Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 39 di 47 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 469
  1. #381
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Grazie a Te Foxy *____* Sì, lo zampone Aurora è il tallone d'Achille di Lily, manco suo padre le fa quell'effetto U_U

  2. #382
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Lily vive sotto la filosofia del "chi mostra gode, chi guarda crepa" U_U E poi non si tocca la sua sorellina ù_ù Grazie Francesca, mi metterò a lavorare subito al capitolo, accanto ad una ministoria parodia che sto pensando di iniziare muhahahah
    Una parodia?? Ahahah! Sarà stupenda sicuramente!!
    Ma Mary Adrian quanti anni dovrebbe avere? E' più grande di Alex, Lily e Aurora giusto?
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


  3. #383
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Sì, è più grande di loro, ne ha 28-29 ^^ Alex sui 21, Lily sui 19-20

  4. #384
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Mary eccomi
    Bellissimo capitolo, straordinario
    Hai la capacità di farmi provare le stesse sensazioni dei tuoi personaggi, ho provato la rabbia e la frustrazione di Aury, l'invidia di Ginevra, la mascherata fragilità di Lilly e che dire si Alex? Mi piace tanto quel personaggio, non è lo zerbino che credevo, sa tirare fuori le unghie quando serve.
    La scena con la padrona di casa è stata epica, quando gli ha detto del marito sono morta dalle risate

    Mi piace il legame che hanno le due sorelle, così diverse ma così unite...
    Va be come sempre ho fatto un commento di cacca...

  5. #385
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Quando aggiorni?

  6. #386
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    Mary eccomi
    Bellissimo capitolo, straordinario
    Hai la capacità di farmi provare le stesse sensazioni dei tuoi personaggi, ho provato la rabbia e la frustrazione di Aury, l'invidia di Ginevra, la mascherata fragilità di Lilly e che dire si Alex? Mi piace tanto quel personaggio, non è lo zerbino che credevo, sa tirare fuori le unghie quando serve.
    La scena con la padrona di casa è stata epica, quando gli ha detto del marito sono morta dalle risate

    Mi piace il legame che hanno le due sorelle, così diverse ma così unite...
    Va be come sempre ho fatto un commento di cacca...
    Grazie saphi, ma che commento di cacca, me è lusingata Alex mi sa che si sta cacciando in un grosso guaio U_U un guaio con degli occhi verde veleno <3


    Citazione Originariamente Scritto da Lilla_20 Visualizza Messaggio
    Quando aggiorni?
    Eheh U_U Devo scrivere il capitolo e non so come saranno le foto, penso stavolta un pò più difficili (comparse ç_ç) ma spero di aggiornare nel giro di un paio di settimane U_U

  7. #387
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    C'ho messo un pò a leggere il nuovo capitolo perchè volevo farlo per bene e con calma.
    Parto da metà: il flashback è strepitoso, con tre (o sono quattro? ) sole fatto hai fatto capire come fa Adrian a conoscere il nome di Alex e del suo manoscritto!
    Il risveglio di Aury che mette piano piano a fuoco quello cheè successo nell'appartamento la notte prima è descritto splendidamente e la scena della vicina con la camicia è da rotolarsi dalle risate.

    E' vero che Lily fa la dura, ma è perchè sotto sotto si sente insicura. Suo padre si è fatto da solo e sua sorella sa già quello che vuole e come ottenerlo, Lily si sente circondata da buoni esempi e non crede di essere in grado di riuscire come loro, ha paura di non farcela e di deludere la sua famiglia. Per me si comporta così per non creare eccessive aspettative negli altri: se nessuno si aspetta niente da te è difficle deluderlo!
    Speriamo che non le succeda niente di tragico (ma che lo scrivo a fare: è un diario di Mary! ).
    I personaggi più inquietanti sono i fratelli Mangiamorte (già solo il nome!) e la cugina Ginevra ... vedremo cosa ci serverà il prossimo capitolo.
    Bye


  8. #388
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Muhahahahah moriranno tutti muhahahahah No, in realtà Lily prima di iniziare il diario mi ha fatto firmare un accordo in cui mi vieta di ucciderla U_U ma tanto ho firmato con un nome falso, quindi ho carta bianca U_U

    Grazie Polly Hai individuato bene questo lato di Lily, ti do anche un indizio: è l'argomento su cui verte il suo rapporto con zio Bill U_U

  9. #389
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Muhahahahah moriranno tutti muhahahahah No, in realtà Lily prima di iniziare il diario mi ha fatto firmare un accordo in cui mi vieta di ucciderla U_U ma tanto ho firmato con un nome falso, quindi ho carta bianca U_U

    Grazie Polly Hai individuato bene questo lato di Lily, ti do anche un indizio: è l'argomento su cui verte il suo rapporto con zio Bill U_U
    Quest'indizio mi sconvolge non poco, quell' uomo é ancora un mistero per me.


  10. #390
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Ho la sensazione che possa accadere qualcosa di spiacevole ad Alex(sono particolarmente legata al nome ma il biondino mmh ha un bel fisico xD )Comunque Mary ogni capitolo tuo è come una calamita potentissima.Mi scuso ovviamente per aver tardato cosi tanto.La notte di passione tra i due è stata decisamente intensa(alex e lily) ma la scena piu intensa secondo me è quella tra Aurora e Lily...Alla propietaria poi ci arrivo.Ehm dicevo Aurora e Lily sono l'esempio perfetto del bene tra sorelle.Non si puo dimenticare e nè quantificare.Sopratutto nei momenti di "crisi" e lily è specializzata nel creare casini.Ma il bello è proprio questo!E fa bene secondo me!Ginevra non la capisco invece.Sento una punta di invidia nel definire lily quando parla con Alex...La dipinge quasi come un mostro.Ma la signora Graham chiamerà poi i genitori?Sperò di no..Nel caso lo faccia beh mi auguro che l'unguento miracoloso abbia una reazione inaspettata sulla sua pelle trasformandola in un essere ancora piu grottesco.Già era orribile quando si è presentata alla porta con il turbante in testa xD.E che paroloni nei confronti di lily!Ma allora sta signora le vuole proprio prendere di santa ragione eh?Il pianto di lily mi ha mostrato un altra faccia del "diamante".Si la paragono ad un diamante perche in effetti il suo carattere è composto da ombre e luci.E a me piace molto.E' un carattere che sento molto vicino al mio.La tua abilità nel far immedesimare i lettori è sorprendente oltre alle foto che sono perfette..Ma mo però mi chiedo:cosa combinerà il tenebroso Adrian?E alex ce la farà a proteggere la sua bella da tutte queste insidie?Credo che questo sia un capitolo di "passaggio" vero?Mo si comincia a ballare?Voglio proprio vedere come va a finire..Però mi raccomando fa che ad alex nn accada nulla..I suoi occhi azzurri mi hanno colpita molto!
    Mi raccomando Mary eh!

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

 

 
Pagina 39 di 47 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •