Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 469
  1. #261
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Certo che l'ho notato il sim gnocco U_U non me ne sfugge uno U_U

  2. #262
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Aleeex!! Riprenditiiii!! Lo stiamo perdendoooo!
    Niente. Lo abbiamo perso!

    Brava Mary! Hai descritto proprio bene il personaggio di Lily e la sua sensualità! Accompagnato il tutto con le foto ho immaginato alla perfezione l'intera scena! E il povero Alex è caduto nella tela del ragno!
    Le gemelle somigliano molto a Sophie fisicamente, ma probabilmente Lily ha molto più il carattere del padre...? XD Per ora rimane comunque la mia gemella preferita! (Almeno qui ho saputo scegliere, non come con i gemelli di Stefizzi -.-Ci sto ancora riflettendo su XD )
    Comunque, l'atteggiamento dell'attraente Lily farà nasce qualche dissapore con Aurora? Uhm... Staremo a vedere!
    Ah e il barista non è male per niente... Lily non ci ha fatto un pensierino un pò più "serio"?

  3. #263

    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    33
    Messaggi
    1,908
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Alex era spaventato nell'ultima foto, ma come fa Lili a non innamorarsi di quegli occhioni dolci????
    Penso che il ragazzo più che lili abbia conosciuto le sue gambe..... va bhè speriamo che non fa guai.
    Non vedo l'ora di conoscere quest'opera sconosciuta chiamata "nemesi"
    Voglio vedere Auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .

  4. #264
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Daniela, Lily purtroppo raramente fa pensieri seri XD però chissà, posso dirti che gli gnocchi non sono finiti qui eh XD Ci sarà un pò di bufera, ma penso verso il quinto o il sesto capitolo, ma Aury è troppo buona Cmq Kyle ringrazia

    Eh sì, completamente accalappiato dalle gambe di Lily XD lei è stata diabolica però U_U ma sotto sotto è un pezzo di pane.. oddio... vabbè più o meno XD

    Grazie per essere passate, sono davvero contenta

  5. #265
    sim §§§ L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    ADoro Lyly xD E' fantastica xD
    Comunque, secondo me Alex non è adatto a lei <_<
    O forse sì ma se ne accorgerà troppo tardi.. Mi sembra una di quelle ragazze che semplicemente sfrutta (non in senso troppo negativo) chi non sa tenere loro testa, e Lyly ha bisogno di qualcuno che sappia farla cedere e ragionare ogni tanto!

    Che poi, mi è sorta una domanda........
    Cosa succederà quando Alex ci vedrà doppio e scoprirà la più dolce e saggia Aurora??xDxD

    KABOOM!!!

  6. #266
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Bhe, ti riassumo con... un macello Soprattutto quando mr occhi verdi farà il suo ingresso in scena (nella seconda parte) XD Ci hai preso con Lily, il fatto della mangiatrice di uomini è un pò una sua ostentazione più che verità, ma sul fatto che ha bisogno di qualcuno che la faccia cedere di certo XD ci sarà un flashback (penso nel capitolo 5) in cui si capirà meglio Lily Sul fatto che è un tipino terribile è vero ç_ç povero Alex ù_ù Grazie Dandelion

  7. #267
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Voglio la seconda parte!
    La faccia di Alex nell'ultima foto è bellissima. Tenero lui, poverino! Cogitandoci un po' ho deciso che ce lo vedo meglio con Lily che con Aurora. U_U (Sì, nella mia testa ho già saltato qualcosa come 30 capitoli XD) Perchè Aury ha bisogno di uno che la faccia "vivere", invece Lily di uno romantico che la faccia "calmare" un po'. XD Però, Alex, non ti zerbinare che poi ci resti male! E il barista? Vero che avrà un ruolo più serio? Perchè mi piace. XD
    Sulla scrittura, "che te lo dico a fa'?" XD Ho apprezzato moltissimo le "foto nelle foto", belleeee!
    Mary, sei bravissima come sempre! I miei - ormai scontati - più vivi complimenti!
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  8. #268
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Che forza che è Lilly...anche se come carattere non mi ci rivedo in niente in lei...e nella vita reale le tipe così cerco di evitarle come la peste
    mi sa che lei ne combinerà di tutti i colori...prevedo un sacco di guai!
    Povero Alex usato!
    Dai dai su che voglio leggere la seconda parte e anche conoscere meglio Aurora!

  9. #269
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Uh Dina io sono sempre più onorata invece, perchè ti stimo molto e quindi i tuoi complimenti valgono tantissimo sulle foto, così come quelli di Daniela, Maru e Stefy :O Avevo iniziato a scrivere diari mettendo delle foto un pò obbriobriose, perchè il gioco non consentiva chissà che estetica ma anche perchè io per queste cose non sono mai stata molto portata, ma tutti voi con i vostri diari mi avete fatto nascere questa cosa di migliorare! Ora ci metto più attenzione e tengo sempre a mente il tuo commento nell'altra discussione (se io descrivo una scena, è giusto che nella foto quella scena sia replicata), la penso anche io così! Ora U_U Tornando ad Alex, sì, dovrebbe zerbinarsi meno XD Ma Lily sa il fatto suo Vediamo quando entrerà in scena Mr occhi verdi che farà Il barista ha un suo ruolo, marginale certo, ma apparirà ancora, mai lasciare uno gnocco fuori dalla scena (sto pensando a delle comparsate anche a quel simmino alle spalle di Lily XD) Per quella foto mi sono ispirata al fumetto, mi è venuto in mente che Bruno Brindisi in Dyaln Dog usava molto questa tecnica (mi sa anche Imzadi+Fede l'hanno usata) e dato che la posa di Stefy era troppo bella per non mostrarla in tutte le sue prospettive ci ho appiccicato il riquadro... devo però migliorare, non è ancora il massimo XD Oggi sono in vena di papielli Grazie per il commento

    Saphy anche io non le sopporto le tipe come lei! Almeno a me sembrano sempre così superficiali e sicure che mi metto in irritazione XD Ma Lily è un cane che abbaia e non morde.. o forse no? U_U Staremo a vedere U_U Di certo ha ancora poco sale in zucca, fa tutto quello che le viene d'istinto fare ç_ç In un certo senso la invidio, perchè io sono l'esatto opposto ç_ç Penso troppo e mi perdo le cose magari ç_ç NOn preoccuparti, Aurora la conoscerete in tutta la sua pesantezza (anche se poveraccia c'avrà ragione XD) tra qualche capitolo

  10. #270
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Uh Dina io sono sempre più onorata invece, perchè ti stimo molto e quindi i tuoi complimenti valgono tantissimo sulle foto, così come quelli di Daniela, Maru e Stefy :O
    Grazie, Mary!

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Avevo iniziato a scrivere diari mettendo delle foto un pò obbriobriose, perchè il gioco non consentiva chissà che estetica ma anche perchè io per queste cose non sono mai stata molto portata, ma tutti voi con i vostri diari mi avete fatto nascere questa cosa di migliorare! Ora ci metto più attenzione e tengo sempre a mente il tuo commento nell'altra discussione (se io descrivo una scena, è giusto che nella foto quella scena sia replicata), la penso anche io così!
    Be', dai. XD Magari non erano foto da Oscar, ma nel Valore dei Ricordi mi sono riuscita ugualmente ad emozionare come... Ho troppi esempi in testa, non riesco a sceglierne uno. XD Diciamo ad emozionare senza similitudini, va'. XD Sulle foto vorrei soffermarmi di più su ognuna, ma purtroppo ho l'occhio perfezionista di un critico: noto principalmente quando una cosa mi piace molto o - al contrario - ci sono degli "errori". XD

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Ora U_U Tornando ad Alex, sì, dovrebbe zerbinarsi meno XD Ma Lily sa il fatto suo Vediamo quando entrerà in scena Mr occhi verdi che farà Il barista ha un suo ruolo, marginale certo, ma apparirà ancora, mai lasciare uno gnocco fuori dalla scena (sto pensando a delle comparsate anche a quel simmino alle spalle di Lily XD) Per quella foto mi sono ispirata al fumetto, mi è venuto in mente che Bruno Brindisi in Dyaln Dog usava molto questa tecnica (mi sa anche Imzadi+Fede l'hanno usata) e dato che la posa di Stefy era troppo bella per non mostrarla in tutte le sue prospettive ci ho appiccicato il riquadro... devo però migliorare, non è ancora il massimo XD Oggi sono in vena di papielli Grazie per il commento
    Lily è una finta-vera malvagia, c'è poco da fare. XD Son curiosa come si evolverà il suo personaggio nel corso della storia. M'è parso di capire che ci tieni alla crescita (in male o in bene) dei personaggi, quindi attendo trepidante il suo turno! Mr. Occhi-Verdi... Già per il colore degli occhi, so che lo adorerò. Gli uomini con gli occhi verdi hanno un fascino tutto particolare. XD Sìììì! Gnocchi a go-go! E mi hai anche fatto venir fame, finito qua cucino qualcosa. XD Anch'io voglio un barista così, sotto casa! Che poi, oh. Io starei ancora aspettando che gli scienziati si diano da fare e mi trovino un modo per dar vita-vera ai simmi: popoliamo questo mondo di belle presenze, che ce n'è bisogno!
    Ora che me lo fai notare, è vero: in Dylan Dog c'erano spesso scene del genere. E mi viene in mente anche un mangaka che le usa abbastanza spesso: Tsukasa Hojo.
    Dai che i papielli reggono il mondo! Figurati, ti meriteresti altri 100 commenti a "pollice in su", per le tue storie!
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

 

 
Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •