Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 1 di 47 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 469
  1. #1
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

  2. #2
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10
    PRESENTAZIONE

    Avevo pensato ad un prologo poetico, di quelli sciantosi che fanno effetto. Ma poi ho pensato alla storia, ho pensato al Valore dei ricordi, ho pensato che questo era un sequel, così mi son detta di scrivere qualcosa di semplice come presentazione, per spiegare un po’ i capitoli che seguiranno, la trama che cercherò di sviluppare. Penso a questo diario da più di un anno, da ancora prima di scrivere il primo episodio, e spero che tutti gli amici che ho crocifisso con i vari riferimenti al fantomatico sequel, non me ne vorranno XD
    Tornando alle faccende serie, questo sequel è alla fine una storia a parte rispetto al Valore dei ricordi. In realtà, avrei potuto scegliere anche altre famiglie, altri simmini, ma ho voluto continuare con loro, con quelle famiglie che bene o male sono entrate a far parte del mio gioco in modo ineludibile. Quindi voglio rassicurare chi il Valore dei ricordi non lo ha mai letto: non avrà alcuna difficoltà a seguire questa storia. Mi sembra però giusto riassumere un po’ quello che idealmente è successo da quando è finito, tanto per chi ha letto il Valore dei ricordi e vuole chiarimenti (in realtà scrivo il riassunto perché non vedevo l’ora di farlo XD).


    I protagonisti del Valore sono stati senza dubbio Dylan e Sophie. Li ho lasciati sposati, realizzati, con due gemelline piccole e un piccino in arrivo (sappiamo che è maschio non solo perché lo dice Sophie, ma lo ricorda anche Amanda nell’epilogo). Sì mi sono sempre piaciuti gli happy end ma alla fine era stato previsto anche quello: non avrei potuto fare questo sequel senza quel lieto fine.



    Ritroveremo a Sunset Valley quindi le due gemelle ormai cresciute, pronte per iniziare la carriera universitaria a Bridgeport: Aurora, la più dolce e simile a Sophie studierà medicina mentre Lilith, la più capricciosa, quella col carattere difficile, tenterà di diventare attrice sempre nella metropoli, andando a vivere insieme alla sorella. Dylan non certo salta di gioia che la sua principessa non faccia una facoltà seria, ma almeno è riuscito a iscriverla a Lettere e questo gli basta XD



    Angel, il piccolo che Amanda ha visto cullare tra le braccia di Sophie, è diventato un bel giovanotto di sedici anni, pronto per iniziare il suo terzo liceo insieme ai suoi inseparabili cugini, Charlie e Zack. (Sì, il mio proposito di non fare più diari con adolescenti è andato a farsi benedire XD)



    Charlie Godwin è il figlio di Amy e Billie, ma da quando aveva un anno, vive solo con la madre. Amy infatti rientrando dal lavoro fa una brutta scoperta, ovvero becca suo marito Billie a letto con un’altra. Dopo tutta quella dieta pure sto ringraziamento XD Charlie e suo padre hanno un rapporto difficile, causato dall’infantilismo di Billie e dall’astio che Amy ancora nutre per l’ex.



    Zack Parker invece ricorderà molto Scheletrino. Non a caso è suo figlio! Del trio, Zack è quello pacato, quello razionale: insomma, quello con il compito di tirare dai guai gli altri due! Brian e Becky sono ancora sposati e prima di Zack hanno avuto una bambina, Ginevra, che è a Bridgeport insieme alle due gemelle a studiare Chimica.



    Qualcuna si starà chiedendo che fine abbia fatto Brad XD Andato in pensione, si è appassionato di pesca e porta spesso i nipoti con sé. Non si è più risposato, con Helen, che vive a Riverview con George, è riuscito alla fine ad instaurare una bella amicizia.
    La diabolica nonna che qualcuno ricorderà nel Valore dei ricordi è invece deceduta quando Angel aveva due mesi, quindi la rivedrete in qualche flashback.
    Chi manca? Ah sì Amanda… bhe… se vi dico che ha combinato in questi anni poi non leggete il diario XD
    Vi lascio ora al prologo sciantoso con effetto U_U

  3. #3
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10
    domani cercherò di postarvi il Prologo.. per ora spero con questa presentazione di aver spiegato un pò di cose

  4. #4
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24
    Questa volta ci sarò dall'inizio a leggere un tuo Diario!

  5. #5
    sim audace L'avatar di sim-girl
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    in una casetta a springfield dove sono fuggita per vivere per sempre insieme a Bart Simpson U.U
    Età
    23
    Messaggi
    170
    Potenza Reputazione
    13
    sei davvero cattiva Daniela *faccia fintamente imbronciata*
    dovevo commentare io la nuova storiella della mia seconda coppia preferita *sorride*
    vabbè sarà per il prim capitolo D
    ♪I'm with the sk8ter boi I said see ya later boi I'll be back stage after the show I'll
    be at the studio singing the song we wrote about a girl you used to know ♪

    ♥A day without you is like a year without rain ♥
    ☺Change the world on your dance floor☺

  6. #6
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14
    Ok, questa volta ci sono FIN DALL'INIZIO! E nessuno può togliermi dalla testa di leggere questo diario dall'inizio alla fine!
    Passi il Valore dei Ricordi, passi Nemesis, ma QUESTO lo leggo. U_U
    Appena ho visto il post nel blog mi sono precipitata qui. La presentazione mi ha permesso di capire un po' i personaggi principali. Anche se non so ancora precisamente chi sia (o chi siano) i protagonisti! :O
    Posta in fretta il Prologo, sono curiosa di leggere. ^_^
    A presto Mary!


  7. #7
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14
    Mi aggiungo al gruppo "Seguiamo il diario di Mary dall'inizio" ù.ù
    Questa presentazione mi ha fatto venire tanta voglia di andarmi a leggere il Valori dei Ricordi Appena ho tempo faccio un salto nei diari conclusi
    Le mie ministorie: Roxtales









  8. #8
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16
    Alla fine ti sei decisa!! Io non ho letto Nemesis, ma il valore dei ricordi sì, anche se l'ho recuperato quando era già concluso(causa mia assenza dal forum e dal gioco per alcuni mesi) e la parte finale mi è piaciuta molto, soprattutto la confessione di Amanda (mentre l'inizio, come già ti dissi ai tempi, mi era parso un pochetto lento). Il sequel cercherò di non perdermelo! In bocca al lupo, Mary!!

  9. #9
    sim dio L'avatar di Dado99
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Monopoli U_U
    Età
    24
    Messaggi
    3,005
    Inserzioni Blog
    18
    Potenza Reputazione
    17
    Mi aggrego anch'io al club "Diario di Mary dall'inizio"

    Voglio proprio vedere come continuerai la storia,siccome non so di cosa parla visto che il "Valore dei Ricordi" non l'ho letto...(non mi ricordo il perchè...forse perchè ancora non ero iscritto XD)

    P.S. Ma quant'è bello il cagnolinoooooooo!!

  10. #10
    L'avatar di Amirilka
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    35
    Messaggi
    3,834
    Potenza Reputazione
    16
    Ciao Mary!! Anch'io non ho seguito gli altri tuoi diari, ma questa volta voglio rimediare assolutamente perciò ti seguirò dall'inizio ^^
    Posta presto il prologo che son proprio curiosa di leggere questa tua storia!

 

 
Pagina 1 di 47 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •