Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 28 di 47 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 469
  1. #271
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    *O-o-o-o---occhi di gattoooo* basta canticchiare U_U Hai ragione, gli scienziati devono farlo, il mondo ha bisogno di essere redento sotto il segno dello gnocco! XD Hai notato bene, non sono amante dei romanzi di formazione eppure tutti i miei personaggi crescono in qualche modo, il cambiamento mi ha sempre affascinato, pensare che ora sei così e due minuti dopo può succederti qualcosa che stravolgerà tutte le tue cognizioni (sì sono un tipo che tifa per il Caso e non per il Destino), anche se in questo progetto cercherò di essere più pessimista su questo fattore, la trama è piuttosto contorta, quindi spero di riuscire, è una sfida con me stessa Oddio epr cosa della critica sono uguale, i miei amici temono sempre di chiedermi un'opinione dopo un film per esempio XD Non ti nascondo che spesso faccio al finta scema XD

  2. #272
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Eccomi eccomi eccomi (e tu che vuoi? ndMary)
    Ma Lilyyyyyyyyy!!!!!!!! Sei una forza della natura Oddio già la adoro!!!! Avevo detto che preferivo Aury ma mi sto ricredendo, come fai a non amare un ciclone come Lily???????
    Bridgeprt *_* Quanto è bella *_* Però Lily in effetti quel vestitino mi pare troppo U_U Ci credo che il povero Alex è rimasto a bocca aperta poverino come lo vedo male XD E' completamente in balia della nostra XD Speriamo che non si illuda XD Comunque Lily la vedo furba e ruffiana, ma non cattiva, non credo gli farà del male! Anzi penso che insieme avranno grandi possibilità...lei è perfetta a quanto pare per interpretare Nemesis, potrebbe fare successo la nostra furbacchiona
    E Kyle? Che me lo presti un attimo scusa? Voglio farmi insegnare ad usare lo shaker U_U Sai può tornare utile
    il pezzo che ho adorato è quello del piedino E la conseguente faccia di Alex che mi ha fatto morire
    Ma Aury che ci combina??? Sempre chiusa in casa??? Non è che ha trovato un ragazzo e se lo porta a casa approfittando dell'assenza di Lily??? No eh? U_U C'ho provato Su ragazza mia, sei gggggiovane!
    Aggiorna presto che sono curiosa di vedere il pezzo clou di cui parla Stefy!!!

    PS: Complimentissimi per i passi da gigante con le foto Mary Abbiamo troppe genie ora in sezione U_U

  3. #273
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Grazie Sere Eh sì, Lily è un ciclone, quasi si muoveva anche mentre era in posa U_U Mettiti nei panni di Alex: un ciclone ti ha travolto, quindi che fai? Ti fai trasportare dalla corrente Ok poi magari precipiti da 100 metri d'altezza, ma pazienza U_U avrai provato il brivido di volare (Alex-sim guarda terrorizzato la Diabolika creatrice perchè lui soffre di vertigini)

  4. #274
    sim § L'avatar di Anita93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Età
    31
    Messaggi
    28
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Ed eccomi a commentarti anche qui!!
    Le foto sono senz'altro migliori, merito delle pose che al tempo di Nemesis ancora non c'erano... Che dire... Angel è meraviglioso *-*
    La sua visione sull'amore è quasi opposta rispetto a quella di Kelly, probabilmente la sua vicenda personale ha influito molto sulla ricerca di una stabilità che la madre non sembra assicurarle...
    Interessantissima anche la vita mondana delle sorelle, o meglio di Lily xD Devo dire che Alex non è affatto male, anche se non ha ancora mostrato il suo lato affascinante che però mi aspetto, essendo uno scrittore u.u
    Sono stata catturata subito anche da questo racconto, e già non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
    A presto!! (:

  5. #275
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Ah ecco :O XD Eh sì Angeluzzo ha avuto una vita più serena rispetto a quella di Kelly, quindi la sua visione del mondo è un pò ancora zuccherosa... vedremo se riuscirà a rimanere fedele Alex sa essere affascinante, lo mostrerà, te lo prometto U_U Per ora nella seconda parte ci sarà un altro tizio che spero vi risulterà affascinante Vedremo quali saranno le sorti di questo "Nemesis" che Alex ha scritto... oddio penso che avrete paura di me quando svelerò il tutto, tutta questa premeditazione è terrificante D: Grazie per essere passata anche di qui è un piacere leggere il tuo pensiero

  6. #276
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    mary che capitolo fantastico e quanti dettagli!! hihi la faccia (e l'aspetto) di alex sono troppo azzeccati!!

  7. #277
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Oh Mary hai dato un aspetto caratteriale di Lily che credo non dimenticherò tanto in fretta.... è esattamente l'opposto di sua sorella.. e poi cavolo è perspicace... eh...! ti faccio davvero i miei complimenti. e aspetto di vedere Aury.. intantanto il barista non è che si può aggiungere ad Alex che lo vedo molto molto imbranato???? scusa ma il tipo appoggiato ad un tavolo nella seconda o terza foto chi è????

  8. #278
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Lo gnocco-comparsa non è passato inosservato Eh Lily è tutta da studiare (molti sostengono che sia anche da legare) ed ha dei poteri speciali (ebbene sì, lei è il mio fattore fantasy del diario): attira gli gnocchi come sailor moon materializzava il cristallo di luna Arriverà qualcuno a destabilizzarla un pochetto ù_ù Grazie elix


    Archi! Alex doveva farlo il tuo cocchiere XD (ç_ç mi manca Akle) ma poi ho optato per un faccino più fanciullesco XD

  9. #279
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    CAPITOLO 4 - BRIDGEPORT, BRIDGEPORT - SECONDA PARTE




    Non ancora brilla, ma vistosamente entusiasta, Lily si infilò nella macchina di Alex con tutta la sua grazia. L’odore nell’auto dei ragazzi l’aveva sempre eccitata: quello era il luogo del proibito, del sesso, della passione, delle impacciate avances dei primi appuntamenti. Questo pensiero fugace però scomparve quando la macchina iniziò a sfilare adagio tra quelle strade così illuminate, colorate, a tratti misteriose ed avvincenti. Lily guardò dal finestrino perdendosi nel mare dei suoi pensieri, di veloci sinapsi consecutive bruciate all’istante, al secondo.




    Poi Alex le disse che erano arrivati a destinazione e parcheggiò la macchina all’ultimo piano dell’autosilo cui era fornito l’edificio. Lui aveva trovato enormi difficoltà nel concentrarsi sulla guida, dato che non riusciva ad impedirsi di sbirciare quelle lunghe gambe scoperte dalla gonna del vestitino. Averla, poi, lì a fianco, con il suo profumo nelle narici che faceva leva sui suoi istinti virili non era stato certo d’aiuto. “Terribile tortura e sommo piacere” pensò scendendo dal veicolo, pianificando in quale dei suoi racconti inserire questa espressione, questa scena, queste emozioni. Sì, perché uno scrittore era un affamato di vita, un mangiatore di uomini vorace e feroce, di questo ne era convinto.




    Lily: “Ma è stupendo! Dai Ale, entriamo!” esclamò dopo un attimo di esitazione, precipitandosi alla fila d’ingresso.
    Alex: “Ci tocca fare un po’ di coda, non siamo mica vip…” osservò rassegnato.
    Lily: “Bhe, un giorno lo saremo” gli disse convinta, con un sorriso radioso sul viso.




    L’affascinava quella sua sicurezza, retta non tanto dalla superbia, come gli era capitato di vedere in altre, ma dall’ingenuità. Infatti, da una parte Lily sembrava una fanciulla di mondo, un essere smaliziato e senza scrupoli, ma aveva anche un lato di ingenuo stupore infantile, sincero e quasi disinteressato. Il suo sorriso lo illuminò come un sole d’inverno e riscaldò il suo cuore, che batteva incerto invece, per cui il cinismo era solo una parola che amava pronunciare con la bocca ma che mai aveva avuto il coraggio o l’indole di metterlo in atto. Spesso, Alex amava definirsi un “cinico in potenza”, ma in realtà non aveva neanche l’embrione in sé di quell’atteggiamento. Era sempre combattuto su ciò che era davvero e su ciò che la società pretendeva: avrebbe tanto voluto piegarsi e dare al mondo quel che voleva ma non ne era proprio capace. Lily in questo, sembrava molto diversa. Questo gli faceva un po’ paura.




    La gente in quella fila si accalcava e spingeva, quasi in una lotta per la sopravvivenza, e in fondo era proprio così: molte di quelle ragazze erano aspiranti modelle o attrici, entrare in quel locale e farsi notare da qualcuno della zona vip era il loro obiettivo. In una città come Bridgeport i sogni di una vita possono essere realizzati in una notte sola e distrutti nel giro di poche ore. Di questo Lily ne era perfettamente cosciente. Iniziò a spingere anche lei, immergendosi nell’atmosfera di ambizione di quella gente, di persone come lei che avevano lasciato casa e famiglia per seguire un sogno che tutti avevano condannato. Lei non si credeva speciale sotto quest’aspetto, nonostante fosse piuttosto vanesia di carattere. Sapeva che c’erano altre mille mila Lily a Bridgeport, persino più disposte di quel che era lei a sporcarsi. Questa consapevolezza però non le metteva paura, ma la consolava: si sentiva come parte di un’invisibile comunità, in cui però doveva cercare la leadership. Fu rapace, quindi, nel notare che il bodyguard all’ingresso faceva segno proprio verso Alex.

  10. #280
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 4 - prima parte



    Lily: “Alex! Quel tizio ti sta chiamando… dai, muoviti!” lo informò spingendolo verso l’ingresso, facendosi largo tra il viso contrariato degli altri.
    Alex: “Lily, se non rispettiamo la fila, qua ci fanno la pelle” appuntò con un certo terrore. Odiava essere al centro dell’attenzione. Poi non conosceva quel bodyguard, di certo la sua amica si stava sbagliando.
    Lily: “Se solo ci provano, li stermino io… dai, sbrigati, prima che quel fusto cambi idea!” lo trascinò per la maglietta.
    Bodyguard: “Alex Barberini? Può entrare, un ospite vip del locale mi ha ordinato di farla passare” disse da dietro due imperscrutabili occhiali da sole.




    Lily trovò buffo che i buttafuori indossassero sempre occhiali da sole in piena notte. Però facevano scena, quindi potevano andare. Si attaccò alla t-shirt del compagno come una sanguisuga, perché per un attimo temette di essere mollata fuori da sola. Ma Alex le aveva preso la mano ed erano riusciti ad entrare nel locale insieme.
    Lily: “Hai idea di chi può averti invitato nella zona vip?” chiese curiosa. Non immaginava proprio un ragazzo come Alex immischiato nel giro che conta.




    Alex: “Purtroppo, ne ho una vaga idea” replicò scocciato. Già, non poteva essere che lei, era l’unica che conosceva che faceva parte di quel mondo. E la cosa lo irritò molto. Infatti la vide di lontano, una ragazza bruna con bellissimi occhi verdi che lo chiamava. Melissa, sapeva che solo Melissa poteva fargli saltare la fila in un locale così esclusivo.
    La ragazza gli si avvicinò e lo salutò felice, destinando a Lily qualche occhiataccia.




    Melissa: “Alex! Ma è fantastico che tu sia qui! Non me lo sarei mai aspettato da un orso burbero come te! Non mi presenti alla tua amica?” chiese con fare civettuolo.
    Alex: “Ehm, sì… Melissa, lei è Lily, una mia amica di facoltà… lei invece è Melissa, è nel mio corso di storia del teatro” disse facendo segno verso la sua accompagnatrice.
    Melissa: “Oh Ale, come sei formale… perché non le dici che sono la tua ex ragazza?” sottolineò maliziosa, avvicinandosi al ragazzo con passo felpato.




    Alex: “Siamo usciti solo un paio di volte… ma se ti piace pensarla così, fa come ti pare” tagliò corto allontanandosi un poco da lei.
    Melissa: “Come sei aggressivo… e io che ti volevo parlare ancora di quell’affare che ti ho proposto in facoltà” incalzò con un tono sensuale.
    Alex: “E io ti ho già detto che non mi alletta… grazie Melly, ma davvero, non sono interessato alla tua proposta” replicò seccato.
    Lo scambio di opinione tra i due iniziò a diventare acceso e Lily odiava sentirsi di troppo. Pensò, quindi, di allontanarsi per poco da quella scena, che si preannunciava pirotecnica, per poi tornare una volta calmati i due ex.

    CONTINUA ->

 

 
Pagina 28 di 47 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •