[CAW]Suoni e NPC esploratori
In questo piccola guida vi mostrerò come far camminare un sim(NPC)sul vostro scenario sul CAW e attivare i suoni
Modifica nel gioco(Suoni e NPC)
1.Accedere al CAW e editare lo scenario in "Modifica nel gioco"(in questo modo andrete nello scenario)
2.Fare CTRL-SHIFT-C e scrivere "playsounds true"(Attiva i suoni)
3.Fare CTRL-SHIFT-C e scrivere "makesim"(Crea un sim a caso)
4.Ora avrete un sim immortale che vi farà* da esploratore :testadura
ATTENZIONE = quando cliccate per terra per camminare non farà* niente,quindi usare il teletrasporto(gli oggetti sono accessibili)...QUANDO CLICCATE IL SIM DARA' "ERRORE SCRIPT" SUI PULSANTI CLICCATE "DELETE" NON ALLARMATEVI
CAW Suoni
1.Andare sulla cartella del CAW
2.cliccare su "worldbuilder.ini"
3.ora avremo questo codice:
Codice:
; WorldBuilder Configuration File
;
; This file contains all of the WorldBuilder application defaults. If you want to
; override one of these values, don't change it here. Instead, create a new
; file named WorldBuilder.local.ini and put your local values in there. Please don't
; check that file into Perforce, though!
;
[ResourceSystem]
LoadHashTables = 1
[Config]
ThumbnailDefaultCacheName = WorldBuilderThumbnails.package
NoSound = true
[Routing : WorldBuilder]
WB Lot Edge Density=Float:2.0
[WorldBuilder]
NoOfBackups = 5
; ************** Shipping Build Versioning Data ************************
[Version]
WBVersion = 1.10.9.009037
4.Su "[Config]" c'è il tag "NoSound = true"
5.Cambiare il valore del tag da "true" a "false"
6.Farlo anche con Worldbuilder2.ini
7.Ora mettete un effetto e sentite il suono.