Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 219 di 240 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2400
  1. #2181
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Citazione Originariamente Scritto da archisim Visualizza Messaggio
    ma con il nrass senz'altro si potrà provare... magari i risultati non saranno perfetti.. ma io ci proverò istes u_u
    quoto...
    per fortuna abbiamo twallan e il nraas U_U
    anche se in realtà non ci ho mai provato...
    '-'



  2. #2182
    sim magnifico L'avatar di Elison89
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Nel profondo dell'anima,al centro degli occhi e ancora più su!
    Messaggi
    439
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Salve!Guardando le foto sia di Supernatural che di Seasons ho notato che si è aggiunto un diario vicino al cellulare nell'inventario del sim...a cosa serve?Credo di aver perso qualche passaggio
    jWhRZvaqrOVh0.jpg
    Cercherò di rimanere là dove mi hai messo...Ti amo e credimi quando ti dico che sei la sola cosa per cui vale la pena vivere!



  3. #2183
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Se non sbaglio quello... dovrebbe essere il libro degli incantesimi appresi?
    ma mi sa che mi stia sbagliando...
    quindi...rilancio anchio la domanda :/
    '-'



  4. #2184
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    The Sims 3 Supernatural


    Vi posto la traduzione di un'intervista che è stata fatta qualche giorno fa ad un produttore di The Sims 3 Supernatural, con domande che vertono su vari aspetti del nuovo pacchetto di espansione che sarà rilasciato tra pochissimi giorni!


    (le domandine saranno in verde, le risposte in nero)






    SimGuruHydra: Ci saranno famiglie apparse già nelle versioni precedenti del gioco anche a Moonlight Falls ?

    Kati St. John: Le famiglie di Moonlight Falls non sono prese direttamente da altri giochi, ma hanno legami di parentela con diverse importanti famiglie di The Sims.
    I Goth (Alberghini), Crumplebottoms e Wolff hanno tutti parentele in Moonlight Falls, per citarne alcuni. Ci saranno collegamenti anche con altri Sims Npc (townies) che speriamo, i nostri giocatori troveranno!

    SimGuruHydra: Se decidessimo di inserire dei Sims soprannaturali nel nostro mondo, e operassimo tramite lo strumento apposito per il controllo della popolazione, sarebbero i Sims creati da noi a essere trasformati in Sims soprannaturali?
    Cosa succede quando regoliamo le impostazioni per il controllo della popolazione? Anche i nostri Sims soprannaturali torneranno a essere Sims normali?
    Quali altri trucchi saranno disponibili per il controllo della popolazione soprannaturale?


    Kati St. John: Prima di spiegare le cose più divertenti, vorrei far presente che se si sceglie di utilizzare uno qualsiasi dei trucchi dello strumento di controllo della popolazione, potrebbero verificarsi problemi tecnici.
    (per trucchi, qui si intendono quei trucchi inseriti tramite la barra grigia/cheats).
    Questi trucchi non sono attivamente sostenuti da EA Maxis.
    Per esempio il trucco "Aggiungi Sims soprannaturali" sceglie alcuni Sims disponibili che vivono nel mondo e aggiunge loro lo stato di Sim soprannaturale.

    Invece, lo strumento di controllo della popolazione, ha una opzione che permette di disattivare uno specifico gruppo di Sims Soprannaturali, anche mentre si sta giocando e il gioco non tenterà più di auto-popolare il mondo con quel tipo di Sims soprannaturali, al fine di bilanciare la percentuale di quelle creature nel mondo come appena da voi impostato, ma questo strumento non rimuove alcun Sim esistente di quel gruppo soprannaturale presente in quel momento nel mondo, cosa che invece fanno i trucchi.
    Infine, se utilizzate il trucco "Cancella trucco" mentre state giocando con i sims soprannaturali, il trucco "metterà a nudo" (?) i sims del gruppo naturale da voi scelto ed esistenti nel mondo.

    SimGuruHydra: I gruppi di lupi mannari, devono far parte di una famiglia, o possono essere NPC?

    I lupi mannari possono fare gruppo con qualsiasi sim, anche al di fuori del loro nucleo famigliare.

    SimGuruHydra: A Moonlight Falls ci sarà lo stesso numero di rabbit hole che ci sono anche negli altri mondi delle altre espansioni?

    Kati St. John: I rabbit hole a Moonlight Falls saranno pochissimi! Ci siamo impegnati molto nel creare fin nei dettagli nuovi luoghi come "Aleister’s Elixirs and Sundries" (anche conosciuto come il negozio di pozioni), o il "Salone Red Velvet" e la "taverna di Varg". Siamo molto soddisfatti della quantità di carattere e la personalità che abbiamo infuso in questi luoghi. Crediamo veramente che i nostri giocatori potranno apprezzare le nuove possibilità di esplorazione, grandi esperienze e storie interessanti da raccontare in questi luoghi. Abbiamo anche luoghi all'aperto, come il "Fae Ray Arboretum" e il "Moonlight point" che si adattano a meraviglia con la misteriosa Moonlight falls.

    SimGuruHydra: L'ambrosia introdotta già nel gioco base potrà essere una cura per la zombificazione?

    Kati St. John: L' Ambrosia viene utilizzata per i fantasmi, ovvero per riportarli allo stato vivente. Poiché i Sims zombie sono semplicemente maledetti, ma non morti, l' ambrosia non li riguarda.
    I Sims Zombie hanno bisogno di un Elisir di cura o un "Sunlight Charm" , per essere riportati al loro stato normale/originario.
    In The Sims 3 Supernatural Limited Edition, i giocatori riceveranno un contenuto esclusivo da Plants versus Zombie, una specie di cerbottana che in alcuni casi potrà anche far ritornare i sims zombie in sims normali, ma ciò non accadrà sempre.

    SimGuruHydra: Abbiamo sentito che le streghe possono resuscitare Sims e quando lo fanno, tornano come zombie. Può un Sim zombie che è stato resuscitato, essere curato con un elisir o incantesimo? Le streghe possono resuscitare i Sims come Sims viventi anzichè farli ritornare come zombie?

    Kati St. John: Le streghe hanno la capacità innata di incanalare e lanciare incantesimi. Quando hanno raggiunto un sufficiente livello di abilità con la bacchetta, esse saranno in grado di eseguire un 'Rituale di Rianimazione' che farà risorgere un Sim dalla morte. Il Sim tornerà alla vita come uno zombie permanente e sì, una volta che sarà risorto come zombie, potrà poi essere curato da un Elisir di Cura o da un Sunlight Charm.
    Le streghe sono in grado di resuscitare Sims come zombie, ma utilizzando gli elisir corretti e i "Sunlight charms", possono anche trasformare questi zombie di nuovo in Sims viventi.

    SimGuruHydra: Può un Sim soprannaturale mantenere la propria identità un segreto? Gli altri sanno che un sim soprannaturale deriva da un sim normale?
    Per esempio, in The Sims 3 Late Night, i sims normali avevano un moodlet ostile/negativo se attorno a loro c'era un vampiro.


    Kati St. John: I tuoi compagni Sims, vicini di città, sia soprannaturali che normali sapranno che siete un sim soprannaturale e anche quello che sei (credo intenda anche il tipo di creatura soprannaturale).
    I sims soprannaturali potranno dire che cosa sono, durante una conversazione con dei sims normali, e allo stesso modo, altri sims in città saranno in grado di dire che cosa è il vostro Sim soprannaturale, interagendo con loro.
    I sims con il tratto "scettico al soprannaturale" eviteranno i luoghi legati al soprannaturale, come ad esempio la "Tavern Varg" e la "Red Velvet Lounge", e avranno una serie di interazioni scortesi verso i Sims soprannaturali. Tuttavia, i Sims con il tratto il 'Fan di Supernatural' avranno vantaggi speciali quando si tratta di paranormale. Avranno infatti un bonus nella loro abilità Alchimia e riceveranno un stato umorale "Wow, a Supernatural" quando si parla di Sims soprannaturali. Ciò consentirà di parlare per più tempo con i Sims soprannaturali.

    SimGuruHydra: Si può costruire un recinto attorno al lotto per tenere i Sims zombie fuori?

    Kati St. John: Durante la luna piena,uno zombie può essere generato/apparire su qualsiasi punto del lotto, senza alcun riguardo per la posizione della vostra recinzione. Se uno zombie si genera/appare al di fuori del tuo recinto, allora sì, la recinzione li terrà fuori. Tuttavia, se uno zombie appare/si genera all'interno dei parametri della vostra recinzione, mi piacerebbe preparare una seconda linea di difesa.

    SimGuruHydra: Che dire degli amici immaginari? Saranno colpiti da The Sims 3 Supernatural?

    Kari St. John: The Sims 3 Supernatural non influisce sui Sims immaginari.

    SimGuruHydra: I figli dei sims mannari erediteranno la stessa forma da lupo mannaro dei genitori? Normalmente la struttura del viso, il colore dei capelli e il colore degli occhi si tramandano. I lineamenti dei bambini quindi discenderanno dai genitori?

    Kati St. John: Sì, un figlio di due genitori entrambi lupi mannari avrà la genetica dei due genitori; allo stesso modo un bambino nato da genitori normali, eredita la stessa genetica dei due genitori normali.

    SimGuruHydra: Un'ultima domanda. Ci è piaciuto vedere il palazzo imponente "Argus"nel video dei produttori la scorsa settimana. Possiamo aspettarci di vedere questa casa in The Sims 3 Supernatural? In caso contrario, sarà disponibile sull'exchange?

    Kati St. John: Sì, la dimora Argus è abbastanza impressionante, non è vero? Non è incluso nel Pacchetto di di espansione di The Sims 3 Supernatural, ma a partire dal 4 settembre (il giorno del lancio del gioco in america!), la Dimora Argus potrà essere scaricata dal The Sims 3 exchange (attenzione, dice exchange ma quanto scommettiamo che invece apparirà sullo store? ) e da aggiungere sia a Moonlight Falls o a qualsiasi altro mondo con spazio sufficiente per il lotto (la villa è abbastanza grande). Stiamo fornendo due pacchetti, uno con la famiglia e una senza. Si prega di notare che senza The Sims 3 Supernatural, al palazzo mancheranno oggetti e specifici e attributi, quindi se avete intenzione di scaricare questa dimora, si consiglia di ottenere la piena esperienza avendo The Sims 3 Supernatural installato!


    The End

    (Intervista tradotta dalla sottoscritta!)



    Ultima modifica di Twilighterstar88; 29th August 2012 alle 17:50 Motivo: corretto errore di battitura

  5. #2185
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    uhuh interessante! grazie twi!
    cert molte cose le avevano già scoperte..ma ...
    come dici tu quella casa... la metteranno nello store ahahha
    comunque io sono fleice che gli zombie non scavalcheranno il recinzio..magari entro in modalità costruisci nella luna piena e recinto tutta la casa hahahah
    '-'



  6. #2186
    sim onniscente L'avatar di youtubesims
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Livorno
    Età
    25
    Messaggi
    1,013
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Citazione Originariamente Scritto da Twilighterstar88 Visualizza Messaggio

    SimGuruHydra: I gruppi di lupi mannari, devono far parte di una famiglia, o possono essere NPC?

    I lupi mannari possono fare gruppo con qualsiasi sim, anche al di fuori del loro nucleo famigliare.
    ma che domanda idiota... secondo loro i lupi mannari c'erano solo nella famiglia? Sarebbe stato il colmo

  7. #2187
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Citazione Originariamente Scritto da youtubesims Visualizza Messaggio
    ma che domanda idiota... secondo loro i lupi mannari c'erano solo nella famiglia? Sarebbe stato il colmo
    credo che abbiano fatto questa domanda, perchè nel video trailer, i lupi mannari apparivano sempre da soli o in branco...

  8. #2188
    sim onniscente L'avatar di SuperFranci
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Sims' City
    Età
    26
    Messaggi
    1,922
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Scusate, forse me la sono persa perché non ricordo di aver visto questa villa enorme, mi potreste dire dov'è? Grazie!
    Edit: niente, non importa. Credo di averla trovata! xD
    Ultima modifica di SuperFranci; 29th August 2012 alle 18:53

  9. #2189
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Citazione Originariamente Scritto da SuperFranci Visualizza Messaggio
    Scusate, forse me la sono persa perché non ricordo di aver visto questa villa enorme, mi potreste dire dov'è la news di questa? Grazie!
    E' una villa apparsa nel video postato -> QUI


    Credo si riferiscano a quella che appare al minuto 1.19/1.20

  10. #2190
    sim onniscente L'avatar di SuperFranci
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Sims' City
    Età
    26
    Messaggi
    1,922
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [NEWS] EP07 The Sims 3 Supernatural: Expansion Pack

    Citazione Originariamente Scritto da Twilighterstar88 Visualizza Messaggio
    E' una villa apparsa nel video postato -> QUI


    Credo si riferiscano a quella che appare al minuto 1.19/1.20
    Sì, sì, grazie. L'ho trovata alla fine, e in effetti è molto carina.

 

 

Discussioni Simili

  1. EP05 The Sims 3 Pets Expansion Pack
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12th September 2011, 19:37
  2. EP05 The Sims 3 Pets Expansion Pack
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20th July 2011, 23:12
  3. EP05 The Sims 3 Pets Expansion Pack
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12th July 2011, 13:55
  4. The Sims 3 Generations Expansion Pack
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2011, 22:40
  5. The Sims 3 Generations - NEW Expansion pack
    Di eliviola nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12th March 2011, 16:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •