Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: [Sospeso]The secret

  1. #21
    sim magnifico L'avatar di alessia88
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Salerno/Bologna
    Età
    35
    Messaggi
    494
    Potenza Reputazione
    14
    Ho appena letto questi primi capitoli e devo dire che il tuo diario mi ha incuriosito molto!Aspetterò i prossimi aggiornamenti per fare un commento più corposo diciamo.Quale sarà mai questo segreto???
    Buona continuazione

    La mia nuova legacy
    ---->QUI


  2. #22
    Lie
    Lie è offline
    sim audace
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Età
    32
    Messaggi
    125
    Potenza Reputazione
    14
    Letto anche il secondo capitolo ... e già non vedo l'ora di leggere il prossimo... mi incuriosisce! Aggiorna presto

  3. #23
    sim §§§ L'avatar di Artemysia
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    13
    Grazie mi fa davvero molto piacere, siete davvero molto gentili, appena ho tempo la prima cosa che farò è mettere un nuovo capitolo!

  4. #24
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28
    ciao Artemysia, ho scoperto ora il tuo diario e devo dire che mi ha già incuriosita, io adoro i misteri i segreti e intrighi e qualcosa mi dice che qui ce ne saranno molti!
    Mi piace come scrivi, ma fai attenzione alle foto, ricordati di alzare i muri quando scatti le foto..

  5. #25
    sim §§§ L'avatar di Artemysia
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    13
    Capitolo 3 - Lei


    Mentre attendevo l'ora per uscire con Vincent, ancora una volta la mia attenzione fu catturata da quel carillon, l'avevo portato a casa con me senza una valida ragione, lo presi tra le mani e aprii la scatola lentamente, come se avessi paura di romperla, mi feci cullare dalle dolci note della melodia al suo interno, era di una dolcezza infinita.
    Ben presto mi ero resa conto di dovermi preparare alla svelta, quindi riposi l'oggetto sul mi scrivania e mi misi il primo abito che era a portata di mano, non volevo dare a quell'uscita troppa importanza


    Andai allo specchio per osservare il trucco, non gradivo farmi vedere in giro con sbavature agli occhi e via dicendo, ero molto attenta ai dettagli estetici almeno per quanto riguardava la mia persona. Quando il mio riflesso di dipinse sul vetro, spalancai gli occhi come se avessi visto un fantasma, ed era proprio cosi. Una ragazza che sicuramente non ero io mi scrutava con il suo sguardo gelido, aveva macchie di sangue in vari punti della pelle e del volto, indossava un meraviglioso vestito bianco, ero bloccata dalla visione che avevo di fronte. Per fortuna in quel momento il campanello suonò.


    Corsi velocemente per le scale, non riuscivo a credere a quello che avevo visto, stavo davvero impazzendo, presto sarei stata costretta a rinchiudermi in uno di quei centri, non pensavo che la morte di mia madre avesse portato nella mia psiche traumi cosi profondi, ero seriamente turbata.


    Alla porta mi aspettava il simpaticone di sta mattina, mi osservava con aria sorniona, speravo che non si fosse messo per la testa strane idee, non avevo nessuna voglia di stringere amicizia con lui, per non parlare poi di sua moglie che sembrava una iena di prima categoria.
    "Ciao, sei splendida"
    "Bada le ciance, andiamo a prendere questo caffè"
    "Come siamo scorbutiche"
    "Ti muovi si o no?"
    Ero nervosa, ma non era lui a rendermi cosi..ma quello che avevo appena visto.


    Mi portò nei pressi di un posto molto bello e immerso nel verde, mentre aspettavamo i nostri caffè, decisi di fare conversazione con lui, non volevo sembrare troppo sgarbata infondo era sta gentile nei miei confronti e si era anche impegnato più del dovuto.
    "Allora come mai ti sei trasferita qui?"
    "Avevo voglia di cambiare e poi non c'era nulla che mi legasse alla mia città, tu invece?"
    "Io e Klara quando ci siamo sposati, abbiamo optato per un posto tranquillo per crescere nostra figlia"
    "Hai una bambina che è un amore"
    "Già, ma non parliamo di me, preferisco sapere qualcosa in più di te, quanti anni hai?"
    "23 tu?"
    "Io 30 sono un vecchietto al confronto!"
    "Esagerato!"
    Cosi chiacchierammo del più e del meno per delle ore.


    "Figlia mia, credimi riuscirai a breve a raggiugere la massima energia"
    Ero costretta per la milionesima volta ad ascoltare le lagne di mia madre, lei si sentiva ancora una donna potente e crudele, in realtà era una vecchia obesa depressa, io sapevo esattamente cosa fare, non mi servivano più stupidi consigli.


    "Madre ho capito"
    "Lo sperò cara, sai quanto è importante"
    "Ok, mi chiedo dove sia finito Vincent"
    "Non l'ho visto oggi"
    Ultimamente mio marito spariva spesso e questa cosa mi faceva insospettire non poco, da quando era arrivata quella ragazza, sembrava che tutto sfuggisse al mio controllo, era qualcosa d'insolito, qualcosa nell'aria stava cambiando ma non riuscivo ancora a fare chiarezza su questa strana sensazione.


    Sentii la porta aprirsi, era lui.
    "Amore ma dove sei stato?"
    "Ero a bar con amici, vieni qui mia cara"
    "Oh! cucciolo mi sei mancato!"

    Continua

  6. #26
    Lie
    Lie è offline
    sim audace
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Età
    32
    Messaggi
    125
    Potenza Reputazione
    14
    Questa donna non mi piace per niente... e neanche sua madre

  7. #27
    sim §§§ L'avatar di Artemysia
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Lie Visualizza Messaggio
    Questa donna non mi piace per niente... e neanche sua madre
    Eh si hanno il mestruo perenne XD

  8. #28
    Lie
    Lie è offline
    sim audace
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Età
    32
    Messaggi
    125
    Potenza Reputazione
    14
    Ahahahah sì infatti!!! Ma... quel carillon? Cosa nasconde?! *troppo curiosa*

  9. #29
    sim §§§ L'avatar di Artemysia
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Lie Visualizza Messaggio
    Ahahahah sì infatti!!! Ma... quel carillon? Cosa nasconde?! *troppo curiosa*
    Lo scoprirai con l'andare della storia tranquilla :P ci saranno molti colpi di scena e quello che sembra in realtà non è

  10. #30
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14
    O___O Me essere mostruosamente curiosa! Cosa nasconde quel carillon? E il riflesso nello specchio? *comincia ad indagare*
    Vincent è cotto. U_U Però che cavolo: ha una moglie e una figlia! Vabbeh, tralasciamo la suocera che è... Non voglio dire nulla di volgare. XD
    Aspetto il prossimo aggiornamento.


 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. (serie cartoon) HUNTIK SECRET E SEEKERS
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 7th December 2011, 22:30
  2. [NUOVO DIARIO] The secret
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd November 2011, 12:52
  3. Aiuto per My secret Wolrd
    Di nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31st March 2011, 15:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •