Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 469
  1. #91
    Lie
    Lie è offline
    sim audace
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Età
    32
    Messaggi
    125
    Potenza Reputazione
    14
    Mi piace

  2. #92
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26
    Sono scoppiata a ridere a leggere del povero Dylan che impazziva per insegnare a guidare a Charlie!!! Però che fortunato... impara a guidare su una porsche!!! avessi avuto anche io la sua fortuna... io ho dovuto imparare su una misera mercedes 1700 classe A...
    Zack è troppo serioso... quindi rimane Angel che ovviamente è già il mio preferito subito dopo Dylan (il primo amore non si scorda mai), fantastico mentre perde la pazienza!!!
    Marshall è adorabile...
    kelly non l'ho ancora inquadrata, ma già ho qualche dubbio su di lei...
    Ora però sono curiosa anche io: cosa significa "overcloccare"???
    Questo primo capitolo è perfetto... aggiorna presto!!!

  3. #93
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10
    Grazie, son contenta di essere riuscita a rendere l'amicizia fra i ragazzi Kelly ha un pò le idee confuse sui suoi sentimenti ma lo vedrete presto U_U Mi mancano due foto e posto la seconda parte del capitolo tra qualche ora Per quanto riguarda l'overclock sì, è una tecnica piuttosto utile, ma ha dei rovesci della medaglia, se non lo si fa bene rischi di bruciare tutto XD In genere si vendono cmq schede già overcloccate Nella seconda parte del capitolo c'è una foto che mi piace particolarmente, vedremo se la individuerete (penso di sì XD)

    Edit: Grazie anche a te Vittoria, in effetti è una fortuna guidare una bella Porsche (Dylan è stato buono con il ragazzo U_U) Per overclock lo dice la parola stessa, si intende l'aumento dei clock della scheda grafica (ma anche della CPU, della ram...): più frequenza più velocità di calcolo (e più calore )

  4. #94
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14
    Per non rimanere indietro, commento subito questa prima parte.
    Che dire? Adoro il tuo modo di scrivere. Per me è semplice ma ricco allo stesso tempo. Hai anche reso perfettamente gli stati d'animo dei quattro amici (e di Dylan, XD Poverino!).
    Kelly è davvero carina e simpatica secondo me. Anche se, essendo l'unica ragazza del gruppo, prevedo guai. XD Può anche darsi che io mi sbagli! U_U
    Attendo con ansia la seconda parte! ^_^


  5. #95
    sim dio L'avatar di pagliuzza
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    http://imageshack.us/photo/my-images/705/anna3l.jpg/
    Messaggi
    2,171
    Potenza Reputazione
    16
    che adorabili nerdini
    charlie mi sta già simpaticissimo!!!! Mi sembra proprio l'"amicone" impulsivo e un pò ingenuo... il contrario invece angel () che è il più assennato ed equilibrato tra quei tre.. mi sembra abbia preso solo le qualità positive di entrambi i genitori (soprattutto la bellezza :O )
    kelly è una possibile candidata a diventare uno dei miei personaggi preferiti, però devo conoscerla meglio
    dylan è sempre stupendo in tutti i sensi <3 (...bello che si sia preoccupato di charlie )



  6. #96
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24
    Aggiornamento!
    Che bello questo primo capitolo! Il gruppetto mi è simpatico, che carini tutti assieme! Angel mi sembra tutto sua madre. E tra lui e Kelly nascerà qualcosa?
    Va da sè che sulla parte tecnica delle schede c'ho capito poco e niente. L'importante è che loro sappiano quel che fanno. Anzi, se Zach volesse overcosare anche la mia, mi fido, eh!
    Bello, bello! Già non vedo l'ora arrivi il prossimo! Bravissima, Mary!
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  7. #97
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10
    @Dreamer: Grazie (ti avviso che sono ripetitiva con questa espressione XD) Com'è che si dice... chi dice donna dice danno


    @pagliuzza: Charlie penso che conquisterà un pò tutti voi ù_ù Kelly ha il suo bel caratterino, ma so che ti piacerà anche lei è una che non le manda a dire ù_ù Dy è Dy ♥ poteva forse fare diversamente?♥ Angel ha ereditato parecchio dai genitori.. anche le fisime di una certa Sophie

    @Dina: dirò a Zack di passare da te dopo le riprese ù_ù Grazie del commentino (l'ho detto che sono ripetitiva?)

  8. #98
    sim magnifico L'avatar di Kikkina1004
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cagliari
    Età
    25
    Messaggi
    365
    Potenza Reputazione
    13
    Finalmente il primo capitolo, hai reso veramente bene l'amicizia fra i ragazzi, mi ricordano molto i miei compagni di classe,... Angel<3 love love
    Beato Charlie, imparare a guidare con una porche... se mi va bene quando prenderò la patente io userò una lancia e pure vecchio modello
    Mi raccomando aggiorna presto non farci aspettare molto ( scherzo aggiorna quando hai tempo).
    Ultima modifica di Kikkina1004; 9th November 2011 alle 16:32

  9. #99
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16
    Molto carini i tuoi personaggi, anche se Zack mi è un po' antipatico... troppo perfettino! Angel, che dire, <3... e Charlie è un gran tenerone!
    Kelly invece mi convince un po' meno... vedremo!
    E poi, il ritorno di Dy... anche maturo resta sempre fascinoso!

  10. #100
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10
    Litigato con l'editor -.- ora spero il capitolo si veda bene :d


 

 
Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •