Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    48 97.96%
Pagina 36 di 56 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 560

Discussione: Incubus

  1. #351
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Incubus -Capitolo XIII-"Fuori Controllo" NEW 20 Novembre

    Yeep ho recuperato anche questo diario, come potevo non farlo? Pensavo di esser rimasta più indietro, e invece… negli ultimi due capitoli che mi ero persa la storia è diventata sempre più avvincente! Ora sono curiosa di sentire ciò che Elsa ha da dire ai ragazzi ù_ù
    Non avrei mai pensato che Luca sarebbe riuscito a farmi pena, poverino… Tara mi ha deluso come personaggio.
    Aspetto il prossimo aggiornamento Ecli
    Le mie ministorie: Roxtales









  2. #352
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus -Capitolo XIII-"Fuori Controllo" NEW 20 Novembre

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Yeep ho recuperato anche questo diario, come potevo non farlo? Pensavo di esser rimasta più indietro, e invece… negli ultimi due capitoli che mi ero persa la storia è diventata sempre più avvincente! Ora sono curiosa di sentire ciò che Elsa ha da dire ai ragazzi ù_ù
    Non avrei mai pensato che Luca sarebbe riuscito a farmi pena, poverino… Tara mi ha deluso come personaggio.
    Aspetto il prossimo aggiornamento Ecli
    In effetti Luca non ci trasmette mai sensazioni positive u_u porello! Siamo nel cuore della storia, si sta sbrogliando il tutto, tra qualche giorno posto un altro capito, si...questa volta non farò aspettare più di un mese si vede che ho un pò di tempo libero eheh. Aspetto altri tuoi commenti

  3. #353
    sim veterano L'avatar di Blaison
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Room 215 - Wish
    Età
    31
    Messaggi
    200
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Incubus -Capitolo XIII-"Fuori Controllo" NEW 20 Novembre

    Oddio, questo è il primo post (Se non contiamo quelli della mia presentazione xD) che scrivo qui e mi sento un pochettino...in imbarazzo.
    Coooomunque: amo la tua Diary. Seriamente, mi ha appassionata da subito, anche perché (almeno finora...) non è solamente horror, ma anche un bellissimo giallo: tema che amo!
    In più mi ha fatto avere dei momenti in cui ero incollata allo schermo e, visto che praticamente da un periodo a questa parte leggo solo la sera, alle volte mi guardavo intorno, per essere sicura che non ci fosse nulla di strano. xD
    Ed ora sono davvero curiosa di vedere come si svolgerà la situazione! Cosa dirà Elsa ai nostri ragazzi? Tara e Luca si riappacificheranno oppure tra loro è proprio finita? Teo riuscirà a conquistare Chiara?
    Alex e Nicol? Perché tutti hanno avuto quel momento di "Viva la vida Loca?"? Agh, troppe domande! ><
    E per finire, complimenti davvero: idea originale, storia scritta bene, foto favolose (nonché video ben realizzati/stupendi del tipo *invidiainvidia* xD) e amo ogni singolo personaggio.
    Eggià, sono ancora tutti nelle mie simpatie, nonostante Alex e Tara si siano comportati decisamente in maniera disdicevole! u.u
    Bene, visto che l'ora è tarda ed è meglio che io vada a letto (visto che sto anche trattenendo mia sorella in piedi con me per "sostegno morale" xD) la finisco qui. u.u
    Ancora complimenti, Eclisse!



    "Ricordo ancora le nostre mani unite nel calar della notte"


  4. #354
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus -Capitolo XIII-"Fuori Controllo" NEW 20 Novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Blaison Visualizza Messaggio
    Oddio, questo è il primo post (Se non contiamo quelli della mia presentazione xD) che scrivo qui e mi sento un pochettino...in imbarazzo.
    Coooomunque: amo la tua Diary. Seriamente, mi ha appassionata da subito, anche perché (almeno finora...) non è solamente horror, ma anche un bellissimo giallo: tema che amo!
    In più mi ha fatto avere dei momenti in cui ero incollata allo schermo e, visto che praticamente da un periodo a questa parte leggo solo la sera, alle volte mi guardavo intorno, per essere sicura che non ci fosse nulla di strano. xD
    Ed ora sono davvero curiosa di vedere come si svolgerà la situazione! Cosa dirà Elsa ai nostri ragazzi? Tara e Luca si riappacificheranno oppure tra loro è proprio finita? Teo riuscirà a conquistare Chiara?
    Alex e Nicol? Perché tutti hanno avuto quel momento di "Viva la vida Loca?"? Agh, troppe domande! ><
    E per finire, complimenti davvero: idea originale, storia scritta bene, foto favolose (nonché video ben realizzati/stupendi del tipo *invidiainvidia* xD) e amo ogni singolo personaggio.
    Eggià, sono ancora tutti nelle mie simpatie, nonostante Alex e Tara si siano comportati decisamente in maniera disdicevole! u.u
    Bene, visto che l'ora è tarda ed è meglio che io vada a letto (visto che sto anche trattenendo mia sorella in piedi con me per "sostegno morale" xD) la finisco qui. u.u
    Ancora complimenti, Eclisse!
    Wow grazie di questo splendido commento, ora sono io in imbarazzo!
    In effetti l'ora tarda della lettura concilia pienamente con il tipo di argomento che tratto e confesso che spesso e volentieri aggiorno di sera... così per enfatizzare il tutto!
    I nostri protagonisti sono uno diverso dall'altro e per fortuna sono riuscita a donare loro un carattere ben distinto e separato dagli altri, mi fa piacere che tu nutra simpatie ancora per tutti... alla fine sono dei bonaccioni ( come no... )
    Per le coppie... beh chissà... Ci sarà un piccolo cambiamento tra Tara e Luca nel prossimo capitolo, per il resto... time to time.... posso solo fare un grosso SPOILER per la fine del racconto... la vita di due ragazzi avrà una svolta del tutto inaspettata in campo amoroso XD
    Grazie ancora, aspetto altri tuoi commenti!

  5. #355
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Incubus -Capitolo XIII-"Fuori Controllo" NEW 20 Novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    la vita di due ragazzi avrà una svolta del tutto inaspettata in campo amoroso XD

    Non è che Luca alla fine diventerà un fantasma della casa e si metterà assieme a quella donna del bagno o a qualcun'altro??!?
    (Non so da quale parte del mio cervello vengano certe supposizioni XDD Sarà anche l'ora XDD)
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


  6. #356
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus -Capitolo XIII-"Fuori Controllo" NEW 20 Novembre

    Citazione Originariamente Scritto da francesca9435 Visualizza Messaggio

    Non è che Luca alla fine diventerà un fantasma della casa e si metterà assieme a quella donna del bagno o a qualcun'altro??!?
    (Non so da quale parte del mio cervello vengano certe supposizioni XDD Sarà anche l'ora XDD)
    ahahaha neanche nelle mie più recondite fantasie ci avrei mai pensato ahahah

  7. #357
    sim veterano L'avatar di Blaison
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Room 215 - Wish
    Età
    31
    Messaggi
    200
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Incubus -Capitolo XIII-"Fuori Controllo" NEW 20 Novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    Wow grazie di questo splendido commento, ora sono io in imbarazzo!
    In effetti l'ora tarda della lettura concilia pienamente con il tipo di argomento che tratto e confesso che spesso e volentieri aggiorno di sera... così per enfatizzare il tutto!
    I nostri protagonisti sono uno diverso dall'altro e per fortuna sono riuscita a donare loro un carattere ben distinto e separato dagli altri, mi fa piacere che tu nutra simpatie ancora per tutti... alla fine sono dei bonaccioni ( come no... )
    Per le coppie... beh chissà... Ci sarà un piccolo cambiamento tra Tara e Luca nel prossimo capitolo, per il resto... time to time.... posso solo fare un grosso SPOILER per la fine del racconto... la vita di due ragazzi avrà una svolta del tutto inaspettata in campo amoroso XD
    Grazie ancora, aspetto altri tuoi commenti!
    Sono contenta che il mio commento ti sia piaciuto!
    E ora che mi hai detto tutte queste cosine spoilerose...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *^*
    Quindi aspetto con pazienza e ti faccio di nuovo i miei complimenti



    "Ricordo ancora le nostre mani unite nel calar della notte"


  8. #358
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus -Capitolo XIV-fuori controllo

    Se ci riesco... aggiorno questa sera!

  9. #359
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus Capitolo XV-"L'origine del male"


    Capitolo XV -L'origine del male-


    La camminata non durò molto, voltarono qualche isolato e si ritrovarono innanzi una modesta casa in legno, l’anziana salì i pochi gradini che la dividevano dall'uscio senza mai voltarsi ed infilò la chiave nella serratura – “Accomodatevi”


    Nessuno fiatò, tutto il tragitto era stato compiuto nel più assoluto silenzio,quella donanna aveva delle movenze ed un modo di fare, che quasi ipnotizzava coloro che le stavano attorno. L’abitazione al suo interno era arredata con tonalità calde, il color mattone dei muri ed il legno dei mobili richiamava alla mente le vecchie abitazioni accoglienti di una volta, lontane dai color pastello della villa, c’era un clima familiare, tutti si sentivano a proprio agio, per la prima volta da quando il soggiorno in quel paesino era iniziato.
    “Sedetevi pure!”- il salotto era abbastanza grande da poter far accomodare tutti, senza stare troppo stretti


    Ognuno si sedette dove preferiva, Tara si avvicinò a Luca, ma il ragazzo prontamente si alzò e cambiò posto.


    “Allora… immagino che ci siano tante cose delle quali volete parlare!”-Nessuno aveva il coraggio di iniziare la discussione –“Ok, parlerò io direttamente, visto che mia figlia Lisa mi ha detto cosa vi ha raccontato e…”
    “Vostra figlia conosce realmente come siano andati i fatti Signora?”- Chiara si smosse per prima
    “Già… vedo che sei sveglia, lei conosce poco e niente… all'epoca era una bambina, poi con il passare degli anni ho ritenuto giusto non raccontarle mai nulla dei reali accadimenti di quei tempi!”


    “Non ne capisco il motivo sinceramente!”- Anche Nicol s’introdusse nel discorso
    “Beh.. .non le ho mai detto nulla, perché probabilmente avrebbe iniziato a guardarmi con occhi diversi e si sarebbe sicuramente allontanata da me velocemente”
    Le domande s’interruppero, nessuno capiva il discorso della donna, le sue parole non avevano senso
    “Vi dirò come sono andate le cose, ma… vi avviso che il mio è un lungo racconto e che alcuni di voi saranno scettici, ma questi sono solo i ricordi di una vecchia donna, la quale è responsabile della rovina di una intera famiglia!”
    Ultima modifica di Eclisse84; 1st February 2013 alle 19:11

  10. #360
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus Capitolo XV-"L'origine del male"

    seconda parte

    “Avevo solo ventianni, quando fui assunta dalla famiglia Hemilton, in città si era sparsa la voce che nella sontuosa villa c’era bisogno di personale, così io e il mio fidanzato John, desiderosi di un posto di lavoro per metter su famiglia, ci facemmo avanti…


    Fummo assunti il giorno stesso in cui ci presentammo, quella coppia era molto gentile e la simpatia fu reciproca fin dal primo istante...


    Trascorsero anni piacevoli, io legai con la Signora Angelina e John ormai diventato mio marito, aveva instaurato un forte legame con il Signor Edward, le cose però iniziarono ad andar male quando nacque mia figlia Lisa, non che una bambina per casa non fosse gradita, anzi la coppia era desiderosissima di avere una famiglia numerosa


    Ma ahimè questo sembrava non essere destino, la donna nonostante i tentativi non rimase mai incinta, iniziò una profonda crisi coniugale, ognuno accusava inconsciamente l’altro di essere la causa di questo problema, ma l’argomento rimaneva un tabù e non chiesero mai il consulto di un medico, a quell'epoca c'era ancora una certa disinformazione ed i progressi in medicina non erano così avanzati come oggi,così iniziarono a rinchiudersi in casa, le uscite ridotte a zero e ben presto Angelina cadde in depressione.


    Una sera ad ora tarda, quando ormai ero convinta che tutti dormissero, mi diressi in bagno per terminare le pulizie, ma appena ne varcai la soglia una scena terribile mi si prospettò, Angelina era immersa quasi priva di sensi, aveva i polsi tagliati, il sangue iniziava a fuoriuscire dalle ferite, sporcando il pavimento e tingendo di rosso l’acqua...


    Ma la quantità non era abbondante, doveva essere accaduto da poco, così mi precipitai da lei per aiutarla, era evidente ormai che non aveva più una ragione di vita, mi ripromisi che avrei fatto tutto ciò che era in mio potere per aiutarla, lei che mi aveva dato la possibilità di una vita migliore... una casa...un lavoro... e poter vivere con mio marito e mia famiglia nella serenità... si...dovevo fare qualcosa per lei...


    Ciò che nessuno sapeva è che mia madre era una negromante, molti l’associavano alla magia nera, in realtà è una forma di divinazione, attraverso particolari preghiere si evocano spiriti o… demoni i quali operavano a seconda della richiesta, ma ad un caro prezzo. Fui iniziata a questa pratica fin da piccola contro la mia volontà, quindi con il tempo acquistai la conoscenza necessaria per richiamare a me le forze della luce o …dell’oscurità.
    Con fatica la sollevai ed una volta coperta con un accappatoio e fasciati i polsi la condussi nella stanza degli ospiti, per essere sicure che nessuno ci avrebbe disturbate, era senza forze e si accasciò a terra, mi accovacciai di fronte a lei e la guardai tenendole le mani –“ Posso fare in modo che il tuo desiderio diventi realtà, ma sappi che il prezzo da pagare è molto alto!”
    “Il denaro non mi manca, posso permettermi tutto… ogni cosa sarà tua!”
    - mi rispose convinta
    “Non mi riferisco a cose materiali, se accetterai che io operi per te… devi essere consapevole che avrai una vita infelice e che perderai l’anima che è in te!-Era la prima volta che mettevo in pratica i miei insegnamenti, ma sapevo bene come agire
    “Qualsiasi vita non potrebbe essere peggiore di quella che sto vivendo ora, la mia anima è persa… sono un guscio vuoto, dammi qualcosa per cui vivere.. .ti scongiuro!”-Aveva deciso di assecondarmi, le presi il capo tra le mani e la strinsi tra le sue lacrime


    Poi andai a prendere il necessario… candele ed un piatto dove versare una goccia del suo sangue, così l’entità sarebbe giunta a lei…
    Quando tutto era al suo posto iniziai la preghiera per il rito della Congiunzione”
    “Congiunzione.. di cosa si tratta?”- Chiara era molto affascinata dal racconto
    “In parole povere… feci un esorcismo al contrario, al posto di scacciare uno spirito da un corpo, evocai... Lucifero in modo tale che impiantasse un suo discendente nel grembo della donna”


    Continua al post seguente>>>
    Ultima modifica di Eclisse84; 1st February 2013 alle 19:12

 

 
Pagina 36 di 56 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •