
Originariamente Scritto da
Madnurse
Premetto che non mi era mai capitato prima, ho messo "di nuovo" perchè ho trovato un post simile di diverso tempo fa. Ho deciso di riaprirlo poiché non credo si tratti della stessa cosa precisa.
In pratica ho una sim avventurosa, disciplinata (vengono da TA, ma non credo ci incastri qualcosa o.o), coraggiosa, cuoca provetta e atletica e ho deciso di farla mettere con Thornthon Wolff (il più figo secondo me u.u) di cui penso conosciate già* i tratti. L'ho fatto separare da Morgana, ed è stata dura ma ce l'ho fatta a fare Fiki fiki. E' stata altrettanto dura ma ce l'ho fatta anche ad avere un figlio, Bruce (a proposito, sapete come si chiama la mia Sim? Susan Wayne. Il figlio quindi si chiama Bruce Wayne u.u che fantasia eh!).
Ora, dato che sono riuscita ad averci dei figli e farci fiki fiki ho pensato che insistendo un po' avrei anche potuto farci coppia fissa per poi eventualmente sposarlo... Al di là* dell'incompatibilità* dei tratti (visto che non vorrebbe legami e odia i bambini) mi sembra di averci provato con altre sim, a buon fine, ma con Susan niente da fare °.°
Ho provato a cambiare i tratti di Thornton per vedere se cambiava qualcosa, mettendolo inguaribile romantico e che ama la famiglia(sì, uguale a prima devo dire, ma tanto era solo per provare XD), ma niente di niente à§.à§