Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: I-Phone sì, I-Phone no

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    Mary una mia amica ce l'ha il galaxy s3, non c'è che dire, un gran bel telefono e poi il suo é rosa *_*,
    ma sinceramente ha un costo assurdo
    La tua amica avrà visite da Occhi di gatto questa notte U_U

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26

    Re: I-Phone sì, I-Phone no

    Sono sincera: non mi piace nulla che abbia il touch screen, quindi evito a priori tutti i telefoni senza tastiera, compresi iphone che sinceramente non mi allettano per nulla, tablet e cose del genere.... Potrebbero metterci dentro questi aggeggi qualsiasi cosa, ma finchè manca la cosa più importante (almeno per me) cioè la tastiera, possono tranquillamente rimanersene nei negozi. Giuro, ho provato a usarli, ma proprio non ci riesco! Per quanto provi a pigiare sullo schermino, il telefono o qualunque cosa essa sia, proprio non mi capisce. E io non capisco lui, quindi, dato che i nostri mondi (quello mio e quello dell'iphone o qualunque cosa senza una tastiera) siamo destinati a viaggiare paralleli senza incontrarci mai, per me il problema non si pone a priori!

    Comunque, per la cronaca, ma voi non vi sentite un pò sciocchi a pigiare le dite sullo schermo? La trovo anche una cosa assolutamente antigenica. Se avessi una cosa del genere, prima di usarlo per farci una telefonata e accostarlo al viso, dovrei disinfettarlo con le salviettine igienizzanti del Lisoform, e ovviamente il telefono non durerebbe due giorni!

    Ad ogni modo, prima di mettermi a fare un papiro, concludo dicendo, che no, l'iphone e tutti i telefoni che fra un pò saranno in grado di farci anche il caffè, non mi interessano e sinceramente non li acquisterei nemmeno se costassero un euro o se li regalassero.
    Per andare su internet, ascoltare musica, ecc... uso solo ed esclusivamente il pc e mi va benissimo così!

  3. #13
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: I-Phone sì, I-Phone no

    Io non ho l'i-phone, ho solo l'i-pod e devo dire anche di essermi pentita di averlo acquistato. Le cuffiette si sono rotte subito, la carica dura pochissimo ed è anche molto delicato.
    Per tornare in tema vi dico che una mia amica ha l'i-phone, la madre glielo ha regalato lo scorso natale e lo trovo una buffonata. Me lo sono fatto dare 5 minuti per vedere cosa c'era di tanto bello ed il risultato è stato che non potevo nemmeno inviare una foto al mio smart phone perchè non è compatibile con gli altri telefoni, solo con altri i-phone.
    Inoltre, scusate la brutalità ma la diplomazia non è una mia caratteristica, in tempi come questi lo trovo un insulto a chi non riesce ad arrivare a fine mese e con quei soldi ci manda avanti la famiglia.

  4. #14
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: I-Phone sì, I-Phone no

    ragazzi..sarete tutti contrari all'iphone..è vero... ma pensateci bene... è più una moda che un piacere...un regalo *-*
    come sapete volevo il 5..ma vi GIURO che non ho nessun prodotto aplle..e dal mio stupido telefonino (senza wi-fi grr) all'iphone 5 sarà un balzo di qualità!
    il 4s è bellino si... ma il 4 e il 4s non hanno niente di diverso...pensate..mio zio ha il 4..una mia amica ha il 4s..non cambia NIENTE.
    tra il 5 e il 4s cambia il processore (da dual-core a quad-core!) la nuova tecnologia LTE (che puoi prenderla solo se ti abboni auna tariffa tre ecc...) una maggiore lunghezza e... siri in italiano XD (Sarà la mia amica virtuale u.u)
    poi anche la nuova mini-usb è bellina! Ma ovviamente... i nuovi colori *-* me ne sono innamorata..e ho fatto bene ad aspettarlo!
    anche perchè è più di 4 mesi che mi accumulo i soldi..tra paghetta (che mi da in base ai voti della scuola) e cresima...compleanni... ce l'ho fatta!
    ovviamente non lo cambierò finchè non ne avrò motivo,come la mia ds lite che non ho mai cambiato per avere nè la 3ds o la dsi... oppure la wii che non cambierò con la wii u...
    insomma...so tirchia...ma se mi compro le cose... me le compro in grande!
    le mie amiche se lo prendono..boh..per moda!
    io invece voglio farlo diventare il portatile che non ho! per collegarmi su FB e fare tante cose in grande! le app sono fantastiche e quasi tutte gratuite *--*
    addirittura una mia amica lo vuole l'iphone solo per un app che si chiama camwow.. ma dico io D:
    sinceramente mi alletta anche l'ipad..ma non lo comprerò finchè non sarò all'università..dove mi servirà davvero.
    Secondo me a ragazzine come le mie amiche è sprecato..non dico che sono diversa io eh, però.. insomma vivere senza wi-fi è impossibile..lo cambio una volta e basta u.u
    il mac sinceramente non mi piace...la mia tv+pc sembra un mac...e secondo me è migliore u.u poi io voglio giocare a the sims che io personalmente amo u.u
    però io a volte mi chiedo.ok è un buon telefonino...u.u .. però fare la fila è tropp esagerato! chi ha il 4s si tiene il 4s e chi non ha nessun iphone se lo prenda il 5
    cioè..se già si ha un iphone...trovo inutile cambiarlo...
    beh..questo è quello che penso io...
    si lo so, faccio pena
    Ultima modifica di Valentinasims700; 5th October 2012 alle 19:46
    '-'



  5. #15
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: I-Phone sì, I-Phone no

    Ecco, scusate, ho pure sbagliato sezione
    Cmq, anche a me quello che interessava era avere il parere di chi questo telefono ce l'ha o del perché lo si vuole avere a tutti i costi.
    Io personalmente non compro un telefono dal 2006, anche se per cause di forza maggiore me ne hanno regalati altri due, semplicissimi telefoni del diretto concorrente di Apple XD Ammetto che a me non farebbe schifo un telefono così, ma so anche che avrei sempre un pensiero a frenarmi: altri telefoni fanno le stesse cose per la metà del prezzo. Quindi?? Che faccio?? Seguo la razionalità o la "gola"? Insomma, siamo esseri umani, ma non capisco proprio la necessità di avere tutto ed immediatamente (come ha già scritto qualcun altro), senza quasi nemmeno sapere le potenzialità dei vari prodotti
    Per quanto riguarda il prezzo astronomico, è verissimo, ma ormai nessuno paga in contanti, fanno tutti l'abbonamento così, con 20 o 30 euro al mese per un paio d'anni, sembra che la spesa sia inferiore.

    @Vale: non sei tirchia, è giusto fare il tuo ragionamento. Giusto per rispondere ad una cosa che hai detto: non farti fregare dal tablet, molto meglio un portatile U_U Per prendere appunti in università, poi, il tablet non ce lo vedo proprio! E per far girare programmi più pesanti, ancora meno!






  6. #16
    sim dio L'avatar di Tesla-Kun
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Livorno
    Età
    28
    Messaggi
    2,085
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    15

    Re: I-Phone sì, I-Phone no

    uhmm...io sinceramente non sono molto a favore dell'iphone. per carità è bello e tutto ma se spendo quelle cifre per un telefono io avrei una paura assurda nel portarlo in giro e se me lo rubano? o se poi si rompe e la garanzia non accetta di cambiarlo o ripararlo? (e si. lo fanno qui pezzi di gentiluomini ù-ù) cioè lasciamo a parte il fatto di "non si può vivere nella paura" sono più di 700€ che porto in giro...va be' questa per è una mia opinione u.u
    io per esempio ho un cellulare diciamo economico(?) comprato prima che uscissero quelli con wi-fi ù-ù fuuuu!! ma visto che il cellulare lo uso solo per chiamare o ascoltare musica mi vada più che bene^^ poi ha anche le sue funzioni e tutto (touch-screen, giochini vari, ecc...) poi ho anche il tablet per quello ho dovuto pagare di tasca mia u___u (circa 99€ era in offerta XD) ma sinceramente lo trovo molto pratico^^ posso dare un'occhiata veloce a questo sito o a qualunque altro facilmente senza dover accendere il computer -.- guardare video su youtube, facebook, twitter...e se devo fare i compiti posso fare una ricerca veloce se necessario (certo accendo il pc se è qualcosa di complicato :P)

    @Winged: è vero che a rate il prezzo sembra diminuire pero io l'ho sempre vista come una fregatura u-u è vero paghi di meno, ma paghi ogni mese per uno, due o tre anni per saldare un debito e fino ad allora sei con la corda al collo XD penso che finché si può pagare in contanti è meglio farlo...

    - - - - - - - - - - - - - - - -


  7. #17
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: I-Phone sì, I-Phone no

    Occhio ragazzi che nei finanziamenti sono compresi pure gli interessi, andate a pagarlo molto di più di
    Ultima modifica di Acqua&Sapone; 6th October 2012 alle 09:39

  8. #18
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: I-Phone sì, I-Phone no

    Anche io come Twi sono abbastanza contro i Touchscreen, infatti il mio piccolo Vanity ha la tastiera . Solo che è successa una cosa spiacevole e alla fine mi sono dovuta adattare ad un telefono Touch...
    E per ovviare al problema di poggiare le dita sullo schermo uso la pennina apposita e ovviamente sullo schermo c'è un leggera pellicola da cambiare quando si rovina, quindi la questione igiene è risolta. XD


    L'I-Phone non mi ha mai entusiasmato, della Apple mi è stato regalato l'I-Pod anni e anni fa (Appena uscito) per sentire la musica che uso tutt'ora (Non so se esiste ancora, mi pare che poi ne hanno fatto un'altro che ti permette anche di vedere i video musicali) e infatti la batteria non dura granché, come ha già detto Acqua&Sapone, anche se io le cuffie ancora le ho funzionanti anche se ridotte un po' male. XD


    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    non potevo nemmeno inviare una foto al mio smart phone perchè non è compatibile con gli altri telefoni, solo con altri i-phone.

    Sì, anche questa cosa mi ha lasciato senza parole.


    Comunque, dipende anche da cosa ci devi fare, per cosa lo usi, c'è a chi basta inviare Sms e fare chiamate.
    Invece ho visto persone sfruttare un I-Phone al massimo, e tutte le sue varie applicazioni, internet, ecc... Un po' come avere un piccolo Computer...
    In definitiva io sono per il "I-Phone No" perché non lo sfrutterei per niente. Inutile parlare della cifra esorbitante che ti chiedono per averlo...
    Ultima modifica di Daniela Alberghini; 6th October 2012 alle 11:08

  9. #19
    sim onniscente L'avatar di livefree
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Vivo in tenda
    Età
    27
    Messaggi
    1,956
    Inserzioni Blog
    13
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I-Phone sì, I-Phone no

    Allora, sarò semplice e concisa u_u

    L'iphone io lo prendo in prestito. Sempre.
    Voglio fare provare l'ebbbbbbbbbbbbbbrezzza ai proprietari di vedersi il loro telefono scarico in meno di mezz'ora, bloccargli il touch screen e fargli notare che metà delle applicazioni non le usi.
    La mia compagna di classe ha l'iphone da meno di 1 anno ed è pacchissimo: si blocca ogni secondo e dura molto poco in quanto a carica.
    Inoltre mi ci ha fatto rimanere male il fatto che non puoi inviare foto col bluetooth o con qualsiasi altra cosa perché non sono compatibili con gli altri telefoni.
    Ma quando mai?

    L'ipad è inutile per chi non lo usa per lavoro.
    E' da Media World in prova, lo lascio lì e ogni tanto gli faccio visita per giocarci u_u

    ~ Ritorno in grande stile ~
    My happy little pill
    liveƒree

  10. #20
    sim veterano L'avatar di Shinka!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    265
    Potenza Reputazione
    14

    Re: I-Phone sì, I-Phone no

    Citazione Originariamente Scritto da Tesla-Kun Visualizza Messaggio
    uhmm...io sinceramente non sono molto a favore dell'iphone. per carità è bello e tutto ma se spendo quelle cifre per un telefono io avrei una paura assurda nel portarlo in giro

    Sono d'accordo con te. Io l'iphone 4 ce l'ho ma giusto perchè mio zio me lo ha regalato un anno fa, quasi due credo. A parte il fatto che io la tecnologia "portatile" non la curo molto *Insomma non me ne frega nulla* . E' comodo e ha molte funzionalità ma io ne sfrutto si e no il 4% , oltretutto stare al passo con la tecnologia e le sue innovazioni impiega uno sforzo economico e mentale che supera le mie possibilità xD Le uniche cose "portatili" che ho e con le quali ho dimestichezza sono le console della Nintendo e della Sega...
    Insomma, rimango comunque affezionata al mio primo Alcatel con la retroilluminazione rossa!
    Who the duck is Shinka?


 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •