Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 469
  1. #431
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Alberghini Visualizza Messaggio
    Sì, Adrian è sinceramente dispiaciuto per l'omicidio Knight, si vede... XD
    Povera Aury! XD Che carina la sua maglietta!
    Molto elegante Lily e brava! Resisti!
    E ora chi chiamerà chi? Quando chiama Adrian? Ho il sospetto che lo farà molto presto! XD
    Lo farà molto presto, oddio il tempo di lasciarmi scrivere U_U Aury adora la chimica :'D E' chimica quella vero? U_U Il vestito di Lily è stata una peripezia, ho scaricato un sacco di roba ma alla fine le ho messo un vestito che avevo già XD

    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    Ma siiii diciamolo pure che s'intratteneva con la bella cameriera! Speriamo Flora non mi schiatti nella casa XD
    Secondo me questa telefonata arriverà molto presto, Adrian sta assumendo un altro profilo, è sicuramente un ricco manipolatore sciupafemmine, ma è molto determinato ed intelligente, si è laureato ed ha fatto carrira velocemente, sicuramente non ha avuto una infanzia ricca d'amore e affetto, le questioni di famiglia c'entrano sempre con quelli che hanno questo carattere, magari Lily con il suo caratterino riesce a farlo sciogliere un pò sentimentalmente.
    Quando vedrai Mrs Mangiamorte in persona capirai quanto amore avrà mai potuto ricevere U_U Lily in effetti è un piccolo ciclone che probabilmente lo sconvolgerà non poco XD

  2. #432
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Ma Eh, sì. Tosta quando una vecchia ti schiatta davanti agli occhi e tu non riesci a pensare ad altro se non "che tette!"
    E mo? Dai che Lily ci crolla. U_U Anche se non credo che lui è più forte di lei. Sono pari. Succede sempre che l'altro pensa "è più forte", quando due persone sono paritarie. U_U
    Non ci farai aspettare sei mesi per il prossimo cap, vero?
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  3. #433
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    O magari Lily è più forte, chissà, ma è buona regola non sottovalutare l'avversario Cmq non avete compreso che quello è il lato contrito di Adrian, cioè l'indifferenza U_U Cercherò di scrivere in fretta il prossimo, questo mi ha portato di stesura troppo tempo

  4. #434
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Maryyyy ma io stavo per commentatarti il capitolo 7 e scopro che hai già postato l'8....
    Io non sono abituata a questi tuoi tempi rapidissimi..non ti ho nemmeno fatto la news...sorry
    Sta sera ti faccio la news, leggo il capitolo e commento..almeno ci provo perchè dovrei pure postare per il gdr... comunque se non ce l'ha faccio sta sera rimedio domani parola di lupetto u_u

  5. #435
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    No è che il capitolo 8 l'ho diviso in due parti XD Ora dovrò scrivere il 9 D:

  6. #436
    sim dio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    in una nuvola di fumo
    Messaggi
    3,562
    Inserzioni Blog
    5
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Ora dovrò scrivere il 9 D:
    si ora dovrai scrivere il 9,muoviti a scriverlo


    Said where you goin’ ?what you gonna do? I been lookin’ everywhere I been lookin’ for you

    Eowyn

  7. #437
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Eccomi Mary, mi sono messa alla pari
    La prima parte di questo capitolo è stata stupenda, e moloooto sensuale...
    Sembrava quasi, stessi assistendo ad una battaglia a colpi di seduzione, sei stata bravissima a farci entrare nella testa dei due!
    Le foto erano davvero azzeccate.
    La seconda parte invece è stata più divertente, immagino il disagio della povera Aury, vivere con Lily non deve essere facile, quella ragazza è un uragano.
    Aury mi piace molto come personaggio, peccato che abbia poca visibilità.
    La parte in cui Adrian parla di villa Knigt e dell'omicidio di Carmen mi ha fatto troppo ridere... si si è proprio rimasto sconvolto come no

  8. #438
    sim dio L'avatar di Claudy97wts3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Età
    26
    Messaggi
    2,890
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Ed eccomi a commentare U_U
    Questo diario è bellissimo *w* L'ho letto tra ieri sera e oggi e mi piace assai ... Le foto sono bellissime, lo scritto coinvolgente e scorrevole, ho letto con molto piacere!
    Inutile dire che sono già perdutamente innamorata di Adrian U_U Eh sì U_U I suoi occhi verde veleno mi hanno stregata U_U E l'effetto che ha avuto su Lily mi pare lo stesso ... insomma, sta cedendo ed è impacciata U_U e da come l'hai descritta l'insicurezza non fa parte del suo carattere U_U ma è una bravissima attrice ... di sicuro saprà nascondere abilmente quei piccoli momenti di debolezza (e da come l'ho vista descritta in giro per il foro mi sembrava un'arpia invece mi sta simpatica U_U)
    Alex che tenerello che occhioni *w* sembra un peluche U_U ma ho paura che non finirà bene questa storia con Lily ... insomma: Cicciobello contro la bellezza ed il fascino dell'uomo cattivo ... non ci sono paragoni U_U
    Ginevra mi sta antipatica. Ma parecchio.
    Aury invece la adoro e la ammiro già solo perchè ha scelto medicina
    Avrò detto la metà delle cose che avrei voluto dire ... però questo diario mi piace, sìsì *w*
    Scrivi

  9. #439
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Citazione Originariamente Scritto da stella56757 Visualizza Messaggio
    si ora dovrai scrivere il 9,muoviti a scriverlo
    La stesura è quasi finita, e foto saranno un delirio però :'D

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    Eccomi Mary, mi sono messa alla pari
    La prima parte di questo capitolo è stata stupenda, e moloooto sensuale...
    Sembrava quasi, stessi assistendo ad una battaglia a colpi di seduzione, sei stata bravissima a farci entrare nella testa dei due!
    Le foto erano davvero azzeccate.
    La seconda parte invece è stata più divertente, immagino il disagio della povera Aury, vivere con Lily non deve essere facile, quella ragazza è un uragano.
    Aury mi piace molto come personaggio, peccato che abbia poca visibilità.
    La parte in cui Adrian parla di villa Knigt e dell'omicidio di Carmen mi ha fatto troppo ridere... si si è proprio rimasto sconvolto come no
    Povera Aury XD Adrian è dispiaciutissimo per Carmen, non si vede? U_U Grazie :'D Sono contenta che son riuscita a trasmettere le capocce di quei due, che sono parecchio dure ç_ç

    Citazione Originariamente Scritto da Claudy97wts3 Visualizza Messaggio
    Ed eccomi a commentare U_U
    Questo diario è bellissimo *w* L'ho letto tra ieri sera e oggi e mi piace assai ... Le foto sono bellissime, lo scritto coinvolgente e scorrevole, ho letto con molto piacere!
    Inutile dire che sono già perdutamente innamorata di Adrian U_U Eh sì U_U I suoi occhi verde veleno mi hanno stregata U_U E l'effetto che ha avuto su Lily mi pare lo stesso ... insomma, sta cedendo ed è impacciata U_U e da come l'hai descritta l'insicurezza non fa parte del suo carattere U_U ma è una bravissima attrice ... di sicuro saprà nascondere abilmente quei piccoli momenti di debolezza (e da come l'ho vista descritta in giro per il foro mi sembrava un'arpia invece mi sta simpatica U_U)
    Alex che tenerello che occhioni *w* sembra un peluche U_U ma ho paura che non finirà bene questa storia con Lily ... insomma: Cicciobello contro la bellezza ed il fascino dell'uomo cattivo ... non ci sono paragoni U_U
    Ginevra mi sta antipatica. Ma parecchio.
    Aury invece la adoro e la ammiro già solo perchè ha scelto medicina
    Avrò detto la metà delle cose che avrei voluto dire ... però questo diario mi piace, sìsì *w*
    Scrivi
    Claufdy son contenta che sei passata e grazie per il commento *_* Eh già, il fascino del cattivo non fallisce mai! No ma Lily non è un'arpia, è solo molto.. come dire... sanguigna U_U

  10. #440
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Finalmente ho recuperatooooooooooooo!!!
    Oh, alla fine ero indietro solo di tre capitoli!!! *ringrazia tutte le altre staffine di essere state zitte quando potevano spoilerare tutto*

    Mary mamma mia, che bello il provino!!! Ti giuro, non sapevo se ridere, mantenermi la mascella, fermare la salivazione, buttarmi dell'acqua in faccia o che so io!
    Quei due sono fenomenali, e sono troppo curiosa di sapere se e quando Lily cederà al fascinosissimo Adrian!!
    Comunque davvero, non mi stancherò mai di dirtelo, scrivi divinamente. Usi proprio parole ricercate, metafore e aforismi che mi fanno sempre impallidire e pensare "oddio, a me non sarebbe mai venuto così!!"....cioè, dici cose normalissime, ma anche che so, per dire che un grattacielo è alto!

    (...) restò qualche minuto incantata con il mento all'insù a scrutare la punta di quella lancia nel ventre del cielo.
    Cioè ma come cacchio fai?? A me non verrebbe in mente mai una poesia del genere! SI, è poesia, ciò che scrivi, sei troppo brava!! ç___ç
    Tutte le sensazioni dei due ragazzi, dall'entrata all'attesa, sono incredibilmente realistiche, e mi hanno fatto morire dal ridere, Alex lo adoro! Sembra così piccolo e cuccioloso, che lo si vorrebbe solo difendere e tenerlo tra le braccia *__*
    La parte con Adrian mi ha fatto morire, ogni cosa, a partire dal pavimento riflettente (*Sid da un cinque ad Adrian*), al discorso circa i diritti e il contratto.
    E' stato davvero disarmante con tutta quella affabilità e gentilezza, infatti Alex si è dimostrato molto più sveglio di Lilly, accorgendosi ciò che davvero intendeva dire sotto-sotto.
    Però devo dirlo....le teorie di Lilly sono semplici, ma efficaci! Ho riso come una matta per la faccenda dell'unicorno rosa, anche se si esprime in maniera semplice, enuncia concetti molto giusti! E Brava!!!
    La parte col provino, ti ho detto, è stata bellissima...mi è piaciuto molto, ogni prova che lei ha dovuto "superare" per dimostrargli che ha le dOOti giuste XDXD
    Sono fantastici insieme, mi intrigano davvero tanto e non vedo l'ora di leggere ancora di loro *_*
    Adrian è davverro troppo affabile, sono sicura che dobbiamo scoprirlo ancora meglio (e spogliarlo di più, eh), però lo trovo davvero...non so come dire XD
    Uno importante come lui, che scende a parlare con stiliste e truccatrici, non lo so....è troppo carnale XD Sta cosa mi ha stupito, perchè significa che è in confidenza anche con chi lavora alla sue dipendenze, e sta cosa non me l'aspettavo proprio!!!
    Persino con Aury....boh, no so cosa dire....so basita, e solo tu ci potevi riuscire XD
    M'ero immaginata tutto n'altro personaggio, e invece l'hai caratterizzato proprio in maniera inaspettata....ovviamente non intendo dire che hai già finito di mostrarcelo XD
    Mi hai davvero lasciato senza parole, quindi voglio sapere ancora!!! Mi raccomando aggiorna presto maryyyyyy!!!


 

 
Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •