Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 469
  1. #441
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Grazie Maru *_* Nell'affabilità di Adrian non so se la diabolicità è mia o del personaggio: volevo dare la sensazione che ha Lily su di lui anche al lettore così da far cadere tutti sotto il suo incantesimo e capire meglio cosa significa aver a che fare con lui... quando ho pensato a questo diario ben tre anni fa, Adrian è il pg che mi ha messo più in crisi e non lo dico per darmi arie *sese U_U* ma penso di aver escogitato una personalità molto complessa e il mio piano è proprio quello di farvelo scoprire man mano che lo conosce Lily... ovviamente alla fine del diario mi inseguirete con dei forconi, lo so U_U Già, Lily è molto dOOtata U_U Solo che temo che qualche scena dovrò metterci il vm D: Non sempre Mr Occhiverdi riuscirà a tenere le mani al posto (o non ci riuscirà Lily?).. cmq guarda che Lily ha messo il copyright alla teoria degli unicorni rosa, non rubargliela o ti fa causa U_U Ancora mille grazie del commento *_* Mi sei tanto mancata *_*

  2. #442
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 8

    Avete delle domande per Lilith Parker?
    E' la vostra occasione....ponetegliele nel nostro nuovo gioco "Tell me More!"


  3. #443
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 9-1

    CAPITOLO 9 - SID VISCIOUS (PRIMA PARTE)



    All'uscita dal vecchio Ateneo, Lily raccontò ad Alex del provino e della cena avvenuti qualche giorno prima. Il biondino aveva visto la foto di Lily ed Adrian fuori dal locale, stampata in prima pagina su tutti i giornali di gossip e gli aveva dato parecchio fastidio, ma tentò di dissimularlo con della sana preoccupazione da amico. La osservava con un alone di tristezza mentre lei, felice ed eccitata, gli parlò di come Adrian fosse elegante, raffinato, interessante... affascinante.




    Alex: "Ci sei stata... insomma... c'hai fatto..." cercò di domandare con titubanza. Sapeva di non avere il diritto di sapere con chi lei andasse a letto... o forse sì? In fondo erano stati insieme, erano amici o qualcosa del genere. Lily lo guardò inarcando il sopracciglio, seria e forse un pò arrabbiata. Era bellissima quando si arrabbiava. Alex la ammirò più in estasi che preoccupato dell'ira della brunetta.




    Lily: "Non sarebbero affari tuoi ma... no, non ci sono stata e non ho intenzione di starci. Non so... mi piace, è come se fosse un potente magnete per me... non sono mai stata attratta da qualcuno come da lui... però... ho timore di lui. Non è paura, non è nemmeno timidezza... non lo so nemmeno io perchè, so solo che per me la cosa migliore è non andarci a letto, ecco" spiegò confusamente la brunetta.




    Alex: "Non voglio farti una paternale, ma dovresti dare retta a queste tue perplessità... più che l'esempio del magnete, farei quello del fuoco e della falena... Lily, Adrian è il fuoco e tu la falena, se ti avvicini ti brucerai o ne resterai delusa a scoprire che è solo un fuoco fatuo... non c'è niente di buono per te tra le sue braccia" consigliò saggiamente. Era mosso da una profonda preoccupazione per lei, ma la gelosia aveva certo messo lo zampino nel suo giudizio.
    Lily: "Hai ragione Ale, anche io ho questa sensazione... grazie, nonostante il casino che ho fatto con te, mi sei sempre vicino... sei un vero amico" gli disse con la più limpida sincerità. Lo abbracciò e sentì quel calore di conforto che scalda il cuore con le persone che ami, quelle che ti stanno vicino davvero. I sentimenti del ragazzo erano più profondi ma Lily questo non l'aveva capito. O forse, non voleva capirli, così come non voleva capire appieno la causa di questi paletti che s'era messa con Adrian.




    Decisero di pranzare insieme quando il cellulare di Lily squillò, attirando l'ilarità del biondino.




    Alex: "Bella suoneria..." commentò cercando di trattenere una fragorosa risata.
    Lily: "Soft Kitty è una suoneria bellissima, non capisci niente" replicò falsamente stizzita. Risero insieme e per qualche attimo si sentirono come due compagni di liceo senza problemi o legami complessi, spensierati e leggeri. Ma quel momento di divertimento fu turbato dall'interlocutore della ragazza al cellulare. Adrian Mangiamorte l'avvisava di aver ricevuto i contratti firmati e che erano stati archiviati, inoltre aveva fissato la riunione dello staff per quel pomeriggio. Alex osservò gli occhi languidi, il sorrisetto ebete che si dipinse sulle labbra dell'amica ed ebbe la certezza del potere che quell'uomo aveva su di lei. Quei buoni propositi non sarebbero durati molto, ne era sicuro.




    Lily: "Certo Adrian, saremo puntuali, Alex è qui con me, lo avviso direttamente io... a più tardi" squittì al cellulare chiudendo la conversazione. Come riusciva ad avere una voce sexy anche da quella roba meccanica? Adrian avrebbe potuto lavorare per una linea erotica!

  4. #444
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 9-1



    Alex: "La riunione è per le 17? Chissà perchè fissa gli incontri con noi sempre di tardo pomeriggio" annotò con un pò di fastidio. Forse perchè aveva la scusa di restare solo con lei per cena? Cacciò subito via questo pensiero: un uomo come lui non aveva bisogno di scuse per uscire con Lily. Già, Adrian non era come lui, non era un ragazzetto impacciato e mingherlino, non aveva bisogno di questi mezzucci per avere degli appuntamenti, le donne gli morivano ai piedi senza che lui dovesse muovere un muscolo. Nonostante solo una manciata di anni li separava, Adrian era un uomo, lui no, non ancora.
    Lily: "Bho, forse è un vampiro" rispose pensierosa, come se l'ipotesi potesse mai essere plausibile.
    Alex: "Spiritosa... bhe oddio, magari è davvero un non-morto... non l'ho mai visto sotto la luce del sole! A parte gli scherzi, penso che di mattina non si occupi della Soul Production, ma della Mangiamorte Global Corporation, ovvero l'azienda di famiglia... ha di certo un ruolo importante lì e ci saranno un sacco di riunioni cui assistere" ipotizzò con concretezza.
    Lily: "Ale? Sono ignorante, lo ammetto... ma di preciso, che diavolo fa una Global Corporation! Tutti 'sti nomi altisonanti di queste aziende e non c'ho mai capito niente!" sbuffò imbarazzata.




    Alex: "Bhe, non sono un esperto di economia, ma dal lavoro di mio padre posso dedurre che le Corporations sono una specie di insieme di tante aziende che si occupano di vari campi... ci sono dei nomi specifici per robe come questa... insomma, sono tante società che vengono finanziate da una grossa multinazionale e quindi ne danno poi una percentuale dei profitti... una cosa del genere... di solito, queste holding, mi sa si chiamano così, nascono da una specifica e principale attività... e quella dei Mangiamorte è famosa in tutto il mondo... è lei che ha dato questo potere incredibile alla famiglia..."
    Lily: "Cioè? So che sono dei collezionisti d'arte, mia madre conosce la signora Mangiamorte di vista, infatti"
    Alex: "I Mangiamorte oggi hanno interessi ovunque, sono nel campo immobiliare, editoriale, qualche Mangiamorte ce lo ritroviamo pure in politica... ma sul mercato hanno esordito con la vendita di prodotti "speciali" e indispensabili per ogni nazione, dai quali dipendo gli equilibri del mondo... le armi, Lily... i Mangiamorte sono essenzialmente dei mercanti di armi... questo dà loro un potere eccezionale, soprattutto perchè sono tra i più importanti produttori e commercianti di armi nel globo... hanno laboratori, ricercatori e scienziati al loro soldo e... bhe se qualche atollo sparisce per colpa di una bomba... nel 90% dei casi l'hanno sganciata loro" spiegò con il tono più serio che potesse trovare.
    La brunetta restò senza parole. Tutti, nella morale, deprecavano l'uso delle armi, erano contro la guerra e a favore dei diritti umani... ma poi, nel mondo c'erano comunque guerre ovunque e quei diritti tanto nobili venivano quotidianamente calpestati. Forse, imperava solo un'enorme ipocrisia. Se una cosa non piace a nessuno, non ha ragione di esistere, no? In realtà, la guerra faceva comodo a molti, in special modo a chi ci doveva guadagnare... e i Mangiamorte erano tra questi.




    Lily: "Non posso credere che Adrian sia impelagato in una cosa così grossa..." disse perplessa, quasi spaventata dall'enormità della situazione.
    Alex: "Impelagato? Lily, Adrian è l'erede universale di questo potere... si sa, la Global Corporation la eredita il primogenito maschio da generazioni... curiosamente, ha sempre un nome che comincia per A... è una famiglia antica di origini italiane, di nobile retaggio, chissà qual è il motivo di questa bizzarria... comunque, Adrian sarà vice presidente o amministratore delegato della Mangiamorte Corporation... non pensare che vada lì per fare le fotocopie... dal gossip però, so che comanda ancora la Signora a tutti gli effetti... si raccontano cose da brividi sulla madre di Adrian, Matilde Mangiamorte... soprannominata Mantide Mangiauomini e non nel senso comune del termine..." replicò con energia. In realtà, il soprannome corretto era "Mangiacristiani", perchè si conoscevano le efferatezze di cui quella donna s'era resa protagonista.
    Lily: "Ma dai... i giornali tendono sempre ad esagerare... Adrian mi ha raccontato che ai tempi dell'omicidio Knight fu un brutto colpo per lei perdere una sua cara amica e per lui fu davvero traumatico" replicò perplessa.




    Alex: "Oddio Lily, quando imparerai che tutto ciò che esce dalla bocca di quell'essere è una menzogna! Primo, la signora Matilde non si fece manco viva alla Villa dopo che furono liberati gli ospiti; secondo, si racconta che Adrian fosse impegnato con le grazie di una cameriera mentre tutti erano nel panico per cercare di sopravvivere... Lily, non fidarti di lui, non fidarti di nessuno della sua famiglia... quegli occhi verdi... sono come un marchio del male... sono tutti corrotti, Adrian forse più di tutti" esclamò con rabbia davanti l'ottusità dell'amica.
    Lily: "Io preferisco non giudicare la gente e mi baso su ciò che conosco e per ora Adrian non mi è sembrato quest'entità malvagia che tu descrivi... sono solo cattiverie di gente invidiosa del loro denaro... non è colpa sua se ha ereditato un business così atroce, ovvio che avrà delle responsabilità verso la famiglia e vedo la cosa di aver fondato la Soul Production come un tentativo di ripulirsi da tutta quella faccenda... per me sei solo geloso di lui" difese a spada tratta, un pò irritata dall'insistenza del biondino.




    Alex: "Geloso? Perchè dovrei essere geloso? Forse perchè gli sbavi dietro come una scolaretta arrapata?" rise istericamente, con il cuore che palpitava colmo di colpa. Già, era dannatamente geloso!




    Lily: "Ah-ah! L'hai detto! Alex, noi due abbiamo chiarito come stanno le cose... ero su di giri e un pò brilla, ti sono affezionata e mi sentivo sola... tutto qua, è stato un errore, io non sono innamorata di te" tagliò corto, lanciando il pugnale dritto al cuore del biondo.




    Incredibile come tutto può cambiare repentinamente, così come il quieto vento del sud può trasformarsi in un'irruenta tempesta gelida di tramontana. Così, l'abbraccio caloroso di pochi istanti prima, s'era trasformato in una lite furibonda. Quell'ultima frase della ragazza si piazzò nella mente di Alex come una litania continua, con l'eco che rimbomba nelle orecchie. E il cuore... quello faceva davvero male. Colpito in pieno. Lily aveva davvero una buona mira. Le parole per ribattere gli morirono sulle labbra e gli occhi spensero la scintilla dell'ira. La brunetta si accorse di questo turbamento e si morse la lingua per il rimorso, ma, ormai, non poteva più rimettere quelle parole, liberate al vento, dentro di lei.




    Lily: "Scusami Alex, io... non voglio ferirti... sei l'unico vero amico che ho, e non dico solo qui a Bridgeport, ma proprio in generale... non ci conosciamo da tanto, ma mi sono davvero affezionata a te... ho solo il terribile vizio di ferire e deludere tutti quelli che mi circondano o che credono in me" cercò di scusarsi in modo un pò impacciato.
    Alex: "Non dire così, non è vero e dentro di te lo sai benissimo... sono io che ho esagerato, tu... tu mi hai parlato subito, abbiamo chiarito immediatamente come stavano le cose e sei stata sincera con me... e io non ho il diritto di dirti cosa fare e con chi... scusami, Adrian ha il potere di rendermi nervoso... a parte quello che provo per te da un punto di vista più... sentimentale... anche io ti considero una vera amica e ti voglio bene e quindi ti faccio un ultimo appello... sta attenta... è gente pericolosa, tutto qua" disse alla rinfusa, cercando di riprendere l'autocontrollo. Nervoso? Quell'uomo aveva il potere di farlo uscire letteralmente dai gangheri!

  5. #445
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    33
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 9-1

    Non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento! :'D

    No, vabbe'... Dico solo questo: Soffice Kitty come suoneria del cellulare!!! XDXD Cantata da Sheldon o da Penny??

    Cmq U_U Mi auguro che Lily segua i consigli di Alex u.u Anche se con uno gnocco come Adrian che ci prova sarebbe difficile resistere, altro che "vorrei ma è meglio se gli sto lontana" XD Condivido i dubbi di Alex al 100%.
    Son curiosa di vedere come andrà la riunione dello staff, la seconda parte è già pronta, vero?






  6. #446
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 9-1

    Lo scritto sì e ieri ho fatto una foto. 1 foto per colpa del gioco e non della mia pigrizia U_U Spero massimo lunedì di mettere il resto :'D Ovviamente cantata da Sheldon eh U_U

  7. #447
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 9-1

    Lui non è geloso... noooooooh, DE PIù!
    Lily... cara dolce Lily dalla lingua simile ad un macete, mi sa che le "buone intenzioni" verso Adrian, scemeranno presto, ma hai tutta la mia comprensione! Flora non concorda con me... ma facciamo finta di nulla
    Veramente felicissima che tu abbia aggiornato, quasi non ci credevo quando ho visto in Top 5 XD Spero di leggere presto il seguito e di vedere Sid in azione XD


    EDIT:
    "S'intratteneva con una cameriera..." Semmai la incontrerà, la odierà a morte XD
    Ultima modifica di Eclisse84; 9th January 2014 alle 22:13

  8. #448
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    35
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 9-1

    O mamma o, mamma cosa ho visto??? l'aggiornamento...
    Mary però è decisamente troppo corto U_U
    Alex mi piace un sacco e mi dispiace che si sia innamorato di lilly, come amici li vedo benissimo, ma si si sa che non ci può essere di più.. lo vedo bene con Aury chissà...
    ma quando ci farai vedere questa fantomatica matilde mangiamorte.??
    Anch'io voglio la suoneria Soffice kitty cantata da Sheldon

  9. #449
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    35
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 9-1

    Allora Mary;prima di tutto mi voglio scusare per l'assenza ingiustificata ma credimi,ho seguito gli aggiornamenti,è solo che a volte ho l'impressione di dire qualcosa di troppo scontato e quindi mi limito nel commentare.I tuoi sim mi sono sempre piaciuti,il tuo modo di scattare le foto,cosi semplici ma eloquenti..Ma quello che mi prende sempre è la tecnica narrativa,semplice ,piccante e scorrevole (giuro a volte mi sembra di leggere un romanzo della Ward,la tua tecnica è identica alla sua ed è accattivante).So che sei impegnata con il Gdr (e la cosa ha cominciato ad intricarmi parecchio)e che tra la vita reale ecc passa il tempo però vorrei davvero vedere,anzi,leggere gli sviluppi perché è tutto cosi deliziosamente invitante(trama,PERSONAGGI ecc).Per alex non c'è nessuna possibilità con Lily vero?Non merita di soffrire però...Ad ogni modo adesso ho proprio voglia di rivedere Adrian e di vedere come si evolve la situazione.Mi aggiungo anche io alla richiesta di Saphira...Ehm..Aggiornamenti più corposi!!!!Aspetto...Lo sai io non interagisco spesso(e non è per cattiveria,è il mio carattere+bonus soggezione)sto chiusa nel mio guscio,ma quando scrivo qualcosa è perché sento di volerlo fare perché ha significato...*libro stracciato mode on* -.- Comunque bye

    Aggiorna presto!!!
    Ultima modifica di lvxnera1; 30th March 2014 alle 03:47

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  10. #450
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 9-1

    Ragazze vi ringrazio dei commenti *_* Non ho mai letto la Ward, mi sa che devi rimediare :'D Sono molto lusingata dei tuoi complimenti Lux, sono molto importanti per me! Purtroppo sono in periodo tesi, ma il diario non lo abbandono di certo U_U Mi sta bloccando una cavolo di posa ma credi che la chiederò ad Aku perchè non sono proprio capace Quindi la seconda parte del capitolo dovrebbe arrivare a breve, magari subito dopo aver aperto il nuovo diario cui sto lavorando (eheh nonostante la tesi , sta storia mi sta frullando in testa da troppo tempo ed è una tortura non poterla sviluppare) :'D O magari prima, dipende da come mi regolo questa settimana :'D Ho intenzione anche di riprendere a leggere i diari che ho lasciato indietro, tra cui il tuo U_U Per il GDR allora sarai dei nostri al prossimo *_*

 

 
Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •