Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    sim §§§ L'avatar di Liberty610
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Età
    29
    Messaggi
    86
    Potenza Reputazione
    15

    [Sospeso]H2O: Just Add Water

    ~ H2O: Just Add Water ~



    ~ Indice ~
    Premesse
    Prologo
    Capitolo 1 - Metamorfosi

    Ultima modifica di Liberty610; 27th November 2011 alle 16:07

  2. #2
    sim §§§ L'avatar di Liberty610
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Età
    29
    Messaggi
    86
    Potenza Reputazione
    15
    ~ Premesse ~
    Bene Eccomi qua, dopoqualche mese che ci penso ho deciso di realizzare la serie televisiva"H2O: Just Add Water" in the Sims 3, magari alcune di voi laconosceranno già e noteranno dei minimi cambiamenti, per chi non conosce questaserie: beh, spero vi piaccia! Ho scelto di realizzare questa serie TV permettermi alla prova con The Sims; magari, più avanti, scriverò una storia deltutto mia senza ispirarmi a qualcos'altro.

    I Sim non sono il mio forte e quindi sono leggermente orrendi (Spero di migliorare col tempo). Un'ultima cosa: a causa del sovraccarico di compiti dovuto alla scuola,non posterò regolarmente i capitoli, ma proverò a metterne almeno uno a settimana.

    Beh, spero di postare a breve la presentazione delle protagoniste
    A Presto.
    Ultima modifica di Liberty610; 16th November 2011 alle 20:54

  3. #3
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10
    Ciao Liberty, ti do il benvenuto nella sezione diari Ho da farti qualche domandina: è un machinima?(cioè fatto da video e non da foto) Ti ricordo poi che aspetto il prologo o il primo capitolo entro tre giorni per metterlo in indice o verrà sospeso fin quando non mi chiederai di riaprire Se hai dubbi o incertezze, chiedi pure

  4. #4
    sim §§§ L'avatar di Liberty610
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Età
    29
    Messaggi
    86
    Potenza Reputazione
    15
    Grazie è un diario con foto..
    ~ Prologo ~








    E: "Ciao, sono Emma Gilbert, ho 16 anni e sono l'attuale campionessa di nuoto.
    I miei genitori mi definiscono una ragazza molto disponibile e responsabile; vivo con mia madre Lisa, mio padre Neil ed il mio fratellino: Elliot. Casa nostra si trova molto vicina al mare in una città della Gold Coast, in Australia. Ho una carissima amica di nome Cleo, ma lascerò che sia lei a presentarsi.
    "












    C: "Grazie, Emma. Ciao, sono Cleo Sertori ed ho 15 anni. Sono una ragazza molto sensibile e goffa, ho il terrore dell'acqua e sono allergica al lattosio. Vivo nella stessa città di Emma, io e lei ci conosciamo da quasi 10 anni. Vivo con mia madre di nome Bev, mio padre Donald, ma tutti lo chiamano Don, e la mia pestifera ed insopportabile sorellina di 11 anni: Kim. Ho un caro amico di nome Lewis McCartney.. Oh com'è carino!! Spero che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.."








    R: "Ciao, mi chiamo Rikki Chadwick, mi sono appena trasferita in città con mio padre Teddy. Sono una ragazza ribelle, ottimista e coraggiosa, vi consiglio di non paragonatemi alle altre ragazze: non sono né Dolce né ingenua e se qualcuno mi fa arrabbiare.. beh, peggio per lui!"

    E:"Siamo delle normalissime ragazze di città e non ci saremmo mai aspettate ciò che ci è successo. È stata la cosa più.."
    ".. Più favolosa che ci potesse accadere!!" La interruppe Rikki.
    "Parla per te!" Esclamò Cleo.
    - - - -
    Cosa Sarà successo alle 3 Amiche? Scopritelo seguendo "H2O: Just Add Water".

  5. #5
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    oh ke bello!^^ Io seguivo la serie, proprio carina!! Aspetto il I capitolo!!


  6. #6
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10
    Ok domani metto in lista e faccio la news

  7. #7
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    27
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18
    H2o mi piaceva abbastanza come serie, e ho sempre avuto un debole per creature fatate quali sirene e fate! Spero di vedere presto i capitoli ^^
    Help me believe it's not the real me

  8. #8
    sim magnifico L'avatar di Sim Shaila
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Età
    25
    Messaggi
    419
    Potenza Reputazione
    14
    Che bello H2O , io lo seguo ancora , adesso fanno la nuova serie u.u , e comunque non è vero che i sim sono brutti , anzi io li trovo molto carini
    Non cambiare mai per nessuno, perche' nessuno cambiera' mai per te!

    -Sim Shaila

  9. #9
    sim §§§ L'avatar di Liberty610
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Età
    29
    Messaggi
    86
    Potenza Reputazione
    15
    ~ Metamorfosi ~

    * * Piscina Pubblica * *

    In una giornata tranquilla ed assolata due ragazze sono alla piscine pubblica. La ragazza bionda si muove veloce in acqua mentre la ragazza castana se ne sta a guardare.

    E:”Allora, Cleo, come sono andata?”
    C:”Nuovo Record! Congratulazioni Emma: due centesimi di secondo in meno! Ci vediamo più tardi in spiaggia, a dopo campionessa.”

    * * Spiaggia * *


    Un ragazzo è impegnato ad armeggiare con il motore di una barca, Cleo passeggia tranquilla aspettando Emma.
    ??:”Ehy Cleo! Mi aiuteresti a sistemare il motore della barca?” urla il ragazzo.
    C:Cosa vuoi Zane?”[/B] dice con un tono poco amichevole
    Z:”Un piccolo aiuto, Cleo"
    C:"Ok, cosa devo fare?" dice la ragazza salendo a bordo dell'imbarcazione.
    Z:"Solo passarmi degli attrezzi, sai mi sono accorto che mi hanno rubato la candela.."
    C:"E non funziona senza quella?"
    Zane sogghigna e slega la barca lasciandola andare alla deriva.
    Z:"No, Cleo, non funziona. Ci vediamo in giro!" dice allontanandosi.
    C:"Zane!! Torna qui!"
    In quel momento arrivano due ragazze di corsa e, con l'acqua alle ginocchia, salgono sulla barca.
    E:"Cleo che ci fai qui? E tu Rikki?" chiede confusa.
    R:"Ho rubato io la candela a Zane Bennet: è uno schifoso e qualsiasi cosa che io possa fare per irritarlo non può essere sbagliata."
    Detto questo la ragazza si china a rimettere il pezzo al motore mentre Emma e Cleo la guardano sorprese.
    R:"Vi va un giro in mare?"
    E:"Non so.." dice incerta.
    C:"Sì dai!" risponde con entusiasmo.
    Arrivate nei pressi dell'Isola Mako la barca si ferma.
    R:"Oh no, il carburante è finito! Ci toccherà remare fino a quell'isola."
    E:"Fantastico." commenta Emma sarcastica.


    * * Isola Mako * *
    C:"Come torneremo a casa ora?"
    E:"Meno male che ho con me il cellulare!"
    C:"Emma è preparata ad ogni tipo di evenienza!"
    R:"Sono contenta per lei" dice Rikki infastidita.
    E:"Non c'è campo qui, dovremo salire un po' "
    E:"Attente a dove mettete i piedi, è molto scivoloso qui!"
    C:"Cosa faremo se nessuno ci trovasse?"
    R:"Tireremo a sorte per vedere chi di noi dovrà essere mangiata dalle altre" dice la ragazza con noncuranza
    In quel momento Cleo scivola in un'apertura del terreno urlando e finisce in una grotta, le altre due la raggiungono.
    C:"Dove siamo?"
    E:"Sembra una grotta, vado a vedere se c'è un'uscita"
    Emma si avvia verso una piccola discesa e finisce in un'altra stanza rimanendo a bocca aperta per ciò che ha visto: un piccolo stagno circondato da rocce con al suo interno dell'acqua cristallina. Sul fondo di questa piscina naturale si intravedono alghe e una grotta.. La loro unica via per la salvezza?

    Rikki e Cleo raggiungono Emma alla piscina naturale, Cleo resta sbalordita da ciò che ha visto mentre Rikki commenta:
    R:"Fantastico! Una vaschetta da bagno, ora si che siamo perdute!"


    E:"Là sotto c'è una grotta, magari porta all'oceano.. andrò a controllare"
    C:"Ma ci sarà un'altra via d'uscita.. Io non so nuotare!"
    E:"Tranquilla Cleo, so che puoi farcela."
    Detto questo la ragazza si tuffa.
    Quando Emma ritorna è quasi il tramonto e la luna piena splende sull'oceano.
    E:"Dopo questa galleria c'è il mare aperto. Andiamo! Si sta facendo tardi."
    Rikki si tuffa subito in acqua ma Cleo esita.
    C:"Ma non so nuotare.."
    E:"Dai Cleo, vuoi restare per sempre qui?"
    Alla fine Cleo, un po' titubante, entra in acqua.




  10. #10
    sim §§§ L'avatar di Liberty610
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Età
    29
    Messaggi
    86
    Potenza Reputazione
    15
    In quel momento la luce della luna penetrò nella grotta grazie all'apertura del cono vulcanico posta proprio sopra la piscina naturale.
    Tutto si illumina di una luca bianca e nell'acqua compaiono bolle attorno alle ragazze che, stupite, guardano la luna a bocca aperta.


    Infine si immergono e raggiungono la spiaggia e, per loro fortuna, la guardia costiera le riporta al porto sane e salve.


    * * Al Parco * *

    Rikki passeggia tranquilla sul prato ripensando a ciò che era successo la sera precedente.
    Tutto ad un tratto un irrigatore del prato si aziona e le spruzza addosso dell'acqua.

    Rikki si arrabbia e stava per sfogarsi urlando quando sente una strana sensazione e si ritrova stesa a terra con..
    R:"Una coda da sirena??" dice incredula.

    Per fortuna non c'era nessuno al parco e si trascina lontana dall'irrigatore per asciugarsi al sole.


    * * Casa Sertori * *

    C:"Mamma vado a farmi un bagno" dice Cleo alla madre.
    Bev:"Va bene, Cleo"
    Cleo riempie la vasca da bagno ed entra e chiude gli occhi rilassandosi, ma, dopo pochi secondi, sente una specie di solletico alle gambe e riaprendo gli occhi vede una coda da sirena che esce dalla vasca e per lo spavento scivola fino a finire quasi completamente sott'acqua.


    * * Spiaggia * *

    Emma, come ogni pomeriggio, va in spiaggia per farsi una nuotata e per tenersi in allenamento. Giunta alla spiaggia osserva le onde del mare e con un sorriso stampato sul viso si mette a correre verso le onde.


    Entrata in acqua, però, sente un lieve formicolio alle gambe e non fa nemmeno in tempo a capire cosa sta succedendo che si ritrova distesa in acqua con una lunga coda da sirena.


    -----
    Cosa sta succedendo alle ragazze? Scopritelo seguendo "H2O: Just Add Water"

 

 

Discussioni Simili

  1. [Sospeso] Why be sad?
    Di Dog97 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20th June 2011, 18:03
  2. [Sospeso]
    Di Sims 1-2-3 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20th October 2010, 13:14
  3. problemi con il lotto "falling water"
    Di protype nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19th July 2010, 10:07
  4. [Sospeso] EGO - IO
    Di kalimero nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 7th February 2010, 19:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •