Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: [Sospeso]The secret

  1. #31
    sim §§§ L'avatar di Artemysia
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Dreamer Visualizza Messaggio
    O___O Me essere mostruosamente curiosa! Cosa nasconde quel carillon? E il riflesso nello specchio? *comincia ad indagare*
    Vincent è cotto. U_U Però che cavolo: ha una moglie e una figlia! Vabbeh, tralasciamo la suocera che è... Non voglio dire nulla di volgare. XD
    Aspetto il prossimo aggiornamento.
    Ahahahah XD non farti ingannare dalle apparenze. Eh si la suocera è proprio..... XD
    Grazie bella

  2. #32
    sim §§§ L'avatar di Artemysia
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    13
    Capitolo 4 - Tutto ebbe inizio...


    Quella notte andai a dormire presto, ero molto stanca e gli avvenimenti di quel giorno erano stati sconvolgenti per me, ma non sapevo che anche le mie notti non sarebberò state più le stesse, niente è per caso, almeno nella mia vita.


    Feci un sogno abbastanza inquientante per non dire privo di senso, mi trovavo a passeggiare sul lungo mare con Saetta, era notte inoltrata e non sapevo perchè mi ritrovavo li.


    Mentre cavalcavo nella quiete più assoluta, il mare iniziò a diventare ancora più agitato, un vento freddo mi fece rabbrividire, Saetta era turbato e non riuscivo a tranquilizzarlo, qualcosa stava accadendo ma non capivo esattamente cosa avesse scatenato tale squilibrio.
    Improvvisamente una luce abbagliò i miei occhi, ed eccola di nuovo dinanzi a me, la donna dello specchio, non la distinguevo in volto ma sapevo perfettamente cosa si celasse dietro quei capelli lunghi e splendidi, quella ragazza mi ricordava qualcosa o meglio qualcuno, la melodia si fece sempre più forte quasi da spaccarmi i timpani, sembrava tutto maledettamente reale.


    Mi svegliai di colpo da quell'incubo pazzesco, ero shockata e mandida di sudore, decisi finalmente che non potevo stare li in silenzio mentre qualcosa evidentemente mi tormentava, forse avrei dovuto parlare con una persona matura, una persona in grado di illuminarmi la strada e sapevo esattamente a chi rivolgermi.


    Telefonai a Enrico il vecchietto che mi aveva offerto il lavoro e mi disse che mi avrebbe aspettata al piccolo laghetto.
    Mi recai il prima possibile sul luogo e lo vidi in lontananza guardare le acque limpide che si stagliavano perfette nel cuore della notte.
    "Scusa se ti ho disturbato a quest'ora, ma non so più cosa fare"
    "Cosa è successo Laura?"
    "Io ho trovato un carillon e poi le visioni, i sogni, lei, lei con il volto ferito.."
    "Anche tu, non è possibile, seguimi ragazza"
    Cosi facendo ci recammo nella sua abitazione, mi fece accomodare sul divano bianco in salotto, mentre lui andò a prendere un vecchio libro dei suoi, chissà quante ne aveva da raccontare ma tutti lo prendevano per uno svitato, la sua doveva essere un esistenza cupa, provai molta tristezza per lui.


    "Quella che ti sto per leggere è la storia di Natasha, se mi chiedi se sia vera o meno, non so risponderti dato che tutti la conoscono come una leggenda!"
    "Ti prego, prosegui..."
    Ero agitata nel sapere di cosa si trattasse, lui sapeva perfettamente come mi sentivo in quel preciso instante, ma non cercò di farmi sentire meglio e per questo lo apprezzai ancora di più.


    Tanto tempo fa esisteva un'affascinante ragazza che tutti sopranomivano Lady N.
    Lady N era di nobile famiglia e aveva compiuto da poco 20 anni, questo significava che da li a poco sua madre avrebbe scelto l'uomo che sarebbe diventato suo marito.


    La ragazza litigava ogni giorno con sua madre, era la donna più spietata che potesse esistere, non le interessava di nulla se non dell'immagine che doveva dare alla famiglia.
    Quel giorno dopo l'ennesima lite Natasha corse fuori fino al lungo mare, voleva fuggire da quella vita piena di limiti, voleva sbarazzarsi di sua madre e della sua sciocca sorella che le davano il tormento, non capiva come suo padre si fosse innamorato di una donna tanto arida, lui era un uomo con un cuore enorme, un uomo che non è riuscito a combattere quella malattia che gli imponeva di stare a letto per lunghi mesi. Le mancava cosi tanto, avrebbe tanto voluto piangere tra le sue braccia forti e sicure.


    Mentre camminava assorta nei sui più profondi pensieri, vide il lontananza un ragazzo meraviglioso che pescava con fare allegro, incuriosita si avvicinò allo sconosciuto e di rimando lui rimase a bocca aperta quando vide i suoi occhi di un colore tra il viola e il rosa. Erano occhi spettacolari, mai visti prima, non sapeva spiegare il motivo ma sembrava un angelo.
    "Saluti, splendida fanciulla"
    Lei sorrise e decise di rispondergli
    "Piacere"
    "Come ti chiami?"
    "Natasha, voi signore?"
    "Non sono cosi vecchio per signore, comunque il mio nome è William"


    "Scusa, ora devo proprio andare"
    E cosi facendo andò via correndo e il giovane uomo rimase perplesso da quella ragazza venuta a lui per caso, si chiese se mai l'avrebbe rincontrata, ma la risposta era scontata, loro due erano uniti dal destino, un destino temuto, un destino desiderato, un destino incerto.

    Continua...
    Ultima modifica di Artemysia; 6th November 2011 alle 22:56

  3. #33
    Lie
    Lie è offline
    sim audace
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Età
    32
    Messaggi
    125
    Potenza Reputazione
    14
    Belle le foto e anche questo nuovo capitolo... chissà cosa ne esce fuori, aggiorna presto!

  4. #34
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14
    Appena letto il nuovo capitoletto!
    Sogni sempre più strani a quanto vedo... *mumble*
    E poi, cosa sa esattamente questo Enrico? Perchè ha detto "anche tu"? Perchè mi lasci sempre piena di interrogativi? ç_ç
    La prossima volta voglio delle RISPOSTE! U_U
    Le foto sono molto belle, brava! Non dimenticarti di digitare: "hideHeadlineEffects on" prima di farle, così non ti appare il diamantino verde (vedi la prima foto). ^^
    A presto!


  5. #35
    sim §§§ L'avatar di Artemysia
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Dreamer Visualizza Messaggio
    Appena letto il nuovo capitoletto!
    Sogni sempre più strani a quanto vedo... *mumble*
    E poi, cosa sa esattamente questo Enrico? Perchè ha detto "anche tu"? Perchè mi lasci sempre piena di interrogativi? ç_ç
    La prossima volta voglio delle RISPOSTE! U_U
    Le foto sono molto belle, brava! Non dimenticarti di digitare: "hideHeadlineEffects on" prima di farle, così non ti appare il diamantino verde (vedi la prima foto). ^^
    A presto!
    Sperò di potervi dare al più presto delle risposte, ci saranno vari colpi di scena ve lo prometto. Eh in quella foto mi ero davvero dimenticata del diamante e non mi andava di rifare la scena perchè ero appena uscita dal gioco, la prossima volta starò più attenta .
    Ringrazio entrambe

  6. #36
    sim §§§ L'avatar di Artemysia
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    13
    Mi scuso per non aver continuato la storia, ma ho avuto da fare.
    Anche se probabilmente non leggerete il mio racconto, ho deciso di continuare perchè in questo progetto c'ho messo il mio impegno, quindi sperò che piaccia a quei pochi lettori che mi seguono.

    Capitolo 4 Tutto ebbe inizio... Parte 2
    Allora eravamo rimaste al punto in cui Lady N incontra quest'uomo di umili origini e i due ragazzi si innamorano.


    Dopo l'ennesima lite con sua madre, Lady N decise di scappare via, quella notte di nascosto sgaiattolò fuori dalla sua dimora e si recò all'incontro con il suo amato, ormai la giovane ragazza viveva di quegli attimi, attimi in cui era veramente felice, veramente libera d'sprimersi e di amare senza limiti l'unico uomo con cui avrebbe voluto passare la vita.
    Quando vide la sagoma del ragazzo in lontananza, la gioia improvvisamente divenne insostenibile, si precipitò di corsa da lui per perdersi nel suo dolce abbraccio, si sentiva protetta e capita solo quando si trovava in sua compagnia, sembrava che la crudeltà delle persone a lei vicine scomparisse come per magia.


    Negli occhi di lui c'era tutto l'affetto che provava per quella fanciulla dai capelli mossi come le onde del mare, dalla pelle morbida, dal sorriso dolce che ogni sera gli dedicava. Lei era tra le sue braccia, era stretta al suo petto, i due si guardarono intensamente negli occhi e lentamente le loro labbra si cercarono fino a trovarsi, il bacio era sentito, era vorace, era pieno di passione e tenerezza, il tempo si era fermato, sembrava non scorrere, in realtà qualcuno contava ogni minuto....


    La madre della giovane, dopo essersi accorta della scomparsa della figlia aveva deciso di prendere seri provvedimenti, non poteva permettere che qualcosa sfuggisse al suo controllo, specialmente se quel qualcosa era sangue del sue sangue e doveva rispettare i propri doveri.
    Era ormai mezzanotte passata e l'agitazione nella donna si fece sempre più intensa, non aveva la minima idea di dove poteva trovarsi quella svergognata della sua erede, l'altra sua figlia si trovava esattamente al suo fianco, era ancora troppo giovane per trovarle un marito, ma lei sapeva bene che non avrebbe avuto nessuna difficoltà con lei, da sempre si era rivelata molto disciplinata.
    "Cristie!"
    "Dica madre"
    "Voglio che da oggi tu tenga d'occhio tua sorella"
    "Come volete"
    "Puoi andare cara, ho bisogno di stare sola per pensare"
    Cosi fancendo Cristie si recò in giardino, aspettando il ritorno di Lady N.


    Fin da piccina covava il desiderio segreto di distruggere la sua dolce sorellina, quella più apprezzata dalle due, quelle a cui il prof davano i massimi voti, quella con un aspetto cosi bello, quella a cui gli uomini facevano la fila. Era stanca di sentirsi la sua ombra, giorno dopo giorno, avrebbe voluta ucciderla, avrebbe voluto torcerle il collo ma doveva attendere, doveva studiare meglio le arti magiche.
    Sua nonna le aveva lasciato un libro di magia nera o meglio lei gliel'aveva sottratto prima di morire, nascondendolo in un posto sicuro e ogni sera passava ore a leggere cosa doveva fare per ricavare la giusta energia.
    Per molti erano solo delle leggende, tutte sciochezze ma lei voleva crederci, ne aveva bisogno, si impegnava con tutta se stessa per arrivare a un risultato che la soddisfacesse.

    Dopo quell'episodio, passarono giorni e mesi in cui impedivano alla giovane di vedere il suo innamorato...


    ..finchè non si scopri di essere incinta.
    La madre ne rimase fortemente shockata, mise la figlia in cantina, ripudiata completamente della stima che nutriva nei suoi confronti, non era stata buttata via di casa solo perchè la madre non voleva vedersela in giro per le strade.
    Ogni sera la povera ragazza piangeva dal dolore, era completamente sola ad affrontare una situazione per lei difficile, non ne poteva più, si sentiva abbandonata e rinnegata non solo dalla società aristocratica che poteva rivelarsi vermante malvagia con una donna che aspettava un bambino e non era ancora convolata a nozze.


    La madre decise alla fine di concedere al padre del bambino che lei definiva un "bastardo" delle visite sporadiche.
    A volte di sera quando ormai tutti erano andati a coricarsi, lui andava a trovare la sua dolce consorte, era felice della vita che cresceva nella ragazza che aveva stregato il suo cuore, avrebbe protetto entrambi da tutto e tutti e quando finalmente sarebbe stato in grado di mantenere una famiglia, li avrebbe portati via da tutta quella cattiveria.

    Continua...

  7. #37
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14
    Bello anche questo capitolo. Brava Artemysia!
    Dal punto di vista della scrittura sei migliorata moltissimo e anche le foto sono più curate. Quindi complimenti per la tua crescita!
    Sono anche felice del fatto che tu non ti arrenda: i lettori ci sono, anche se sono pochi, e non è detto che non ne arrivino degli altri. Per cui continua questa storia, perchè mi sta davvero incuriosendo questa faccenda. Che nesso c'è tra Laura e Natasha? Cosa combinerà Cristie?
    Aggiorna presto, mi raccomando!


  8. #38
    sim §§§ L'avatar di Artemysia
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Dreamer Visualizza Messaggio
    Bello anche questo capitolo. Brava Artemysia!
    Dal punto di vista della scrittura sei migliorata moltissimo e anche le foto sono più curate. Quindi complimenti per la tua crescita!
    Sono anche felice del fatto che tu non ti arrenda: i lettori ci sono, anche se sono pochi, e non è detto che non ne arrivino degli altri. Per cui continua questa storia, perchè mi sta davvero incuriosendo questa faccenda. Che nesso c'è tra Laura e Natasha? Cosa combinerà Cristie?
    Aggiorna presto, mi raccomando!
    Grazie Dreamer, si ci sono i momenti in cui scrivo meglio perchè i miei pensieri sono molto influenzati da quello che mi sta accadendo nella vita di tutti i giorni, dipende dalle sensazioni che percepisco.
    Visto che the sims è palloso a partire, per via dei caricamenti già avevo fatto degli scatti precedentemente, che ho dovuto rifare perchè non mi garbavano per niente, quindi di rimando li ho migliorati.
    Non sono al tuo livello lo riconosco, ho visto il tuo secondo capitolo è spettacolare, anche nelle immagini, cavolo sei bravissima davvero!

  9. #39
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28
    Ciao Artemysia... ho finito ora di leggere il tuo diario e devo dire che é molto carino!
    Mi incuriosisce davvero molto.. Che collegamento c'è tra Natasha e laura...sono molto molto curiosa..
    La moglie di Vincent non mi convince per niente!!
    Un consiglio però... quando passi da una situazione all'altra cerca di staccare un po' magari con dei trattini..perchè sono un po' destabilizzanti questi bruschi passaggi!
    Comunque brava ti seguirò

  10. #40
    Lie
    Lie è offline
    sim audace
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Età
    32
    Messaggi
    125
    Potenza Reputazione
    14
    Hai un'altra lettrice che ti segue... *me sempre presente* questo capitolo mi ha incuriosita... spero aggiornerai presto!

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. (serie cartoon) HUNTIK SECRET E SEEKERS
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 7th December 2011, 21:30
  2. [NUOVO DIARIO] The secret
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd November 2011, 11:52
  3. Aiuto per My secret Wolrd
    Di nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31st March 2011, 14:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •