Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 7 di 47 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 469
  1. #61
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10
    La stesura del capitolozzo sta finalmente avviandosi alla fine ù_ù questa settimana dovrei riuscire a postare qualcosa, massimo prima metà settimana prossima ù_ù Pensavo di dover sudare per fare il vetro rotto, avevo trovato un tutorial che mi aveva scoraggiata XD Poi ho scoperto che esistono i pennelli Proprio perchè mi sento buona vi faccio uno spoiler: la prima battuta del capitolo sarà di Dylan

  2. #62
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma ma Napoli nel cuore
    Messaggi
    44
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    0
    OGM!!!!assassini con pistola o altre armi a sunset valley,ottima idea mary ottima x suspence soprattutto il dialogo ultimo,ottimo pure riprrendere solo le gambe,per me sei la migliore scrittrice del forum,pero vorrei sapere soltanto una cosa in anticipo:il nome dell assasino

  3. #63
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28
    Non credo che ti dirà il nome dell'assasino in anticipo

  4. #64
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35
    mary nn correre troppo coi capitoli che io devo ancora iniziare _ham

  5. #65
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da patroclus Visualizza Messaggio
    OGM!!!!assassini con pistola o altre armi a sunset valley,ottima idea mary ottima x suspence soprattutto il dialogo ultimo,ottimo pure riprrendere solo le gambe,per me sei la migliore scrittrice del forum,pero vorrei sapere soltanto una cosa in anticipo:il nome dell assasino
    Allora, l'assassino è.... *mary si accascia sul pavimento*

    Vedo ragazze che siamo sul tragico U_U Chi vi dice che è un assassinio? Soprattutto si dice che il tizio è grave e che è sposato e che una lei si è salvata da un disastro... e che la moglie ha delle gambe mozzafiato ù_ù

    Archi non ti preoccupare, ho iniziato proprio coi piedi di piombo XD

  6. #66
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21
    Mariyuzzola mi ero persa il prologo!!!!!
    Molto molto misterioso e intrigante, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!
    Sono proprio in ansia davvero!!!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  7. #67
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma ma Napoli nel cuore
    Messaggi
    44
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    0
    QUEL FORO è DI UN PROIETILE SICURAMENTE SECONDO ME SENNO L INTERO TERGICRISTALLO SAREBBE ANDATOI IN FRANTUMI; QUEL FORO COSI IRREGOLARE PUO ESSERE CAUSATO O DA UN OGGETTO CILINDRICO DI PICCOLE DIMENSIONI CON I BORDI RIGATI O DI UN PROIETTILE GROSSO CALIBRO,INOLTRA DEDUCO CHE è STATO SPARATO PIU O MENO LATERALE PERCHE LA ROTTURA E PIU SPORTO VERSU UN LATO MA LA DISTANZA NON LA SO DIRE.DATI DI UN MIO PROGRAMMINP

  8. #68
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35
    Patroclus per favore non scrivere in maiuscolo è contro il regolamento. Poi dai...era palese che era un proiettile XD Poi non mi sembra il caso di formulare ipotesi sulla distanza e l'angolazione visto che il foro è realizzato con photoshop. Sicuro che sei qui per seguire il diario e non per infastidire Mary?

    Cooomunque....

    Maryyyyy mi ero persa il prologo! Ma sei cattivissimaaaaa!
    Solo due foto e un misero misero dialogo???
    Allora credo anch'io che questa scena sia futura, nel senso come succede in molti film ti anticipano una scena che accadrà verso la fine e poi ti spiegano tutti gli eventi che hanno portato alla tragedia Non so perchè ma anche io dubito di Amanda
    Però se anche la donna con le gambe da urlo fosse Sophie (e non ne sono sicura) la lei che si è salvata non è una sua familiare. Non so , dal tono mi sembra come se fosse una persona sgradita. Che sia Amanda stessa l'unica a salvarsi?
    Certo è troppo presto per formulare ipotesi, quindi sbrigati ad aggiornare ^^

  9. #69
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da patroclus Visualizza Messaggio
    QUEL FORO è DI UN PROIETILE SICURAMENTE SECONDO ME SENNO L INTERO TERGICRISTALLO SAREBBE ANDATOI IN FRANTUMI; QUEL FORO COSI IRREGOLARE PUO ESSERE CAUSATO O DA UN OGGETTO CILINDRICO DI PICCOLE DIMENSIONI CON I BORDI RIGATI O DI UN PROIETTILE GROSSO CALIBRO,INOLTRA DEDUCO CHE è STATO SPARATO PIU O MENO LATERALE PERCHE LA ROTTURA E PIU SPORTO VERSU UN LATO MA LA DISTANZA NON LA SO DIRE.DATI DI UN MIO PROGRAMMINP
    Ma che bisogno c'è di "urlare"...


    Comunque, Mary! Come tutti, ovviamente son curiosa di sapere a chi appartengono le gambe sexy. XD Anche se dal modo di parlare, mi verrebbe da aggregarmi a Pey'j con l'ipotesi di Amanda. Gran bel prologo! Non vedo già l'ora esca il primo capitolo. (Il che sarebbe un invito a pubblicarlo in fretta! )
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  10. #70
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da patroclus Visualizza Messaggio
    QUEL FORO è DI UN PROIETILE SICURAMENTE SECONDO ME SENNO L INTERO TERGICRISTALLO SAREBBE ANDATOI IN FRANTUMI; QUEL FORO COSI IRREGOLARE PUO ESSERE CAUSATO O DA UN OGGETTO CILINDRICO DI PICCOLE DIMENSIONI CON I BORDI RIGATI O DI UN PROIETTILE GROSSO CALIBRO,INOLTRA DEDUCO CHE è STATO SPARATO PIU O MENO LATERALE PERCHE LA ROTTURA E PIU SPORTO VERSU UN LATO MA LA DISTANZA NON LA SO DIRE.DATI DI UN MIO PROGRAMMINP
    magari un piccione ha semplicemente mangiato pesante..
    oppure un moscerino corazzato

 

 
Pagina 7 di 47 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •