Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 259 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2583
  1. #1
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    28

    [NEWS] EP04 The Sims 3 Generations Quarta Espansione

    The Sims 3 Generations

    The Sims 3 Generations è ufficiale è stato finalmente annunciato dalla EA l'uscita del gioco è prevista per il 31 maggio in america e in europa per il 3 giugno

    Logo Ufficale


    TRAILER NON UFFICIALE




    Icona



    TRAILER UFFICIALE ANNUNCIO



    INTRODUZIONE
    Goditi un intero nuovo spettro di esperienze di vita con i tuoi Sims! Inizia dal mondo ricco di immaginazione dell'infanzia e abbraccia il dramma degli anni dell'adolescenza. Sperimenta la complicata realtà dell'età adulta e raccogli i frutti della crescita in ogni epoca della vita. Rendi l'esistenza dei tuoi Sims più significativa che mai con una serie di nuove opzioni e attività per ogni età. Con nuove feste, eventi drammatici e modi completamente nuovi per esprimere la loro creatività, i tuo Sims potranno vivere alla grande grazie a The Sims 3 Generations!

    Cover



    Caratteristiche


    • Nuove attività per i Sims di ogni età! I bambini potranno divertirsi con gli amici nella casa sull'albero; gli adolescenti farsi fantastici scherzi; gli adulti, affrontare crisi di mezza età, e molto altro ancora!
    • Le nuove feste, che si tratti di uno scatenato party per adolescenti con i genitori in vacanza, di una cerimonia di diploma o di un matrimonio, renderanno ogni età più divertente!
    • Dai disastri di una festa di addio al celibato ai brutti voti a scuola, passando per i pettegolezzi in città a proposito di Sims che fanno il doppio gioco alle spalle dei partner, i nuovi drammi assicureranno matte risate!
    • I Sims sperimenteranno nuovissime possibilità creative: potranno pasticciare con sostanze chimiche, farsi i propri film amatoriali da guardare in TV, immedesimarsi per gioco in astronauti, principesse, dinosauri e molto altro ancora! Tutte le nuove attività, feste e situazioni drammatiche saranno ancora più semplici da ricordare con il nuovo sistema delle memorie, che permetterà di tracciare gli eventi più importanti della vita e condividerli su Facebook o sulla vostra pagina Sims!



    SCHERMATA DI CARICAMENTO




    articolo a cura di F@bry e eliviola

  2. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [Rumors] Quarta Espansione di The Sims 3 misto Pets/Seas

    RIASSUNTO GENERALE:
    COSA TROVEREMO IN GENERATIONS

    (in continuo aggiornamento)[/center:2n1lfa0l]


    â— I requisiti di sistema sono gli stessi della precedente espansione


    CITTA'
    â— Non ci sarà* un nuova città* Sunset Valley rimarrà* il luogo degli eventi in The Sims 3: Generations.
    (NDR Sunset valley è stata esposta come città* all'anteprima, nei video e nelle foto ma molti pensano che come ad ogni espansione ci sarà* una città*, forse ancora la EA ci sta lavorando o forse è vero che non ci sarà* una nuova città* vediamo cosa viene fuori dalle prossime news)
    â— Verranno aggiunti circa 10 immobili, ma nessun nuovo Rabbit-Holes
    â— 8 case
    â— Lotto per il matrimonio
    â— Uno dei nuovi lotti disponibili è un grande parco giochi con sabbia, una prete di arrampicata, casa sull'albero, tre altalene, un'altalena ha una molla che fa da bilanciere in modo da ruotare e i campi del gioco della campana FOTO
    ♦ a minor UI cambiamento, ma uno che sarà* utile se volete passare le famiglie molto, è che c'è ora un pulsante più veloce per le famiglie di commutazione. Se avete una famiglia attiva, e si va sulla città* di modifica, quindi fare clic su un altro sacco di occupati, c'è ora un piccolo pulsante lì per passare a tale famiglia.

    MODALITA' COSTRUISCI
    â— Scale a chiocciola come in The Sims 2, occupano meno spazio e hanno più classe FOTO
    â— Nuovi tipi di finestre.
    â— Nuova opzione filtro nel catalogo, è ora possibile scegliere quali oggetti sono visualizzati per ogni espansione, set di oggetti e dello store. Quindi, se avete intenzione di acquistare questa espansione e desiderate visualizzare tutte le novità* è possibile farlo con un click. Ma questo è un sistema dinamico. Se possedete, ad esempio, anche Late Night e volete vedere tutti gli oggetti di late ora è possibile, come sarà* possibile visualizzare gli oggetti personalizzati o dello store Così è possibile visualizzare solo gli oggetti che si desidera.
    â— Le collezioni non tornano. Questi filtri non sono come le collezioni che abbiamo avuto in The Sims 2. àˆ possibile filtrare solo da EP e il contenuto del negozio. Non ci sono raccolte a tema.
    â— Questo filtro sarà* inclusi nella patch che è rotolato allo stesso tempo come EP.


    CAS (Crea un sim)
    â— E' ora possibile impostare l'età* dei Sim per ogni singolo periodo della vita. àˆ già* possibile farlo per tutta la vita dei Sims, ora anche per ogni fase (vedi foto)
    â— In modalità* Crea un Sims ora possono essere applicati i peli sul corpo ai sims maschi su braccia, gambe, petto e schiena. Verranno aggiunti allo stesso modo dei tatuaggi selezionando una zona del corpo generale, e poi ci saranno diverse opzioni più specifiche all'interno di quella zona). Possono essere pelosi anche i piedi (vedi foto)
    â— Nuovo accessorio per anziani: il bastone
    â— Nuovo abbigliamento (vedi foto)
    â— Nuove acconciature (vedi foto)


    TRATTI
    â— Nuovi Tratti, "Premuroso" e "ribelle"
    â— Questi tratti non sono specifici per ogni fase di una vita in gioco, ma ti forniscono benefici differenti a Sims per tutta la durata della loro vita!
    â— I Sims con il nuovo tratto ribelle otterranno uno stato d'animo Spinta quando faranno uno scherzo a un altro Sim
    â— I Sims con il nuovo tratto Premuroso saranno naturalmente dotati a prendersi cura dei più piccoli


    ABILITA'
    â— Nuove abilità*(come la cucina), dove si migliora gradualmente ad esempio facendo pozioni con il nuovo set di chimica.

    PREMI VITALIZI
    Hover letto-20000 punti
    Beh, che cosa ne pensi? Si tratta di un letto, che si posiziona! Graham ci ha detto tuoi Sims otterrà* un moodlet speciale di dormire nel letto del passaggio del mouse, e anche woohooing sembra piuttosto divertente come i rimbalzi installandolo su.
    Super nanny "“ 25000 punti
    Se si lavora nella professione di guardia, la carta Sim diventerà* veramente bravo a tenere i bambini in linea. Diventano meno propensi a tirare scherzi sul tuo orologio e generalmente più ubbidiente.
    Ardesia pulita "“ 25000 punti
    Un altro aspetto di questo EP che in realtà* non ho toccato su ancora è che la carta Sim si accumula una reputazione di datazione. Se chiama woohoo con troppe persone e mai indietro, Beh, parola ottiene intorno. Questa ricompensa di vita ti permette di perdere la vostra reputazione di datazione può ricominciare.
    Ereditarietà* "“ 30000 punti
    Un parente scomparso muore e ti lascia un sacco di soldi.
    Di sopra di rimprovero "“ 35000 punti
    Manifestazioni pubbliche di affetto passerà* inosservate da passanti se si acquista questa ricompensa.
    Movente mobile "“ 45000 punti
    Non arrivare a effettivamente provare questo, ma qualcuno da EA ci ha detto che si riempie vostri motivi come si guida, così si arriva a destinazione con bar pieno di movente. Cool!
    Voucher clone "“ 45000 punti
    Rimborsabili presso l'impianto di scienza per avere un clone di età* del bambino di vostra Sim join della famiglia.
    Nuove ricompense
    Contatore zero 25000 punti per ripristinare una buona reputazione e non hanno nemici
    Legacy 30000 punti che questa ricompensa permette di ricevere un lascito di una lontana
    Irreproachable 35000 punti segni di affetto in pubblico sono che meno notato da sims in città*
    Buono per un clone di 45000 punti dovrebbe presentare questo voucher presso la cité des sciences. La mancanza di tempo non ci ha permesso di vedere di più.
    Punti 65 000pozione anti invecchiamento
    Punti 70 000giovani trovati
    Diversi premi vi aspettano nel bagagliaio della felicità* a lungo termine. Sono stato in grado di testare per Van vantaggioso vera felicità*, hai bisogno di andare ad una piccola corsa in città* e tutti i bisogni vengono riassemblati blocco.

    Hover letto - 20000 punti
    Beh, che cosa ne pensi? Si tratta di un letto, che si posiziona! Graham ci ha detto tuoi Sims otterrà* un moodlet speciale di dormire nel letto del passaggio del mouse, e anche woohooing sembra piuttosto divertente come il letto... rimbalzi.

    Super nanny - 25000 punti
    Se si lavora nella professione di guardia, la carta Sim diventerà* veramente bravo a tenere i bambini in linea. Diventano meno propensi a tirare scherzi sul tuo orologio e generalmente più ubbidiente.

    Ardesia pulita - 25000 punti
    Un altro aspetto di questo EP che in realtà* non ho toccato su ancora è che la carta Sim si accumula una reputazione di datazione. Se chiama woohoo con troppe persone e mai indietro, Beh, parola ottiene intorno. Questa ricompensa di vita ti permette di perdere la vostra reputazione di datazione può ricominciare.

    Eredità* - 30000 punti
    Un parente scomparso muore e ti lascia un sacco di soldi. Non so quanto perché non riesco a ottenere abbastanza punti per comprarlo:-(

    Di sopra di rimprovero - 35000 punti
    Manifestazioni pubbliche di affetto passerà* inosservate da passanti se si acquista questa ricompensa.

    Movente mobile - 45000 punti
    Non arrivare a effettivamente provare questo, ma qualcuno da EA ci ha detto che si riempie vostri motivi come si guida, così si arriva a destinazione con bar pieno di movente. Cool!

    Buono clone - 45000 punti
    Rimborsabili presso l'impianto di scienza per avere un clone di età* del bambino di vostra Sim join della famiglia.

    RICORDI E CONDIVISIONE
    â— Il sistema di Ricordi sarà* di nuovo utilizzabile dai giocatori. Sul sito ufficiale di the sims 3, sono stati già* aggiunti i nuovi stemmi riguardante il sistema ricordi che sarà* rintrodotto con la nuova espansione: si potranno sbloccare inserendo sul sito ufficiale i ricordi del vostro sims
    ♦ Ora saremo in grado di caricare gli screenshot e ricordi ai nostri My Space & Facebook.
    ♦ i giocatori possono creare ricordi su misura
    Pulsante ♦ "Catturare questo momento" per la condivisione e il caricamento di ricordi

    INTERAZIONI TRA SIM
    â— Sono disponibili un sacco di nuova azioni e interazioni in Generations. Specialmente per i bambini piccoli: i Sims possono interagire con loro, ad esempio, eseguire movimenti con la mano come gli artigli, mentre tengono in braccio il bambino, ma le loro piccole azioni da eseguire sono molto ampie.
    â— Nuovo per il gioco e per i Sims sono i sogni di notte. Essi ora possono essere afflitti da incubi, per esempio possono averli, se la sera prima il fratello ha raccontato una storia di fantasmi con una torcia che illuminava il viso. (non so se è il Sim che racconta la storia con la torcia che illumina il viso o è il ricordo che ha il Sims quando ha un incubo, la nuvoletta che spunta di sopra)
    â— I Sims adesso possono raccontano storie spaventose, quindi alcuni Sims possono avere degli incubi di notte e svegliarsi all'improvviso;
    â— L'arco di matrimoniale è di nuovo presente nel gioco. Inoltre, i Sims possono tagliare insieme la torta di nozze;
    â— I Sims possono avere di nuovo gli appuntamenti
    â— I sim sono di nuovo in grado di offerire fiori e regali agli altri, basta selezionare l'interazione di 'Dono' e verrà* visualizzato un elenco di articoli da regalo

  3. #3
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Rumors] Quarta Espansione di The Sims 3 misto Pets/Seas

    [center:2o9kcfnz]The Sims 3 Generations : FASI DELLA VITA[/center:2o9kcfnz]

    FASI DELLA VITAold

    â—Per i Sim-bimbi sarà* possibile prendere lezioni di danza, fare i dispetti al loro amico immaginario o salire sulle case sugli alberi.
    â—Negli anni dell"™adolescenza sarà* possibile creare scherzi diabolici come bagni esplosivi e docce coloranti, e diventare reginetta o principe del ballo di fine anno a scuola.
    â—Da adulti i Sims potranno assaporare la libertà* e organizzare party di addio al celibato/nubilato, cerimonie di nozze in grande stile o attraversare una classica crisi di mezza età* durante la quale cambiare il proprio stile, la propria vita e il taglio di capelli.

    ----------------------------------

    NEWS x F@bry
    â—I bambini possono anche giocare nella vasca da bagno e sul divano


  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [Rumors] Quarta Espansione di The Sims 3 misto Pets/Seas

    [center:3q0soao4]The Sims 3 Generations : NUOVI OGGETTI[/center:3q0soao4]

    NUOVI OGGETTI
    - PASSEGGINI
    â— I passeggini sono pienamente utilizzabili, per trasportare i Sims bambini piccoli da A a B per tutta la città* in modo più comodo.
    â— Il passeggino è davvero grande come idea. Avevamo pubblicato uno screenshot con un passeggino e ho letto in un forum in cui i fan discutevano sui dettagli su questo oggetto: Possiamo usare il passeggino? Si può solo mettere come decorazione in The Sims o realmente si può andare in giro con esso? Si sono chiesti come sarebbe funzionato e quale era il lavoro del passeggino. E 'stato davvero interessante da leggere. Quello che posso dirvi. Il passeggino è perfettamente funzionante e, quindi, la madre può spingerlo con dentro il bambino camminare per il quartiere.
    - LETTI A CASTELLO
    â— I letti a castello possono essere utilizzati da un massimo di due Sims, infatti ci sono letti a castello con uno e con due letti;
    â— Nei letti con solo un letto, possono essere posti sotto di loro oggetti, come divani o scrivanie;
    - NUOVI GIOCHI PER BAMBINI
    â— Cassette di sabbia, nuova altalena basculante, cavalcabili a molla.
    - CASSA DEI COSTUMI PER I BIMBI
    â— I vostri bimbi potranno travestirsi e vivere fantastiche avventure
    - CASA SULL'ALBERO
    - LAMPADE DI LAVA
    â— ancora non si sa nulla se saranno solo decorative o avranno qualche influsso sull'andamento delle feste
    - CORNICI PER LE FOTO INTERCAMBIABILI
    â— a quanto pare si potranno scegliere le cornici per incorniciare i vostri ricordi di sim vita (non è chiaro però se si potrà* fare solo con le nuove o cambiare cornice anche a quelle esistenti, speriamo!) un modo semplice ma che aiuterà* parecchio ad arredare la casa
    - SACCHI A PELO
    â— I vostri sim potranno dormire ora in giardino sotto le stelle
    - SCIVOLO AD ACQUA
    - BANCONE DI CHIMICA
    â— L'abilità* di chimica a quanto pare sarà* una e vera propria abilità* che si farà* progredire con questo nuovo oggetto
    â— Potrete produrre pozioni di ogni tipo , da quelle puzzolenti, per scomparire in caso discerzi modello ninja, fae prendere vita al nostro amico immaginario e chissà* quali altre (aspettiamo notizie)

    Un elemento abbastanza importante novità* è il set di Chimica. Con questo set i tuoi Sims patrono fare pozioni. Fare pozioni contribuisce alla compressione di alcune abilità*. E probabile che maggiore è la capacità* di compressione quindi maggiore è l'abilità* del Sim, più pozioni saranno disponibile. E se l'abilità* del vostro Sim non è molto alta, probabilmente si dovrebbe prima giocare a scacchi per aumentarla questo è molto più sicuro per aumentarla. Se si mescolano le sostanze sbagliato può causare un'esplosione, roba pericolosa, quella del set di chimica! Anche se non credo che il tuo Sim può morire.



    Set di chimica
    Chimica imposta:
    Il set di chimica aiuta la tua sim sviluppare l'abilità* di logica. La prima interazione che si ottiene su di esso è di pozioni di scoprire. Una volta che avete scoperto una pozione si ottiene una nuova interazione a 'Fare pozione' che farà* apparire una lista di tutte le pozioni che SIM sa per voi da scegliere. La gamma di pozioni di costo tra $3 e $3750.
    Si può vedere una foto del banco chimica qui: chimica
    Ecco un elenco di tutte le pozioni che si può fare e che cosa ho scoperto che si può fare:
    Umore Enhancer $3-migliora il tuo umore
    Puzza Juice $7 "“ per scherzi!
    Liquido horror $15 "“ io non lo uso, ma presumo che rende la sim è usato su spaventato.
    Radicale Reparum $37 "“ per quanto potevo dire a questo migliora la tua abilità* di praticità* d'uso per un paio d'ore.
    Flusso di vescica $56 "“ rende la carta sim bisogno la toilette!
    Dormire elisir $67-io non lo uso, ma credo che ha un effetto positivo o negativo sul vostro livelli energetici di the sims.
    Fantasma pozione $93 "“ trasforma la tua sim in un fantasma per 3 ore (essi si comporterà* esattamente come un fantasma per questa volta)
    Ninja Vanish $187-teletrasporta sim torna alla loro sorte di casa. Molto buona per scappare quando si hanno appena tirato uno scherzo su qualcuno!
    Metamorphium amico immaginario $3,375 "“ il punteggio del rapporto è abbastanza alto, tuoi sims possono dare a questo a loro amico immaginario per trasformarle in una vera e propria sim.
    Giovane nuovamente $3750-mi ha dato questa pozione per mio anziano sim e ha maturato all'indietro all'inizio della fase di vita Young Adult! Non sono sicuro se questo significa che mette la carta sim indietro per un certo numero di giorni in età* o un certo numero di fasi della vita, o se mette sempre li torna giovane adulto.

    Chimica imposta:

    Il set di chimica aiuta la tua sim sviluppare l'abilità* di logica. La prima interazione che si ottiene su di esso è di pozioni di scoprire. Una volta che avete scoperto una pozione si ottiene una nuova interazione a 'Fare pozione' che farà* apparire una lista di tutte le pozioni che SIM sa per voi da scegliere. La gamma di pozioni di costo tra $3 e $3750.

    Ecco un elenco di tutte le pozioni che si può fare e che cosa ho scoperto che si può fare:
    â–*Umore Enhancer $3-migliora il tuo umore
    â–*Puzza Juice $7 "“ per scherzi!
    â–*Liquido horror $15 "“ io non lo uso, ma presumo che rende la sim è usato su spaventato.
    â–*Radicale Reparum $37 "“ per quanto potevo dire a questo migliora la tua abilità* di praticità* d'uso per un paio d'ore.
    â–*Flusso di vescica $56 "“ rende la carta sim bisogno la toilette!
    â–*Dormire elisir $67-io non lo uso, ma credo che ha un effetto positivo o negativo sul vostro livelli energetici di the sims.
    â–*Fantasma pozione $93 "“ trasforma la tua sim in un fantasma per 3 ore (essi si comporterà* esattamente come un fantasma per questa volta)
    â–*Ninja Vanish $187-teletrasporta sim torna alla loro sorte di casa. Molto buona per scappare quando si hanno appena tirato uno scherzo su qualcuno!
    â–*Metamorphium amico immaginario $3,375 "“ il punteggio del rapporto è abbastanza alto, tuoi sims possono dare a questo a loro amico immaginario per trasformarle in una vera e propria sim.
    â–*Giovane nuovamente $3750-mi ha dato questa pozione per mio anziano sim e ha maturato all'indietro all'inizio della fase di vita Young Adult! Non sono sicuro se questo significa che mette la carta sim indietro per un certo numero di giorni in età* o un certo numero di fasi della vita, o se mette sempre li torna giovane adulto.





    - VIDEOCAMERA
    â— I Sims ora possono prendere in mano una videocamera ed avere accesso ad essa, la prospettiva della telecamera che il giocatore vedrà* è quella del punto di vista del Sims che riprende. Tutto ciò poi sarà* oggetto di ricordo, sotto forma di una videocassetta nell'inventario che possono essere poi riprodotti sulle televisioni di casa.
    â— Con la videocamera si guarda quasi attraverso gli occhi dei Sim, che è una prospettiva totalmente nuova. Si può camminare per il quartiere e guardare i tuoi vicini di casa da questa prospettiva. Si tratta di una grande nuova esperienza con questa nuova prospettiva.
    Videocamera, fotocamera e sistema di memoria

    E' ritornato dopo una lunga attesa il sistema di memoria. Eventi speciali saranno automaticamente archiviati in una sorta di libro. Così si può guardare indietro ciò per gli eventi più importanti della vita del tuo Sim con una schermata corrispondente. àˆ inoltre possibile aggiungere le vostre proprie memorie.
    Queste memorie possono anche essere condivisi su Facebook, con un solo tocco. Io non l'ho utilizzato, ma posso immaginare che per molti che questa è una simpatica aggiunta. Credo che almeno l'aggiunta delle memorie sia molto piacevole, soprattutto che queste memorie siano raccolte in un libro che trovo molto bello.

    I Sims possono inoltre creare i propri ricordi in video. Essi possono prendere una telecamera e riprendere i loro eventi principali. Ciò che mi ha colpito è che si si bloccano se vi sono altri Sims nel posto, ma non hanno intenzione di camminare attraverso le porte (archi può essere). Sarebbe bello se si potesse spingere aprire le porte mentre si sta filmando.

    I film dopo essere stati fatti possono essere visti in TV con tutta la famiglia nel comfort della vostra casa. I filmati possono essere memorizzati in una speciale videocassetta. Purtroppo, questi film non vengono pubblicati su YouTube o qualcosa di simile. Essi sono accessibili solo all'interno del vostro gioco. Ma non penso che è un problema, perché ci sono molti altri modi per registrare video e pubblicarli.






    ♦ Passeggini utilizzabile per trasportare i vostri bambini. Uno per passeggino. Per più di un bambino, passeggini più dovrà* essere utilizzato con altri sims spingendoli.
    ♦ Letti a castello e Loft Beds, che può essere utilizzato da Sims di tutte le età*
    ♦ Treehouses - in realtà* si sente alcuni effetti sonori provenienti da casa sull'albero a seconda di ciò che i bambini sono immaginando.
    Attrezzature di nuovo parco giochi ♦
    ♦ Sandbox
    ♦ Scivolo d'acqua, che può essere utilizzato da tutti ages (Slip n Slide) non una diapositiva di piscina.
    ♦ Video Camera
    ♦ Chimica impostata a fare un sacco di nuove pozioni
    ♦ sacchi a pelo
    I sacchi a pelo sono state introdotte principalmente a beneficio delle parti Slumber ( momenti in cui si dorme), permettendo che il vostro Sim abbia amici per shenanigans a tarda notte senza che debbano andiare via con il party in pieno svolgimento. Noi non sappiamo ancora se questi possono essere utilizzati nelle tombe o al di fuori della Libreria in attesa del rilascio del nuovo thriller, ma che sarebbe un bel tocco!

    Caselle di giocattolo per bambini ♦ sono state migliorate con costumi, così i bambini possono giocare abito.
    ♦ Rosa Limousines
    Petto di Costume ♦ "“ consentono vostri figli Sim a vestire come un dinosauro, astronauta, un principe o una principessa. àˆ interessante notare che, i bambini di ogni genere possono essere principi e principesse (un po ' di croce non vestizione mai male a nessuno), e ci sono una scelta di 3 colori diversi per ogni abito (potrebbe cambiare prima del rilascio finale).
    ♦ Differenti dimensioni cornici
    ♦ Lava lampade
    ♦ 3 "“ nuova TV
    ♦ 4 - sistemi Stereo nuovo
    ♦ Nuova doccia
    ♦ 2 "“ videocamere
    ♦ Nuova torta nuziale
    Elementi di nuova cucina ♦
    Armadi e scaffali di nuovo ♦
    ♦ 2 auto
    ♦ Passeggini & nuovi elementi per il vivaio dei bambini
    ♦ sacchi a pelo
    ♦ Varietà* di nuovi tappeti
    ♦ Più contenuto non è ancora noto.
    ♦ Questo è il nuovo Garden Gnome che viene fornito con le generazioni. Da che cosa è stata osservata in poco tempo è stato visto, ora è molto silent"¦.for

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [Rumors] Quarta Espansione di The Sims 3 misto Pets/Seas

    [center:2zxjy7yd]The Sims 3 Generations : DIVERTIMENTI[/center:2zxjy7yd]

    DIVERTIMENTI
    â— Se i party selvatici sono in corso, può accadere che a un certo punto una macchina della polizia fa salire i poliziotti e si mescolano con la festa, per scaldare l'atmosfera della festa per renderla davvero unica.
    â— Vi è ora uno scivolo d'acqua per i Sims. Questo non ha bisogno di una piscina e può essere utilizzato da tutta la famiglia

    PARCO GIOCHI, GIOCATTOLI
    â— Il nuovo parco giochi per la comunità* ha molti oggetti ricreative per i bambini che comprende uno scivolo, torre arrampicante, sabbia, altalene e campi del gioco dela campana;
    â— I bambini avranno accesso a una cassa piena di costumi. La cassa dei costumi consente ai bambini di trasformarsi in una grande varietà* di personaggi diversi, che lasciano i bambini vestirsi in vari scenari fantasy. Per esempio, un costume è di un gigante mostro simile a Godzilla, e consente ai bambini di andare su un finta ira funesta, distruggendo i blocchi come le costruzioni della città* immaginaria.

    CASA SULL'ALBERO
    â— I bambini possono salire e giocare nelle loro case sull'albero per fare discorsi minacciosi ai loro sudditi immaginari, fare una lotta immaginaria contro i "pirati", o per lanciare palloncini d'acqua molto reali ai loro fratelli più grandi.
    â— Ora abbiamo i pigiama party! Invita i tuoi amici e loro rimarranno nella casa sull'albero. Ma non è tutto! Essi giocano insieme e hanno un sacco di divertimento. E a seconda di quale casa sull'albero i tuoi Sims scelgono (ce ne sono tre diverse), diverse cose possono accadere.
    - In "club house" guarderanno i vicini con il binocolo e vedere cosa fanno.
    - Nella casa sull'albero "tipo castello", essi faranno molte avventure. Ci potrà* essere un attacco dei pirati, con tanto di esplosioni e la grande musica in sottofondo. Una bandiera con un teschio e ossa incrociate (la classica bandiera dei pirati) è issata sopra la casa sull'albero, si fischia e si apre sulla parte interna una finestre dove penetra fuoco e fumo.
    -Poi c'è la casa sull'albero di "Sci-Fi" che sembra un UFO. Io ho messo hai bambini il vestito d'astronauta nuovo e mentre giocano in questa casa sull'albero.

    SCHERZI E TRAPPOLE
    â— I Sims possono manipolare lavandini e gabinetti e fare schizzare acqua in faccia ad altri Sims;
    â— Il nuovo sistema di scherzi di Generations, consente ai giovani teppisti di esprimere il loro disprezzo per l'autorità* a titolo di codardo come il vecchio scherzo del campanello (suonare il campanello del vicino e fuggire prima che possa uscire), o coprire la casa di un vicino di carta igienica, oppure lasciare un sacchetto in fiamme con dentro qualcosa sulla soglia di un vicino che hai appena comprato un nuovo paio di mocassini marchio penny.
    â— Gli scherzi possono contribuire, agli adolescenti, a costruirsi una reputazione sociale, come burlone maestro o leggenda locale per gli altri bambini a scuola, ma se scoperti, i vostri ragazzi potranno rattristirsi, verranno revocati loro i privilegi e spunterà* un "moodlets"negativo al sim.
    â— I vicini di casa possono chiamare la polizia se i Sims adolescenti fanno scherzi su di loro e i genitori possono punire i figli se non si comportano correttamente;
    â— Quando un adolescente gioca uno scherzo ai vicini di casa, possono sfuggire dai guai con una pozione fatta con il set di chimica, utilizzandola possono teletrasportarsi. E' lo stesso teletrasporto già* presente nel gioco.
    â— I sim potranno fare la lotta con i cuscini come nel 2

    Scherzi:
    ♦ i bambini e gli adolescenti possono giocare scherzi su sconosciuti, vicini di casa e anche altri membri della famiglia.
    ♦ The Sims 3 generazioni ha due tipi di furberia: trappole e scherzi in luoghi pubblici
    ♦ Pranks & trappole includono: trappole esplosive, acqua baloons, coprendo un vicino di casa in carta igienica (o TP'ing), puzza Juice (bombe), fiammeggiante sacchetto di poo fossato Ding Dong, aggiunta di tinture per capelli di shampoo, gettando le uova, rendendo la toilette esplodere, versando secchi di acqua da casa sull'albero su qualcuno, che pasticciano con lavandino per renderlo spruzzare qualcuno quando tentano di trasformarlo in e baldoria cuscini sotto il divano!
    ♦ "Ninja Vanish-pozione" viene utilizzato per scomparire dalla scena di uno scherzo. Abilità* di chimica necessaria per rendere la pozione.
    ♦ i bambini e gli adolescenti possono essere a terra per furberia, un timeout o hanno loro videogiochi vietato.
    ♦ Scherzi possono contribuire alla posizione sociale del vostro teenager e in realtà* verranno permetterà* di costruire una reputazione come un maestro burlone e leggenda locale per gli altri bambini a scuola.

    Scherzi: Un piccolo tocco di umorismo non è mai sbagliato, tranne quando i genitori si privano di output
    I vostri bambini saranno in grado di intrappolare l'intera casa (e forse più!), ma avranno interesse a non farsi! Mio ado di ribelli Sim è stato catturato dal padre e si ritrova privato di uscita! D'altra parte quando ha posto un sacchetto sul fuoco davanti alla casa del comandante dell'esercito, è stato completamente ignorare invece di lui urlando dopo. Una Sim è una Sim

    Ecco un elenco di possibili scherzi sarà* dettagliata varie possibili scherzi:
    Nella casa:
    Si può sabotare la doccia: rendere i capelli del malcapitao di un colore flash
    Si può sabotare il computer: stazione a colui che fa prendere! Lì la paura della sua vita
    Si può sabotare il lavandino: previsione di buona doccia Rho
    Si può sabotare la sedia a rotelle: Fortunatamente non ho avuto il suono!
    Chiamare qualcuno quando la Sim è arroccata in cabina e pagata un sot sulla testa


    Prossimo: àˆ possibile avviare uovo sulla loro porta (EA ci non può essere pensato, ma sono fortemente scoraggiato fare vero!) )
    Puoi inoltrare un sacchetto sul fuoco (idem)!
    Pourrez rendere le campane misteriose calci (pensare quando anche la tranquillità* il Prossimo: àˆ possibile avviare uovo sulla loro porta (EA ci non può essere pensato, ma sono fortemente scoraggiato fare vero!) )
    Puoi inoltrare un sacchetto sul fuoco (idem)!
    Pourrez rendere le campane misteriose calci (pensare quando anche la tranquillità* il prossimo)

    E se avete paura di farvi prendere, pensare di preparare una prima pozione Ninja, a fuggire come si deve!

    Nel quartiere non ho davvero avuto il tempo di guardare, ma si può almeno (si pensa)

    inondare la scuola

    rubare i compiti in classe,

    smascherare la mascotte

    liberare le rane nell'aula di scienze,

    coprire l'ufficio del preside di carta igienica.



    CELEBRAZIONI ED EVENTI
    â— Ci sono quattro tipi di celebrazioni nuove: Feste di laurea, Teen Party, Addio al nubilato e Matrimoni. Ogni nuovo tipo di celebrazione ha tonnellate di nuove interazioni divertentissime, oltre che alcune nuove funzionalità* esilaranti. Non si sa mai cosa può succedere a un adolescente o nel corso di un addio al nubilato!
    Party

    Un elemento importante di The Sims 3 Generations sono i nuovi party dove i tuoi Sims si potranno buttare. Ci sono 4 nuovi tipi di Party. Qui di seguito un elenco con una breve descrizione:

    ♦ Matrimoni: I tuoi Sims possono di nuovo tenere un matrimonio, possono nuovamente dirsi la promessa di nozze sotto l'arco dell'eterna fedeltà*. Questo era un party che avevamo perso ciò era normale in The Sims 2, però sono contento che ora è stato raggiunto. Una bella aggiunta è che ora la torta nuziale viene tagliata quando i tuoi Sims sono sposati, ed è allora che ognuno ne avrà* un pezzo.
    ♦ Pigiama Party: Sei un bambino o un adolescente? Allora puoi tenere un pigiama party. E' simile ad un party normale, ma tutti rimarranno a dormire per la notte. Essi dormiranno per tutta la notte a casa tua in un sacco a pelo.
    ♦ Addio al celibato: Se il vostro Sim è impegnato ma non sposato, si può dare un addio al celibato. E 'prudente non farlo a casa, come a volte può essere collegato! La festa dura fino alle prime ore del mattino e c'è molto da bere. E c'è persino una limousine rosa pronta a portare gli ospiti molto speciali.
    ♦ Teen Party : A volte capita che i genitori degli adolescenti vedono in vacanza. Se ciò accade, gli adolescenti possono dare una festa speciale. Esso prevede un Party fino alle piccole ore del mattino e possono rappresentare una notevole confusione. Ma attenti i genitori possono tornare a casa presto. Inoltre, i vicini si lamentano comunque, e questo disagio porta la possibilità* dell'arrivo dei poliziotti. Oops, prova a spiegarlo ai tuoi genitori .... Alto rischio di arresti domiciliari.

    Personalmente, penso che soprattutto i Teen Party e gli addii al celibato sono molto divertenti, perché si ci diverte attraverso la notte. Almeno, se non disturbati dalla polizia. Che è successo a me quando ero in un Teen Party, così io purtroppo non ho potuto vedere cosa sarebbe successo se la festa sarebbe durata più a lungo. Secondo l'attuale Producer-Sims sembra essere davvero un casino e semplicemente fantastico. Che rende il gioco più realistico e anche io dico grazie.



    EVENTI PER ADULTI
    â— includerà* nuovi eventi per adulti, destinato a permettere ai giocatori di creare eventi più uniformi e memorabili, per essere fotografati e condivisi tramite l'espansione integrata della nuova funzionalità* sociale multimediale, che permetterà* di caricare i vostri momenti preferiti direttamente su Facebook.
    â— Questi eventi per adulti includono un addio al celibato, durante il quale è possibile noleggiare una femmina "ballerina" al pop di una torta nuziale e spruzzare il fortunato con una bottiglia di "nettare" (la bevanda degli adulti scelta in The Sims 3, vino in bottiglia dai migliori vigneti della Francia in World Adventures).
    â— Ad un evento come questo è anche del tutto possibile per l'uomo migliore ( o la fidanzata gelosa) fare la spia su alcune foto incriminanti e distruggere lo sposo con esse più tardi.

    FIKI FIKI
    â— Sims ora possono fare fiki fiki sotto la doccia. Questo è davvero molto romantico e bello da vedere.
    â— I tuoi Sims potranno fare fiki fiki nella casa sull'albero! Si può salire nella casa sull'albero per vedere i sims adulti scomparire e poi scuotere la casa sull'albero. La visuale sarà* lasciata fuori dove si vedranno volare via gli uccelli dalla casa sull'albero. Questo è veramente divertente! Anche se è un po strano.

  6. #6
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Rumors] Quarta Espansione di The Sims 3 misto Pets/Seas

    [center:248qolf7]The Sims 3 Generations : L'AMICO IMMAGINARIO[/center:248qolf7]


    L'AMICO IMMAGINARIO

    â— Ha l'aspetto di un mix tra marionetta e robot;
    â— Gli amici immaginari hanno colori diversi;
    â— Solo il sim che ha l'amico immaginario lo può vedere, se si passa ad un altro Sims della famiglia o del gioco l'amico diventa invisibile;
    â— Gli amici immaginari possono essere trasformati in veri sims;
    â— Con l'amico immaginario, quasi tutte le interazioni sono disponibili;
    â— L'amico immaginario è un personaggio che il bambino crea dopo aver ordinato uno specifico tipo di bambola per corrispondenza;
    â— Dopo aver dato alla bambola un nome, il sim bambino può evocare l'amico immaginario, una versione a misura di bambino della bambola, un compagno di giochi, che sarà* lieto di salire sul lato opposto di un'altalena e persino fare la spesa minore per voi se avete con lui una relazione sociale abbastanza decente;
    â— Giocare con il tuo amico immaginario riempie la barra socialità* dei tuoi sims bambini, come se socializzassero con persone "reali";
    â— Quando i bambini crescono e diventano adolescenti, possono non solo mantenere i loro amici immaginari, ma possono anche sviluppare un interesse romantico verso di loro. Questo amore può durare anche fino all'età* adulta;
    â— Si può, con una pozione, dare la vita all'amico immaginario così da avere altre opzioni e altre interazioni specifiche, che in questo modo vengono rilasciate. Naturalmente è anche possibile controllare l'amico immaginario. Solo il sim "proprietario" dell'amico immaginario può consegnarli la pozione, a patto che la relazione tra i due sia molto alta;
    â— L' amico immaginario è la "creatura speciale" di The Sims 3 Generations. Questa creatura, puramente fantastica e vestita con abiti fantasy, ha una lampadina luminosa sulla testa e si presenta stranamente divertente. L'amico "nasce" quando i bambini si prendono molto cura di una certa bambola. Una volta che la bambola è diventata amico immaginario, ci sono molte nuove interazioni disponibili come la battaglia di cuscini. Agli altri sims, non potendo vedere l'amico immaginario, sembra un po' strano quando il bambino è occupato ad attaccare l'amico immaginario con il cuscino. Ma usando una pozione l'amico immaginario può essere reso reale, può diventare un "sim reale";
    â— Gli amici immaginari possono eseguire le stesse azioni degli altri sims. Per esempio, se hai bisogno di riordinare la casa puoi chiedere al tuo amico immaginario di farlo al posto tuo;
    â— Dopo che i tuoi sims hanno avuto un bambino, si potrebbe casualmente ricevere via mail una bambola come regalo. A questa bambola può essere dato un nome, come per l'orsacchiotto del gioco base. Se il vostro bambino gioca abbastanza con questa bambola comincerà* a sviluppare un rapporto con essa e se la relazione diventa molto forte più tardi nella vita diventerà* un'amica immaginaria;
    â— Non può essere creato in CAS;
    â— Le interazioni con il tuo amico immaginario possono avvenire solo all'interno della casa d'origine. Una volta che si lascia la proprietà* della casa, l'amico diventa una bambola nel vostro inventario di the sims;
    â— L'amico immaginario cammina in modo molto lento e buffo;
    â— Se l'amico immaginario muore ritorna definitivamente una bambola;

    IMMAGINI: viewtopic.php?f=3&t=6827&start=1770#p204967
    Our wills and fates do so contrary run

  7. #7
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [Rumors] Quarta Espansione di The Sims 3 misto Pets/Seas

    [center:ux7ck7h5]The Sims 3 Generations : SCUOLA E LAVORO [/center:ux7ck7h5]

    NUOVE PROFESSIONI
    â— La carriera insegnate d'asilo ha messo un sacco di funzioni divertenti. Sims con il nuovo tratto "Prudente", che si integra in The Sims 3 Generations, per fare un buon lavoro con la cura dei bambini.
    â— La carriera insegnate d'asilo nido, la carriera ricorderà* le carriere di Ambitions, perché si svolge in maniera simile. I genitori porteranno i loro figli a casa vostra e torneranno a prenderli la sera. Il tuo Sim deve occuparsi dei bambini e giocare con loro, la nuova funzione, "Prendersi cura "è perfetta per questo lavoro..
    â— A livelli più alti della carriera sarà* sempre più difficile, perché i bambini saranno sempre di più.
    â— A volte il tuo Sim avrà* a che fare con bambini che richiedono un'attenzione particolare: sono i bambini capricciosi che non hanno niente di meglio da fare che infastidire gli altri con i loro scherzetti e fare un sacco di guai, di conseguenza diventernno difficili da gestire. àˆ necessario assicurarsi che il proprio Sim sia buono con questi bambini come se fossero i propri figli.
    â— Se lavori particolarmente bene, è anche possibile ottenere dei regali da parte dei genitori dei tuoi pupilli.
    â— Le opportunità* di lavoro in Ambitions sono state ampliate.

    Professione di cura di giorno ♦
    ♦ Genitori possono prendere i loro bambini a cura di giorno, in un momento specifico, che è un asilo nido a casa. Quanti bambini Sim sarà* in grado di gestire? Un'ulteriore sfida è che i bambini con modi ribelli potrebbero rabbia con loro buffonate. Avendo il tratto "Nutrimento" è un plus per questo lavoro.
    ♦ Sims hanno questa nuova caratteristica "Nutrimento". Sims con questo nuovo tratto sarà* grande nel prendersi cura di altri bambini; essi possono interagire con loro in un modo speciale. àˆ una carriera molto attiva. Devi guidare i tuoi Sims attraverso queste esperienze per aiutarli a anticipo. Così altri Sims portare dai loro bambini e li abbandonano e hai bisogno di prendersi cura di loro. Come si procede attraverso di essa, diventa più difficile-si può anche avere un bambino del problema. Hanno intenzione di tirare scherzi e finire nei guai più spesso. Ma è assicurarsi che si prende cura di loro come se fossero il proprio bambino. E come andare avanti avrete sempre più bambini e hanno la capacità* di gestire loro.
    Carriere di ambizioni ♦ hanno ampliate.
    ♦ Tuoi sims possono eseguire il proprio centro di guardia. Questa carriera funziona nello stesso modo come le carriere nelle ambizioni. Genitori da intorno alla vicinanza saranno abbandonano i loro bambini al mattino e li pick up nel pomeriggio. Il vostro scopo generale è quello di tenere i bambini felice come possibile! Una volta che si ottiene a un certo livello nella carriera che si inizierà* avendo bambini sopra per dopo aver cura di scuola e sarà* iniziare a ricevere i bambini 'difficili' piace a comportarsi male!
    ♦ Ci sono 5 fasi di questo inizio di professione da dilettante "“ con esperienza

    Maestra d'asilo professione

    The Sims 3 Generations contiene una nuova professione. Si tratta di un ambizioni professionale, come detto da molti.
    Il tuo Sim in The Sims 3 avrà* la possibilità* di iniziare la vita con una scuola materna. Gli altri sims porteranno i figli piccoli a casa tua e dove ti dovrai prendere cura di loro. Si può vedere ciò che il bambino ha bisogno posizionando il mouse per andare oltre, allora si potrebbe scoprire se ha fame e se così sarà* gli dovrete dare qualcosa da mangiare.

    Quando i genitori alla fine della giornata torneranno riprendere i figli, riceverai esperienza. Migliori saranno curati i ragazzi, più esperienza si ottiene. Vedrete anche l'esperienza bonus quando i genitori vengono per portare i bambini per un tempo dell'extra.
    Più il livello aumenterà* più aumenterò il salario, ma aumenteranno anche le responsabilità*. Il vostro Sim avrà* necessario un maggior tempo da assicurare ai bambini. Al livello 1 ho dovuto curare 2 bambini e livello 2, 3 bambini. Quindi immagino che probabilmente al livello 10 ce ne saranno 11. O forse ci saranno altre opportunità*? Staremo ancora sentire nei prossimi mesi.

    Per coloro che amano prendersi cura dei bambini è un lavoro divertente. E 'anche un lavoro abbastanza facile. Quando si dispone di più di Sims in una famiglia, si può anche aiutare. Io stesso probabilmente non farò questo lavoro, perché penso che sia più che sufficiente un bambino che poi è abbastanza difficile da avere nella mia famiglia.





    SCUOLE, COLLEGI E CO
    â— Non sarà* possibile assistere ad una università*, ma faranno il seguente: I bambini possono ora partecipare a gite scolastiche. Questo non è solo un nuovo modo per stare insieme. A volte i bambini portano i loro oggetti speciali di viaggi di ritorno a casa. Tengono anche il viaggio nella memoria e può parlarne agli altri.
    â— Poi c'è il party di chiusura per i giovani. Esso costituisce in un appuntamento con un altro Sim, messo in fantasia e scattare qualche foto del ballo, che possono poi appendere al muro di casa e quindi possono godere anche in età* più avanzata di questo ricordo.
    â— Oltre alla scuola normale, vi sono i collegi, dove i genitori possono mandare i loro figli. Questi sono situati al di fuori del quartiere e servono ad incoraggiare i talenti rispettivi dei bambini. Questa può essere una scuola militare, un'accademia dello sport, o di una scuola hippie sono eccezionali.
    â— I bambini vi si raccolgono una particolare esperienza e chiamare di volta in volta a casa, a dire alla famiglia come stanno.

    Frequenta la scuola:
    Questo EP non portare con sé tutti i dettagli dell'Università* EP da The Sims 2, ma consentire la tua Sim bambini di uscire di casa più per migliorare il loro apprendimento. Convitti offrono un'esperienza unica educativa per bambini e Teen Sims se i genitori sono disposti ad assumere i costi di tasse scolastiche. Ci sono 5 stili disponibili, ognuno dei quali formare studenti nelle diverse abilità* e l'avvocato certi tratti. Essi sono:
    Fort amido Military School: §800 per ogni bambino
    Scuola di pace e di amore: §800 per ogni bambino
    Dribbledine sport Academy: § 1, 200 per ogni bambino
    Scuola d'arte di LeFromage: § 1, 200 per ogni bambino
    Smuggleworth Prep School § 1, 600 per ogni bambino
    I bambini anche arrivare a fare delle gite di campo (se si, che agiscono come i loro genitori? permettono loro di). Può essere cacciati dalla scuola per scarso rendimento ma una volta laureati lascerà* con vita ulteriore competenze che li aiuterà* certamente progredire nella vita adulta.
    Uno degli eventi più memorabili della vita di un adolescente di Sim è frequentando Prom. Sims teen ottenere un invito con l'ora e la data della danza annuale della loro scuola. Si potrebbe andare addio al celibato ma potrebbe essere invitati da un amico per andare come una data, o si potrebbe chiedere una cotta segreta per la Prom. Una volta presso la Prom può strappare la pista da ballo o addirittura Regno come Prom re o regina. Sims eletto alla Corte Prom ricevere un oggetto speciale nella loro inventari.







    Caratteristiche varie

    Una piccola modifica dell'interfaccia utente, ma uno che sarà* utile se volete passare le famiglie molto, è che c'è ora un pulsante più veloce per le famiglie di commutazione. Se avete una famiglia attiva, e si va sulla città* di modifica, quindi fare clic su un altro sacco di occupati, c'è ora un piccolo pulsante lì per passare a tale famiglia.

    Così come i due nuovi tratti, ambiente e ribelle, ci sono sette premi di vita nuova, e riesco a vedere me stesso usando alcuni di questi un sacco.

    Hover letto - 20000 punti
    Beh, che cosa ne pensi? Si tratta di un letto, che si posiziona! Graham ci ha detto tuoi Sims otterrà* un moodlet speciale di dormire nel letto del passaggio del mouse, e anche woohooing sembra piuttosto divertente come il letto... rimbalzi.

    

    Super nanny - 25000 punti
    Se si lavora nella professione di guardia, la carta Sim diventerà* veramente bravo a tenere i bambini in linea. Diventano meno propensi a tirare scherzi sul tuo orologio e generalmente più ubbidiente.

    Ardesia pulita - 25000 punti
    Un altro aspetto di questo EP che in realtà* non ho toccato su ancora è che la carta Sim si accumula una reputazione di datazione. Se chiama woohoo con troppe persone e mai indietro, Beh, parola ottiene intorno. Questa ricompensa di vita ti permette di perdere la vostra reputazione di datazione può ricominciare.

    Eredità* - 30000 punti
    Un parente scomparso muore e ti lascia un sacco di soldi. Non so quanto perché non riesco a ottenere abbastanza punti per comprarlo:-(

    Di sopra di rimprovero - 35000 punti
    Manifestazioni pubbliche di affetto passerà* inosservate da passanti se si acquista questa ricompensa.

    Movente mobile - 45000 punti
    Non arrivare a effettivamente provare questo, ma qualcuno da EA ci ha detto che si riempie vostri motivi come si guida, così si arriva a destinazione con bar pieno di movente. Cool!

    Buono clone - 45000 punti
    Rimborsabili presso l'impianto di scienza per avere un clone di età* del bambino di vostra Sim join della famiglia.

    In modalità* di acquisto c'è un sacco di nuove cose da vedere, e se si desidera trovare rapidamente tutti i nuovi elementi di generazioni, è possibile utilizzare i filtri di catalogo nuovo per mostrare solo i contenuti da quel pacchetto di espansione. àˆ inoltre possibile mostrare solo i contenuti da un paio di pacchetti di espansione specifici. Dato quello che ho letto su alcuni forum, io voglio fare questo bit chiaro però: le collezioni sono non torna. Questi filtri non sono come le collezioni che abbiamo avuto in The Sims 2. àˆ possibile filtrare solo da EP e il contenuto del negozio. Non ci sono raccolte a tema. Ciò nonostante, i filtri reso facile trovare novità* dal catalogo. Graham ha confermato che questo filtro sarà* inclusi nella patch che è rotolato allo stesso tempo come EP.



    Ovviamente uno dei nuovi oggetti più fresco è il letto a castello. Ci sono 4 letti a castello differenti da scegliere, e ciascuno è anche disponibile come un letto a soppalco. Si può anche mettere una scrivania sotto un letto soppalco per rendere la maggior parte di una piccola camera da letto, o per creare una camera più elegante per un adolescente. Naturalmente, i bambini amano dormire in letti a castello, specialmente se ottengono a dormire sulla cuccetta superiore!

    Un altro elemento cool è il set di chimica, che brevemente accennato. La carta Sim di indossare gli abiti di sicurezza appropriato quando si lavora con il kit di chimica, ma ovviamente sono ancora possibili esplosioni.



    Ma penso che il mio cambiamento preferito è quello che troverete nel menu impostazioni. Proprio sotto il cursore dove si sceglie la lunghezza della vita media di tuoi Sims, c'è ora un dispositivo di scorrimento per ogni età* così è possibile scegliere quanto tempo ogni fase di vita dura. Così, se proprio non può sopportare avendo bambini intorno, è possibile impostare per 1 giorno. Questi cursori sono cursori "corretto", a differenza del cursore di lunghezza di vita complessivo, così invece di scegliere da un sacco di preset, che è possibile scegliere esattamente quanti giorni ogni vita fase durerà*.


    Altri bit:

    â–*Tuoi sims possono woo hoo in casa sull'albero del loro bambino! Attento però o si potrebbe ottenere una scheggia con un negativo moodlet!!
    â–*Sims bambino può 'Joyride' su sedie. Quando lo fanno solo fingono che sono alla guida!
    â–*Tuoi sims adolescenti può chiedere ai loro genitori per insegnare loro a guidare! Ci sono 3 livelli nell'abilità* di guida e una volta che essi massimizzare lo riceveranno un certificato! Quando essi stanno imparando che non guidano molto bene, c'è un sacco di arresto e a partire. Se essi non sono sempre molto bene loro genitore può decidere a calci fuori della vettura camminare a casa! (L'immagine del furgone blu è un apprendimento sim all'unità*, il furgone blu è da buydebug)
    â–*Tuoi sims possono eseguire il proprio centro di guardia. Questa carriera funziona nello stesso modo come le carriere nelle ambizioni. Genitori da intorno alla vicinanza saranno abbandonano i loro bambini al mattino e li pick up nel pomeriggio. Il vostro scopo generale è quello di tenere i bambini felice come possibile! Una volta che si ottiene a un certo livello nella carriera che si inizierà* avendo bambini sopra per dopo aver cura di scuola e sarà* iniziare a ricevere i bambini 'difficili' piace a comportarsi male!
    â–*Quando la carta sim è un anziano possono scegliere di utilizzare una canna. Ci sono 3 canne e 2 stili di camminare. Uno è lo stile di gentiluomo meridionale e l'altro è più simile a un vecchio stile uomo di camminare. Se sono lasciati in piedi ancora può cominciano twirling loro canna!
    â–*Tuoi sims possono dare gli altri doni. Basta selezionare l'interazione di 'Dono' e verrà* visualizzato un elenco di articoli da regalo in grado!
    â–*Ci sono categorie in modalità* di compilazione/comprare per filtrare i contenuti da diversi espansione e confezioni di roba.
    â–*Tuoi sims possono raccontare storie inquietanti. A volte se un bambino è stato raccontato una storia spaventosa essi si sveglia di notte con un incubo!
    â–*I genitori possono inviare loro i bambini e gli adolescenti a scuola-convitto. Il bambino scompariranno dalla famiglia fino a che invecchiano fino. Quando ritornano, se sono un adolescente che è possibile inviare al Collegio nuovo o se sono un giovane adulto che è possibile inviare loro il municipio per una cerimonia di laurea! Sims, che sono stati a convitti avrà* speciali interazioni con gli altri che sono stati per la loro stessa scuola.
    â–*C'è una nuova interazione con i più piccoli chiamati 'The Claw' (se avete visto Bugiardo bugiardo, si sa che cosa si tratta, se non è fondamentalmente solletico il bambino)
    â–*Nelle opzioni è possibile impostare la lunghezza di ogni fase della vita individuale. Ad esempio si potrebbe avere: Baby-2 giorni Toddler-4 giorni, bambino-8 giorni, Teen-14 giorni, giovane adulto-30 giorni, interi-30 giorni, Elder-20 giorni per una vita campata di 108 giorni.
    â–*Tuoi sims ora possono avere peli sul corpo. Viene aggiunto allo stesso modo come tatuaggi (selezionare una zona del corpo generale, poi ci sono diverse opzioni più specifiche all'interno di quella zona). Possono anche avere piedi pelose!!

  8. #8
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Rumors] Quarta Espansione di The Sims 3 misto Pets/Seas

    già*....a me sembra strano che la EA ha guardato i nostri desideri ed ora li stia esaudendo però l'accoppiata season pets non sembra molto strano....anche se sono molto pesanti.....però una espansione solo con seasons che farebbe la EA cioè metterebbe solo gli effetti atmosferici e basta sembra poi un po' povera come espansione.....nel due aveva aggiunto la possibilità* del giardinaggio e della pesca (che in the sims 3 ci sono già*) quindi aggiungeva altre cose oltre le stagioni......


  9. #9
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Rumors] Quarta Espansione di The Sims 3 misto Pets/Seas

    Oh mein Gott speriamo che sia veroooo!!!!!!!!! ♥♥♥
    Our wills and fates do so contrary run

  10. #10
    sim dio L'avatar di danielean90
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Firenze
    Età
    33
    Messaggi
    2,739
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Rumors] Quarta Espansione di The Sims 3 misto Pets/Seas

    se sarà* cosi, no stupendo!!!! ma la particolarità* di spostarsi da una città* all'altra è pazzesco!!!!
    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!!!
    incrociamo le dita

 

 
Pagina 1 di 259 1231151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [News] The sims 3 per Nintendo 3DS
    Di F@bry nel forum The Sims 3: for Phone Pad & Console
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 3rd April 2021, 08:07
  2. NEWS - The Sims Medieval
    Di F@bry nel forum The Sims Medieval: Gioco Base
    Risposte: 577
    Ultimo Messaggio: 25th March 2011, 14:24
  3. Espansione di The Sims sui disastri ambientali!
    Di Mattia Liguori nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12th September 2010, 15:36
  4. Quale espansione di The sims 2 vorreste?
    Di Gra Gra 96 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31st August 2010, 23:38
  5. Ufficiale ** Prima Espansione The Sims 3 **
    Di Supermao nel forum News dal forum
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 6th April 2010, 23:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •