Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    48 97.96%
Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 560

Discussione: Incubus

  1. #101
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Incubus

    Bella Anche lo slogan fa molto film horror professional

  2. #102
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus

    Questa immagine è parte integrante della storia, ma nn spiego ancora il perchè! eheheh

  3. #103
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Incubus

    Bella Ecli!
    Molto cupa e misteriosa!
    Comunque anche quella di prima mi piaceva!
    Ora però, è giunto il momento di postare l'aggiornamento...

  4. #104
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Incubus

    Che bella la nuova copertina Ecli
    Le mie ministorie: Roxtales









  5. #105
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Incubus

    Ecli ho letto adesso l'ultimo capitolo e devo dirti che da fifona quale sono ho guardato il video senza sonoro... di giorno lo guarderò con il volume, lo giuro!!!
    la bambina?non riesco ancora a farmi i miei film.. aspetterò il prossimo capitolo...
    complimenti per le foto e tutto..

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  6. #106
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus

    La nuova copertina la preferisco! Ora pero' concordo con Daniela.. vogliamo l'aggiornamento ù__ù
    Vogliamo lo gnocco in azione *______*



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  7. #107
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus

    Sto preparando un video da inserire nel nuovo capitolo.... preparatevi, ancora un paio di giorni d'attesa!

  8. #108
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Incubus

    Ciao Ecli... ho letto il tuo diario e per ora mi incuriosisce molto... E' il genere di horror che preferisco, senza sangue ma con tensione e paranormale! Quindi ti seguo
    Vediamo se riuscirai a spaventarmi, non è una cosa facile!!!

  9. #109
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus


    Capitolo IV - Notte insonne


    (Nicol version)

    Osservammo un po’ la bambina che si trovava accanto alla fontana, si guardava attorno non con gli occhi curiosi di chi si trova in un ambiente nuovo, ma con lo sguardo inquisitore di chi già conosce e controlla che tutto sia in ordine, attendemmo qualche istante in silenzio, poi ci individuò e quella espressione corrucciata si tramutò in un sorriso amichevole, alzò la mano e ci fece segno di raggiungerla.



    Mi rivolsi ai miei compagni –“Scendiamo!”
    Con aria perplessa Teo, Chiara e Alex mi seguirono lungo le gradinate che conducevano al piano terra, Luca indugiò –“Non m’interessa, io e Tara restiamo qui!”-“Come sempre fai i conti senza l’oste, io vado con loro, tu fai quello che ti pare!”- lei si che sapeva metterlo al posto suo.



    Giunti alla fine delle scale aprimmo il portone e la vedemmo ancora li, ci avvicinammo senza dir nulla, la ragazzina dal canto suo non rimase imbambolata, saltellò nella nostra direzione, conservando lo stesso sorriso visto dalla finestra.
    “Ciao siete i nuovi vicini?”-disse guardandomi negl’occhi
    “No, siamo qui in vacanza e tu?Chi sei?”-Chiara era sempre molto dolce, quando parlava con un bambino.



    “Sono Margaret, ma potete chiamarmi Maggie, abito qui vicino, passando ho visto le vostre macchine qui fuori e mi sono incuriosita!”
    “E i tuoi genitori ti lasciano girare per strada da sola?”-Alex non era altrettanto delicato.
    “Si certo, qui non ci sono pericoli, ci conosciamo tutti e siamo persone tranquille”- guardò in alto e vide il colore roseo del cielo, segno che il sole stava per cedere il posto alla buia notte, quell’espressione sorridente si cancellò improvvisamente, tramutandosi in una maschera inespressiva dagl’occhi vitrei –“ Ora devo rincasare, i miei genitori mi aspettano!”-si voltò senza aggiungere altro, per poi andar via.



    “E cosa avete risolto parlando con la poppante? Vi siete fatti dare le indicazioni per il parco giochi più vicino?”- Luca ci aveva raggiunti e quando ci voltammo verso di lui, era appoggiato alle scale, osservandoci con un sorriso beffardo.
    “Uh, come fai a sopportarlo?”- dissi rivolgendomi alla fidanzata
    “Avrà doti nascoste!”- risposte Alex
    “Molto nascoste!”-aggiunse Teo
    “Non potete capire!”-disse Tara sorridendo.



    Calò la notte ed il cielo, incredibilmente sgombero da nuvole, si ricoprì di stelle, cucinammo un pasto fugace, che consumammo all’esterno, per goderci il riflesso del firmamento sullo specchio d’acqua del lago.
    “E’ tutto così rilassante!” - Mi ero appoggiata allo schienale della sedia di legno, poggiai il capo e respirai profondamente.



    “Ragazzi non so voi, ma io muoio dal sonno!”- Teo aveva gli occhi rossi dalla stanchezza, era stata una giornata lunga, anche io ed Alex avendo guidato, eravamo praticamente allo stremo delle forze.
    “Oi… non è che russi?”-Alex si rivolse al suo compagno di stanza Teo –“Io no di sicuro…ho i miei dubbi su di te piuttosto!”
    I due per forza maggiore erano compagni di stanza, essendoci una sola stanza con letti singoli, le restanti avevano tutte dei grandi letti matrimoniali e di certo non volevano correre il rischio di svegliarsi un giorno abbracciati.
    “Andate a dormire, io sbarazzo il tavolo “-Chiara sembrava la meno stanca, probabilmente perché aveva riposato durante il viaggio- “Ti do una mano”- Teo non poteva rinunciare alle poche occasioni che gli si presentavano per restare solo con lei.



    Decidemmo di lasciarli soli e salimmo nelle nostre camere, condividevo una stanza con Chiara e sapevo già che mi sarei addormentata prima che avesse potuto raggiungermi.

    Salita la rampa di scale sentii delle voci dietro di me e quando mi voltai vidi la coppia della casa intrattenersi sul divano, Luca era steso totalmente su Tara, mentre lei tra le risate, cercava di allontanarlo- “Oh ragazzi… per piacere andate in camera vostra!”- non mi risposero, si limitarono a sghignazzare, andai oltre dirigendomi verso la mia stanza dall’altro lato del corridoio e mi chiusi la porta alle spalle, con la speranza di non sentirli durante la notte…



    Mi svestii poggiando gli abiti con noncuranza sulla sedia, non mi struccai neanche e mi infilai sotto le coperte di un letto a me sconosciuto, ma ugualmente accogliete, le lenzuola fresche mi cullarono riparandomi dal caldo afoso dell’esterno.

    Ore 04:00

    (Vi ricordo di alzare il volume)


    Non capivo come mi trovassi li, Chiara mi guardava con aria perplessa -“Ti sei alzata presto vedo”-
    “Eh… si, credo di si, ma che ore sono?” –domandai ancora confusa-“Sono le sette e quarantacinque”



    Mi voltai e vidi le prime luci dell’alba –“Io…io non…!”
    “Vieni, facciamo una sorpresa agli altri, prepariamogli la colazione!”- mi prese per il braccio e mi portò dentro.

    Ultima modifica di Eclisse84; 5th March 2013 alle 01:01

  10. #110
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Incubus

    Finalmente!
    Allora, bello il video, il cigolio della porta è una cosa agghiacciante!
    Ma sbaglio o Nicol, a un certo punto del video, ha gli occhi rossi? Uhmm...

 

 
Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •