Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    48 97.96%
Pagina 28 di 56 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 560

Discussione: Incubus

  1. #271
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus - <<NEW>>-Capitolo 9"Faccia a faccia"

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Qualcosa mi dice che Tara ,Alex e Luca torneranno indietro XD Magari per riferire cosa scopriranno parlando con la madre della piccola!! Sempre se questa confesserà loro qualcosa. Mi sembra troppo facile che tutto si risolva così!
    Come gli altri, anch'io sono curiosa di capire perchè il padre facesse del male alle piccole!!! Quindi aspetto il prossimo capitolo!
    Bravissima come sempre Ecli, video e capitolo bellissimi !
    E mi sa che ci hai visto giusto XD Ci sono troppe cose in sospeso perchè i ragazzi se ne vadano così... Con chi è stato Alex, cosa nasconde Nicol... e tante altre cosucce... quindi devono riunirsi per forza

    Citazione Originariamente Scritto da cattina Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto d'un fiato, la storia è bellissima, l'ambientazione, i video...tutto stupendo! Spero che i ragazzi tornino indietro...non possono lasciare Teo Chiara e Nicol da soli >< Non so perchè ma c'è qualcosa che mi dice che il padre delle bambine in realtà non voleva fare del male...anzi voleva proteggerle da qualcosa (non so da cosa mi venga questa idea ma ho questo presentimento èwé) e credo anche che la donna con cui è stato Alex quella sera non sia Nicol, ha avuto una reazione troppo strana con Teo!
    Adoro Alex e adoro Teo ♥ sono due personaggi fantastici! Luca mi sta antipatico ma forse con gli ultimi avvenimenti si mette un pò la testa apposto, ha preso una bella strizza (chi è ora il poppante? XD), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non farci aspettare troppo ><
    Che bello una nuova lettrice sono felice che tu lo abbia letto tutto d'un fiato, vuole dire che non ti ho annoiata! Teo è il mio preferito, è un tenerone dal carattere nascosto, ma lo sta tirando fuori, Alex è il capo della situazione ma anche lui ha i suoi bei grattacapi e Luca....beh come ho scritto nel capitolo...è Luca XD
    Ci vorranno ancora un pò di capitoli per capire chi sia l'uomo e le ragioni del suo comportamento, non vi ho ancora dato l'indizio fondamentale per sbrogliare tutto.... manca ancora un personaggio all'appello!

  2. #272
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Incubus - <<NEW>>-Capitolo 10-"Chi è Margaret?"


  3. #273
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Incubus - <<NEW>>-Capitolo 10-"Chi è Margaret?"


  4. #274
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Incubus - <<NEW>>-Capitolo 10-"Chi è Margaret?"


  5. #275
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus - <<NEW>>-Capitolo 10-"Chi è Margaret?"

    Mamma mia quanti tags per i ten things about meno male che ne ho già pubblicati due!

    Tra qualche giorno sforno il capitolo 11, tenetevi pronti c'è una scena che mi piace particolarmente, dopo averla scritta l'ho riletta tipo 30 volte (pensavo ma l'ho scritto io? ahahah magari non sarà nulla di esaltante per voi ).

  6. #276
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus - <<NEW>>-Capitolo 11-"La famiglia Hemilton"


    Capitolo XI- La famiglia Hemilton

    Quella donna guardava fisso Alex, aveva la stessa espressione di una leonessa pronta ad aggredire chi si è avvicinato troppo al suo cucciolo, ma quegl’occhi…


    “Ti ho chiesto che cosa vuoi da mia figlia!”- La donna alzò il tono della voce, quella frase risuonò quasi come se stesse ringhiando.
    Il ragazzo era quasi impietrito, le parole vennero meno, ma intervenne Tara: “ Non abbia timore, non vogliamo fare del male a Margaret!”
    “Come conosci il suo nome? Margaret vieni dentro!”
    La bambina sorrise, entrò senza ribattere ed una volta dietro la madre fece un cenno con la mano ai ragazzi, come per beffarsi di loro.
    “Sto ancora aspettando delle spiegazioni!”
    Alex si sbloccò e le rispose per primo – “Io e i miei amici alloggiamo presso una villa qui vicino e vostra figlia si è presentata a noi la sera stessa in cui arrivammo e…”
    A quelle parole la donna si girò rabbiosamente verso la bambina- “Sei entrata nella villa? Ho sentito bene?”


    “No mamma, sono arrivata solo vicino la fontana e non…”
    Il viso della madre si tinse di rosso, segno di una rabbia furente “Quante volte ti devo ripete che non ti devi avvicinare mai… mai a quella casa?”
    “Mam…”
    “Non voglio sentire nulla, fila dentro non voglio sentire un’altra parola, via… anche voi, andate via di qui!”- la donna si voltò, pronta per richiudere la porta alle sue spalle.


    “Io so chi è lei…”- Luca si fece sentire ed a quelle parole la madre di Margaret si arrestò “E’ lei quella nel quadro con l’altra bambina bionda, noi credevamo fosse vostra figlia, credevamo che fosse una sorta di… fantasma che tutte le sere appare all’improvviso, ma è solo una bambina che assomiglia in modo incredibile alla madre quando aveva la sua età… mi dica se ho sbagliato qualcosa!”
    La donna per un momento rimase in silenzio, poi senza muoversi rispose a bassa voce – “ Si sono io, ora vi prego di andare via, non solo da qui, ma da quella villa!”
    “Abbiamo molte domande… stanno accadendo cose che, ecco…non saprei spiegare e crediamo che voi possiate aiutarci!” –Tara cercò di convincerla a parlare
    “Non ho nulla da aggiungere, ora andate…vi prego!”- dettò ciò chiuse la porta alle sue spalle.
    I Ragazzi rimasero in silenzio per qualche secondo
    “Credo che dovremmo tornare indietro!”-Alex ci aveva ripensato, non tanto per risolvere il mistero, ma per convincere gli altri che restare non era stata una decisione saggia.


    “Che cosa? Ma hai sentito cosa ha detto? Dopo quello che ho visto non so se riuscirei a trascorrere ancora del tempo li!”-Luca era più spaventato che arrabbiato per quella decisione.
    “Credi che questa storia non spaventi anche me? Non vedo l’ora di finire questa sorta di vacanza horror, non mi è mai mancato così tanto il mio lavoro, ma non posso lasciare il mio miglior amico, Chiara e Nicol in quella specie di trappola un minuto di più!”
    “Alex ha ragione, io sono con lui e spero che tu venga con noi!”-Tara mostrò per la prima volta un minimo di coraggio.
    “OK…ok…ok, ma appena il sole cala dobbiamo andare via!”
    I tre ripercorsero il tratto che li divideva dall’auto con passo veloce, come se avessero i minuti contati.


    Teo aveva appena finito di sistemare il letto nell’angolo della stanza da letto delle ragazze, avrebbero trascorso la notte insieme, certo non gli dispiaceva quella situazione, avrebbe decisamente preferito però dormire lui nel letto con Chiara, ma questo desiderio se lo sarebbe tenuto per sé.


    Chiara si sedette accanto a lui con lo sguardo basso: “ Capisco se pensi che io sia pazza, avevo deciso di far finta di nulla, ma non lo trovo giusto nei tuoi confronti, quindi ho deciso di essere chiara al riguardo del nostro…come chiamarlo…”


    “Bacio… mi hai baciato!”- Il ragazzo calcò un po’ il tono
    “Si…ti ho baciato ed è vero quello che si dice quando si è ubriachi, il filtro della mente di annulla e compiamo le azioni che vorremmo senza freni…ed io in quel momento lo desideravo sul serio!”
    “Allora qual è il problema Chiara? Tu sai che farei di tutto per te!”
    “Il problema è che è stato un momento… come ti ho appena detto, è inutile che io provi a negarlo, lo sai che amo Alex e per quanto lui possa non ricambiarmi, non posso farci nulla, è dentro di me, come io sono dentro di te…non è dipeso dalla mia volontà!”


    Teo si alzò di scattò dal letto :”Non dipende da te? Non… la verità è che tutto questo ti fa comodo, non vuoi affrontare il fatto che lui non ti vuole, stai li a fissarlo senza dire ne fare nulla, lo osservi mentre se la spassa con chiunque, quando sa benissimo che tu saresti pronta a gettarti tra le sue braccia ad un suo minimo cenno, parli di amore…amore…amore, senza sapere neanche cosa sia in realtà!”
    Chiara alzò lo sguardo : “Non fare così… “
    “Sai perché mi hai baciato? Perché tu ami me e non vuoi ammetterlo, perché ciò comporterebbe lasciare andare Alex, quello che non ti vuole, ma che tu continui a tenere stretto a te legato da un filo immaginario, perché nella tua mente hai idealizzato un futuro con lui che non esiste, non ci sarà mai... ti sei calata così tanto in questa versione utopica della tua vita, che non vuoi affrontare quella vera, perché più impegnativa e tangibile” Teo con un gesto tirò la ragazza a se, prendendole una mano e poggiandola sul suo petto “Io sono questo… puoi toccarmi, sono reale”


    Chiara era senza parole, era stretta nella morsa del suo caldo abbraccio, sentiva il suo cuore contro il palmo della mano, capiva che ogni palpito era per lei… solo per lei, il ragazzo dolcemente le si avvicinò al viso sussurrando piano : “Puoi sentirmi!”In quel momento la distanza tra le loro labbra era minima, si riusciva ad avvertire l’ardore che emanavano…


    .. poi come due calamite si unirono di scatto,Teo la baciò con passione, fu diverso dalla prima volta, era lui a condurre, mise in quel bacio tutta la forza del suo sentimento, sprigionò un calore che pervase il corpo di lei, che la fece abbandonare a quella sensazione nuova e travolgente.
    Ultima modifica di Eclisse84; 5th March 2013 alle 00:12

  7. #277
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus - <<NEW>>-Capitolo 11-"La famiglia Hemilton"

    seconda parte

    “Ragazziii…Teo, Chiara, Nicol!”-Alex aveva appena varcato la soglia della villa


    “Giochiamo a nascondino?”- Luca cercò di fare il sarcastico
    “Puoi fare il serio solo per un secondo?”-Tara era decisamente tesa
    In quel momento Nicol uscì dalla cucina e corse incontro loro- “Siete tornati, cosa vi ha fatto cambiare idea?”
    “Abbiamo fatto un incontro lungo il tragitto… Margaret… ed abbiamo fatto una scoperta!”-Tara parlava velocemente, come se non ce la facesse più a tenersi dentro ciò che aveva saputo- “Abbiamo sbagliato tutto, lei è una bambina qualsiasi, certo un po’ inquietante di suo, ma quella del quadro è in realtà sua madre, sono come due gocce d’acqua!”


    Nel frattempo anche Chiara e Teo erano scesi giù all’ingresso.
    “Questo è confortante, almeno sappiamo che non siamo stati spiati da un fantasma tutto questo tempo!”-Teo rispose immediatamente cercando di sdrammatizzare.
    “Ma non hai capito ancora che era lei quella che ho visto nella mia visione…o qualsiasi cosa io abbia avuto! Qualcosa è accaduto qui in passato e gli effetti di quella cosa è ancora presente oggi stesso, la madre di Margaret ci ha consigliato caldamente di andarcene immediatamente, ed ora che Alex ha la coscienza a posto per avervi avvisati, direi che è giunto il momento di seguire le sue indicazioni!”-Anche Luca aveva fretta di raccontare dell’accaduto, ma per tornarsene in auto il prima possibile.


    “Io non ci sto, voglio capirne di più, voglio incontrare anche io quella donna e parlarci!”-Chiara era determinata a sbrogliare la matassa
    “Non ha voluto, ci ha praticamente cacciati, come pensi di convincerla?”-Tara iniziò ad agitarsi ,all’idea di dover continuare quella terribile storia
    “Non ne ho idea, ma voglio provarci!”
    “Come fai ad essere così ottusa? Dobbiamo andare via di qui immediatamente!”-Luca ormai aveva abbandonato il ruolo da giullare, la sua espressione era terribilmente seria.
    “Anche io voglio tentare”-Nicol si schierò dalla parte dell’amica
    “Vengo con voi!”-Teo si aggiunse-“E tu Alex dovresti venire con noi, sei o non sei nostro amico?”
    Il ragazzo rimase in silenzio, consapevole di avere qualcosa per cui farsi perdonare, così annuì silenziosamente.
    “Che cosa vuol dire questo? Io non voglio restare e neanche Tara!”-Luca era ancora deciso ad andarsene
    “A dire il vero ho cambiato idea!”-Tara si allontanò dal fidanzato per schierarsi accanto ai suoi amici.


    “Tu cosa?”
    “Non voglio lasciarli soli, se restiamo insieme cosa potrà mai accaderci? Poi si tratta solo di parlare con quella donna, magari dopo le sue spiegazioni potremmo andare via senza questi dubbi atroci!”
    “Siete tutti impazziti, tu ora vieni via con me e non se ne parla più!”- Luca era furioso
    “Ho detto di no, se vuoi vai pure, ti raggiungeremo poi!”
    “E come posso andare via secondo te?”
    Alex mostrò la chiave della sua auto- “Ecco ora puoi!”


    Luca rimase li a fissare la chiave, erano tutti uniti nella loro decisione folle ed incomprensibile, tutti contro di lui, persino Tara, la sua Tara non aveva intenzione di tornare ,ma lo guardava con occhi tristi…. Non riusciva a lasciarla li in balia di non so cosa, così amaramente restituì le chiavi all’amico- “Avete vinto, resto!”
    “Hai preso la decisione giusta, ora torniamo da quella donna!”-Alex mise una mano sulla spalla di Luca in segno di amicizia ed incoraggiamento.


    I ragazzi non presero le auto, decisero di fare due passi, dato che la destinazione distava a meno di un km, erano ormai le 16 passate e dopo qualche ora il tramonto avrebbe tinto di rosa il cielo, l’ora in cui tutti avevano deciso di porre termine a quella strana vacanza.
    “Bene eccoci qui!”-Alex tirò un sospiro, come a poter inalare il coraggio di chi si trovava intorno a lui ed affrontare quella misteriosa donna.
    “Vado io!”- Chiara si mosse per prima, salì i pochi gradini che la separavano dall’ingresso e bussò alla porta.


    S’intravide una figura nascondersi dietro le tende della finestra, era lei sicuramente, non trascorse molto tempo, prima di risponderci a voce alta dall’interno della casa, senza aprire l’uscio – “Vi avevo detto di andare via! Volete forse che chiami la polizia?”
    “No…no, mi dispiace disturbarla, siamo venuti qui solo per avere qualche risposta, la prego… le ruberemo solo qualche minuto e non ci rivedrà mai più!”-La ragazza era convinta di poter ottenere tutto con la gentilezza, ma evidentemente non era quello il caso…
    “Avete cinque minuti di tempo per andarvene dopodiché…”
    Luca avanzò deciso verso Chiara, spostandola con forza – “Spostati, ti faccio vedere io come si fa per ottenere qualcosa! Senta anche io come lei non ho voglia di intrattenere questa discussione, ma questi che mi porto dietro si sono fissati che lei possa rispondere a queste domande che li stanno assillando, quindi se gentilmente potesse mettere fine a tutto ciò, farebbe una cortesia ad entrambi!”
    Non ci fu risposta, così il ragazzo riprese a parlare, questa volta con altri toni- “Io so cosa ha vissuto, capisco che può sembrare assurdo, ma ho visto alcune scene con i miei stessi occhi… quell’uomo violento con lei e vostra sorella, come vi picchiava e come cercava di costringerla con la testa sott’acqua, per non parlare di… di quella stanza orribile, ho capito che non vuole ricordare certe cose, specialmente per degli sconosciuti, ma se potesse aiutarci, solo concedendoci due minuti del vostro tempo, giuro che scompariremo…non ci vedrà mai più…”


    Attesero per qualche istante, ma nulla…. Non ci fu risposta, Luca si voltò verso gli amici e scese i gradini –“Non otterremo nulla, andiamo via!”
    In quel momento la porta si aprì, la donna appoggiata alla porta parlò tenendo lo sguardo basso e con voce soffocata – “Quella non era mia sorella, io sono la figlia della governante, ma è come se lo fossimo state!”- poi alzò lo sguardo verso i suoi interlocutori, quegli occhi che prima erano duri e freddi come la pietra, ora lasciavano trasparire un velo di tristezza, misto al terrore dei ricordi riaffiorati – “Entrate!”


    Il mio nome è Lisa e come vi ho già detto sono la figlia di quella che era la governante di quella villa!”- seduta sulla poltrona la donna parlava mesta, ma con lo sguardo alto fissando tutti loro negli occhi.
    Ultima modifica di Eclisse84; 11th July 2012 alle 18:12

  8. #278
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus - <<NEW>>-Capitolo 11-"La famiglia Hemilton"

    terza parte

    “La mia famiglia ha vissuto per anni in quella abitazione, servendo i proprietari… i signori Hemilton, gente per bene da quello che mi raccontavano i miei, mio padre non era solo il tuttofare, ma soprattutto il confidente del capofamiglia, il signor Edward… un magnate della finanza e filantropo, trascorreva gran parte del suo tempo sui libri, ne aveva di ogni genere, ed amava leggerli all’aperto tra gli alberi ed i cespugli fioriti di mio padre"


    Mia madre dal canto suo era riuscita a rientrare nelle grazie della padrona di casa, la signora Angelina, una donna raffinata ed amorevole con tutti, trascorrevano gran parte delle loro giornate insieme, ridendo e scherzando!”


    “Immagino che la bambina bionda fosse loro figlia!”-Nicol chiese incuriosita
    “Si chiamava Luce!”


    “Si chiamava?”-Tara ripeté quelle parole con un nodo in gola
    “Mia madre mi disse che c’era stato un incidente e che… tutta la famiglia aveva persona la vita!”
    “Che genere d’incidente?”-Chiara era sempre più curiosa
    “Mi dissero che il Signor Hemilton perse il controllo dell’auto, probabilmente era ubriaco, come accadeva spesso in quel periodo e finirono contro un’altra vettura!”
    “Una fine tragica!”-Alex era scomodamente appoggiato al muro


    “La verità è che non ci ho mai creduto! Avevano un autista ed il signor Edward non si accomodava mai al posto di guida, oltre quello che mi è stato raccontato, non ho mai sentito parlare di questa tragedia da nessun altro, e’ come se fossero scomparsi nel nulla! E’ come si mi avessero raccontato una storia per bambini, convinti che ci avrei creduto !”
    “Ed è stato così?”-Chiese Teo
    “Ho fatto domande per lungo tempo, ma mia madre insisteva nel raccontarmi sempre la stessa favoletta, diceva che le cose erano andate così è che non dovevo più pensarci!”
    “Mio padre ha acquistato quella villa pochi mesi fa, si sono sempre domandati come mai nessuno presunto proprietario si sia mai fatto vivo per reclamarla!”-Luca sembrava il più curioso, se non il più sfacciato di tutti.
    “I coniugi erano entrambi figli unici ed i rispettivi genitori ormai anziani non vissero a lungo, così nessuno si fece avanti per reclamare la proprietà, io e mia madre andammo via qualche giorno prima della tragedia,mi disse che non c’era più bisogno del suo aiuto, salutai Luce convinta di poterla rivedere di li a poco, ma fu l’ultima volta…”


    “Vostro padre non venne con voi?”-continuò Luca
    “Mio padre era morto l’anno prima… cadde per le scale, mi domando ancora come sia possibile!”
    In quel momento Margaret entrò saltellando, aveva un grosso sorriso stampato in faccia, corse vicino la madre abbracciandola.
    “Hei piccolina posso chiederti una cosa?”-Chiara addolcì la sua espressione più che poté per non infastidire la madre della bambina con le sue domande.
    “Si si!”- si limitò a rispondere
    “Come mai passi tutte le sere fuori la villa?”
    “Quando esco da scuola vado dalla nonna che si trova li vicino, poi quando inizia a fare buio so che la mamma ha finito di lavorare e torno a casa!”
    I ragazzi si guardarono reciprocamente con un sorriso, ricordando tutte le varie ipotesi fatte sull’inquietante bambina che appariva all’ora del tramonto e si sentirono terribilmente sciocchi dopo quella spiegazione.
    “Ma la mamma non vuole che io entri, dice che ci sono cose brutte li dentro!”- Nonostante la bambina avesse un tono infantile, quella frase squarciò quel momento di calma come una lama affilata attraversa il burro.


    “Quali cose brutte ?”-Nicol aveva il cuore a mille
    “Li sento ancora, sono sicura che sono ancora li… ho cercato le loro tombe al cimitero, ma i miei sforzi sono stati vani, non ce n’è traccia. Ogni volta che passo fuori quel cancello ho la sensazione di essere osservata, che qualcuno mi segua con gli occhi, ho il timore di alzare lo sguardo e vederli affacciati alle finestre che mi fissano!”


    I ragazzi sentirono il cuore stretto in una morsa, quella donna parlava di cose che sentivano essere reali e non di fantasie dettate da una mente disturbata, ora sapevano che ogni volta che avevano avuto quella stessa sensazione descritta da quella donna dagli occhi vitrei, ma tristi… era tutto reale!
    “Perché il signor Edward era così aggressivo?”-Teo esitò nel porre questa domanda, ma era l’ora della verità e non voleva riservarsi nulla!
    “Ero una bambina, lo ricordo sempre così, spesso quando giocavo con Luce entrava nella stanza urlando, alle volte la schiaffeggiava o la trascinava via, negli ultimi periodi iniziai a seguirlo e vidi che la immergeva nella vasca da bagno,lei urlava e tentava di uscire, ma lui continuava a tenerle la testa sotto,un giorno tentai di aiutarla, così mi avvicinai, così lo sentìì pronunciare delle parole, non le capìì, ma di sicuro non erano nella nostra lingua… parlava e le teneva la testa sotto!


    Ricordo anche che lui e la moglie litigavano spesso, urlavano più che altro, si chiudevano in una stanza e restavano li fino a quando lui usciva sbattendo la porta! Non so dirvi altro!”


    “Potremmo parlare con vostra madre?”- Chiara domandò presuntuosamente
    “Non ti basta ancora quella che hai saputo?”- Luca si alterò
    “Come hai appena sentito la signora era appena una bambina, la madre era amica dei padroni e potremmo avere un quadro più chiaro della vicenda!”
    “Ragazzi mia madre non c’è in questi giorni, torna dopodomani!”-Lisa rispose gentilmente, quasi rassegnata da quegli invasori nel suo salotto.
    “Allora la questione non si pone, andiamo via tra poco, non intendo restare!”-Luca era sempre più agitato presupponendo già ciò che avrebbe sentito.


    “Restiamo vi scongiuro!”-Chiara era decisa più che mai, non riscontrò però parecchie resistenze dagli altri ragazzi, i quali l’appoggiarono quasi immediatamente, dopo un minimo tentennamento, ci fu una lunga discussione con Luca, il quale dovette cedere sotto pressione della fidanzata.

    Pare assai strano che nonostante tutto questo mistero e la paura tangibile che aleggia in quella abitazione, che i sei abbiano deciso di intrattenersi ulteriormente, chiunque al posto loro non avrebbe esitato a cambiare destinazione per il proseguo della vacanza, in realtà il tarlo insinuatosi nelle loro menti è ben lontano da ciò che possiamo immaginare… Chiara, Nicol e Teo hanno provato sulla loro pelle emozioni e sensazioni trasmesse loro da una forza a noi sconosciuta, il desiderio di proseguire è dettato da una voglia inconscia, che si è radicata nel loro profondo, Alex e Tara dal loro canto sono legati da un’amicizia quasi fraterna, il primo al timido ragazzo e l’altra alla bionda, temono di lasciarli in balia di qualcosa di più grande di loro e non possono fare a meno di restargli accanto! Lucaal contrario, oltre che per la natura codarda che lo contraddistingue, ha visto con i suoi stessi occhi qualcosa di orribile ed il tremore che gli pervade il corpo al solo ricordo, lo induce a fuggire il più lontano il possibile, ma c’è qualcosa di più forte a trattenerlo… l’amore per Tara…


    Continua...



    Ultima modifica di Eclisse84; 5th March 2013 alle 00:16

  9. #279
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Incubus - <<NEW>>-Capitolo 11-"La famiglia Hemilton"

    Wow, finalmente si inizia a sbrogliare la matassa!! Ma ancora ,suppongo che siamo lontani dal giungere alla vertità!
    Non riesco a capire come mai Edward facesse del male a sua figlia!! E poi le parole pronunciate in un'altra lingua... strano!!
    Per non parlare della storia dell'incidente, non penso proprio sia vera. Dev'esserci qualcosa di più...
    E non penso sia possibile neanche che il padre di Lisa sia morto cadendo dalle scale!
    *munble munble* Aspetto il prossimo capitolo!!

    EDIT: Mi ero dimenticata di scrivere una cosa molto importante... Teo e Chiaraa Che teneri
    Ok, ora posso andarmene XD
    Ultima modifica di candylove; 12th July 2012 alle 12:07
    Le mie ministorie: Roxtales









  10. #280
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: Incubus - <<NEW>>-Capitolo 11-"La famiglia Hemilton"

    Wow...che capitolo!!!
    Finalmente Teo trova il coraggio di farsi avanti con Chiara!! :3
    E finalmente cominciano a capirsi alcune cose...anche se la risoluzione mi da l'idea sia ancor distante!!
    La signora anziana ci darà qualche risposta utile...spero solo non accada nulla di brutto nel frattempo!!!




 

 
Pagina 28 di 56 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •