Allora per costruire un grattacielo (vero che funzioni) occorre LATE NIGHT.
Per costruirlo abbiamo bisogno di attivare quattro trucchi:
- Testingcheatsenabled on
- Buydebug on
- Moveobjects on
- Restrictbuildbuyinbuildings false
Una volta attivati i trucchi iniziamo con lo STEP 1:
1)Prendere il grattacielo e posizionarlo nel lotto vuoto.Successivamente con la modalitā* costruisci costruite un muro che circonda tutto il primo piano (eccetto vicino la porta del grattacielo,lasciate 2 quadratini di distanza).


2) Creare la hall,quindi inserire gli oggetti,la porta (obbligatorio) e l'ascensore (obbligatorio).Ricordatevi che nella parte che non utilizzate dovete inserire il marcatore di stanza nascosta! [se state facendo un grattacielo residenziale allora inserite il marcatore di stanza pubblica].


3) Finito di costruire il piano terra dobbiamo costruire il piano superiore.Dovete inserire il pavimento in tutto il piano e richiudetelo con un muro (se volete creare un terrazzo allora seguite la guida di fabry).Una volta chiuso il piano inserite l'ascensore e fate la hall superiore.Ricordatevi sempre che le stanze che non usate devono essere nascoste con il marcatore di stanza nascosta e se state facendo un grattacielo residenziale dovete marchiare tutte le hall con il marcatore di stanza pubblica.



4) Se vi accorgete che il pavimento esce fuori il grattacielo eliminate la parte superflua.


5) Infine create la stanza che vi serve,il giardino,etc.Se volete potrete creare massimo due piani,ovviamente potrete anche creare i sotterranei normalmente :P .


I grattacieli li trovate sempre nella modalitā* debug