Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domande varie....

  1. #1
    simmino
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Domande varie....

    Ho cercato di leggere tutti i post per cercare le risposte alle mie domande, ma solo parzialmente ho ottenuto qualcosa...
    Spero non vi arrabbierete...

    Premetto che una volta installato il gioco, la città* in uso Sunset Valley non aveva nulla della nuova espansione, parlando di lotti (comunitari e non).
    Li ho quindi aggiunti io dal modifica città*.

    Dopo queste prime ore di gioco ho queste domande da porre:
    1- à‰ normale che abitando all'ultimo piano di un grattacielo le uniche 2 porte che vedo al mio stesso piano portino ad appartamenti vuoti?
    Volevo far trasferire lì il figlio della mia coppia sim, neo adulto con la sua promessa sposa... Ma non riesco a capire come fare... mi chiede di unire le famiglie, cosa che non voglio fare, è l'esatto opposto!
    2- La vita da vampiro è davvero così difficile? Uscire solo di notte, con poca gente in giro... quindi non conoscere mai nessuno ecc ecc??
    3- Dopo 6 ore di gioco è possibile che abbia raggiunto solo 1stellina e 3/4di celebrità*? Quali sono le attività*, a parte stringere amicizia con le altre celebrità*, che mi permettono di diventare più famosa?
    4- Vedo vicino ad un grattacielo il simbolo della metro, ma mi dice che non è possibile andare da nessuna parte. Perchè?
    5- I club sono tutti abbastanza desolati, e ho notato avere un'orario di apertura abbastanza ristretto. Se si va presto non c'è nessuno, nemmeno la musica, col passare delle ore siamo si e no 4 in tutto lo stabile... Per fortuna col desiderio vitalizio SEMPRE IN LISTA ho evitato di dovere sborsare mazzette a tutti i buttafuori :-)
    6- Quando il paparazzo vi scatta foto in circostanze compromettenti, cosa si può fare? Ho provato a fare denuncia il municipio ma ho perso la causa e ho dovuto sborsare un bel po' di simoleon... stavo solo abbracciando una cara amica nell'atrio di casa...


    per ora è tutto... attendo le vostre gentili risposte.

    Grazie a tutti

  2. #2
    sim magnifico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    471
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Domande varie....

    Innanzitutto benvenuta .

    1. Sì, è normale che molti appartamenti siano inagibili. Se vai in modalità* costruisci, riguardo lo stabile, vedrai che molte porte sono lì solo di bellezza e che non esiste alcun appartamento. Purtroppo quello che vuoi fare tu non è fattibile: non puoi giocare con due famiglie in contemporanea nella stessa città*. (Almeno, credo di aver capito questo).
    2. Non è così difficile: hai numerosi vantaggi. Non temi più di essere preda di altri vampiri (stato umorale negativo), la notte ti sposti molto velocemente anche a piedi e sviluppi le abilità* ad una velocità* sorprendente. Oltretutto devi considerare che gli effetti negativi dell'essere vampiri di giorno si verificano solo se stai più di 4 ore esposto.
    3. E' più o meno normale. Devi accettare tutte le opportunità* date dal tuo "agente", stringere amicizie/buone amicizie/inciuci con tutte le star e vedrai che sali molto rapidamente .
    4. La metro è usata in automatico dal tuo Sim, non è richiesta alcuna azione da parte tua .
    5. Problema risaputo dei locali... Sono sempre, perennemente desolati...
    6. Per quanto ubriacone conosciuto (mi sacrifico per la guida di Mixologia), non ho mai fatto danni, quindi non saprei, aspetta qualcuno più bravo di me .

    Spero di aver chiarito almeno in parte i tuoi dubbi...

  3. #3
    sim dio L'avatar di antonioacanfora
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    A napule, Si piange due volte....quando si arriva..e quando si riparte
    Età
    29
    Messaggi
    2,808
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Domande varie....

    Ciao!!!
    1- non puoi far trasferire altre persone nel grattacielo. quindi vivi da sola come se fosse una villa.
    gli unici che ci vivono(o meglio dire non vivono) sono i GNP (se ricordo cosi si chiamano) ma no nelle case. . .sono semplici stanze vuote.
    in poce parole NO|
    2-non è difficile per me!!! poi non è vero che puoi conoscere poche persone anzi è com un sim normale per le socializzazioni
    3-ci sono tante azioni per poter alzare il livello di celebrità*. Come conoscere tanti vip diversi. Fare fikifiki in ascensore con loro (a me funziona ).
    4-questo non so dirtelo precisamente. fai cosi elimina le cache nella cartella electroni arts e vedi se lo rifà*.per maggiori informazioni su cosa fare vai in angolo tecnico.
    5-i club sono desolati perche si vede che ce un club in particolare che devi visitare e sono tutti li. Per saperlo basta consultare il normale giornale!
    6-beh questa è una cosa per me molto carina secondo me (non ho ancora provato) puoi anche vincerla la causa. Devi solo provare!
    Visitate il mio Exchange!Vuoi entrare nel mondo di The Sims 3 console? Clicca qui


    Bio
    Fantastic e BioFormal





    iO SONO RESPONSABiLE Di Ciò CHE DiCO, NON Di Ciò CHE TU CAPiSCi

  4. #4
    simmino
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Domande varie....

    Vi ringrazio per le risposte...

    Dopo un ulteriore giorno di gioco sono riuscita a risolvere parte dei problemi. O meglio... ho cambiato città* lasciando la Sunset Valley per trasferirmi nella città* metropolitana della quale non ricordo ora il nome (: Ho capito che ahimè non potrò avere i miei parenti vicini di casa... peccato...
    Ho raggiunto le 5 stelle celebrità* grazie al matrimonio con quella specie di 50cent che aveva 4 stelle, quindi me le ha fatte guadagnare pure a me, poi l'ho mollato per mettermi con un 5 stelle, vampiro peraltro.
    Grazie della dritta dei giornali per i locali...

    Ora che la mia famiglia è composta da 2 vampiri (mi sono fatta vampirizzare), c'è il problema della sete. Di solito ciucciavo dalla moglie/marito non vampirizzato, ma in questo caso lo siamo entrambi, e ho visto che dopo aver bevuto una volta il maggiordomo non si può più fare... la sacca di plasma c'è comunque in frigo sempre...

    Ma ho provato in un locale a fare il caccia, e vedo che alcune persone diventano come termiche... ma cliccando sopra non c'è il bevi... devo perforza farmele amiche???

    Vi ringrazio delle risposte. Gentilissimi.

  5. #5
    simmino
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Domande varie....

    Ragazzi scusatemi, sono nuovo sul forum ma anche per the sims 3 sono un principiante posseggo late night e fast lane come espansioni.

    Purtroppo non sto sfruttando al massimo the sims perchè non so come andare in altre città* oltre a quella originaria diciamo!
    Vi prego aiutatemi non so proprio cosa fare e come muovermi in altri citta!

    Grazie in anticipo!

 

 

Discussioni Simili

  1. Presenze misteriose - Daniela Alberghini e varie
    Di Dea80 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 6th November 2015, 19:43
  2. [Foto&Video] Varie dei nostri sim
    Di kika4ever nel forum Foto, video e screenshots
    Risposte: 1540
    Ultimo Messaggio: 14th March 2014, 19:36
  3. Seno prosperoso invidie problemi varie
    Di Madnurse nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 5th January 2011, 14:53
  4. incontri fra i personaggii di varie partite
    Di jes82 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22nd August 2009, 19:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •