Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 30 di 47 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 469
  1. #291
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 4 - prima parte

    Sì, hai scambiato XD Non è il barista, che è solo una comparsa, invece mister occhi verdi sarà moooolto importante muhahah Nessun riciclo U_U Questa volta è davvero tutto calcolato U_U Sembrerò pazza, ma i miei due diari precedenti, soprattutto Nemesis, sono stati scritti solo per poter mettere in atto questa storia XD Perchè dovrebbe essere invecchiata? Chi ti dice che le due storie non siano avvenute in parallelo temporale U_U Cmq Alex chiarirà tutto nel prossimo capitolo XD

  2. #292
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 4 - prima parte

    Bellissimo questo capitolo...! Adrian è....è...è...non riesco a trovare un aggettivo adatto per esprimere tutta la sua "gnochezza"
    Ci credo che Lilly abbia fatto tutti quei pensieri impuri .
    Il personaggio dei Lilly mi piace un sacco e Alex mi fa tanta tenerezza... povero mi dispiace per la sua cotta..mi sa che non verrà mai ricambiato.

  3. #293
    sim §§§ L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 4 - prima parte

    OH DIO MIO CHE PEZZO DI GNOCCO STRATOSFERICO RIPIENO DI SUGO E BESCIAMELLA!!!!!!!!!!!!


    ehmehm...
    Ok, ricerco il mio contegno..dev'essere caduto qui da qualche parte, ne sono sicura..

    Per me quello è un vampiro, ma a parte questo credo che Melissa farà un sacco l'antipatica con Lily.. peccato che la povera stolta troverà pane per i suoi denti <_<
    Certo che Alex c'ha la fissazione per le femmes fatale opportuniste e str***e! xD (anche se Lily è più sensibile di quanto voglia ammettere u.u)

  4. #294
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 4 - prima parte

    Ogni volta che accendo il save mi dico "piccolo povero puccioso Alex" Cercherò di non essere troppo cattiva con lui, infatti qualche soddisfazione se la leverà U_U Vi avviso che in quel dato capitolo dovrò mettere il bollino rosso

    Dandelion niente vampiri, è una storia che ha l'assurdo traguardo della realisticità, che ovviamente accadimenti alla Beautiful renderanno futile Mi piace sta cosa del sugo e besciamella :Q____ rende moltissimo l'idea XD Melissa non farà l'antipatica, per il semplice motivo che le riesce molto naturale esserlo XD Eppure sarà lei a sbloccare l'inettitudine di Alex U_U Hai individuato bene: essendo uno scrittore, Alex è vittima di donne tragiche, cioè stro* che ti fanno soffrire e Lily è più scrupolosa di quel che ammette a se stessa, anche lei ha la sua complessità, infatti sia mai che ci sia un mio personaggio che non è dedito all'arte quotidiana delle pip* mentali U_U

    Grazie fanciulle

  5. #295
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 4 - prima parte

    Evviva il bollino rosso

  6. #296
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 4 - prima parte



    Anche Adrian darà il suo contributo, il furbetto

  7. #297
    sim §§§ L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 4 - prima parte

    Dandelion niente vampiri, è una storia che ha l'assurdo traguardo della realisticità,
    Ancora meglio!! Significa che ha fatto tutto madre natura, senza nessun effetto speciale! *__________*

    Ed evviva il bollino rosso u_ù

  8. #298
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 4 - prima parte

    ma che bello che è quel simmino Adrian... mi piace questa apparizione con suspance e la nostra Lily che ora ha le farfalline in testa... che bell'età!!!
    comunque Mary non ho ben capito cosa ci fa Sam li... è la ex di Alex ma si chiama Melissa? (comunque è proprio una refiosa e ti è riuscita bene questa mossa).
    Tornando a Lily credo che con questo Adrian ci perderà la ragione... Io adoro questa parte di capitolo perchè è davvero significativa per capire Lily..
    bravisima Mary anche per le foto come sempre... *molta invidia per la grafica*

  9. #299
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 4 - prima parte

    Elix son contenta che Adrian abbia fatto breccia anche nel tuo cuoricino (ormai il mio batte solo per lui U_U): è un personaggio cui tengo molto e che ho curato molto, spero di riuscire a renderlo al meglio Sarà tutto svelato nel capitolo che sto scrivendo, spiegherò anche cos'è quel famoso affare di cui parla Per le foto mi sto impegnando molto, ho ancora molto da imparare e migliorare (oddio quanti difetti ci vedo ancora) ma sta pignoleria mi sta divertendo e il prossimo capitolo sarà una sfida a livello fotografico U_U (sese è tutta colpa di Lily che adora i luoghi affollati fuuuuuu) e per fortuna la grafica aiuta ma... il tuo diario per esempio è la testimonianza che per fare delle belle cose non devi avere la bestiolina U_U Soprattutto che gli gnocchi veri (Danny :Q___) non hanno bisogno di smussamento contorni ù_ù

  10. #300
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 4 - prima parte

    Ho letto la seconda parte
    Lily ci sa proprio fare è inutile XD Povero Alex, è completamente perso
    Il pezzo che ho preferito è ovviamente l'incontro con Adrian...sei incredibile mary! Sei riuscita a rendere con le parole le emozioni che ha sentito Lily, l'attrazione, il desiderio, la paura. Sei grande! Mi sembrava di essere nei suoi panni (con la differenza che io non sarei scappata ecco U_U )
    Ma questo Adrian sarà per caso cattivo? No perchè già gli occhi color veleno mi danno da pensare
    Melissa Adoro la simma...ma il personaggio mi sta alquanto antipatico Uffa ma deve esserci sempre la stronza di turno in queste storie? E come mai è stata con Alex? Cioè, a parte che non pensavo che Alex avesse delle ex, ma poi una come lei...non ce li vedo proprio! E di che proposta parlano? Riguarda forse il suo "Nemesis"?
    E sono curiosissima di vedere i legami con l'altro diario...davvero ho formulato alcune idee ma non sono coerenti...non vedo cosa puoi aver escogitato
    Aggiorna presto! E vogliamo il bollino rosso

 

 
Pagina 30 di 47 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •