Visualizzazione Stampabile
-
problema account
ciao a tutti.. sn stata 1 settimana in ferie, e appena rientrata ho avuto una sorpresa,il mio account sul sito uff. ti ts3 nn esiste più. cosi ne ho creato un altro, ma nn posso usuffruirne,nn posso entrare nel forum,nn posso scaricare e nn posso inviare materiale..perchè mi chiede di registrare la copia del gioco..ma quando immetto il codice nn me l'accetta perchè naturalmente la copia è stata registrata con il vecchio account.. che fregatura..nn penso di essere stata bannata,no ne vedo il motivo..sn sempre stata educata e rispettato le regole.. mah..............ci sn rimasta male..almeno mi mandavano una comunicazione.. a qualcuno è successo :?:
-
Re: problema account
è capitato anke a me!! Ho controllato ke l'indirizzo e la pass fossero giusti ma lo sono, stranamente il mio account nn esiste più! solo xkè nn ci sono stata per un po' di tempo?? :shock:
-
Re: problema account
Hai provato a mandare una mail all'assistenza ,per capirne il motivo ??
-
Re: problema account
Non è per il tempo, fidatevi ;)
Io sono stata senza accedere all'account e il mio esisteva già*.. Che ne so, magari potete provare a mandare una mail alla EA.. :)
-
Re: problema account
anche io ho dei problemi con il mio account. sarà* perchè mi è toccato re-installare il gioco,e disinstallandolo mi ha cancellato pure quello à§_à§
-
Re: problema account
IDEM!!!
Da quando ho istallato l'ultima patch il gioco non mi riconosce più l'account. Credo non sia un problema di tempo. IO devo ancora spendere i 12 € acclusi nell'edizione limitata del gioco. Io ho mandato un'e.mail alla EA ma non mi hanno risposto.
spero che postiate se siete riusciti a rientrare e che eventualmente indichiate il modo
:evil: :evil:
-
Re: problema account
A me è capitato la prima volta dopo che mi sono registrata, hai provato a fare dimenticato pswrd e farti mandare la mail in auto? io ho risolto così!
-
Re: problema account
oki, ci proverò. Comunque ank'io dovevo spendere i 12 euro..
-
Re: problema account
Purtroppo non riconosce neppure l'indirizzo e.mail registrato quindi non può rimandare la passwort
-
Re: problema account
Anche a me è successo, non riconosceva neanche l'indirizzo per recuperare la password... allora ho mandato un messaggio al servizio clienti della EA, dopo aver inviato i dati necessari mi hanno detto :
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta al nostro dipartimento di competenza. Sarà* nostra premura ricontattarLa al Suo indirizzo di posta elettronica non appena avremo un riscontro positivo del problema. Per questo Le chiediamo gentilmente di avere pazienza in quanto i tempi, dato il periodo estivo, potrebbero protrarsi più del normale.
Aspettando la loro mail, mi conforto sapendo che non sono l'unico ad avere questo problema -.-