Ciao a tutti..allora vi spiego il mio problema...penso che sia giusto postare qui....comunque...se ho sbagliato sezione scusate
Allora praticamente stavo giocando con un mio salvataggio...quando erano le 19...orario lavorativo per la professione di caccia-fantasmi... mi ciede se voglio eseguire il lavoro..come sempre...e io accetto..la mia simma che si trovava da uno stilista...invece di nadare alla casa in questione...va a casa...così..senza predere taxi o niente.si ritrova lì..a casa... allora io poi controllai con la modlaità volo d'uccello (mi pare si chiami) Per visualizzare la città... e i tags erano scomparsi..non ce n'era nemmeno uno..ed era settato su "Tutto"
Allora poi...pensando che dovevo solo resettare tutto con la master...sono andata nel municipio e ho fato Nraas-->Masterocontroller--> resetta tutto... ma questo fatto continua ad esserci..ed ora addirittura non vedo i fondi dell'unità familiare e la simma in questione è pittosto buggata.... e in casa mia continua ad esserci la musichina di quando si va a caccia di fantasmi...come se fossi nella casa infestata...ma non ero lì!

Qualcuno può aiutarmi? Perchè sennò cancello il salvataggio e lo riinizio...con gli altri salvataggi non me l'ha fatto