Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 21 di 47 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 469
  1. #201
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima



    Appena l’uomo richiuse pesantemente la porta alle sue spalle, Amy si accasciò a terra e scoppiò in lacrime. Sophie la raggiunse per consolarla ed Angel, che era rimasto in silenzio durante tutta la scena, decise di raggiungere il cugino in giardino. Per il momento, l’inferno era finito.




    Non appena fu in giardino, con la sera ormai prossima a divenire notte, notò Charlie poggiato alla ringhiera del gazebo, con Marshall che gli saltellava intorno. Angel fischiò per richiamare il cucciolo e per palesare la sua presenza, così si avvicinò a Charlie adagiandosi accanto a lui. Restarono in silenzio per qualche minuto, la mente di Angel era affollata dalle tante cose successe quel giorno e cercava di introdurre un qualche discorso decente. Ma fu Charlie a rompere quella calma apparente.




    Charlie: “Scusami per oggi, sono un cogl*. Non dovevo aggredirti, avevi ragione su quell’auto, non è certo adatta a me. Ero però così felice che mio padre si fosse ricordato di me…” sbiascicò con aria colpevole.




    Angel: “Non ti preoccupare, sai che non m’offendo… poi l’ho immaginato che eri su di giri per tuo padre… sai, se n’è appena andato… puoi immaginare le scene…” raccontò un po’ spaventato. In questi casi, non sapeva mai che parole scegliere e se era opportuno o meno descrivergli le cattiverie di cui era capace il suo genitore.




    Charlie: “Ho sentito, non sono ancora sordo… ha esagerato, come sempre… caz*, è da quando è iniziata ‘sta storia, stamattina, che mi ripeto che è come sempre, che lui fa sempre le stesse cose e dice sempre le stesse cattiverie… eppure… mi ha detto che sta cambiando, che vuole un’altra possibilità… ero sul punto di sputargli in faccia, poi non lo so… perché c’è questa dannata parte di me che gli crede? Che spera ancora? Poi lo so che renderei felice mia madre se decidessi una volta per tutte di rompere con lui, però… ho solo la testa confusa” disse scompigliandosi i capelli.

  2. #202
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima



    Angel: “Io penso che tu debba ascoltare solo te stesso… e fare ciò che ti senti di fare… io, papà e mamma, zia Amy… nessuno di noi può dirti cosa è giusto per te… ok, anche io sono convinto che piglierai un altro palo, anche perché zio Bill non l’ho visto per niente cambiato… ma se mi sbagliassi? Se poi ci sbagliassimo tutti? Meglio vivere con un rimorso che con un rimpianto! Anche se lui ti deluderà ancora, tu sai che la tua parte l’avrai fatta, che non avrai nulla da rimproverarti…” affermò deciso. Glielo aveva insegnato Dylan, quello: mai tirarsi indietro davanti al vuoto, meglio buttarsi e sapere com’era volare e poi magari morire piuttosto che rimanere come degli idioti sull’orlo del burrone.
    Charlie: “Già… mamma ha detto che se rimango fregato di nuovo, e lei ne è certa, non mi starà a sentire… non raccoglierà i cocci… poi, ok tentare e sbagliare, ma perseverare nell’errore è stupido, no?” chiese con tono triste.
    Angel: “Lo sai che zia Amy dice un sacco di stro*… a parole ti dice ‘ste cose, ma poi coi fatti sarebbe la prima a consolarti… e poi hai noi… hai me… per tutte le putt* che potrai fare, io ci sarò sempre a raccogliere i pezzi” lo rassicurò sorridendogli.




    Charlie lo guardò con qualche lacrime scintillante negli occhi. Ebbe per qualche istante l’impulso di abbracciarlo ma poi, la timidezza tipicamente maschile per questo genere di cose lo fece desistere. Sorrise col cuore a quel cugino, caro più di un fratello, voltò gli occhi a Marshall e lo accarezzò.
    Charlie: “Ho deciso, farò quello che mi suggerisce il cuore… io ci voglio provare con lui… ma tu… non lasciarmi solo…” borbottò imbarazzato.




    Angel: “Ovvio che non ti lascio solo… non ti ho lasciato solo neanche quella volta al campeggio, quando le ragazze infuriate ti volevano fare lo scalpo perché t’avevano scoperto a spiarle nelle docce… figuriamoci per queste cose” ridacchiò divertito ricordandosi quell’episodio.
    Charlie: “Già… ne valse la pena, mai viste così tante tette…” esclamò esaltato, con il volto quasi trasfigurato.




    Risero insieme così forte che le ombre di poco prima s’erano già diradate. Angel pensò a quanto ammirava suo cugino, che poteva all’apparenza sembrare un pagliaccio ma che, in realtà, sapeva già decidere da uomo. Charlie sapeva superare qualsiasi momento tragico con il suo sorriso e questo Angel lo trovò quasi magico. Pensò al legame che avevano, al fatto che niente li avrebbe divisi.




    La luna si alzava sempre più alta nel cielo e la voce di Sophie li richiamò per la cena. Contenti e più leggeri rientrarono in casa, e per qualche ora Angel dimenticò persino il fattaccio con Kelly. A Charlie non avrebbe detto nulla, aveva già abbastanza grattacapi. Kelly, poi, avrebbe di certo preferito la discrezione.

  3. #203
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Ma com'è odioso zio Billy ! Dubito che cambi! Come può continuare ad illudere per poi deludere il figlio in questo modo?
    Capitolo stupendo anche questo mary! Foto e scrittura fantastiche!
    Le mie ministorie: Roxtales









  4. #204
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    capitolo movimentato.. ci manca giusto un po' di sangue .. e pensare che Dylan era gia pronto con i guanti di lattice per fare una strage ..

  5. #205
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    In realtà nascondeva uno di quei seghetti per i crani U_U Non a caso è neurochirurgo Ma il vile è fuggito ù_ù La seconda parte è più piccina e spero di postarla tra qualche giorno La terza ed ultima però si preannuncia lunga, ma almeno poi potrò fare le valige per Bridgeport

  6. #206
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Angeeeel! È proprio il caso di dire... Bello di papà!!!

    Charlie fa male a voler dare un'altra possibilità a "quello lì"! Tsk!
    Povera Amy!

  7. #207
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Come dice la canzone, Charlie lo scoprirà "solo vivendo" Un piccolo dietro le quinte: Billy è così insopportabile, che il suo sim mi ha corrotto il save XD Ho dovuto eliminarlo e rifarlo nel CAS ( per fortuna ho più salvataggi del diario e tutti i sims salvati in .sim nel cas XD) -.-

  8. #208
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Ammazza che capitolo! Certo che se ne sono dette di ogni Bill ed Amy. Ma si può essere un padre così snaturato? Comunque un pò mi fa pena (giusto un pò) visto che è dovuto crescere all'ombra di Dylan. Comunque questo non giustifica affatto le sue azioni, poteva pure rimboccarsi le maniche piuttosto che restare a guardare e compatirsi
    Brava Sophie sbattilo fuori di casa, è così che si fa.
    Ok Charlie vuole dare un'altra possibilità a suo padre, ma, dico io, chi glielo fa fare? (Mary, ecco chi!) Anch'io come Angel credo che prenderà un palo ... a proposito di palo, mi è venuto in mente il prologo dove qualcuno è in ospedale in condizioni gravissime! Che centri questo famoso bolide regalato da Bill?
    Carina la foto di angel che ripensa al cugino inseguito dalle ragazze furiose


  9. #209
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Un hurrà per le ragazze furiose XD Posa stupenda di Rik con Charlie che corre con la trollface XD Attenta Polly, me è Diabolika creatrice U_U magari alcune parole sono scelte appositamente per.. portarvi fuori strada Sophie è diventata meno smielosa U_U Ho dovuto farla rapire e raparla a zero per questo risultato, ma almeno è un pò raggiunto Sì chissà chi glielo farà fare a Charlie (), si sa che il lupo perde il pelo ma non il vizio... oppure no? Sono molto contenta che Billy ti abbia procurato un pò di pena ma non troppo, alla fine è un povero diavolo incapace di crescere definitivamente... e quante parolacce che dice ù_ù devo ricordarmi di picchiarlo ù_ù Grazie mille Polly Me si sta mettendo in pari col diarietto tuo anche, ora che la legacy è finita devo farcela U_U Solo così potrò riaprire Sean U_U

  10. #210
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Bravo Rik che sta facendo delle pose stupende!
    Ci stai portando fuori strada, dici? Parlando di auto, tutto può succedere.
    Vai Mary picchia più forte che puoi


 

 
Pagina 21 di 47 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •