Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    sim veterano L'avatar di YocoLoco
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Davanti al computer.
    Età
    26
    Messaggi
    256
    Potenza Reputazione
    13

    Easter Eggs in The Sims 3

    ... avete trovato qualche easter eggs in the sims 3? (per chi non sapesse che cosa sono, sono dei messaggi, oggetti o immagini nascoste nei programmi o nei software che i creatori si divertono a mettere)

    -Molte delle uova di Pasqua hanno a che fare con il Tragico Pagliaccio - la prima volta in The Sims . La sua immagine sembra aver preso il posto di Bella Goth sul retro del cartone del latte. Un pesce si chiama pesce tragico pagliaccio. Probabilmente il più grande easter eggs del tragico pagliaccio è la tomba nel cimitero "Buon riposo" .
    -Vincent Skullfinder , di MySims , è sepolto nel cimitero.
    -In The Sims 3 la famiglia Goth era incompleta, Gunther la sorella di Frida Goth è stata esclusa dalla famiglia, ma è disponibile un Sim Goth del cimitero di nome Lolita Goth e alcuni giocatori credono che sia lei la sorella di Gunther, ma è anche improbabile dato che Frida è morta anziana e Lolita come un giovane adulto, questo ha permesso ad alcuni giocatori a credere che lei è l'ex moglie di Ghunter.
    -In The Sims 3: Late Night , vi è la possibilità che Sims esclamare: "Questo posto è più caldo di Hank Goddard che una volta prese fuoco!" quando si visita un hotspot casuale. Questo è un riferimento a Hank Goddard , fidanzato di Pauline. E 'anche possibile che si esclamare: "Questo posto è caldo come Connor Frio con un brutto caso di ipotermia." Come riferimento per Connor Frio .
    -C'è una grotta segreta alla periferia di Sunset Valley. Se si guarda al suo interno, si sarà in grado di vedere due occhi incandescenti . Ci sono anche molti minerali rari vicino alla miniera abbandonata.
    -"L'eredità Crumplebottom". Questo è un riferimento alla signora Crumplebottom .
    -"Dov'è Bella?" è un riferimento a Bella Goth scomparsa in The Sims 2 .
    -"Omicidio a Bellavista", di Alexander Goth .
    -"GPod". Un riferimento alla Douglas Coupland è JPod
    -"Il Conto Goth", una opportunità di business libro da leggere.
    -"Il Wright Papers", una opportunità di business libro da leggere.
    -"Unicorni di Audrey", forse un riferimento alla serie televisiva "Twin Peaks" .
    -Sulla copertina di alcuni libri Drammatici, sembra che si tratta di un uomo con gli occhiali è sulla parte anteriore, ma se si guarda da vicino in realtà è Cassandra Goth ( versione The Sims 2 ).
    -"A Game of Thorns", che è un riferimento a "A Game of Thrones".
    -una zampa di campa sulla camicia dello gnomo bambino. un "indizio" per l' espansione The Sims 3 Animali e co
    -C'è un dipinto acquistabile del coniglio sociale di The Sims 2 .
    -C'è una statua acquistabile del Simnovorii Laganaphyllis la pianta bovina di The Sims 2: University .
    -C'è una statua di un servo nel laboratorio di scienze.
    -Se un Sim sta dipingendo su un cavalletto, può dipingere un quadro di Bella Goth e Cassandra Goth.
    -Un grande quadro comprende una coppia su un balcone. L'uomo ha un vestito e la donna ha un elegante abito rosso che potrebbe essere Mortimer e Bella.
    -C'è uno scaffale acquistabile che viene pieno di ricordi e curiosità , una delle quali è una fotografia del giovane e la donna sulla copertina di The Sims 2: University box.
    -Sotto il menu buydebug, c'è una piccola versione in miniatura di The Sims 2 Goth Manor.
    -C'è un record con un "Bella Squared" pittura come il coperchio.
    -C'è la possibilità di dipingere una creatura Spore.
    -Sul lato di qualsiasi libreria, c'è un poster di due persone che guardano un po 'come Pauline Wan e Hank Goddard. Un'altra persona che appare assomiglia Jebediah Wilson vestito nella sua uniforme medico e di fronte a un gruppo di eroi.
    -Nel Sims 3 Late Night, la fontana nel centro della città ricorda l'immagine dal tratto solitario
    Nella foto acquisite dal vostro Sim bambino o adolescente quando fanno una gita scolastica al cimitero. Vi è una figura di un fantasma con il colore verde. Si è speculato che questo rivela un nuovo tipo di morte in un pacchetto di espansione in arrivo.
    -La PortaFortuna si dice che sia fatta dal Sig. McMann, da Bellavista dopo aver vinto al Bingo sette giorni di fila.
    -il coniglio congelato è tornato! Egli appare nel gioco arcade Freezer Bunny, e anche come una statua.
    -Un letto matrimoniale è fatto dalla famiglia Lotario.
    -Diversi oggetti appaiono fatti dall' industria Landgraab.
    -Su un televisore vi è un coperchio della scatola di "The Sims 2 Castaway" e "MySims".
    -Uno degli stili camino è il Chimenea Muy Caliente .
    -Un telescopio che viene fornito con Stuff Outdoor Living cita Morrigan Hemlock che è un personaggio giocabile che vive a Bridgeport .
    -C'è un arco che è un riferimento diretto a "Stairway to Heaven" dei Led Zeppelin. Viene fornito con il gioco base e si chiama "Arco in cielo". La sua descrizione è "C'è un arco che sa, se siete ricchi d'oro, allora sei l'acquisto di un Arco in cielo". Questo è un riferimento al prime righe di "Stairway to Heaven", "C'è una signora che è sicuro / Tutto ciò che luccica è oro / E lei è l'acquisto di un Stairway to Heaven".
    -"Farmer Punto: La Grant Rodiek Story" {Grant Rodiek è uno dei produttori.}
    -Una delle grandi tele che un Sim può dipingere ricorda da vicino una creatura Spore .
    -Sulla porta al Bistro, c'è quello che sembra essere un blu adesivo della carta di credito. Quando girato in orizzontale, può essere riconosciuto come l' originale logo EA giochi . (Visto in Sunset Valley)
    -C'è un canale sulla TV chiamato 'Halls of History', che quando attivato mostra una città autoritario da SimCity Societies . La canzone di sottofondo di 'Sale della Storia' è anche da SimCity Societies.
    -Una delle rocce spaziali si chiama Sporecite, un riferimento al gioco EA, Spore.
    -Quando si viaggia verso il futuro in ambizioni, i Sims possono incontrare un riferimento Mass Effect (Una sorta di Shepard salvare la galassia da una minaccia macchina antico), una Red Faction: Gurellia refrence (La Sim si alza per Riti Miners 'su Marte e viene attaccato dalla Polizia Terra), e quando si viaggia in passato un Dragon Age: Origins di riferimento (Durante il viaggio attraverso i tunnel, la sim è stato salvato da un Custode che ha condotto la sim in modo sicuro).
    -Quando si riceve un certificato per Atletico mastering, L'atletica istituto si chiama "Grodiek Institute", un gioco di parole fuori un creatore del gioco, G. Rodiek.
    -Mentre può essere solo un nome, Morrigan Hemlock può anche essere un riferimento a Dragon Age: Origins. Non solo lei condividono un nome univoco prima con un personaggio importante nel gioco, ma indossa anche un vestito un po 'ricorda il Dragon Age Morrigan.
    -Una delle Rocce / Metalli che i Sim possono pick up è Tiberium, che è un riferimento a Command and Conquer.
    -Sul Trowler Canale 27 "Deluxe TV, i casi disco tre che vengono visualizzati nella parte inferiore della voce sono quelli della MySims e The Sims Castaway giochi, sia da EA.
    -In EA Burnout Paradise, una zona della città si chiama Sunset Valley, che può aver dato Sunset Valley il suo nome attuale.
    Omaggi a arte, cinema e letteratura Modifica
    -"Herding Gatti: Music Edition" (Herding Gatti è un album dalla Gaelic Storm che ha registrato una versione Simlish della loro canzone "Scalliwag" per The Sims 2: Bon Voyage .)
    -Alcuni dipinti creati in The Sims 3 sono dipinti famosi nella vita reale.
    -Il manifesto denominato 'detenzione Hall' è una parodia di The Breakfast Club .
    I-l tratto " Odia denudarsi ", così come il personaggio giocabile Gobias Koffi , sono riferimenti al programma televisivo "Arrested Development".
    -Le descrizioni dei arbusteti in The Sims 3 si riferiscono a "Monty Python e il Sacro Graal".
    -C'è un libro intitolato The Tiny Lebroski, che è un riferimento al film "Il grande Lebowski".
    -Sotto l'abilità banda vi è un riferimento a Spinal Tap, quando si dice la vita band ha molte cose, come il numero 11. Un riferimento va fino a 11.
    -Un romanzo si chiama "A Game of Thorns", un riferimento a George RR Martin A Game of Th
    -Uno dei giocatori della comunità ha trovato un aereo nel cielo di Sunset Valley.
    -Alcuni dei fori coniglio sono musica di MySims come musica di sottofondo
    -Sulle rocce vicino Springs grande cristallo a Sunset Valley, ci sono sculture aliene sulle rocce presentano una sorta di messaggio.
    -Premade Sims deceduto nel Twinbrook , Barnacle Bay e Bridgeport sono tutte di colore verde chiaro dalla pelle e dai capelli grigi, a piedi nudi e vestito in tonalità simili. Anche questi Sims condividono le loro cognome con alcune famiglie Twinbrook, forse nel senso che possono essere correlati a loro, ma stranamente non appaiono nel loro albero genealogico.
    -NPC di Bridgeport e Barnacle Bay spesso non hanno i tratti tipici e appropriati per il lavoro NPC determinato, per esempio, babysitter non hanno la famiglia-Oriented tratto.
    -Se si guardano le famiglie Big Bling a Bridgeport, è possibile visualizzare una descrizione dicendo che nessuno sapeva come questi "ex residenti Twinbrook passò sotto lo stesso tetto".
    -Nel teatro di Bridgeport, c'è una locandina di un medico l'esame di una donna, come visto su The Sims 3 Ambitions scatola.
    -Le clip calcio sulla stazione di sport sono un gioco tra i Pittsburgh Steelers e Jacksonville Jaguars da Madden NFL 10.
    -In CAW si dice di "Bella Vista" buff invece di umorale. Questo può dare via The Sims Medieval moodlets come vengono chiamati gli appassionati
    -Una canzone giocabile si chiama febbre Flamenco, forse un riferimento alla famiglia Caliente .
    -Tutti gli spettacoli televisivi sono fatti con The Sims 2 e The Sims Stories.
    -Il nome del Twinbrook Stadium è Bachelor Stadium , facendo un riferimento alla famiglia Bachelor (forse perché Michael vuole essere un atleta).
    -Il giornale può dire che Twikkii isola è l'isola n°1 per andare in vacanza. Questo è un riferimento per l'isola che è apparso in The Sims 2: Bon Voyage .
    -Quando si viaggia verso il passato , il giocatore può ottenere casualmente un messaggio sulla delusione del Sim teletrasporto personale che non è ancora possibile, 50 anni dopo The Sims 3 . Questo non ha senso, dal momento che il teletrasporto non esiste in The Sims 2 e The Sims Stories e può essere realizzato attraverso la meditazione o l'apprendimento della Ninja trucco teletrasporto [ TS2: BV ] . I bambini possono anche essere teletrasportato dal lavoratore sociale [ TS2 ] [ TSLS ] [ TSPS ] . Repomen anche teletrasportarsi in The Sims 2 e The Sims Stories se le pareti stanno bloccando gli oggetti. Il teletrasporto è possibile anche attraverso il Premio Sfida Teleporter. Sebbene sia possibile il gioco, un oggetto che permette di teletrasporto personale. Anche in World Adventures, The Sims può teletrasportarsi utilizzando Zeneport.
    -Uno dei brani utilizzati quando si entra in ascensore per The Sims 3: Late Night espansione è una delle canzoni utilizzate in modalità costruire in The Sims .
    -Il canale di cucina suona una canzone dal The Sims: Unleashed .
    -Alcune delle canzoni giocare mentre nella visuale del quartiere di Francia sono dal punto di vista quartiere di Magic Town in The Sims: Makin magico '.
    -Nella categoria "a tema", mentre la progettazione di oggetti, uno schema mostra tre reali auto sportive: Audi R8, Chevrolet Camaro, e LamborghiniGallardo
    -Firenze Delarosa da The Sims 2: Open For Business appare nel canale giardinaggio e viene mangiato dal Cowplant .

  2. #2
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La biblioteca di Babele
    Età
    56
    Messaggi
    4,341
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Ehì gente...

    .. al momento no.. Certo che dal titolo si capisce benissimo cosa intendi...

    cmq in simswikia c'è una lista lunghissima

  3. #3
    sim veterano L'avatar di YocoLoco
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Davanti al computer.
    Età
    26
    Messaggi
    256
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Ehì gente...

    Citazione Originariamente Scritto da S1Mulator
    .. al momento no.. Certo che dal titolo si capisce benissimo cosa intendi...
    lo so, ma lo dovrei cambiare?

  4. #4
    sim veterano L'avatar di YocoLoco
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Davanti al computer.
    Età
    26
    Messaggi
    256
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Ehì gente...

    Citazione Originariamente Scritto da S1Mulator
    .. al momento no.. Certo che dal titolo si capisce benissimo cosa intendi...

    cmq in simswikia c'è una lista lunghissima
    lo so, ho letto tutta quella lista, però c'è ne sono ancora oltre a quelli (secondo me)

  5. #5
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La biblioteca di Babele
    Età
    56
    Messaggi
    4,341
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Ehì gente...

    Citazione Originariamente Scritto da YocoLoco
    Citazione Originariamente Scritto da S1Mulator
    .. al momento no.. Certo che dal titolo si capisce benissimo cosa intendi...
    lo so, ma lo dovrei cambiare?
    Secondo regolamento, sì viewtopic.php?f=15&t=101 - dato che siamo in tema, puoi anche usare il tasto edit piuttosto che immettere messaggi l'uno dopo l'altro.. - , ma tu fa' come vuoi ))

    ...........
    quanto agli easter eggs.. beh, sono così tanti che si dovrebbe averli presenti tutti per rendersene conto..

  6. #6
    sim veterano L'avatar di YocoLoco
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Davanti al computer.
    Età
    26
    Messaggi
    256
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Easter Eggs in The Sims 3

    ho cambiato il titolo ( grazie è stata dura ma c'è l' ho fatta )

  7. #7
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La biblioteca di Babele
    Età
    56
    Messaggi
    4,341
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Easter Eggs in The Sims 3

    Citazione Originariamente Scritto da YocoLoco
    ho cambiato il titolo ( grazie è stata dura ma c'è l' ho fatta )
    grazie a te!


    Speriamo che risponda anche qualcun altro

  8. #8
    sim veterano L'avatar di YocoLoco
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Davanti al computer.
    Età
    26
    Messaggi
    256
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Easter Eggs in The Sims 3

    lo spero con tutto il cuore

  9. #9
    sim esperto L'avatar di Mich@el48
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Nel tunnel dei neutrini!!
    Età
    28
    Messaggi
    511
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Easter Eggs in The Sims 3

    In effetti c'è ne sono tanti di Easter Eggs..... per esempio mi vengono in mente:
    • Omicidio a Bellavista[/*:m:2ib38nob]
    • Il quandro di una libreria che assomiglia a Daniela Alberghini.[/*:m:2ib38nob]
    • Il tristo sul cavallo mi ricorda un videogioco[/*:m:2ib38nob]
    • più volte nel gioco si cita Stranizia e le isole twikki[/*:m:2ib38nob]
    • I sim possono dipingere un animale di Spore(letto su un sito)[/*:m:2ib38nob]
    • La miniera abbandonata [/*:m:2ib38nob]

    Per ora mi vengoni in mente questi...


  10. #10
    sim veterano L'avatar di YocoLoco
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Davanti al computer.
    Età
    26
    Messaggi
    256
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Easter Eggs in The Sims 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mich@el48
    In effetti c'è ne sono tanti di Easter Eggs..... per esempio mi vengono in mente:
    • Omicidio a Bellavista[/*:m:8gtteh4y]
    • Il quandro di una libreria che assomiglia a Daniela Alberghini.[/*:m:8gtteh4y]
    • Il tristo sul cavallo mi ricorda un videogioco[/*:m:8gtteh4y]
    • più volte nel gioco si cita Stranizia e le isole twikki[/*:m:8gtteh4y]
    • I sim possono dipingere un animale di Spore(letto su un sito)[/*:m:8gtteh4y]
    • La miniera abbandonata [/*:m:8gtteh4y]

    Per ora mi vengoni in mente questi...
    benissimo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •