Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 469
  1. #331
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 5

    che coppia curiosa hihi lui ha proprio quel fare e quel faccino da ragazzetto alle prime armi mentre lei fa un po la klaudia koll (la prima che mi è venuta in mente anche se ora si è redenta) della situazione.. complimenti per le descrizioni, secondo me potresti fare sceneggiature di film hard (ghgh scherzo, la descrizione del fiki-fiki è quanto mai poetica, anche se spero che non finisca come l'impero dei sensi (il film) sennò.. zac!!)
    la scena del pub mi è piaciuta moltissimo, sembra così reale, anche nella ricreazione dell'ambiente ^^

  2. #332
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 5

    Zac zac Pensare che quello è stato un fatto di cronaca U_U eh sì Lily gioca a fare la femme fatale perchè sa che se gioca sul fisico di solito riesce... vedremo se ha altro da dimostrare Per quanto riguarda le sceneggiature hard, io lo piglierei un lavoro così, altro che crisi! Quel settore non va mai in crisi! Le foto del pub sono state le più faticose e ho visto dei difetti che le prossime volte non dovrebbero esserci ( mi è stato spiegato come eliminare i vassoi scomodi e i piattini ).. ti ricordi di quella foto che avrei fatto tipo la copertina di quel videogioco zozzo? Bhe, mi sa che avverrà nel prossimo capitolo U_U

  3. #333
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 5

    Devo dire che Lily mi piace sempre di più, è un personaggio costruito proprio bene. Poverina, non deve essere bello sentirsi la pecora nera della famiglia, qui un po' Dylan un po' mi delude, che vuole fare di lei una Sophie 2 U_U Certo però......e chi se lo aspettava Lily con Alex ? Lui non sembra proprio il suo tipo, non è che è andata a letto con lui solo per "ringraziarlo" per la parte da protagonista ? Che poi devo dire che Alex sarà pure mingherlino, ma sembra duri più delle Durocell (il doppiosenso è voluto U_U), ho paura che però non durerà, ora mi sa che tornerà in scena un certo ragazzo dagli occhi verde veleno e Alex poverino si attaccherà al tram

  4. #334
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 5

    Durocell XD Come direbbe un mio amico, ce ne fossero di ragazze che ringraziano così XD Lily è un tipo da non prendere sul serio sulle questioni amorose, cioè fa tutto ciò che le va di fare senza preoccuparsi molto delll conseguenze, quindi sì, povero durocell U_U (ormai sarà il suo sopranome XD) Foto sexy con Mister occhi verdi nel prossimo capitolo

  5. #335
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 5

    Foto sexy con Mister occhi verdi nel prossimo capitolo

    Nudoooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!

  6. #336
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 5

    Tecnicamente sì U_U

  7. #337

    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    33
    Messaggi
    1,908
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 5



    Senza parole...
    Commento al prossimo capitolo, devo prima riprendermi....
    Insomma lily e il tipetto snob che... con alex? devo rileggere...
    Complimenti per le foto, il testo come sempre e scorrevole ed io mi perdo nelle tue parole.
    Commento al prossimo capitolo, voglio vedere cosa fa Adrian.

  8. #338
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 5

    Ciao Mary....
    beh che dire.. guarda ce l'ho proprio qui... Dylan che pensa che Lily sia la pecora nera o che non voglia che lo sia... ma ci ricordiamo di lui quando ancora era un ragazzino ????? uuuuu guarda mi sono saltati i nervi a sentire Lily così triste a parlarne... se solo sapesse come era lui... ok che magari in qualità di padre non voglia che qualche gene famigliare prenda il sopravvento però ti giuro... mi è venuta una rabbia.. anche perchè penso che Lily infondo sia solo quella che ha bisogno di attenzioni più di tutti gli altri.. per cui è ovvio che usi il suo corpo per cercarle anche se arriverà il momento in cui si renderà conto che non è quello il modo giusto.. però mi fa una tenerezza immensa... e secondo me sarà proprio il biondino dagli occhi teneri a farglielo capire... ad ogni modo mi unisco alle altre e attendo la nudità del fustacchione ...
    le foto sono magnifiche e con la narrazione ti stai davvero superando!
    complimentissimi!
    bax

  9. #339
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 5

    Eh sì, a Dy è preso un colpo quando la sua principessa gli ha annunciato di voler fare l'attrice U_U Poi lui di teatro non ci capisce na mazza, e la cosa lo ha reso ancora più diffidente ma... non dimentichiamoci che quella è solo l'ottica di Lily e che magari è lei ad esagerare i toni.. poi magari Dy rivede in lei se stesso e quindi sa di quante cavolate può essere capace XD Hai intuito un pò il rapporto tra Alex e Lily: lui le farà capire che oltre le gambe c'è di più e lei... bhe che il mondo non è fatto per i gattini rosa, ma questo Alex sulla natura dell'amica ha già intuito qualcosa... eh sì, viva il fustacchione Grazie elix ^^

  10. #340
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 5

    w il fustacchione allora... !
    comunque aspetterò magari esagero.. mah.. Dy comunque non potrà mai avere le redini su tutta la famiglia... ed è giusto che sia così... ! io comunque faccio il tifo per Lily perchè è un personaggio molto vicino alla realtà... e spero (detto tra me e te) che capirà i suoi "sbagli" a tempo debito... per evitare che suo padre le tiri le orecchie!

 

 
Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •