Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

0 0%
  • 2

0 0%
  • 3

1 3.03%
  • 4

1 3.03%
  • 5

31 93.94%
Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 469
    sim dio L'avatar di archisim
    Potenza Reputazione
    31

Re: Il Crepuscolo dell'anima

dai vari mi piace che ti ho lasciato in giro dovresti dedurre che finalmente mi sono portata a pari (amo il lunedì, ebbene sarà l'unica al mondo ma amo il lunedì perche riesco a dedicarmi un po' a the sims e al forum)
    uf questi capitoli sono tutti allegri e frizzanti (vabbeh a parte quando si parla di Billie grrr) ma già so che il capitolo triste è dietro l'angolo
    aggiornaa

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

Il prossimo sarà a tratti triste ma non troppo... la depressione sarà molto più in là XD Incredibilmente sono già a buon punto per il terzo capitolo :O

sim dio L'avatar di pagliuzza
    http://imageshack.us/photo/my-images/705/anna3l.jpg/
    Potenza Reputazione
    12

finalmente mi sono tolta un impiccio della scuola che mi gravava da un bel pò e torno all'arrembaggio nella sezione diari
    il capitolo mi è piaciuto molto.. non so come fai, ma con poche parole riesci a farmi sentire le stesse emozioni dei personaggi... e non solo di angel o solo di kelly, ma proprio di entrambi XDD
    cmq voglio vedere anche come se la spassano le gemelline

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

Bridgeport è quasi pronta E' bello rileggere i tuoi commenti

Utente Cancellato
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

Ho letto tutto! Non mi sono persa neanche una parola (o una foto)

L'ultimo capitolo è adesso comincerò a stressarti anche io per sapere quando pubblichi contenta?

Il seguito del valore dei ricordi non potevo non leggerlo, poi c'è Dylaaaannnnnnnnnnnn ma pure angeluzzo ha il suo perchè peccato è ancora piccino, daltronde... buon sangue non mente (cit)

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

Eli *_* Dylan si vedrà nella prima parte del terzo capitolo, che ho già finito di scrivere quindi devo solo curare la parte foto *_* Poi sai che ho in cantiere la ministoria farò di tutto questa settimana per poter finire e aggiornare Grazie

L'avatar di elix
    Potenza Reputazione
    10

Mary!!!!
    Devo ammettere che ho letto stamattina dall'ufficio, ma me era impossibilitata a commentare dato che di domenica il lavoro è più concentrato che in settimana.. cmunque lavoro a parte.. devo dire che la storia inizia a prendere una piega che mi piace, anche se un pò prestino, inizio già a notare i caratteri dei personaggi e la cosa ha solo da vantare un gran carisma.. ! Mi piace Angel (te l'ho già detto) e questo suo essere premuroso nei confronti degli amici fa molto Sophie... mi piace . Mi piace che il figliuolo si sia trvato in una situazione tipica adolescenziale con (la bella simma complimenti!) Kelly!hai reso l'idea molto bene... prima la bacia e poi... Oddio cosa ho fatto! mmm... e ce l'ha portata lui in riva al mare... mah...mi sa proprio che quando le chiederà spiegazione dovrà... ...
    Complimentissimi per la narrazione, sempre molto corretta e invidiabile. Io adoro! lo sai per le foto solita frase.. stupende !

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

Non ti nascondo che sta cercando specchi in tutta casa XD Eheh non gli sarà facile dare spiegazioni, non ha capito bene manco lui che è successo XD Grazie Elix, sono contenta che il carattere dei personaggi si sia capito E mi fa piacere che apprezzi Kelly, una delle simmine che ho fatto io *_* XD Cmq ho deciso le foto da fare per la prima parte del capitolo 3, ora mi tocca solo farle

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

CAPITOLO 3 - RIMORSI E RIMPIANTI - PRIMA PARTE

Ringrazio riccardino_96 per le due bellissime pose che ha fatto per me (foto 15 e foto 18-miniatura-), soprattutto l'ultima l'ho trovata molto esilarante XD

Angel era fermo davanti casa sua già da qualche minuto. Osservava la porta, il parcheggio per la sua auto nel giardino, proprio accanto alla fontana che padroneggiava al centro dell’atrio. In quei posti dedicati alle automobili, v’era la macchina gialla che zio Billie aveva regalato a Charlie. Al ragazzo fu tutto chiaro poi nel denotare dall’altro lato la Toyota di sua zia Amy. “Fantastico, sono giunto proprio nel momento in cui si staranno sbudellando a vicenda” pensò innervosito. Sentiva ancora sulle labbra il sapore del bacio di Kelly, ma la testa non riusciva a distogliere il pensiero dall’apocalisse che era dietro le mura, davanti ai suoi occhi. Gli venne in mente sua madre, sola in quel putiferio: non poteva proprio fuggire. Parcheggiò adagio, prendendosi tutto il tempo del mondo, quasi a voler procrastinare il più possibile l’entrata in casa. “Certo, magari mi sbaglio e sono alle battute finali” sperò abbassando la maniglia della porta d’ingresso. Ma come immaginava, erano invece nel vivo di una furibonda discussione. Marshall non era andato a fargli le feste: probabilmente s’era spaventato a morte dalle urla e s’era rifugiato in giardino, nella sua cuccia. Ebbe quasi l’istinto di raggiungerlo, magari senza farsi notare, ma voltò lo sguardo verso sua madre, verso quegli occhi tristi e preoccupati che stavano per piangere. Fare l’uomo: bhe, gli toccava proprio.

Angel: “Sono a casa… mamma tutto ok?” chiese sussurrando alla madre, che era in disparte a guardare inerme la scenata. Per un attimo, ad Angel venne da sorridere: sembravano davvero due teatranti, i suoi zii, in pose piuttosto melodrammatiche con i visi sfigurati dall’ira.

Amy: “No, pezzo di merd*, sei tu che non hai capito un caz*! Tu al ragazzo non ti avvicini più, chiaro? Sei un demente irresponsabile, non ti permetterò di ferirlo ancora!” esclamò infuriata.

Billy: “Ah sì? E me lo impedirai tu? Mia cara rompicaz*, Charlie ha sedici anni, può decidere da solo con chi stare, sai? Nessun giudice mi proibirebbe di stare con mio figlio, figuriamoci tu! Tutti voi in questa famiglia mi avete rotto il caz* da quando abbiamo divorziato, Charlie è mio figlio, sono affari tra me e mio figlio!” reclamò con aria sprezzante.

Il ragazzo si guardò attorno: già, dov’era Charlie? Sophie intuì le intenzioni di Angel e lo avvisò che suo cugino era nel giardino sul retro. “Si è portato dietro Marshall… non so chi dei due sia più spaventato… va a parlarci, ora chiamo papà e vediamo se questa storia finisce” affermò cercando di tranquillizzarlo. Angel, Angel… era proprio come lei, gli si leggeva tutto quel che pensava in faccia. Per provvidenza divina ( o almeno Sophie ci vide un intervento ultraterreno), proprio in quel momento entrò dalla porta Dylan, al ritorno dal lavoro.

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

Dylan: “Che diavolo succede qui? E tu che ci fai in casa mia? Ti avevo già avvisato che qui dentro non dovevi più mettere piede!” disse esagitato al vedere l’ex cognato e amico sbraitare contro Amy.

Billy: “Eccolo, il difensore dei deboli! Non preoccuparti, levo il disturbo per ora, così potrai avere tutte le donne di casa ai tuoi piedi! Cos’è, dopo che me ne sono andato te le sco* insieme? Ma bravo! Amy è da quando teneva 15 anni che vuole scop* con te! Mia moglie magari ti ha pure pensato mentre scop* con me!” esclamò l’uomo ormai fuori di sé. Sapeva benissimo che quell’accusa era pura invenzione, ma non trovò altro modo per ferire Dylan. Un tempo erano uguali, due scapestrati cui non importava niente di chi li circondava. Poi l’amico aveva preteso di cambiare, di migliorare. Billy, da allora, aveva sentito sempre più il peso di quella distanza morale, e mentre la vita di Dylan diveniva più fulgida, la sua cadeva sempre più in basso. Lui era un marito migliore, aveva un lavoro migliore, era un padre migliore. Billy si era assentato dalla vita di Charlie proprio per questo: non si sentiva proprio in grado di competere con Dylan.

Dylan: “Oltre la tua amata tequila, ti sei bevuto anche il cervello! Cos’è, ti puzza vivere? Se è così, ti levo subito il disturbo di respirare ancora…” minacciò con il volto disgustato e rivoltandosi le maniche.
    Amy: “E per la cronaca non sono più tua moglie! Sparisci dalla mia vita e da quella di Charlie, stro*! Uno di questi giorni… lo so che farò la puttan* di ammazzarti!” urlò la donna ormai esausta da quella presenza molesta.
    Billy: “Così potrai scop* tutti gli uomini che vuoi, eh vacca tro*?” insultò l’uomo pesantemente.
    A questo punto, la proverbiale calma e pazienza di Sophie era davvero finita. Sì, se c’era un uomo al mondo che riusciva a farla arrabbiare, quello era Billy Godwin.

Sophie: “Adesso basta! Sei una bestia! Vattene da casa mia e va ad ubriacarti da qualche altra parte, tanto sai fare solo quello! Sparisci! E non osare mai più venire qui e presentarti ai miei occhi!” gridò puntando il dito alla porta di uscita.

Dylan si sgranchì le nocche per il pungo che voleva tanto sferrargli, ma Billy, dopo un attimo di esitazione, guardò Sophie e senza dire una parola se ne andò. Già, quella donna riusciva sempre a zittirlo. Quel fascino che lei riusciva ad esercitare sin dai tempi del liceo su di lui, non era ancora cessato.

CONTINUA ->

Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •