Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 14.29%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    6 85.71%
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 150 di 150
  1. #141
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: All About Me----->Capitolo XIII -So cosa hai fatto l'estate scorsa- <<<<<<<<<<NEW

    Capitolo XIV

    - Lo scambio -


    Una pallida luce entra furtiva dalla finestra del piccolo ufficio nel quale si trovano l'agente Andrea Holden e Natalie.
    "Sono stanca, affamata e ho sonno." si lamneta quest'ultima dopo aver cambiato nuovamente posizione sulla sedia.
    "Devo ancora farle un'ultima domanda." pronuncia l'agente dell'FBI.
    "Ma le ho praticamente detto tutto ciò che sapevo!!" ribadisce la ragazza, scocciata.
    "Riguarda Aaron, il suo ex. Quando l'ha visto l'ultima volta?" chiede la giovane donna.
    "Aaron?...Cosa c'entra lui?" chiede Natalie stranita.
    "...Non lo sa?..E' scomparso da qualche giorno." avvisa l'agente Holden.
    Natalie non si mostra sorpresa.
    "Possibile non sia preoccupata?" le chiede la donna fissandola con sospetto.


    "Aaron è il tipo di ragazzo che va alle feste, si ubriaca e poi si addormenta da qualche parte." spiega Natalie seccata.
    "Mi dica..perchè vi siete lasciati?" le chiede poi l'agente.
    "Anche questo...ma non erano finite le domande?!" sbraita la ragazza.
    "Le consiglio di rispondere se non vuole ritrovarsi nei guai." le consiglia la giovane donna, guardandola in malo modo.
    Natalie comincia a sbuffare, poi risponde: "E' finita perchè è troppo immaturo!".
    "Senta...cercherò di rintracciarlo io! Vedrete che vi sbagliate, Aaron non è sparito!" riprende subito dopo, alzandosi dalla sedia.
    "Va via?" le chiede l'agente.
    "Abbiamo finito no?..Non ho nient'altro da dire!" replica Natalie mentre si riprende la borsa dalla scrivania.
    "Si sbaglia. Non è finita qua signorina Bines. La terremo d'occhio!" intima l'agente.
    Natalie si volta verso la vetrata in cerca di Todd, ma il ragazzo non c'è più; così si dirige verso l'uscita.

    Il giorno seguente, Maggie è all'interno di una sala d'attesa. Guarda nervosamente l'orologio, poi comincia a guardarsi intorno.


    Pochi minuti dopo, la porta davanti a lei si apre lentamente. Dalla stanza esce Michael che, con passo deciso, si avvia verso l'uscita.


    I due si riconoscono subito, ma mentre Michael fa finta di niente, Maggie lo saluta.
    "C-ciao...ti ricordi di me?..Ci ha presentati...Noa...Steve!..A-anche se in verità mi sembrava già di averti visto prima di allora!" balbetta alzandosi dalla sedia.


    "Sì..mi ricordo.." pronuncia lui, quasi seccato.

    Nella stanza adiacente, intanto, Karen scambia le ultime parole con il dottor Greenwell.
    "E' tutto pronto per la prossima ecografia vero?" chiede a bassa voce la giovane, alle spalle del dottore.
    "Sì, stia tranquilla!" la rassicura l'uomo, non perdendo d'occhio Michael.


    "Bene, alla prossima settimana allora!" conclude Karen prima di abbandonare la stanza e notare Michael in compagnia di Maggie.


    "E tu chi sei?" le chiede subito la giovane fidanzata del fratello di Noah, fissandola in malo modo.
    "S-sono Maggie...una conoscente!" risponde la ragazza imbarazzata.
    "Sì..come no... Bada che io sono la sua fidanzata. E a breve diventerò sua moglie, nonchè madre di suo figlio. Quindi tutte voi ragazzette che gli girate attorno, dovete cercare altro." intima Karen, inviperita.
    "Ma no..credo ci sia un equivoco.." cerca di spiegare Maggie, ma Karen non le da ascolto, le gira le spalle ed esce.
    La ragazza resta a bocca aperta, mentre Michael la segue, divertito.
    Ma il viso di Maggie diventa triste non appena entra nello studio del dottor Greenwell.


    "Signorina Gilbert!" esclama il dottore sorpreso alla vista della giovane dai capelli rossi.
    Maggie si siede davanti a lui, senza mai guardarlo negli occhi.
    "Come sta?..E' da molto tempo che non la vedo!" continua l'uomo.
    "Non bene..." risponde lei, tenendo sempre gli occhi bassi.


    "Cosa c'è che non va?..Si è rivolta ad un altro dottore?..." le chiede quindi l'uomo.
    "Non mi sono rivolta a nessuno." replica la giovane.
    "Ecco...io...non..." comincia a balbettare subito dopo.
    Il dottor Greenwell scuote la testa e fa: "Credo di aver capito...".


    "Lei..ha perso il bambino." conclude col dire pochi attimi dopo.
    Quelle parole provocano l'immediato pianto di Maggie che cerca di trattenersi invano.
    Le lacrime le sgorgano copiose sul viso mentre le tremano le mani.
    "Su, si calmi. Ma perchè non si è più fatta vedere?...Aveva minacce d'aborto quando la seguivo io. Molto probabilmente si è trattato di un aborto spontaneo." le dice il dottore mentre si alza dalla sedia e raggiunge la finestra.


    "..Ho dei ..forti dolori all'addome..." singhiozza la ragazza, mentre si asciuga le lacrime.
    "Non si preoccupi signorina Gilbert. Ora è in buone mani." cerca di rassicurarla il dottore.


  2. #142
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: All About Me----->Capitolo XIII -So cosa hai fatto l'estate scorsa- <<<<<<<<<<NEW

    Dopo la visita, Maggie riceve un messaggio sul cellulare da parte di Natalie che la invita a raggiungerla a casa di Aaron.
    Così, mascherando il suo dolore, si presenta sul posto in perfetto orario. In giardino, oltre a Natalie nota anche la presenza di Noah.
    "Cosa c'è?..Perchè mi hai fatto venire qui?" chiede quindi la ragazza, raggiungendo i due.
    "Mi serviva un testimone. Sai, sto per spaccare la faccia al qui presente Noah o Steve o come altro si faccia chiamare!" esclama una furiosa Natalie.
    "Non so di cosa tu stia parlando!" si difende il giovane.
    "Mi vuoi spiegare cosa succede?...Cosa voleva l'FBI da te?" le chiede allora Maggie.
    "Credono che abbia fatto sparire Aaron!" risonde la ragazza mora, tralasciando le accuse per l'omicidio di Lindsay.
    "Anche Aaron è sparito?!" fa Maggie, sbigottita.
    "La porta di casa è aperta! Sarà sicuramente rientrato!" fa notare Noah indicando l'uscio della villa.
    "Lo spero per te. Perchè altrimenti dovrai spiegarmi anche questo. Prima Candice, ora Aaron..." borbotta Natalie mentre si dirige con passo svelto verso l'interno della villa.
    Maggie e Noah la seguono, ma una volta entrati in casa, con grande sorpresa non trovano Aaron, bensì Candice.


    "Candice!!" urla Natalie mentre lei e Maggie corrono ad abbracciarla.
    Solo Noah, purchè sorpreso, resta immobile ad osservare.
    "Finalmente sei tornata!! Ma dov'eri??" le fa Maggie quasi commossa nel rivedere l'amica.
    "Ragazze...mi siete mancate così tanto!" confessa Candice con gli occhi lucidi.
    "Non sapevo se vi avrei più riviste!" continua, osservando Noah da lontano.
    Il ragazzo le si avvicina e, corrugando la fronte, le chiede serioso: "Cosa ci fai qui?".
    Candice non risponde a causa della presenza delle sue amiche che invece non aspettano altro.
    "Ho bisogno di fare una doccia e riposare ora. Ho fatto un lungo viaggio." liquida così la ragazza, salendo al piano superiore.

    Così, dopo una rilassante doccia, Candice esce dal bagno e mentre sta per rivestirsi, qualcuno la prende alle spalle e la stringe a sè.


    "Non puoi neanche immaginare quanto tu mi sia mancata.." le sussurra Noah all'orecchio.
    "Anche tu mi sei mancato tantissimo tesoro..! Non vedevo l'ora di rivederti..." ammette lei.
    "Mi è mancato il tuo splendido e radioso viso.." le fa, accarezzandola.


    "..i tuoi occhioni..." continua, mentre le sue mani le accarezzano i fianchi.
    "..e il tuo sinuoso corpo." conclude infine, baciandola con passione.


    I due raggiungono la camera di Candice, si distendono sul letto dove i loro corpi cominciano ad intrecciarsi dolcemente.


    "Noah..aspetta. Non vuoi più sapere perchè sono tornata?" chiede all'improvviso la bionda ragazza.
    "Non roviniamoci questo momento tesoro. Ci sarà sicuramente un buon motivo..." asserisce lui, mentre le accarezza il ventre.


    Intanto, al piano inferiore, Maggie chiede a Natalie: "Ma dove saranno finiti quei due?".
    "E' così difficile capire cosa stiano facendo?" ribatte Natalie mentre guarda al piano di sopra.


    Più tardi, Candice e Noah raggiungono le due ragazze nel salotto.
    "Ah, bentornati tra noi!" fa con sarcasmo Natalie.
    Candice sorride imbarazzata, poi si guarda intorno e chiede: "Non ho ancora visto Aaron..! Dov'è?".
    Noah, Natalie e Maggie si guardano in silenzio.
    "Allora?..Dov'è mio fratello?" chiede ancora lei.
    "Vedi Candice...Aaron non si fa vedere da qualche giorno.." le dice Natalie facendo un passo verso di lei.
    Lo sguardo di Candice si indirizza subito su Noah.
    "Cosa significa questo?...E non l'avete cercato?" chiede poi ai presenti, agitandosi.
    "Non allarmarti! Conosci tuo fratello!" cerca di rassicurarla Maggie.
    Ma lo sguardo della bionda ragazza non si distoglie da Noah che continua a stare in silenzio.
    "So io dov'è mio fratello!" esclama subito dopo, dirigendosi verso la porta d'ingresso.
    "Aspetta! Cosa credi di fare?" interviene Noah trattenendola per un braccio.
    "Sai chi ha preso mio fratello! E sai anche perchè!" asserisce Candice sotto lo sguardo stranito delle amiche.
    "Volete spiegarci cosa succede?..Cos'è questa storia?" chiede Natalie, scocciata.
    Candice si mette le mani nei capelli, mentre si va a sedere sulla poltrona.
    "Meglio che ne restiate fuori!" consiglia Noah rivolgendosi alle amiche della fidanzata.
    "Non sto parlando con te." tuona Natalie che poi si volta verso Candice e le chiede: "Sai dov'è Aaron? Qualcuno lo trattiene contro la sua volontà?".
    "Devi dirci se Aaron è in pericolo!" aggiunge Maggie, prima che il suo cellulare si mettesse a squillare, interrompendo la discussione.
    "Scusate.." fa Maggie, uscendo in giardino dalla porta principale.
    "Jimmy ciao..scusami ma non è un buon momento." proferisce al cellulare.
    "Non ti sei più fatta sentire dall'arresto di tua madre..tutto bene?" fa la voce dall'altra parte.
    "Ti richiamo io..scusami." conclude Maggie, dispiaciuta.


    Così, chiude la chiamata e, dopo aver sospirato profondamente, rientra in casa trovando tutti seduti in salotto.

    Ultima modifica di scarygirl; 26th June 2012 alle 04:40


  3. #143
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: All About Me----->Capitolo XIII -So cosa hai fatto l'estate scorsa- <<<<<<<<<<NEW

    "Voglio che sappiano la verità Noah!" esclama Candice.
    Il ragazzo scuote la testa. "Te ne pentirai Candice. Avevamo detto di non coinvolgere altre persone!" le rammenta.
    "Ma potranno aiutarci!! E poi..bisogna salvare Aaron!" ribatte lei.
    "Cosa?..Assolutamente no!" obietta Noah.


    Sempre più confuse, Natalie e Maggie ascoltano in silenzio, cercando di capirci qualcosa di più.
    "Ma..stiamo parlando di mio fratello!" gli ricorda Candice.


    "Lo so...ma lascia fare a me. Porterò io Aaron a casa." fa Noah.
    "Sai benissimo che non puoi. La tua famiglia ti ritiene un traditore. Non te lo lasceranno mai fare." ribatte Candice.
    "Quindi...la tua famiglia..ha rapito Aaron?..E' questo?" interviene stranita Natalie, rivolgendosi a Noah.
    "Fidati...sono l'unico che può farlo. Senza il vostro aiuto. Poi in questo periodo con l'imminente matrimonio di mio fratello, la villa è praticamente inaccessibile." riprende il ragazzo ignorando Natalie.
    "Michael si sposa?" chiede Candice sbigottita.
    Noah fa cenno di sì con la testa.
    "E quale occasione migliore per introdursi nella villa approfittando della confusione?" ipotizza la bionda ragazza.


    "Ma per caso hai visto Mission Impossible in tv l'altra sera?" sdrammatizza Natalie.


    "Cosa?...Ma ti senti?..." fa Noah rivolgendosi alla fidanzata.


    "E poi non è detto che Aaron sia tenuto in villa!" aggiunge poco dopo.

    La discussione sembra terminare lì. Tutti zittiscono dopo le ultime parole di Noah.
    A prendere parola è Maggie che esclama: "Io ci sto. Sono con te Candice.".


    "Grazie..." fa la ragazza che poi si volta verso Natalie.
    "Anche a me piacerebbe salvare Aaron..anche se non ci ho capito nulla..ma la polizia mi controlla!" asserisce la ragazza dai capeli corvini.
    "Cosa?..Perchè?" le chiede Candice ignara di ciò.
    "E' stata interrogata per la scomparsa di Aaron..." la informa Maggie.
    "Interrogheranno anche me...! Bisogna trovarlo prima che accada!" fa Candice alzandosi dalla poltrona.
    "Dove vai?" le chiede subito Noah.
    "Tranquillo..sto solo uscendo in giardino!" risponde lei recandosi fuori.

    Sedendosi sulle scalinate, volge lo sguardo verso la cassetta di posta che sembra essere piena.
    Così, la apre e tra mille bollette non pagate, trova una lettera.
    Mentre rientra in casa, apre la busta e legge velocemente il contenuto della lettera.
    "Che c'è?" le chiede Noah accorgendosi della sua espressione smarrita.
    "Vogliono fare uno scambio. Sono disposti a liberare Aaron solo se...in cambio io verrò consegnata a loro." spiega Candice.



  4. #144
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: All About Me----->Capitolo XIII -So cosa hai fatto l'estate scorsa- <<<<<<<<<<NEW

    Oddio ma perchè la famiglia di Noah vogliono Candice?
    Mi dispiace molto per la perdita del bambino di Maggie, ma di chi era incinta?
    mi hai fatto venire in mente 3 mila domande, ma solo poche avranno la risposta...

    Bravissima Scary, mi raccomando non farci aspettare tanto per il prossimo

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  5. #145
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: All About Me----->Capitolo XIII -So cosa hai fatto l'estate scorsa- <<<<<<<<<<NEW

    Sono più confusa di prima!!
    Cosa ha fatto Candice di così grave per farsi odiare in questo modo dalla famiglia di Noah? non riesco a capirlo.
    E chi era il padre del piccolo che Meggie ha perso? (Jimmy? Scusa Scary faccio schifo nel ricordare i nomi, questo Jimmy è stato citato altre volte nella storia?xD)
    Bel capitolo! Ora aspetto il prossimo , voglio una risposta a queste domande ù__ù
    Le mie ministorie: Roxtales









  6. #146
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: All About Me----->Capitolo XIII -So cosa hai fatto l'estate scorsa- <<<<<<<<<<NEW

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    Oddio ma perchè la famiglia di Noah vogliono Candice?
    Mi dispiace molto per la perdita del bambino di Maggie, ma di chi era incinta?
    mi hai fatto venire in mente 3 mila domande, ma solo poche avranno la risposta...

    Bravissima Scary, mi raccomando non farci aspettare tanto per il prossimo
    Ciao Sonia!^^ Eh già cosa vorranno mai da lei??
    Ed ecco svelato il mistero dei dolori che accusava Maggie...ha tenuto il segreto fino ad ora. L'identità del padre del bambino sarà presto svelata!
    Eheheh il mio intento è proprio quello di confondervi sempre di più le idee!! xD
    Spero di riuscire ad aggiornare presto! Grazie mille Sonia!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Sono più confusa di prima!!
    Cosa ha fatto Candice di così grave per farsi odiare in questo modo dalla famiglia di Noah? non riesco a capirlo.
    E chi era il padre del piccolo che Meggie ha perso? (Jimmy? Scusa Scary faccio schifo nel ricordare i nomi, questo Jimmy è stato citato altre volte nella storia?xD)
    Bel capitolo! Ora aspetto il prossimo , voglio una risposta a queste domande ù__ù
    Ahahah Candy! xD Immagino la confusione! :P
    Dai che per sapere di più sulla storia di Candice e la famiglia di Noah non dovrete attendere molto!^^
    Tranquilla Candy nei miei diari ci sono 300.000 personaggi xD Sei abbastanza giustificata per non ricordarne alcuni, soprattutto quelli secondari!! xD Comunque Jimmy è l'agente a cui si è rivolta Maggie..quello che ha arrestato sua madre e poi l'ha baciato! E' nel capitolo XII! Ma lo rivedrete, tranquilla!^^
    Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo!^^ E chissà se già dal prossimo non conoscerai qualche risposta a qualche domanda!! Grazie mille Candy!!^^


  7. #147
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: All About Me----->Capitolo XIII -So cosa hai fatto l'estate scorsa- <<<<<<<<<<NEW

    Io lo avevo detto che Maggie era incinta! Lo avevo detto!! Scary, è vero che lo avevo detto?
    E quindi era di Jimmy il bambino? E lui lo sapeva...? E da come Maggie ne parla...piange e le tremano le mani... Non era una gravidanza indesiderata...

    Ma me lo sono persa io, oppure non è ancora terminato quel famoso flashback di Candice che parla con Noah prima di un matrimonio? E sono sicura che lo sposo non era Noah! XD Tutto quest'odio verso Candice deve per forza riguardare questo matrimonio suu! Vero, Scary? Noah è un traditore perché ha lasciato fuggire via Candice al "suono delle campane"... ?
    Comunque è vero, milllllioni di personaggiii! E visto che hai nominato Mission Impossibile...nel prossimo capitolo ci sarà Tom Cruise!?

  8. #148
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: All About Me----->Capitolo XIII -So cosa hai fatto l'estate scorsa- <<<<<<<<<<NEW

    Sìsì, vero, lo avevi detto!! Solo che non lo è più! Su gravidanza e identità del padre si saprà presto qualcosa in più! :P
    No i flashback riprtiranno dal prossimo capitolo xD La protagonista dei prossimi sarà proprio Candice! Non posso dire nient'latro xD Noah è considerato un traditore anche perchè sta proteggendo Candice dalla sua famiglia. Lui l'ha fatta scappare, addirittura facendole cambiare identità e allontanandola da sè. Ma nel penultimo capitolo ormai era stata smascherata da quell'uomo misterioso...sarà tornata per questo?...
    Purtroppo è un mio grande difetto avere tanti personaggi nelle mie storie xD Poi con il gioco mi diverto un sacco a crearli xD
    Pensa che in un mio fumetto avevo raggiunto i 100 personaggi xD ero arrivata al capitolo 150 e qualcosa xD Ma tranquilli, penso di finire questo diario attorno al capitolo 20!^^
    E mi dispiace Dani ma niente Tom Cruise nel prossimo capitolo! xD
    Grazie del commento!!


  9. #149
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: All About Me >>>>Prologo>>>>NEW!


  10. #150
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: All About Me >>>>Prologo>>>>NEW!

    Diario sospeso su richiesta dell'autrice, se vuoi riaprirlo manda un mp a me o a mary
    Ultima modifica di saphira_84; 9th October 2012 alle 15:17

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Discussioni Simili

  1. [Sospeso]Le avventure di Indiana Sim...NEW:9° Capitolo
    Di Raffy-94 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 25th July 2011, 18:06
  2. [Sospeso]Dreams - Capitolo 2
    Di Francy_95 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23rd February 2011, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •