Bellissimo
Bellissimo
la discarica mi sembra un fattoria e quei tatuaggi sono davvero carinissimi grazie!!!!
Sì ma Tolopino 93 potrebbe postarci qualche immagine!
ehm non credi sia meglio non forzarlo?E se poi le foto che mette fanno il giro del web?
Infatti ho detto potrebbe... Era un richiamo alla sua attenzione in modo che magari possza postarci qualcosina (e anche se fa il giro del web mancano dieci giorni e di foto ce ne sonoi centinaia ormai )
ha ragione lvxnera ....non può mettere foto video fino al 1 giugno....gli diciamo caso mai di facci un video l'uno giugno perchè tanto il gioco è già* uscito
prego...ma le ho prese credo dove hai preso tu le altre(che sono bellissime...la lavatrice e la asciugatrice stile simpson )Originariamente Scritto da lvxnera1
The Sims 3: Ambitions - "L'ambizione non è un vizio da gentucola"
Dopo una prima espansione che aveva portato i nostri simmini ad intraprendere avventurosi viaggi oltre i confini del proprio mondo, i Sims 3 tornano ad allargare l'orizzonte delle proprie vedute, questa volta andando a sfruttare un'altra caratteristica dell'animo umano.
The Sims 3 Ambitions ci permetterà* infatti di sfruttare una delle molle che spingono l'uomo a navigare nella propria vita verso il raggiungimento di difficili traguardi nello sviluppo delle carriere lavorative che larga parte hanno nel quotidiano di ognuno. I nostri simmini non sono da meno e coltivano l'ambizione di migliorare se stessi nella scalata verso il successo professionale, ognuno a seconda delle proprie attitudini e talenti. Abbiamo avuto modo di provare questa nuova espansione per scoprire in che modo arricchirà* il gameplay simulativo del terzo capitolo della serie, cercando di capire quali siano le novità* e l'approfondimento dell'esistenza di cui noi siamo artefici ed il cui successo molto dipende dalle nostre scelte, come divinità* assolute di un universo tutt'altro che limitato.
"Benché l'ambizione sia vizio tuttavia spesso è causa di virtù"
Così diceva Quintiliano, celebre autore latino che la sapeva lunga sull'animo umano. Se nella vita reale le nostre scelte sono infatti a volte difficili ed il rapporto fra bianco e nero si mescola in infinite scale di grigio rendendo spesso complicato gestire l'equilibrio fra il vizio e la virtù, in The Sims 3 Ambitions abbiamo la possibilità* di scegliere il cammino da intraprendere senza rischiare pericolose deviazioni e rendendo l'ambizione una molla non più pericolosa ma ricca di vantaggi per i nostri alter ego e l'intera comunità*. Quest'espansione ci permetterà* infatti di avere per la prima volta nella serie un controllo pressochè totale sulle professioni intraprese dai nostri Sims, dandoci la possibilità* di accompagnarli passo per passo nelle loro carriere. Nei giochi originali, come anche in questo terzo capitolo del simulatore di vita più noto del panorama videoludico, il comparto lavorativo è sempre stato una parte indispensabile del quotidiano di ogni Sims.
Il proprio contributo alla società* e soprattutto una fonte di guadagno più o meno responsabile sono infatti sempre stati elementi da cui non si poteva prescindere, ma con un difetto: pur con qualche migliorìa (come ad esempio la possibilità* di decidere come occupare il proprio tempo lavorativo) il tempo che il nostro Simmino passava al lavoro era per noi giocatori tempo morto. Lo vedevamo partire per raggiungere il proprio posto di lavoro ed a quel punto non sapevamo più molto di lui, era l'unico momento in cui il creatore perdeva il suo occhio sulla propria creatura. I simmini non ce ne vorranno (forse), ma Ambitions ha cambiato le cose: le nuove professioni ci permettono infatti di seguire letteralmente il nostro personaggio sul posto di lavoro che lo occuperà* con diverse mansioni o con lo svolgimento di una serie di missioni volte a migliorarne le prestazioni, la notorietà* e di conseguenza la posizione nell'albero della carriera professionale scelta. Potremo scegliere infatti se far percorrere al nostro Simmino una "normale" carriera lavorativa o se optare per le nuove "professioni", da trovare con i consueti sistemi. Le nuove professioni fra cui scegliere sono quella di Acchiappafantasmi, Investigatore Privato, Stilista, Pompiere, Architetto e Dottore. Ognuna di esse potrà* essere percorsa in due modi che influenzeranno i rapporti con le persone della nostra comunità*: potremo infatti scegliere se svolgere i vari compiti caratteristici delle nostre professioni in maniera "buona" oppure "cattiva". Pensate ad esempio all'investigatore: potrà* scegliere se chiedere gentilmente informazioni alle persone coinvolte o estorcerle con la forza con ovviamente conseguenze ben diverse. Anche un sistema di rating accompagna le nostre azioni ed ogni missione riceverà* un diverso punteggio a seconda dell'efficacia, della precisione e della velocità* con cui l'abbiamo svolta, ad esempio limitando i danni di un incendio o eseguendo tatuaggi precisi e colorati.
Da grande voglio fare il pompiere!
Cè poco da fare, quella dell'investigatore resta una delle professioni più affascinanti, probabilmente anche in larga parte a causa della figura di Sherlock Holmes, icona di genialità*, deduzione logica, eleganza e fair play. E forse è anche per questo che una delle professioni che abbiamo testato in questa prova di Ambitions è proprio quella dell'investigatore privato. Una delle sue caratteristiche principali è quella di essere slegata da un orario di lavoro predefinito, grazie alla sua estrema indipendenza. Niente auto che ci viene a prendere, niente sveglia da puntare: l'avanzamento della nostra carriera professionale non dipenderà* dalla soddisfazione del nostro datore di lavoro ma dal modo e dal successo in cui svolgeremo le nostre investigazioni.
La centrale di polizia ci farà* da punto di appoggio per svolgere lavori sporchi, solitamente sgradevoli e inclini al "lato oscuro", mentre invece il nostro lavoro principale sarà* quello di investigare su varie problematiche che affliggono la comunità* locale. Avremo da fare appostamenti, da frugare nella posta e nell'immondizia, da spiare nelle case e, ovviamente, da interrogare le persone coinvolte nel caso. Non mancherà* la necessità* di effettuare azioni di hacking sui PC dei sospettati ed un'altra possibilità* di guadagnare dei soldi è quella di scrivere rapporti sui casi seguiti o perfino ricattare per mail altra gente. E' chiaro che sarà* necessario curare le abilità* di logica e magari di carisma del nostro personaggio.
Un'altra professione che abbiamo testato è quella dell'eroico pompiere, altro grande classico dell'immaginario di molti bambini, a cominciare da chi ricorda quel draghetto Grisù tanto caro a chi è cresciuto a cavallo fra i '70 e gli '80. Le qualità* di un buon pompiere sono ovviamente un'eccellente forma atletica e capacità* manuali. Ogni mattina verrà* a prenderci una macchina di servizio che ci porterà* alla centrale, completa di tutto quello che ci serve per migliorare le nostre capacità*. Compreso un palo da cui scivolare se suona l'allarme che ci farà* scattare verso l'incendio del momento. Lo scopo sarà* quello di spengerlo nel minor tempo possibile, per generare pochi danni all'ambiente in cui è divampato. Ma possiamo anche scegliere di devastare tutto a colpi d'ascia, se ci sentiamo un po' Jack Nicholson in Shining. Solo incendi? Se pensate che la vita di un pompiere sia noiosa non avete considerato l'emergenza derivante da un'invasione di gnomi furiosi!
Chi si sentisse squagliare l'elastico delle mutande in un tripudio di sensi all'idea di fare un tour da Ikea, non potrà* invece che essere entusiasta della professione di arredatore di interni. Come nel caso dell'investigatore si tratta di una professione che potrà* essere svolta in totale indipendenza e che ci vedrà* rispondere ad incarichi di riarredo dei locali delle abitazioni comunitarie. Solitamente ci vedremo chiedere di sostituire o aggiungere specifici pezzi di arredamento agli ambienti restando all'interno di un budget specifico. I mobili che sceglieremo e lo stile che daremo alle stanze genererà* un giudizio più o meno negativo da parte del committente, spesso in base ai suoi tratti e preferenze che dovremo quindi studiare.
Ambitions è questo e molto altro grazie ad un'intera nuova zona aggiunta, nuovi tratti personali, capacità*, mobili ed interazioni che ampliano di molto il panorama del gioco di base. Attendiamo il suo rilascio per poterne giudicare il risultato definitivo.
speranze
* Niente tempi morti quandi i Sims sono al lavoro
* Professioni con grande margine di profondità*
* Nuovi panorami di sviluppo sociale
* Sufficiente numero di nuove professioni
paure
* Rischio di ripetitività* nelle missioni professionali
* Possibile perdita di attrattiva delle "vecchie" professioni
fonte:multiplayer.it
ehm kalimero le foto che vedi in giro per il web sono foto esclusive dei fan event che si stanno tenendo in questi giorni un pò ovunque quindi l'EA non ha nessun motivo per censurarle oppure sono foto postate da quelli che devono fare una recensione iniziale del gioco.Originariamente Scritto da kalimero
Fabry davvero?Io non le ho propio notate ,cmq pensandoci si lavatrice e asciugatrice hanno lo stesso colore di quelle dei simpson