Vi vorrei riproporre un vecchio RUMORS che potrebbe un po' dirci (super giù) come sarà The Sims 3 Island Paradise o Isola da Sogno...
Tempo fa usci un sondaggio, o meglio una ricerca di mercato fatta dalla EA, che riguardava varie possibili espansioni tra cui Seasons ed University ma tra queste c'era pure "Island Time" una espansione che assomiglia tanto a quella descritta dai produttori durante la Live Chat di martedì, di seguito verrà riportata l'indagine .... ricordo che questo è solo un RUMORS quindi non è da considerarsi la vera descrizione di Island Paradise, è solo per farci una idea.
Vivi su un'isola esotica tropicale, dove l'ambiente rende la vita più facile e più rilassante. Fai immersioni nell'oceano per cercare tesori, sfoggia una nuova pettinatura da spiaggia o darti all'artigianato producendo gioielli o raccogliendo conchiglie e fiori. Esplora vulcani, cascate e foreste... potresti incontrare una sirena mistica o un nativo solitario misterioso. Guida una mountain bike su un vulcano attivo! I sims interessati alla vita aziendale possono vivere e lavorare nella parte più sviluppata dell'isola, con negozi o bancarelle o metter su una propria azienda e gestire i propri resort, a partire da piccoli cottage sulla spiaggia a terminare la carriera gestendo enormi hotel con tutti i servizi!
I turisti visitaranno le isole in periodi diversi, ognuno con le proprie caratteristiche, esigenze e storie; ci saranno molte opportunità di guadagnare soldi e incontrare nuovi sim per creare relazioni durature (o di una sola notte )
- L'ambiente isolano rende le difficoltà di gestione molto più semplici e divertenti.
- Esplora i segreti dell'isola
- Attività sulla spiaggia: prendi il sole, festa in spiaggia, beach volley, pesca sportiva, snorkeling (immersioni)
- Immergiti negli oceani in cerca d relitti, tesori o preziose perle.
- Raccogli conchiglie e souvenir dell'isola, fai gioielli e altri mestieri esotici.
- Nuove professioni: Cacciatore di reliquie; Bagnino; Ranger di montagna; Guaritore.
- Fai amicizia con gli indigeni e con le sirene!