Resoconto live- demo di The Sims “Into The Future”
Inizio annunciando che il misterioso viaggiatore nel tempo si chiama Emate
Oggi hanno parlato soprattutto dei plumbots ma hanno anche rivelato alcune cosucce interessanti:
Il centro commerciale “Import shop” ha il suo interno dei piedistalli dove vengo esposti gli oggetti in vendita e ci sono dei piedistalli dedicati all'abbigliamento su cui i manichini mostrano gli abiti sia per sesso che per età e sono collegati direttamente al CaS
Un altro luogo comunitario accessibile sarà l’ Emporio dei Plumbots dove si potranno comprare ed eventualmente rivendere i robots oppure semplicemente componenti di questi attraverso il nuovo registratore di cassa olografico. Qui potranno essere comprati già precostruiti e programmati o utilizzare la cabina specifica e crearne uno da zero nel nuovo Create a Plumbot.
A riguardo hanno parlato dei chip che serviranno a personalizzare i bots e quindi le loro capacità e inclinazioni ( e conseguenti vantaggi per i vostri sims): saranno davvero molti e considerando che ogni bot può avere fino ad un massimo di 8 chip le possibilità di personalizzazione sono vastissime (il numero dei chip va da un minimo di 3 e potrà essere aumentato migliorando l’abilità relativa). Ma non sarà semplice: per costruire i chips serviranno dei componenti (non hanno rivelato molto a riguardo).Senza contare che i chip non sono definitivi e possono essere sostituiti durante il corso della vita infinita dei plumbots.
Esatto, i plumbots sono eterni purché si soddisfino i loro due unici bisogni: Carica energetica e Manutenzione. Per il primo sarà sufficiente avere in casa una stazione di ricarica oppure installare il chip “ricarica solare” per cui sarà sufficiente passeggiare all’aperto per mantenere il plumbot carico. La manutenzione può essere eseguita anche autonomamente.
Ma i vantaggi non sono finiti: se i vosti sims sono pigri avere un plumbots li scaricherà anche dalla responsabilità di trovarsi un lavoro!
Ma ci sono plubots e plumbots: la qualità di un bot dipende da tutti i fattori suddetti e questo parametro sarà importante soprattutto per chi vorrà specializzarsi nel commercio di questi manufatti ipertecnologici.
Hanno fatto intendere che praticheranno la tipica “robo-dance” e ci sarà la possibilità per plumbots e sims-umani di avere anche interazioni romantiche, ma nulla di più. (ragionevolmente non si avranno baby cyborgs per casa!)
Sotto altri aspetti hanno detto che ci sarà un diario per tenere sotto controllo ciò che accade nel futuro la situazione della discendenza anche in base a quello che succede nel presente.
Lo scenario di Arcadia Landing subirà i cambiamenti climatici con TS3 “Seasons” installato
E, dulcis in fundo, hanno accennato alla possibilità di avere cuccioli digitali: non hanno chiarito però se legati al possesso dell’espansione TS3 “Pets”.Ma erano piuttosto impazienti e la producer ha assicurato che saranno oggetto della prossima live-chat.
Spero di aver detto tutto e senza errori.
Articolo realizzato dalla sottoscritta per il forum TheSims3.it, chiunqua desideri riportarlo sul suo sito, blog, forum ecc è gentilmente pregato di citarci come fonte!