Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    48 97.96%
Pagina 39 di 56 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 560

Discussione: Incubus

  1. #381
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus Capitolo XVI-"Segreti di famiglia

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Ma che begl'occhietti satanici che ha la nostra Luce U_U Ma Elsa non poteva guardarsi un pò di film stile Omen, Rosmary's baby, The Calling ecc. ? Insegnano molto! Mi fa tanta pena il marito, la vera vittima di questa storia Ma ora che starà combinando Luce? D: Niente patè di piselli per te signorina!
    Sono proprio quei begl'occhietti che ami vedere accanto a te in piena notte... ahhh! Elsa è un pò tarda... devo spiegarle un pò di cose. Edward forse è veramente l'unico che ne subisce di tutti i tipi, mo si è beccato pure del cornuto! Luce... Luce forse non è più tanto in sé... Ma lo scoprirai la settimana prossima XD
    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    e poi???? Voglio sapere che ha visto!!!!
    Eclisse non puoi lasciarci così!!!!
    secondo me doveva dire la verità al marito tanto ormai perso per perso....
    Certo che quella bimba è davvero inquietante....
    Bellissimo anche questo capitolo..Non farci aspettare troppo è...
    GRaaazie Saphy, ma coooome? è una bambina così tenera e dolce!!! Angelina confesserà... ma non dico ne quando ne come XD SPoilerone
    Aspetterete poco poco... 1 week

    Citazione Originariamente Scritto da francesca9435 Visualizza Messaggio
    Inquietante...
    Quella mano bruciata fa rabbrividire E pure il video E pure le urla della Hamilton
    A proposito della Hamilton... ma che si aspettava da un essere invocato da un rito satanico?? Che guarisse!?! XDD Mica era malata!! Era semplicemente il diavolo incarnato in una bambina!! Accidentaccio ma sta bene sta donna?!?! La peggiore però è l'amica (ovvero la vecchia che racconta i fatti! Non ricordo il nome! XDD) E' stata tutta colpa sua! Il bello è che si sorprende! Ma pure lei che si aspettava!? XDD La cosa l'hanno presa "leggermente" sottogamba tutte e due XDD
    Il bello è che tutto ciò non ha portato niente di buono, anzi...
    Ora voglio sapere come prosegue *___* Quella luce rossa promette qualcosa di moltooooOOOOooo inquietante *____*
    Confesso che creare questo video mi ha messo un pò d'ansia, cercare in internet un "ruggito" spaventoso è stato arduo e non ti dico cosa ho dovuto sentire, rimarrò traumatizzata a vita, ma la cosa peggiore... ma veramente ORRIBLE... è il video dal quale ho "rubato" l'urlo della donna... QUI puoi vederlo anche tu... ANZI lo consiglio a tutti eh, poi andremo in psicanalisi tutti insieme XD
    Per il resto... hanno un pò le idee confuse i protagonisti di questa storia... mi dispiace un pò non aver scattato foto ai soliti 6, non li vedremo neanche nel prossimo aggiornamento, ma quando torneranno avranno una bella gatta da pelare

  2. #382
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Incubus Capitolo XVI-"Segreti di famiglia

    Non so se sia più malefica tu o Luce ù_ù ma come puoi lasciarci così?
    Elsa e Angelina sono due allocche, dovevano immaginare quali sarebbero state le conseguenze del loro gesto,voglio dire, è come se avessero fatto un patto col demonio,.. non è una cosa da prendere alla leggera .-.
    E povero marito, ignaro di tutto.. verrà a sapere la verità? o:
    Sono curiosa di sapere cosa starà succedendo nella camera della piccola, quindi spero aggiornerai presto

    è il video dal quale ho "rubato" l'urlo della donna... QUI puoi vederlo anche tu... ANZI lo consiglio a tutti eh, poi andremo in psicanalisi tutti insieme XD
    ecco perchè quell'urlo aveva un non so che di familiare.... hai fatto riaffiorare ricordi che avevo cercato di dimenticare xD








    Le mie ministorie: Roxtales









  3. #383
    sim onniscente L'avatar di AmandaTaris
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Marche
    Età
    40
    Messaggi
    1,402
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Incubus Capitolo XVI-"Segreti di famiglia

    noooooo..... Io sono la curiosità in persona.... non mi puoi lasciare in così... cos'ha visto???
    a quando il continuo?? dimmi presto per favore!!!!

  4. #384
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Incubus Capitolo XVI-"Segreti di famiglia

    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    QUI puoi vederlo anche tu... ANZI lo consiglio a tutti eh, poi andremo in psicanalisi tutti insieme XD
    Ok. Andiamo in psicoanalisi.
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


  5. #385
    sim onniscente L'avatar di AmandaTaris
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Marche
    Età
    40
    Messaggi
    1,402
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Incubus Capitolo XVI-"Segreti di famiglia

    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    ma veramente ORRIBLE... è il video dal quale ho "rubato" l'urlo della donna... QUI puoi vederlo anche tu... ANZI lo consiglio a tutti eh, poi andremo in psicanalisi tutti insieme XD
    ho visto il video.... (prima non potevo) ..... ahahahah!!! mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!

  6. #386
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Incubus Capitolo XVI-"Segreti di famiglia

    Ihihihihih, io l'avevo già visto quel video su youtube, inquietante...
    Mi è piaciuto moltissimo questo nuovo capitolo Ecli, molto bella la foto di Luce che bacia il ''papà'', le tue foto hanno un non so che... di affascinante!
    La scena in cui Elsa si brucia la mano mi ha ricordato moltissimo ''Il villaggio dei dannati'', era un riferimento intenzionale?
    Sti bambini satanici dovrebbero tutti andare in collegio, che se la vedano le suore con le forze del male!

  7. #387
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Incubus Capitolo XVI-"Segreti di famiglia

    Bella mossa quella di Angelina! Ma dico, dai del cornuto a tuo marito quando in realtà le corna ce le ha tua figlia?
    Comunque la colpa non è di questa povera donna che voleva un figlio da stringere tra le braccia, è tutta di quella vecchiaccia che sta raccontando la storia.
    Hai rovinato una famiglia e te ne stai tranquilla in salotto a raccontarlo a sei sconosciuti?!?
    Bellissimo capitolo Ecli (però ammazza la vecchia ) e video inquietantissimo, soprattutto quando la bambina ruggisce! Ehm, parlavo del tuo video, non di quello della pazza ...


  8. #388
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus Capitolo XVI-"Segreti di famiglia

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Non so se sia più malefica tu o Luce ù_ù ma come puoi lasciarci così?
    Elsa e Angelina sono due allocche, dovevano immaginare quali sarebbero state le conseguenze del loro gesto,voglio dire, è come se avessero fatto un patto col demonio,.. non è una cosa da prendere alla leggera .-.
    E povero marito, ignaro di tutto.. verrà a sapere la verità? o:
    Sono curiosa di sapere cosa starà succedendo nella camera della piccola, quindi spero aggiornerai presto



    ecco perchè quell'urlo aveva un non so che di familiare.... hai fatto riaffiorare ricordi che avevo cercato di dimenticare xD
    Sono più malefica io La verità verrà a galla mooooolto presto, ovviamente ci saranno conseguenze poco piacevoli. Elsa era alle prime armi con le faccende da "fattucchiera"... peccato non abbia deciso di far pratica con qualcosa di meno... hem...come definirlo... demoniaco u.u
    Citazione Originariamente Scritto da AmandaTaris Visualizza Messaggio
    noooooo..... Io sono la curiosità in persona.... non mi puoi lasciare in così... cos'ha visto???
    a quando il continuo?? dimmi presto per favore!!!!
    Muahahahaha una settimanuccia e lo saprai XD

    Citazione Originariamente Scritto da francesca9435 Visualizza Messaggio
    Ok. Andiamo in psicoanalisi.
    ahahahahha immediatamente

    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    Ihihihihih, io l'avevo già visto quel video su youtube, inquietante...
    Mi è piaciuto moltissimo questo nuovo capitolo Ecli, molto bella la foto di Luce che bacia il ''papà'', le tue foto hanno un non so che... di affascinante!
    La scena in cui Elsa si brucia la mano mi ha ricordato moltissimo ''Il villaggio dei dannati'', era un riferimento intenzionale?
    Sti bambini satanici dovrebbero tutti andare in collegio, che se la vedano le suore con le forze del male!
    Purtroppo non ho mai visto quel film (devo recuperare), ti ringrazio per i complimenti sulle foto, diciamo che è con questo diario che ho imparato a fare inquadrature decenti e ad utilizzare le luci, volevo fare un bel lavoro ed ho studiato un pò di tutorial sull'argomento XD

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Bella mossa quella di Angelina! Ma dico, dai del cornuto a tuo marito quando in realtà le corna ce le ha tua figlia?
    Comunque la colpa non è di questa povera donna che voleva un figlio da stringere tra le braccia, è tutta di quella vecchiaccia che sta raccontando la storia.
    Hai rovinato una famiglia e te ne stai tranquilla in salotto a raccontarlo a sei sconosciuti?!?
    Bellissimo capitolo Ecli (però ammazza la vecchia ) e video inquietantissimo, soprattutto quando la bambina ruggisce! Ehm, parlavo del tuo video, non di quello della pazza ...
    Fa più paura il video della pazza XD Angelina è partita con le chiocche, come si dice dalle mie parti, non ragiona molto e nel prossimo capitolo raggiungerà il culmine della demenza, Elsa è una figura che devo ancora sviluppare bene, in seguito si capiranno altre cosette su di lei! Penso che riuscirò ad aggiornare presto... questa volta XD
    Ultima modifica di Eclisse84; 11th March 2013 alle 22:19

  9. #389
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus- Capitolo XVII-"Madre e figlia" NEW 22 Marzo

    Il capitolo contiene scene che potrebbero turbare i lettori più sensibili

    Capitolo XVII -Madre e figlia-
    parte prima



    “Luce… Luce…”- il nome della piccola moriva soffocato nella gola della madre, quella cosa le si agitava intorno, quelle voci continuavano a risuonare intorno a noi, mi sentivo stritolata da quell’aria pesante e avvertivo le forze venir meno lungo le braccia
    “Mamma…”- quella entità prese voce dal corpo della bambina, quelo suono era dissonante, sentii una scossa percorrermi il corpo-“Mamma…”- Ancora una volta


    “La mia bambina”
    “Quella non è tua figlia, è un mostro! Ho sbgliato tutto! Ho sbagliato tutto!”
    “Stai zitta Elsa! Non lo vedi? E’ Luce… è la mia piccola, sta poco bene, ora la mamma viene da te e ti farà stare megio.”
    Aveva perso totalmente la ragione
    “Mamma” –ancora una volta…
    Angelina aprì le braccia ed avanzò verso quell'essere, restai a guardare con il fiato che mi veniva meno, si inginocchiò e la strinse con forza


    dopo poco mi resi conto che la stava ustionando, avvertii immediatamente un odore acre di bruciato, ma Angelina sembrava non rendersene conto
    “Mamma vieni con me!”
    A quelle parole mi destai e cercai di recuperare il controllo sul mio corpo, corsi verso la donna e l’afferrai per la vita, tirandola via


    Cadde di spalle trascinandomi con se


    Tentò di ritornarne immediatamente dalla figlia, ma la bloccai-“Non è tua figlia, non è tua figlia!”- Non reagiva in alcun modo, così la presi a schiaffi-“Ritorna in te Angelina…ti prego”- in quel momento i suoi occhi recuperarono la loro luce- “Elsa… ma cosa…”- in preda alla confusione cercò di capire cosa fosse accaduto, ma il suo sguardo si posò su quell'essere
    “Mamma vieni con me!”


    “No no no no… nooooo tu non sei Luce, ridammi mia figlia, ridammela!”
    L’essere a quelle parole sembrò agitarsi, le sensazioni che provavo si fecero più soffocanti ed opprimenti, d’improvviso… urlò, un urlo acuto ed assordate


    Mi echeggiò in testa… era forte e potente, per un istante ebbi la sensazione che il mio cuore si fosse arrestato, lasciandomi sospesa in quel momento di terrore… poi… ci fu un attimo di silenzio, per alcuni secondi tutto tacque, l’essere di fermò e noi restammo immobili, pietrificate nell'attesa che qualcosa accadesse…
    Ultima modifica di Eclisse84; 22nd March 2013 alle 22:57

  10. #390
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus- Capitolo XVII-"Madre e figlia" NEW 22 Marzo

    seconda parte

    E così fu, quel che rimaneva del copro consumato della piccola Luce, iniziò a vibrare, come fosse in preda alle convulsioni, agitandosi sempre più… sempre più… non capivo, ancora una volta, cosa stesse accadendo, le urla ricominciarono più potenti di prima, ma questa volta si udiva distintamente la voce di Luce, vidi il suo corpo cercare di divincolarsi dall'essere che aveva intorno, come se volesse liberarsene


    “Mammaaa”
    La sua voce arrivò ancora più chiara, mi ero resa conto solo in quel momento di una sconcertante verità, l’anima della bambina era ancora presente, non se n’era mai andata del tutto, stava lottando contro il demone con il quale aveva convissuto dalla nascita nel suo piccolo corpo, prendendo il sopravvento su di lei sempre più. Continuava a contorcersi per cercare di liberarsi, eravamo testimoni di uno spettacolo raccapricciante, totalmente impotenti, inutili… in quella lotta che stava avvenendo avanti ai nostri occhi. Luce riuscì a sporgersi verso di noi, allungò una mano nella direzione della madre, nel tentativo disperato di sfiorarla-“Luce…”- Angelina ancora tremante si avvicinò, ora la riconosceva… la sua bambina era li che la chiamava, allungò anche lei la mano, riuscendo a sfiorarle le dita guardandola negli occhi


    la cosa più straziante fu quello di essere testimone di ciò che sapevo essere un addio.

    Luce smise di lottare, ormai allo stremo fu risucchiata nuovamente all'interno di quella strana aura, in un attimo s'impadronì nuovamente di lei… ma questa volta totalmente.
    Ancora urla… vedemmo quegli occhi aprirsi lentamente, l’iride rossa circondata da un cerchio nero, come una pozza di sangue in una cavità oscura…


    Ci fissò e accennò un sorriso, contemporaneamente avvertii un soffio d’aria gelida sfiorarmi la pelle ed un brivido attraversarmi le membra.
    “Dobbiamo fuggire!”- urlai, era l’unica soluzione, dovevamo abbandonare tutto, neanche io avrei potuto fare qualcosa, così afferrai Angelina e la trascinai via, non riuscimmo a varcare la soglia della porta, che ad un certo punto mi sembrò di trascinare un peso morto, mi voltai con orrore e la vidi… immobile con quegli occhi… gli stessi occhi di Luce



    La donna lasciò la mia mano ed incominciò ad avanzare lentamente, cercai di fermarla, ma mi sembrò di dover spostare un armadio, arrivò al balcone ed aprì le porte


    Capii immediatamente cosa intendeva fare così mi lanciai verso di lei nel tentativo disperato di trattenerla, ma aveva già scavalcato la ringhiera e…


    Si lasciò andare… durò una frazione di secondo, la vidi cadere da quell'altezza ed impattare sulla ghiaia del vialetto,accanto la fontana… mi inginocchiai pervasa dal dolore, cercavi qualche piccolo movimento del suo corpo, un cenno di vita che mi lasciasse sperare di poterla salvare, ma… una pozza di sangue iniziò ad espandersi a partire dalla testa… era finita, Angelina si era spenta violentemente tra i tormenti più atroci, aveva sofferto in vita e patito durante la morte.


    CONTINUA ALLA PAGINA SEGUENTE
    Ultima modifica di Eclisse84; 23rd March 2013 alle 13:41

 

 
Pagina 39 di 56 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •