Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 169 di 240 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 2400
  1. #1681
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Citazione Originariamente Scritto da Sim Shaila Visualizza Messaggio
    A chi lo dici, mi mancano ben 4 espansioni compresi stuff pack ç_ç
    mah sai quanto mi ineteressano gli stuff packs
    '-'



  2. #1682
    sim magnifico L'avatar di Michael903
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Età
    27
    Messaggi
    363
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Citazione Originariamente Scritto da Sim Milo Visualizza Messaggio
    Basta. Non riesco più a giocare, attualmente. Apro il gioco, mi annoio, lo chiudo.

    Solo un mese! Un mese di attesa e potrò lanciare incantesimi a raffica e coltivare nuove piante!!!
    Stessa cosa per me... All'inizio apro il gioco con l'intento di creare qualche storia o continuare a generare sim ma poi lo chiudo perché si fanno sempre le stesse cose. Con Supernatural e Seasons sono sicuro che la mia voglia di giocare a The Sims 3 riaffiorerà

  3. #1683
    sim magnifico L'avatar di Sim Shaila
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Età
    25
    Messaggi
    419
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    mah sai quanto mi ineteressano gli stuff packs
    Neanche a me interessano, ma per una questione di principio voglio avere la collezione al completo
    Non cambiare mai per nessuno, perche' nessuno cambiera' mai per te!

    -Sim Shaila

  4. #1684
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Visto che oggi ero a casa mi sono dedicato alla traduzione di un'anteprima di The Sims 3 Supernatural... questa però è solo la prima parte dell'anteprima, perchè la seconda parte dell'anteprima sarà rilasciata giorno 13 agosto 2012...

    The Sims 3 Supernatural

    Il Martedì 10 luglio 2012 siamo stati invitati da Electronic Arts in Olanda per una demo di The Sims 3 Supernatural, prossima espansione di The Sims 3! L'intero evento è stato emozionante, ma sono sicuro che volete subito sapre di più su questa espansione, quindi inizierò subito!


    The Sims 3 Supernatural è il settimo expansion pack per The Sims 3. Questa espansione è incentrata tutta sul soprannaturale. Con essa sono saranno aggiunti nuovi esseri soprannaturali al vostro gioco. Ancora meglio, il vostro Sim può essere una di quelle creature fin dall'inizio! Infatti una cosa importante da sapere è che ora è possibile creare qualsiasi tipo di essere soprannaturale direttamente dal Crea un Sim, fatta eccezione per gli zombie, i SimBot e le Mummie. Nel CAS, è possibile rendere gli esseri soprannaturale abbastanza normali, cosi da non dare nell'occhio, oppure è possibile falli sembrare creature stravaganti, sei tu ha deciderlo. Per quanto ne so, tutte le età possono essere esseri soprannaturali. Non ho la prova ognuno di loro, perché semplicemente non ha avuto abbastanza tempo per questo. Ma so per certo che anche i bambini possono essere creature soprannaturali.

    Moonlight Falls

    Se non ti piace un quartiere pieno di fantasmi, streghe, vampiri e zombie, questa non è la città che fa per te. Moonlight Falls è completamente circondata da montagne. L'atmosfera è abbastanza fredda, mi ricorda quella del film Twilight. Lo stile di questo nuovo quartiere è lo stile gotico che a parer mio si adatta perfettamente con il tema dell'espansione.


    Ci sono diversi tipi di lotti, alcuni sono luoghi di ritrovo per tutte le creature altri sono luoghi più adatti ad una singola creatura, ad esempio, c'è un parco per le fate, un negozio di elisir per maghi, e un nuovo Rabbit Hole la Roulotte luogo di lavoro della nuova carriera di Indovino Mistico.


    Inoltre tutti i vecchi Rabbit Hole sono stati modificati con uno stile gotico che si adattano perfettamente con il tema di Supernatural. Qui sotto troverete i seguenti Rabbit Hole: Il cimitero, il bistrot, il municipio, l'ospedale.


    Questa nuova città inoltre porta con se nuove famiglie ... Ma ora parliamo un po' del gameplay che da come avrete capito avrà un abbastanza "pauroso". Non so se l'avete ancora letto, ma i bambini non andranno a letto fino a quando non scoprirà lo stato umorale "paura dei mostri sotto il letto." Inoltra adesso i Sim possono far rimbalzare un sasso sul lago o a mare.


    Per quanto riguarda il pannello delle relazioni, per sapere se un Sims è una creatura vi sono diverse tonalità di colore che permetteranno di capirlo a secondo del colore sarete in grado di capire che tipo di creatura è: di colore marrone sono i lupi mannari, di colore verde sono le fate, di colore giallo sono i maghi e rosso / viola sono i vampiri.


    Ci saranno nuovi oggetti di collezione tra cui 4 nuove pietre, ci saranno anche tre nuovi pesci, e come piante ci saranno ben undici nuovi funghi. Tutti gli ingredienti saranno utili per fare pozioni.

    Una novità in assoluto per The Sims è il ciclo lunare, tutti i Sims saranno influenzati dalla luna, creature e non, un Sims normale durante le notti di luna piena sarà più romantico del solito e avrà voglia di baciare e coccolarsi con il proprio partner. È possibile personalizzare il tipo di luna che si desidera visualizzare nel vostro quartiere Tramite il panello delle opzioni.

    - Luna Piena
    - Luna crescente
    - Primo Quarto
    - Gibbosa Crescente
    - Luna Nuova
    - Gibbosa Calante
    - Ultimo Quarto
    - Luna Calante


    Un'altra opzione consente di scegliere se inserire i vampiri, streghe, fate, lupi mannari nella tua città. Ci sono altri filtri, che riguardano gli Animali aggiunti con Pets, deselezionando la casella puoi scegliere di non avere cani, gatti e cavalli. Perfetto quando si vive in città! Ci sarà anche un filtro per le celebrità di Late Night.


    Creare un Sims

    Quali sono le grandi novità del Crea un Sim? Come già si sa con Supernatural avremo la possibilità di scegliere la creatura che vogliamo essere direttamente dal Crea un Sim. Quindi creature speciali con super poteri, sarete in grado di scegliere di diventare un essere umano, una fata, un strega, un vampiro o un fantasma. Per il fantasma che si crea è possibile scegliere il tipo di morte e quindi anche il colore del Sims! Ma non è tutto! Se si ha installato sul proprio PC The Sims 3 Showtime, sarete in grado creare anche un genio direttamente dal CAS. L'unica cosa che non sappiamo se le creature future potranno essere create direttamente dal CAS. Per quanto riguarda gli zombie, le mummie e i SimBot non potranno essere creati nel CAS.



    La scelta delle creature non sono l'unica novità in questa prima parte, è stato aggiornato il cursore del colore della pelle dei Sims adesso abbiamo una gamma di colori superiore rispetto a prima con la possibilità di scegliere, quasi, qualsiasi colore vogliamo per la pelle dei nostri Sims.


    Infine per finire la parte novità CAS (non metto le accorciature e gli abiti in quanto li avete già visti in queste anteprime http://www.thesims3.it/the-sims-3-gi...tml#post342635), vi faccio vedere i nuovi tatuaggi che sono stati aggiunti:



    Passiamo alle creature adesso:

    Zombie

    Gli zombie sono una delle mie creature preferite anche se non possono essere creati direttamente dal CAS. Infatti per diventare uno zombie devi essere morso da un Sims affetto da zombificazione. Oppure si può anche bere una pozione chiamata appunto " zombificazione. " Quando un Sims si trasforma in uno zombie, li vedi sparire sotto il terreno pe run breve tempo per poi uscire trasformati poco. Sono tutti verdi e hanno un approccio abbastanza spaventoso, ma ovviamente c'è sempre quella nota umoristica, tipica di The Sims. Quando si fa clic su un altro Sim ci sono diverse interazione come "aaaarrrgggg" e "cervello". Io non vi dico di più su queste interazioni, cosi una volte viste resterete sorpresi.


    Un'altra cosa divertente degli zombie è che sono l'unica creatura che può essere una creature mista, si può avere uno zombie mescolato con una fata, o con una strega. Un'altra informazione essenziale è che le donne in stato interessante possono essere zombie, ma il nascituro non sarà uno zombie, infatti, nel gioco potrai diventare uno zombie dopo l'adolescenza in poi.

    C'è un inconveniente con gli zombie, gli zombie odiano tutte le creature viventi tra questi ci sono anche le piante, quindi gli zombie mangeranno tutte le piante sul vostro giardino, se non farete nulla per tenerli lontani dal vostro giardino, esso non sarà più un giardino sarà un campo di battaglia. Una soluzione è la sparasemi dell'edizione limitata del gioco, che non sono altro che delle piante che difenderanno la vostra casa dagli zombie, noi abbiamo avuto la possibilità di vedere questo oggetto in azione e devo dire che è un discreto successo.


    Fate

    Le fate sono una nuova creatura di supernatural ed è possibile crearle direttamente dal CAS, una volta nel CAS è possibile personalizzare le ali ed è anche possibile scegliere il colore di esse. Sono molto carine e molto pratiche nel campo del giardinaggio.



    Le Fate avendo le ali possono volare ma hanno anche aure speciali. Le aure danno a loro degli stati umorali positivi, ma non solo possono influenzare anche altri Sims aiutandoli a realizzare le cose, come per esempio l'aura della "tranquillità" che aiuta gli altri Sims, vicini alla fata, di avere un umore migliore e una diminuzione dello stress, un'altro esempio è l'aura della "creatività" che aiuta gli altri Sims, sempre vicini alle fate, ad aumentare certe abilità, riguardante la creatività, più velocemente.

    Le fate sono grandi artisti. Sono meravigliosi pittori, scultori, cantanti e sono molto bravi con gli strumenti musicali. Le fate hanno dei poteri magici ma questa magia non è illimitata infatti le fata hanno uno speciale misuratore di potenza magica (ma non solo le fate anche le streghe hanno questo misuratore di potenza). Quando fate useranno delle magie o useranno le proprie aure, questo si scaricherà. Il contatore in seguito verrà riempito, con lo scorrere del tempo. Inoltre le fate hanno speciali interazioni con la Casa delle Fate, e con un'altro nuovo oggetto il modellino del treno.


    Una notizia che forse deluderà un po' tutti voi, è che non avremo la possibilità di vedere l'interno di queste Case delle Fate, essi infatti sono un oggetto Rabbit Hole. Tuttavia si può decidere che cosa le fate possono fare alloro interno, ad esempio, un pisolino, oppure potete organizzare una festa o fare Fiki- Fiki per i più maliziosi. La cosa fantastica come ho già detto è organizzare una festa dove possiamo far riunire tutte le fate nella piccola casa per le fate a ballare intorno alla loro casetta. Per usufruire di questa casa le fate si riducono in uno stato di piccola fatinia per poter entrare al suo interno.


    La fata è una creatura un po' burlona, infatti le fate si divertono a fare piccoli scherzetti ad altri Sims, come quelli di The Sims 3 Generation (quello della doccia, o del WC). E 'possibile che la fata prende il posto di un oggetto, ad esempio, c'è un modello con un trenino come quello che abbiamo avuto in The Sims 2 FreeTime, dove la fata può prendere il controllo del treno e girare per tutto il modellino. E 'carino, no?



    Lupi Mannari


    Un'altra creatura che sarà aggiunta con Supernatural è il Lupo Mannaro, anche questa creatura può essere creata direttamente dal CAS. Quando si crea un lupo mannaro, avrai la possibilità di dare i peli sul tutto il corpo, anche per le donne. Anche se è molto strano vedere le Simmme con i peli sul corpo. Nel CAS inoltre c'è anche la possibilità di "trasformare" il vostro Sim lupo mannaro in modo da poter vedere ciò che sarà una volta trasformato in lupo mannaro, nel gioco.. E spaventoso! Ma particolarmente utile perché consente di modificare l'aspetto sia della versione normale del Sim sia l'aspetto di quando sarà trasformato in un lupo mannaro.




    Sono semplicemente fantastici! Grazie a loro sarete in grado di recuperare più velocemente gli ingredienti (pietre, semi ...) che possono essere utili per la preparazione di elisir. La caccia sarà un'abilità nascosta. Inoltre dovrete prendervi sempre cura di loro perché mentre sei impegnato con altri Sims, potrebbero danneggiare i vostri mobili.




    Il lupo mannaro durante le notti di luna piena non potrà frenare il suo istinto animalesco e dovrà per forza trasformarsi in un lupo mannaro, ma se lo volete si potrà comunque trasformare in lupo mannaro in qualsiasi momento.



    Alcune delle nuove interazioni, diciamo le più divertenti, quando si clicca un'altro Sims, sono mostrare con orgoglio i denti o la promessa di proteggere, ma non ho ancora testato queste interazioni. Inoltre sono abbastanza rudi e animaleschi, possiamo ricordare un vecchio twitter, dove veniva mostrato uno screnshot di un lupo mannaro che mentre era accovacciato sulla sedia, leccare il piatto!


    Un'altra divertente interazione è farsi grattare la pancia da un'altro Sims...



    Con le creatura per il momento abbiamo finito, per poter sapere di più sui Vampiri e sulle Streghe, altre 2 nuove creature di The Sims 3 Supernatural, dovrete aspettare il 13 agosto 2012...


    Alchimia





    L'abilità di alchimia è una competenza che qualsiasi Sim può imparare. Inizialmente ho pensato che questo era una cosa legata solo alle streghe. Ma l'abilità alchimia è un'abilità come tutte le altre, quindi tutti i Sims possono imparare tale abilità. I Sims possono studiare l'alchimia, che permetterà di imparare come sarà possibile creare speciali elisir, attraverso l'apprendimento delle ricette. Inoltre quando si utilizza il set di alchimia, i Sims possono anche scegliere di mixare vari elisir. È possibile filtrare le ricette, comprese quelle che non hanno ancora imparato. Ogni ricetta mostrerà gli ingredienti necessari. Gli ingredienti provengono da tutto il mondo e sono oggetti da collezione come pietre, minerali, piante pesci. Non solo potete usare gli ingredienti presenti del gioco base ma ci saranno nuovi ingredienti come il miele, che i Sims possono ottenere utilizzando l'alveare, oppure i funghi che i Sims possono ottenere coltivandoli!




    Ecco l'elenco di tutte e 41 ricette che ho potuto vedere nel gioco, con i nomi in lingua inglese:


    Bottle of happiness (Bottiglia della felicità) - livello 1
    Energizing elixer (Elisir Energizzante) - livello 1
    Sleeping potion (Porzione del Sonno) - livello 1
    Nauseous? (Nausea?) - Livello 1
    Bottle of friendship (Bottiglia dell'amicizia) - livello 2
    Bottle of angry bees (Bottiglia di api arrabbiate) - livello 2
    Bottle with a twist (Bottiglia con un tocco) - livello 2
    Healing elixer (Elisir della Guarigione) - livello 2
    Sunblock for vampires (Protezione solare per i vampiri) - livello 3
    Bottle of enlightenment (Bottiglia di luce) - livello 3
    Zombie elixer (Zombie elisir) - livello 3
    Melancholic serum (Siero Malinconico) - livello 3
    Bottle of powerful happiness (Bottiglia della felicità potente) - livello 4
    Skillboost - livello 4
    Chubby and funny? (Ciccia divertente?) - Livello 4
    Magical essence (Magica essenza) - livello 4
    Thin as a... (Sottile come un ...) - Livello 4
    Character switch? (Interruttore carattere?) - Livello 5
    Viva fertility elixer (Elisir viva la fertilità) - livello 5
    Powerful sleeping potion (Potente pozione del sonno) - livello 5
    Powerful melancholic serum (Potente siero malinconico) - livello 5
    Bottle of powerful friendship (Bottiglia dell'amicizia potente) - livello 6
    Powerful energizing elixer (Potente elisir energizzante) - livello 6
    Bottle with a powerful twist (Potente bottiglia con un tocco) - livello 6
    Liquid career booster (Liquido amplificatore di carriera) - livello 6
    Opposite character (carattere opposto)- il livello 7
    Bottled vampire bite (Bottiglia morso di vampiro) - livello 7
    Powerful healing elixer (Elisir di guarigione potente) - livello 7
    Bottle with powerful enlightenmen (Bottiglia di luce potente) - livello 7
    Bottled wolves curse (Maledizione lupi imbottigliata) - livello 8
    Powerful character switch (Interruttore carattere potente) - livello 8
    Clone potion (Clone pozione) - livello 8
    Instant aging (Invecchiamento istantaneo) - livello 8
    Youth fountain elixer (Elisir Fonte di Gioventù) - livello 9
    Powerful skill boost (Potente incremento abilità) - livello 9
    Powerful zombie elixer (Potente Elisir Zombie) - livello 9
    Bottled witch potion (Pozione Strega)- livello 9
    Bottled fairy blessing (Benedizione di fata in bottiglia) - livello 10
    Wish serum (Siero dei desideri)- livello 10
    Golden touch (Tocco D'oro) - livello 10
    Basics of the tragic clown (Nozioni di base del clown tragico) - livello 10




    Gli elisir creati dal vostro Sim possono essere usati per un sacco di cose. Ci sono anche elisir che si trasformano in zombie i Sims! C'è una nuova rivista da collezione in questo pacchetto, potete trovare questo nell'inventario del tuo Sim. Ed è possibile utilizzare questa rivista per cercare dove è possibile trovare gli ingredienti che servono per fare gli elisir, inoltre è possibile vedere anche in questo diario le voci che si sono già raccolte.




    Adesso passiamo alla descrizione di alcuni oggetti che saranno introdotti con questa espansione:




    In particolare tra i nuovi oggetti mi piacciono molto i nuovi elettrodomestici da cucina e gli elementi della modalità costruisci (nuove finestre e porte), sembra tutto così bello!




    Uno dei premi vitalizi è una speciale scopa volante. I tuoi Sims, una volta raggiunto sufficienti punti vita possono acquistare un aspirapolvere volante. Fa esattamente quello che ci si aspetta da una scopa volante solo che non è una scopa ma un'aspirapolvere. Cosi il tuo Sim può cavalcare l'aspirapolvere, piuttosto che solo un manico di scopa normale!




    Un'altro nuovo oggetto è la cabina telefonica, che al contrario di come si potrebbe pensare, questo oggetto non serve per chiamare ma serve per teletrasportarsi da un luogo ad un'altro. Sono abbastanza sicuro che si può anche mettere uno a casa. La cabina vi permetterà di teletrasportarvi in un'altra cabina presente in città le cabine sono posizionate in tutta la città, e funzionano come la metropolitana inserita da Late Night.



    Vi è anche uno specchio magico in questa nuova espansione. E come si può dedurre dal nome questo specchio sarà magico


    Ci sono anche dei nuovi orsi "spaventosi" per ogni essere soprannaturale nel gioco. Quindi c'è un orso fata (che ha anche le ali!), un orso genio, un orso amico immaginario, un orso mummia, un orso vampiro, un orso lupo mannaro, un orso strega e un orso robot. Sono così adorabili! E, naturalmente, tutti personalizzabili.


    Ricordate questo? Il set treno che era presente in The Sims e The Sims 2, adesso è finalmente tornato anche in The Sims 3. Dovreste provare a far giocare le fate con esso!


    Come ho già detto in precedenza in questo articolo, vi è un alveare in questo nuovo pacchetto di espansione!. I Sims possono alimentare le api e raccogliere il miele.


    Vi è anche una sedia a dondolo molto carina, che può essere utilizzato dai Sims di tutte le età. Per i Sims più piccoli possono essere tenuti imbraccio dai Sims adulti, mentre sono sulla sedia a dondolo.


    Un altro grande ritorno è la cameriere scheletro di The Sims 3 Magia e Incantesimi, Bonehilda.


    Infine ecco a voi i vasi che serviranno per piantare le piante e poterle tenere anche dentro casa...



    ....E per adesso è tutto, continuate a seguirci per sapere di più su The Sims 3 Supernatural

    Ringrazio Sims Cookie e Sims Network per le informazioni e per le immagini

  5. #1685
    sim magnifico L'avatar di Sim Shaila
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Età
    25
    Messaggi
    419
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Oddio voglio vivere a Moonlight falls *-* Grazie delle informazioni F@bry!
    Non cambiare mai per nessuno, perche' nessuno cambiera' mai per te!

    -Sim Shaila

  6. #1686
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    27
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Quante informazioni, la cameriera scheletro mi piace un sacco anche se non so cosa faceva di preciso (ma non ci vuole un genio per arrivarci XD)
    Gli orsacchiotti sono fantastici *-* La città è strepitosa e anche i tatuaggi mi ispirano da morire!
    Cavolo, tra supernatural e season il gioco migliorerà un bel po'!
    Help me believe it's not the real me

  7. #1687
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Non vedo l'ora!!! *w*




  8. #1688
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    mi dispiace solo che la roulotte degli indovini sia un rabbit hole...
    per il resto voglio assolutamente provare questa città nuova..
    e poi i vampiri di late night saranno differenziati da quelli di supernatural dal colore a quanto pare..viola quelli di late night e rossi quelli di supernatural..mmm voglio sapere di più su questi vampirelli..aspettiamo..




  9. #1689
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Waaa i vasi *-*
    Perfetto per i vampiri che non possono uscire
    grazie per le informazioni F@bry *-*
    '-'



  10. #1690
    sim onniscente L'avatar di Vavi(:96
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    tra le nuvole^^
    Età
    27
    Messaggi
    1,445
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Mi sa ke farò "casualmente" mordere il mie simmini da un lycan!!
    Ultima modifica di Vavi(:96; 7th August 2012 alle 18:01

    So seid willkommen und
    ihr teilt mit mir die Gedanken Eines Vampirs!

 

 

Discussioni Simili

  1. EP05 The Sims 3 Pets Expansion Pack
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12th September 2011, 18:37
  2. EP05 The Sims 3 Pets Expansion Pack
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20th July 2011, 22:12
  3. EP05 The Sims 3 Pets Expansion Pack
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12th July 2011, 12:55
  4. The Sims 3 Generations Expansion Pack
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2011, 21:40
  5. The Sims 3 Generations - NEW Expansion pack
    Di eliviola nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12th March 2011, 15:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •