Mah, potrei anche sbagliarmi, ma ricordo che una volta passeggiando per il cimitero mi uscì: "raccogli" cliccando su una tomba... prova... :?
Mah, potrei anche sbagliarmi, ma ricordo che una volta passeggiando per il cimitero mi uscì: "raccogli" cliccando su una tomba... prova... :?
Non è difficile essere stupidi: la storia è piena di esempi incoraggianti.
Franz Kafka
Le tombe le trovi nel mausoleo......a me le fa prendere!
Scusate se è il terzo topic che apro :roll: Ma ho un altro dubbio :cry:
Volevo solo chiedere un po' di cosette sulla morte:
quando il mio sim morirà*, diventerà* sicuramente fantasma? Sarà* sempre presente? O vale come in Sims2, che comparivano ogni tanto di notte?
E se sposto la lapide al cimitero, me ne libero?
E un'altra cosa... Se faccio resuscitare il mio Sim...sarà* immortale, o anche quel periodo finirà* e morirà* per sempre?
aspetta c'è un topic adatto a teOriginariamente Scritto da *Life*
viewtopic.php?f=3&t=875&start=0
viewtopic.php?f=3&t=1455&start=0
cmq brevemente
no se il sim muore diventa lapide, e di notte uscira come fantasma, ma tu nn potrai controllarlo
per farlo diventare fantasma controllabile come un sim vivo, devi che un alro sim che conosceva il defunto riceva una telefonata dal laboratorio di scienze che ti offra la possibilita di resuscitarlo, e avrai il tuo fantasma
anche i fantasmi, se hai l'invecchiamento attivato, hanno un limite di vita, prima o poi dovranno tornare per sempre nell'aldila, con l'invecchiamento disattivato te li tieni finche nn decidi tu di farli tornare dentro la lapide che si portano sempre nell'inventario
se tieni la lapide in casa quasi ogni notte il fanstasa girera per casa (se nn è stato resuscitato)
se elimini la lapide o la porti al cimitero, il fanstasma se ne rimarra la (se la elimini scompare del tutto)
Grazie! Era esattamente tutto quello che volevo sapere!
Perchè mi piacerebbe far resuscitare il mio Sim, ma poi ad un certo punto deve andarsene, eh :roll:
Quindi resuscitato è controllabile, giusto?
si fa tutto come un sim normale, puo anche avere figli fantasmaOriginariamente Scritto da *Life*
Interessante!
E allora cos'è a questo punto che differenza i vivi dai fantasmi? :?
che sono semi trasparenti e coloratiOriginariamente Scritto da *Life*
in effetti da questo punto di vista alla M hanno mancato un po' di fantasia... :?Originariamente Scritto da *Life*
p.s. argomento inserito! - vedi link in basso -
Oh, che bello... faccio parte delle domande esistenziali
Mah...strana questa cosa dei fantasmi... L'unica cosa in cui si distinguono sarà* l'impatto sulla gente... magari i datori di lavoro, spaventati, lo promuovono subito al livello più alto della carriera :roll: