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[Guida] POZIONI
Finalmente con Generations tornano le pozioni, i sims saranno ora in grado di prepararne ben 10 tipi diversi utilizzando l'abilità* di logica e comprarne una come premio vitalizio.
COME SI PRODUCONO LE POZIONI Per cominciare a produrre pozioni dovrete semplicemente comprare il bancone di chimica: la "Postazione di Laboratorio Chimico Catalitico" che trovate in modalità* compra, sezione Intrattenimento > Hobby e Abilità*, e cliccare sul bancone scegliendo l'opzione "Scopri una pozione"; dopo avere imparato la prima vi apparirà* una nuova opzione "crea una pozione" dove vi verranno poi riproposte nel menù le pozioni che man mano scoprirete.E anche questo giro elisimma si è data da fare per il forum

(e eliviola l'ha aiutata con photoshop

)
Ecco l'elenco completo delle pozioni che potrete preparare
(l'img è grande se no non si leggeva niente)
Livello di logica richiesto - ELENCO POZIONI - (prezzo pieno - prezzo scontato):
Livello 1 - MIGLIORAMENTO UMORALE: (§5 - §3)
Dà* al sim umore + 10 per 4 ore giorno.
Livello 2 - SUCCO PUZZOLENTE: (§10 - §7)
i sims che odoreranno questa pozione vomitaranno e riceveranno lo stato umorale "Disgustato -5 per circa 10 minuti
Livello 3 - ORRORE LIQUIDO: (§20 - §15)
Dà* al sim uno stato umorale inorridito, abbassando l'umore a -35 per 8 ore, ottimo da usare con i vostri peggiori nemici
Livello 4 - EXTREMA RATIO: (§50 - §37)
Dà* una manualità* molto alta per un breve periodo (1 ora Sim) velocizzerà* così la riparazione o l'aggiornamento di un oggetto, ma non ne sbloccherà* le opzioni di aggiornamento.
Livello 5 - FLUSSO VESCICALE: (§75 - §56)
Il sim che la beve farà* pipì sul posto generando lo stato umorale umiliazione.
Ottimo per una vendetta genererà* anche un imbarazzantissimo ricordo
Livello 6 - ELISIR DEL SONNO: (§90 - §67)
Bevendo questa pozione la barra dei bisogni dell'energia del vostro sim si riempirà* dormendo in un quarto del tempo.
Livello 7 - POZIONE FANTASMA: (§125 - §93)
Trasforma il vostro sim in un fantasma da morte per vecchiaia per un paio d'ore.
Livello 8 - METAMORFIO AMICO IMMAGINARIO (§250 - §187)
Se la donate al vostro amico immaginario lo farà* diventare reale.
In alternativa ci sarà* un occasione da completare.
Livello 9 - SCOMPARSA DA NINJA (§4500 - §3375)
Questa pozione non si beve, ma si getta a terra e si scompare!
Teletrasporta il tuo sim istantaneamente a casa, può essere utilizzato solo al di fuori del lotto di residenza.
Livello 10 - RITORNO ALLA GIOVENTU' (§5000 - §3750)
Più potente dell'Ambrosia; bevendo questa pozione i vostri sims torneranno al primo giorno da giovane adulto qualsiasi età* abbiano, anche gli anziani. ma sui bambini non funziona .
E' acquistabile anche come premio vitalizio.
Premio vitalizio - POZIONE BLOCCA ETA' (65 000 punti di felicità* vitalizia)
Comprando e bevendo questa pozione presente solo nei premi vitalizi potrete bloccare l'invecchiamento di un singolo sim anche bimbo.
Potrete continuare a farlo invecchiare facendogli comprare la torta e spegnere le candeline.
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