Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    48 97.96%
Pagina 16 di 56 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 560

Discussione: Incubus

  1. #151
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus - Capitolo 4 "Notte insonne"

    Andrebbe bene quello che ho scritto come introduzione? altrimenti scrivo altro

  2. #152
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Incubus - Capitolo 4 "Notte insonne"

    Ok allora domani metto quella

  3. #153
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Incubus - Capitolo 4 "Notte insonne"

    Gli ultimi due video sono da brivido!!
    Quindi anche Teo è stato posseduto da qualcosa o qualcuno... La bambina appare all'improvviso con un'espressione vitrea negli occhi (anche se io direi, un'espressione "morta") e poi sparisce al calar del sole... Sia Teo che Nicol vengono attratti sul balcone... In quella casa pare ci sia stato un incendio in cui probabilmente è morto qualcuno... Ma chi??? E perché l'albero è caldo (nonostante sia bell'e morto?)?
    Ma soprattutto, con chi ha passato la notte Alex?!?!? Non mi interessa di chi si tratta, purché non sia Chiara! So che non è un diario romantico, ma spero lo stesso che lei riesca ad aprire gli occhi e si accorga di Teo, che è tanto carino e dolce
    Troppi pochi indizi e troppe domande... Ottimo diario!!






  4. #154
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Incubus - Capitolo 4 "Notte insonne"

    :O Per me Alex ha passato la notte con tara, quindi Luca è cornuto Ma che è successo a Teuzzo ç_ç è il mio preferito ç_ç Piano piano quella presenza sta prendendo potere su tutti i ragazzi.... il fuoco... è successo qualcosa... magari altri ragazzi prima di loro sono stati vittime della COSA.... Il video è stato inquietante sei davvero bravissima :O Me aspetta di sapere cosa è successo ç_ç

  5. #155
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus - Capitolo 4 "Notte insonne"

    Ho letto solo ora i vostri commenti sorry
    Il mistero è ancora troppo intricato per poter sbrogliare i fili della matassa
    Alex è un buon farfallone lo si sa... ne combinerà delle belle.
    In questi giorni posto il nuovo capitolo... altri segreti? o qualche rivelazione? eheheh lo scoprirete solo continuando a seguirmi

  6. #156
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Incubus - Capitolo 4 "Notte insonne"

    Ciao Eclisse, eccomi qui, ho recuperato i due capitoli mancanti...
    ma che sta succedendo nella casa? Teo ha passato tutta la notte in piedi nel giardino?
    Ma che gli è successo è stato posseduto da quel tipo losco?
    E la bambina che centra è un essere occulto o stai cercando di farcelo credere?
    Ma la domanda più importante è? con chi è andato a letto Alex?????
    Dai su aggiorna...non puoi lasciarci con tutti questi interrogativi!!!

  7. #157
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus - Capitolo 4 "Notte insonne"

    Beh in effetti ci sono un bel pò di interrogativi.... non pensavo di averne creati tanti, hahaa avrò calcato troppo la mano?

  8. #158
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Incubus - Capitolo 4 "Notte insonne"

    Eclisse non riesco ad aspettare >__< Ma questo nuovo capitolo??? ç___ç
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


  9. #159
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus - Capitolo 4 "Notte insonne"

    Perdonatemi è tutto pronto, ma il lavoro mi ha impegnata troppo in questi giorni per la festa della donna, sono una fioraia quindi immaginate ehehe

  10. #160
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus - Capitolo 4 "Notte insonne"

    Capitolo VI -Porte nascoste-


    Prima parte

    Passarono alcuni istanti prima che Teo si rendesse conto di dove fosse, le pupille si dilatarono, provocandogli un forte dolore alla testa-“Ah…che male!”- si accasciò a terra portandosi le mani al capo.



    “Teo..hei hei, che ti viene?”-Chiara presa dal panico, iniziò ad urlare e a chiedere aiuto, invece di portare un primo soccorso all’amico- “Ragazziii…Alex, Alex!”
    Passarono pochi istanti ed il ragazzo che prima era quasi agonizzante, ora si limitava a strofinarsi gli occhi, i forti dolori si erano piano piano attenuati e le pupille normalizzate, nel frattempo Alex e Nicol li raggiunsero.
    “Ma che mi combini?”- Alex si avvicinò –“Non te lo hanno detto che non si guarda mai fisso il sole senza protezione?”



    Ma quale sole! Non ti saprei neanche dire perché sono qui!”-Teo si fece aiutare a rialzarsi –“Ricordo solo che dovevo andare al bagno ed ora mi ritrovo qui, con gli occhi che mi fanno un male cane! Ma che ore sono?”
    “Non… non ricordi?”-Nicol ripensò al giorno prima, a quando Chiara la trovò fuori al balcone in trans
    “Sono le 10:00”- Chiara al contrario non collegò minimamente l’accaduto – “Vieni con me, non hai una bella cera”
    La ragazza prese sotto braccio Teo e lo condusse in casa, Nicol non si mosse, lo sguardo perso nel vuoto, nella mente cercò di ripercorrere il giorno precedente, nulla le risultava chiaro.
    “Hei a che stai pensando?”-Anche Alex era rimasto nel giardino
    “No… a nulla…sciocchezze!”- Forse non era il caso di raccontare ciò a cui stava pensando, decise di far finta di nulla, prese il ragazzo per il braccio –“Dai raggiungiamoli!”
    Alex si limitò ad annuire e si fece trascinare via.




    Nel primo pomeriggio Luca pensò che restarsene chiusi un’altra giornata tra quattro mura ( se pur di lusso), non fosse il caso, così propose di dare una occhiata ai dintorni – “Che ne dite? Magari c’è un bel locale da queste parti!”




    “Ne dubito fortemente, ma l’idea di vedere un po’ cosa c’è in giro non mi dispiace!”-Aggiunse Alex
    “Beh io sono dei vostri, chi viene con noi?”- Teo si alzò dalla poltroncina cercando un segno d’adesione da parte delle ragazze.
    “Noi avevamo pensato di dare uno sguardo più approfondito alla casa, siamo qui da qualche giorno e siamo stati sempre nelle stesse stanze… siamo un po’ curiose di vedere cose nasconde questa bella villetta!”- Tara rimase stesa comodamente sul divanetto




    “Ok allora, ci vediamo più tardi!”- Luca baciò Tara inginocchiandosi, mentre gli altri due si avviarono all’uscita.
    “Bene, da dove cominciamo?”-Nicol si strofinò le mani –“Piano terra?”
    “Eccellente”-rispose Chiara imitando il Signor Burns
    Si alzarono contemporaneamente e corsero giù per le scale, come delle bambine eccitate nell’ora dei giochi, arrivate al piano terra si interrogarono da quale parte incominciare, dirigendosi poi alla porta più vicina, Tara aprì lentamente la porta, come per aumentare il momento dell’attesa, allungò la mano in cerca di un interruttore, lo trovò..
    “E qui cosa abbiamo?”-Tara si guardò in giro
    “Un altro salotto…!”-Nicol delusa di aver trovato l’ennesimo soggiorno – “Ma in questa casa oziavano tutto il giorno? A che servono tre quattro salotti?”
    “E’ molto accogliente però, l’azzurro è decisamente rilassante!”-Chiara si sedette sul divanetto più vicino a lei, poi volse lo sguardo ad un tavolino, sul quale era poggiato un portafotografie –“E quella cos’è?”




    Si rialzò di scatto e si avvicinò all’oggetto le mani, le amiche la raggiunsero incuriosite.
    “Che bella coppia, guardate gli abiti…”-Tara si avvicinò maggiormente all’immagine- “…sono da cerimonia!”
    “E’ una foto di nozze, saranno gli ex proprietari della casa secondo voi?”-Chiara entusiasta della storia che quell’immagine potesse raccontarle
    “Beh o sono loro o qualcuno di molto vicino ai padroni… figli, nipoti, chissà!”- continuò la bionda, guardò verso l’entrata, li c’erano altre tre cornici, si avvicinò –“Guardate!”
    “Sono sempre loro!”-Chiara sorrise-“ Si vede che sono passati anni dal matrimonio, lui ha meno capelli!”
    “Ahah sei un’attenta osservatrice, Grissom ti fa un baffo!” Tara come il fidanzato, non perdeva occasione per deridere gli amici, ma il suo modo di fare era evidentemente più gentile- “Lei invece ha i capelli più lunghi, doveva essere veramente una bella donna!”




    “Fatemi provare se questo divano è comodo come gli altri eheh!”-e così dicendo Nicol si sedette.
    "Ma tu non eri quella che si lamentava della gente che ozia tutto il giorno eh?"-Tara rise nel vedere l'amica in una posa di totale relax.




    Nel frattempo i tre ragazzi passeggiavano per le strade
    “Ma non c’è neanche un bar dove prendersi un cavolo di caffè?”-Luca non era evidentemente abituato a posti tranquilli e poco frequentati come quelli
    “Non siamo mica in città, approfittiamone per respirare un po’ di aria sana, lontana dallo smog!”- Teo alzò fece un respiro profondo- “Ah, niente fumo, niente odori strani!”




    “A proposito… Luca non è che hai portato un po’ di….”- Tra i vari vizi di Alex, oltre quello di amare eccessivamente il corpo delle donne, c’era anche il fumo e non esclusivamente quello delle sigarette.
    “No amico scordatelo, se Tara mi vedesse con una di quelle bombe tra le mani, mi farebbe la paternale per tutto il resto della vacanza, quindi ho evitato del tutto!”- Luca anch’egli era amante di certe perdizioni, ma amava maggiormente la tranquillità con la sua ragazza salutista.
    Camminarono ancora un po’ prima di riuscire a trovare quello che sembrava un bar, certo piuttosto piccolo e mal fornito, ma pur sempre un posto dove poter bere un caffè, con la speranza che fosse buono.




    Continua al post seguente>>>>
    Ultima modifica di Eclisse84; 5th March 2013 alle 01:04

 

 
Pagina 16 di 56 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •