Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 31 di 104 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1040
  1. #301
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [NEWS] EP10 - The Sims 3 Island Paradise

    Meh
    Non riesco proprio a farmela piacere...ho la sensazione che per sfruttare al massimo questo EP si dovrà usare il nuovo scenario (nelle città che già abbiamo non c'è molto da esplorare, imho, a meno che non le modifichino ma mi sembra molto improbabile) e io non ho affatto intenzione di muovermi da Sunset, lì ormai ho le mie famiglie, le mie storie...spero inseriranno l'arcipelago come meta turistica. Meno male che i resort possiamo crearli anche negli scenari vecchi!
    Our wills and fates do so contrary run

  2. #302
    sim audace L'avatar di SimAddicted*
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    London,UK
    Messaggi
    151
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [NEWS] EP10 - The Sims 3 Island Paradise

    Citazione Originariamente Scritto da Pey'j Visualizza Messaggio
    Meh
    Non riesco proprio a farmela piacere...ho la sensazione che per sfruttare al massimo questo EP si dovrà usare il nuovo scenario (nelle città che già abbiamo non c'è molto da esplorare, imho, a meno che non le modifichino ma mi sembra molto improbabile) e io non ho affatto intenzione di muovermi da Sunset, lì ormai ho le mie famiglie, le mie storie...spero inseriranno l'arcipelago come meta turistica. Meno male che i resort possiamo crearli anche negli scenari vecchi!
    Esatto! Di solito anche l'ep che si sono rivelate na seg* mi avevano incuriosito,ma questa nemmeno un po',forse non è il mio genere!
    Poi ci hanno dato Univeristy che approfondisce quell'aspetto di vita quotidiana e reale più simile alla nostra e adesso ci mettono le case galleggianti,le immersioni e le sirene (bellissime però...) ? Certo abbiamo supernatural che non rispecchia la realtà (personalmente uso una partita a parte per le creature di questa ep),è una mia opinione certo,ma preferisco più l'ep come university,seasons,generations etc! Le trovo più coerenti alla realtà
    Ultima modifica di SimAddicted*; 11th March 2013 alle 22:52

  3. #303
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [NEWS] EP10 - The Sims 3 Island Paradise

    Io invece più guardo queste news più ne sono scettica!
    Le uniche cose che mi attirano sono la possibilità di avere un resort e gestirlo, che in un certo senso evoca l'espansione del due di funky business che mi manca un bel pò, ed i motoscafi..

    Ma per il resto:

    *Le immersioni mi sanno tanto di travel adventures con la differenza che cambia l'ambientazione e il limite di tempo che il sim può stare "immerso"! Se penso che ormai travel la uso solo per cercare fenotipi mi sa di inutile (pensare che di travel mi manca solo la trasfigurazione da provare in modo effettivo.. )
    *Lo scenario è carino ma alla fine è la solita solfa..
    *Le case galleggianti sono l'unica a trovarle.. piccine, brutte e soprattutto irreali? Mi ricordano da pazzi gli appartamenti di late night (che solo io so quanto posso odiare .....) ed il fatto di doverci anche costruire il porto da soli per poterle ormeggiare, con la mia voglia... campa cavallo che l'erba cresce
    *Le sirene.. sarà che non sono una fan, ma come per il genio in showtime non mi attirano molto, aspetto sicuramente novità su loro!

    Inoltre una domanda su una cosa che non mi è molto chiara..Con le imbarcazioni è possibile salpare.. ma da un quartiere all'altro (esempio: Da Brigdeport a Sunset) o da un quartiere base (esempio: Da Sunset) a quest'isola per potersi giusto immergere?
    Ultima modifica di Damnedgirl; 14th March 2013 alle 10:47



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  4. #304
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26

    Re: [NEWS] EP10 - The Sims 3 Island Paradise

    Nuove opzioni di gioco

    Costruisci sull'acqua

    The Sims 3 Island Paradise vi permetterà di costruire anche le banchine nel vostro scenario che potranno essere utilizzate come porti e pontili per ormeggiare le vostre case galleggianti!
    Con questa espansione potrete anche costruire le stesse case galleggianti che potrete costruire e personalizzare come case normali e potranno anche avere un livello di fondamenta/seminterrato.
    Ci saranno anche fondamenta a palafitta che permetteranno ad una casa di esistere sia su terraferma che muoversi sull'acqua.



    Costruisci un resort

    Questa espansione vi permetterà di costruire anche un resort nei vari scenari dove risiedono le vostre famiglie e personalizzarlo con le vostre preferenze con la possibilità di concentrarvi sia sulle famiglie o sulle coppiette di simmini! I resorts inoltre possono essere forniti anche di cascate, scivoli d'acqua e altri servizi!

    Immersioni sottomarine

    saranno introdotte nuove opzioni per le immersioni subacque che consentiranno ai sim di esplorare tutto quello che c'è sotto le onde, i fondali e permetteranno di trovare tesori sottomarini, esplorare mondi sommersi o anche le sirene!





    Trasporti sull'acqua

    Tra case galleggianti e motoscafi, i giocatori avranno accesso ai mezzi di trasporto su acqua mai visti prima. I sim potranno prendere le case galleggianti e portarle sulle onde, muoversi da un porto aperto all'altro, mentre il personale di servizio, o i sim che vorranno raggiungere la vostra casa galleggiante, potranno venire da voi navigando su motoscafi!




    Nuovo scenario

    Ci sarà un solo nuovo scenario, che a differenza degli altri scenari, che sono che sono interamente o principalmente connessi, il nuovo scenario sarà costituito da una serie di isole tutte scollegate tra loro, dove una isola (la più grande) sarà la principale, mentre tutte le altre saranno piccole isole sparse. E' stato inoltre confermato che ci saranno simmini che vivranno anche sulle piccole isole sparse!



    Nuovi tipi di lotto

    · Pontili
    · Resort
    · Case galleggianti
    · Lotti per esplorazione subacque




    Nuova carriera

    Bagnino - Potrà soccorrere i sim ma potrà anche rilassarsi tutto il giorno!

    La vita in mare aperto

    Gran parte delle novità introdotte in The Sims 3 Island Paradise, si concentra sulla vita in mare aperto, e le stesse case galleggianti possono essere usate sia come navi d'alto mare che come residenze permanenti. In genere, una casa galleggiante ricorda una casa costruita per "galleggiare" sulla terraferma, e sono progettate per consentire sia i servizi disponibili per le case su terraferma, sia con il vantaggio di potersi spostare in tutto lo scenario a vostro piacimento. Una casa galleggiante può essere parcheggiata al molo, passare da una banchina all'altra, o anche solo fermarsi in mezzo all'acqua.

    Le attività a bordo di una casa galleggiante (sia ferma che in movimento) sono limitate solo da ciò che un sim potrebbe fare in una identica casa ma normale.
    Se la casa galleggiante è in movimento o è ancorata, un sim è libero di fare qualsiasi cosa, dal chiamare l'assistenza al guardare la televisione o pescare al largo, o cucinare un pasto; l'unico limite è quello che il design della stessa casa permette loro di fare.
    E' possibile anche fare un tuffo dalla casa galleggiante e nuotarci intorno.


    Se una casa galleggiante si trova in mezzo all'oceano, non è comunque isolata dal mondo, in quanto può richiedere servizi quali pizza, pulizie ecc... Questi sim di servizio, si serviranno di motoscafi per raggiungervi qualora non sia possibile farlo via terra.
    I nostri sim inoltre potranno usare anch'essi il motoscafo o altre tipologie di imbarcazioni per tornare a terra, per andare a lavoro, a far compere ecc...
    Le case galleggianti non sono completamente sicure, infatti potranno anche affondare.
    I sims potranno anche scoprire nuove isole se stanno esplorando lo scenario.

    Avventure sottomarine:

    In aggiunta a tutto quello che si potrà fare sull'acqua, in sims potranno anche fare esplorazioni sottomarine, per cercare tesori, esplorare antiche rovine o incontrare sirene.
    Sarà anche possibile fare snorkling, ovvero nuotare a pelo d'acqua con un boccaglio.
    Anche le immersioni subacquee non sono completamente sicure, infatti se un sim rimane giù troppo a lungo, può rimanere a corto di aria e morire! Questa è la nuova morte introdotta in questa espansione.




    Resorts Management

    I giocatori saranno in grado di fissare i prezzi del loro resorts, permettendo loro anche di adeguarli (i prezzi) per perfezionare i loro profitti, conservando alcuni servizi economici per attirare clienti. Si potranno scegliere i dipendenti da assumere per aiutarvi a gestire il resort.
    Un resort potrà essere valutato fino a 5 stelle e staranno ad indicare quanti soldi esso può farvi guadagnare.





    Nuova creatura

    Sirena! (Al momento non si sa altro su di esse e non sono ancora stare rilasciate immagini)

    Nuovi oggetti:

    · Motoscafi;
    · Moto d'acqua;
    · Case galleggianti con sterzo e ruote/ volanti (aspettasi Novarabel per chiarire la traduzione)
    · Bagno "Tutto in 1";
    · Scalette a pioli;
    · Refrigeratore in stile tavolo.


    Fine!

    Fonte: SimsVip

    Articolo tradotto e riadattato per il forum thesims3.it

    Se riportate questo articolo in altri forum/siti/blog/social network ecc... riportate anche il forum thesims3.it come fonte!

  5. #305
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [NEWS] EP10 - The Sims 3 Island Paradise

    *_* Quanta ram occorrerà per tutto questo *_*

  6. #306
    sim magnifico L'avatar di Irish Cloud
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Belfast- Nothern Ireland
    Età
    40
    Messaggi
    477
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [NEWS] EP10 - The Sims 3 Island Paradise

    ma queste news si sapevano già.....mentre ancora non ci dicono nulla di nuovo uff

  7. #307
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [NEWS] EP10 - The Sims 3 Island Paradise

    Quante belle (anche se antiche ) notizie però le sirene se le stanno tenendo per loro, non è giusto voglio sapere di più di loro
    Grazie mille come sempre Twi

  8. #308
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [NEWS] EP10 - The Sims 3 Island Paradise

    Bhe dai io il cesso dietro la scala non l'avevo mica visto U_U

  9. #309
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [NEWS] EP10 - The Sims 3 Island Paradise

    Ahahhaha è fantastico il cessetto polivalente! D'altra parte quanto tempo passano in bagno i nostri sims? Soprattutto dopo aver ottenuto la ''vescica d'acciaio'' e l'altro premio inerente la pulizia (mi sfugge il nome preciso).
    Ho ispezionato bene le foto, mi aspettavo di scorgere una sirena tra le alghe, un pò come avvenne per gli alieni di Seasons che stavano ovunque ma non me ne ero accorta! A quanto pare vogliono farci morire di curiosità X(
    Come scenario avrei preferito Maree Splendenti, ma a quanto pare devono ancora perfezionarlo quindi non mi esprimo...

  10. #310
    sim audace L'avatar di Emanuello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    142
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [NEWS] EP10 - The Sims 3 Island Paradise

    woow sono curioso di vedere le sirene

 

 
Pagina 31 di 104 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •