Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    sim §
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    13
    Potenza Reputazione
    0

    GUIDA ALLA ROCKSTAR: IL SIM PIU' RICCO

    Buongiorno a tutti , sono nuovo in questo forum quindi non so se qualcuno l'ha già* scoperto in passato, o semplicemente è una cosa che già* sapete tutti... ma desideravo rendervi partecipi di una scoperta che ho recentemente fatto giocando a The Sims 3.
    Fino a poco tempo fa sapevo che l'attività* più redditizia fosse la SCRITTURA, perchè una volta massimizzata l'abilità*, scrivendo capolavori un sim poteva arrivare a guadagnare grazie ai diritti d'autore anche 200.000 simoleon a settimana.
    Sapevo inoltre che subito dopo la scrittura ci fossero nella top 10 delle abilità* più redditizie la PITTURA, la PESCA, il GIARDINAGGIO e la SCULTURA.
    Ebbene, in questi giorni ho fatto una scoperta che per me ha dell'incredibile... Sapete qual'è invece l'attività* più redditizia in the sims 3??? LA ROCKSTAR.
    Il mio sim arriva infatti a guadagnare, giocando senza nessun trucco, oltre 200.000 simoleon in 1-2 ORETTE!!! (ore da sim, ovviamente...).
    Come? Semplicemente seguendo quanto segue:

    Prima di tutto bisogna possedere l'espansione LATE NIGHT, che ci permette di abitare a BRIDGEPORT.
    Iniziando una nuova partita dobbiamo, una volta scelta bridgeport come città* in cui vivere, creare un nuovo sim con i tratti:
    VIRTUOSO
    ARTISTICO
    AMBIZIOSO
    I primi 2 sono per l'abilità* con gli strumenti musicali, il terzo per portare a termine la carriera che andremo a fare più velocemente e per i maggiori punti felicità* che guadagneremo ogniqualvolta completeremo uno dei tanti desideri del nostro sim.
    Gli altri due tratti sono a scelta.... personalmente ho scelto i tratti "atletico" e "disciplinato" perchè mi piacciono i sim sportivi e amanti delle arti marziali... ma volendo si può scegliere quello che vi pare... i più consigliati sono "carismatico" (che ci aiuta durante il lavoro) e "animale da festa" (più incline alla rocktar).

    A questo punto, una volta scelto la casa in cui vivere, iniziamo.
    BISOGNA SEGUIRE 3 PUNTI FONDAMENTALI:
    1)Bisogna sviluppare solamente e unicamente l'abilità* chitarra (evitare tutte le altre, compresa la manualità*).
    2)Bisogna evitare qualsiasi attività* lavorativa (carriera o professione che sia...), insomma nella finestra del lavoro del nostro sim dobbiamo risultare disoccupati, senza lavoro.
    3)Bisogna portare molta pazienza nelle prime 2-3 settimane del nostro sim e tenere la telecamera fissa sul nostro sim.

    Il perchè di questi 3 punti lo spiegherò più sotto.

    Come tutti sapete l'abilità* chitarra possiede 3 sfide da portare a termine, la prima e la terza sono molto facili... e come premio ci danno la conoscenza di una delle 3 canzoni primarie (la terza e ultima canzone primaria l'apprendiamo arrivati a livello 10 di chitarra se possediamo il tratto virtuoso).
    La seconda sfida è la più difficile, ma al contrario di quanto ho letto su internet, non è assolutamente buggata. La sfida in questione è "STAR DELLA CHITARRA".
    Per portarla a termine bisogna semplicemente completare 10 opportunità* legate all'abilità* chitarra.
    Le opportunità* sono suddivise in 3 categorie: lavoro, abilità* e viaggio (queste ultime sono presenti solo se possediamo l'espansione travel adventure).

    Per il momento a noi interessano solo le opportunità* legate all'abilità* chitarra ed ecco spiegato il perchè dei 3 punti fondamentali elencati sopra:
    1)Evitare altre abilità* perchè in questo modo ogni volta che suona il telefono è all'80% un'opportunità* legata alla chitarra;
    2)Evitare il lavoro perchè in questo modo evitiamo le opportunità* di lavoro;
    3)Tenendo fissa la telecamera sul sim possiamo rispondere al telefono ogni volta che suona e cogliere così l'opportunità*.
    Nota importante: uno dei bug riconosciuti in LN è che talvolta le opportunità* che si presentano sono completabili in locazioni appartenenti alla vecchia sunset valley. Per evitare questo SALVARE il gioco prima di rispondere al telefono e se l'opportunità* che si presenta ha questo problema, uscire senza salvare e ricaricare il salvataggio, rispondere al telefono e vedere se è cambiato. Ripetere questo finchè la locazione legata all'opportunità* è presente a BRIDGEPORT.

    Come ho già* detto, bisogna evitare come la peste tutte le altre abilità*, compresa la manualità*... quindi almeno finchè la sfida "star della chitarra" non è completata, bisogna chiamare il tecnico ogni volta che si guasta qualcosa in casa e convivere con la sporcizia (a forza di pulire, infatti si acquisisce un livello in manualità*...).

    Mentre attendiamo le 10 opportunità* sviluppiamo l'abilità* chitarra.
    Per farlo in modo veloce ho letto su internet che bisogna fare così:
    1)Con la chitarra acquistata e posizionata nell'inventario personale del nostro sim, scegliamo l'opzione di "suonare per contro nostro" fino al livello 5;
    2)Raggiunto il livello 5 possiamo suonare per le mance, quindi correre in libreria e acquistare il libro "si signora, si".
    3)Eseguire la canzone e le altre che apprendiamo dal livello 6 in poi, fino a massimizzare l'abilità* chitarra.
    A questo punto se non l'abbiamo ancora fatto, andare in libreria e comprare i restanti libri della chitarra per apprendere le ultime canzoni. Arrivati al livello 10 e apprese tutte le canzoni dai libri in libreria abbiamo così completato la prima sfida.
    Ora: nella finestra dell'abilità* della chitarra (dove sono presenti le statistiche e la descrizione delle sfide dell'abilità*) c'è una voce importantissima che è quella dove riporta il numero delle composizioni eseguite.
    Più il numero delle composizioni eseguite è alto, maggiori sono le mance. Pertanto seguire questi passaggi (che ho letto su internet) per arrivare almeno a 100 composizioni:
    1)Scegliere di eseguire una canzone;
    2)Non appena appaiono le note della canzone, interrompere l'esecuzione;
    3)Una volta riposta la chitarra nel menu ripetere il punto 1.
    Con un po' di pratica è possibile eseguire il tutto a velocità* 2 in modo da arrivare a 100 composizioni in breve tempo.

    Mentre facciamo tutto questo non dimentichiamoci dei bisogni del nostro sim, e di portare a termine le opportunità* della chitarra che si presentano.
    A 50-100 composizioni fatte possiamo andare da qualche parte a suonare per le mance in modo da arrivare a guadagnare almeno 25000 simoleon e portare così a termine la terza sfida.
    Una volta portata a termine la decima opportunità* legata alla chitarra (nella finestra delle opportunità* è indicata con una piccola chitarra sotto l'icona delle opportunità* di lavoro) completiamo finalmente la seconda sfida: "STAR DELLA CHITARRA".

    Se avete fatto tutto bene, dopo 2-3 settimane di vita del nostro personaggio, abbiamo un sim che:
    1)Possiede un'unica abilità*: chitarra;
    2)Questa abilità* è massimizzata:
    3)Abbiamo completato tutte e tre le sfide.
    4)Nelle statistiche è riportato almeno un centinaio di composizioni eseguite.

    Se questi 4 punti sono soddisfatti recarsi con la chitarra nell'inventario del nostro sim in città*, cliccare su uno dei tanti ingressi alla metropolitana presenti e selezionare l'opzione "suonare per le mance". Vedremo il nostro sim entrare nella metropolitana e cominciare a suonare.
    A questo punto c'è di che sorprendersi... il nostro sim prenderà* mance di circa 2000 simoleon... arrivando a guadagnare in un'unica sessione di mance, della durata di 1-2 ore, più di 200.000 simoleon.

    La rockstar è anche una carriera che si adatta perfettamente alla vita da vampiro, nel caso qualcuno (come il sottoscritto ), desideri diventarlo, in quanto le rockstar lavorano prevalentemente alla sera.

    Da questo momento in poi, possiamo fare quello che vogliamo... intraprendere una carriera, sviluppare altre abilità* (es imparare gli altri strumenti: basso, batteria e piano)... viaggiare... insomma quello che vogliamo.
    Il mio consiglio è di intraprendere la carriera musicale e a livello 5 della carriera scegliere il ramo rockettaro di modo che, una volta raggiunto il livello 10 della carriera, cioè rockstar, abbiamo a disposizione il nostro sim 24 ore al giorno. Infatti il decimo livello di carriera musicale (rockstar), non ha orario ne stipendio fisso... è come una delle professioni quali scrittore pittore ecc... Si guadagna tramite concerti, autografi... e ovviamente mance!!!

  2. #2
    sim §§§
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Avalon *-*
    Messaggi
    80
    Potenza Reputazione
    14

    Re: GUIDA ALLA ROCKSTAR: IL SIM PIU' RICCO

    Credo che tu debba prima presentarti... e poi un utente ti spiegherà* le regole del forum. ;D

    Comunque moooolto interessante quello che hai scritto...lo proverò
    I remember you said:
    "Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead. "


    Migliore Amica <3
    Moglie <3


    ​Matteo. *-*

  3. #3
    sim §
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    13
    Potenza Reputazione
    0

    Re: GUIDA ALLA ROCKSTAR: IL SIM PIU' RICCO

    Ciao, per la presentazione ho appena provveduto, mentre per quanto riguarda il regolamento non c'è problema... l'avevo già* letto. Grazie comunque per il consiglio!

  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Età
    33
    Messaggi
    71
    Potenza Reputazione
    0

    Re: GUIDA ALLA ROCKSTAR: IL SIM PIU' RICCO

    Bellissima Guida xD troppo Bella ^^

  5. #5
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: GUIDA ALLA ROCKSTAR: IL SIM PIU' RICCO

    A parer mio la carriera che da di piu' (possedendo anche ambitions) e' la medica.. lavoravo mezza giornata ed oltre avere il sim a completa disposizione guadagnava la bellezza di 5000 simoleon ad ora , se punti solo sui soldi e voi guadagnare un botto prediligo la scrittura (i quadri e le sculture mi piace tenermele idem le reliquie ) ma questa del rcokettaro mica l'avevo pensata.. bella guida mi piace



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  6. #6
    sim §
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    13
    Potenza Reputazione
    0

    Re: GUIDA ALLA ROCKSTAR: IL SIM PIU' RICCO

    Grazie a tutti, ho stilato questa guida un po' grazie alle mie esperienze personali di gioco, e un po' raccogliendo quanto ho appreso da internet leggendo nei vari forum inglesi...
    In ogni caso anche il giardinaggio a ben guardare è molto redditizio. Ogni albero dei soldi frutta dai 200 agli 800 simoleon al giorno... a seconda della qualità*.
    Ebbene ho letto su internet, non mi ricordo dove, che un tizio s'è fatto un giardino con una ventina di alberi dei soldi di qualità* perfetta (per ottenerli ci ha sgobbato un po' su... trovare i semi, fertilizzare e quant'altro...). Ogni mattina quegli alberi gli davano dai 15000 ai 20000 simoleon... semplicemente andando raccogliere i "frutti" e curare il giardino...
    Poche ore di lavoro e il resto della giornata era libero. Ora: 20000 simoleon per 7 giorni sono 140.000 simoleon a settimana...non male per un giardiniere... a questo punto non oso pensare ai soldi che si farebbe un giardiniere con molti più alberi....

    Ora: se uno volesse farsi un sim giardiniere... si crea un sim con i tratti pollice verde, ama l'aria aperta e pescatore... una volta massimizzate le abilità* giardinaggio e pesca, si fa un giardino con una ventina di alberi dei soldi... e si crea uno stagno nel proprio lotto e lo popola con i pesci mortali...
    La mattina si sveglia e tira su dal proprio giardino quei 15-20000 simoleon... poi si mette a pescare pesci mortali tutto il pomeriggio tirandone su almeno una quindicina...
    20000 di giardino più 15000 di pesca... e alla fine della giornata s'è fatto 35-40000 simoleon.. insomma... mica male...

    .... anche se la rockstar non la batte nessuno... ...

  7. #7
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: GUIDA ALLA ROCKSTAR: IL SIM PIU' RICCO

    Dipende anche dalla pazienza(ma proprio tanta ) e dai tratti dei simmini.. Credo che ogni carriera in fin dei conti da il suo guadagno (specialmente le professioni da quanto ho notato anche se tendono a levarti il simmo ) anche se le piu' morte di fame puo' sembrare strano ma sono le part-time e le carriere del gioco base anche se devo ammettere la scientifica, la medica e agente speciale si salvano mentre le altre sono giusto da fare se si vuole mantere una casa(anche se putroppo non se po' rifare da capo )
    Con la celebrita' si guadagna a palate (rivendendo i regali dei fan soprattutto se arriva una bella margaret modaster ), per il giardinaggio e' un po' lentuccio anche se effettivamente con 3 alberelli mi ci pagavo le bollette (piu' il guadagno dovuto ai frutti della vita di 100 simoleon ciascuno i miei scienziati che guadagnavano 8.000 simoleon giornaliere si sono rifatti la casetta e comprati due belle macchinine scaricate da 200.000 simoleon l'una XD), mettici anche le proprieta' (anche se prima di vedere i frutti dell'investimento devi aspettare un pochino), scrittore adolescente guadagnava in diritti d'autore sui 15000 simoleon..
    Ovviamente piu' stai su una famiglia investi, sviluppi abilita' (in particolar modo la collezione.. la famosa trasfigurazione dei metalli con travel rende moltoooooooooo ricchi *bottiglie di nettare da 25.00 simoleon l'una* sbav time XD) e la mandi al lavoro(conta ho ambitions) piu' si guadagna anche se gli sbocchi sono tanti
    Unica correzione i pesci mortali ti tocca prenderli durante la notte *me esperta * (0.00-6.00) anche se pure i pesciolini robot 300 l'uno nun fanno schifo XD



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  8. #8
    sim §
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    13
    Potenza Reputazione
    0

    Re: GUIDA ALLA ROCKSTAR: IL SIM PIU' RICCO

    Ti do ragione su tutto... meno un paio di cosette... la prima è che non trovo che sia strano che i lavori part time siano pagati di meno... (o morti di fame... come li definisci te ).. in fin dei conti ciò rispecchia molto la realtà*... quale lavoro part-time è pagato più di uno full time?... più lavori, più guadagni... di solito...

    La seconda cosa su cui non mi trovi d'accordo è la correzione che mi hai fatto. E' vero che i pesci mortali li puoi pescare solo la notte... e specificatamente da mezzanotte fino alle 4-5 o 6 del mattino e solitamente solo nel laghetto del cimitero... quando appare la nebbia sull'acqua vuol dire che i pesci mortali sono pescabili.
    Però se ti crei un laghetto sul tuo lotto (dove abiti, per intenderci) e con 10 esemplari di pesci mortali nell'inventario del tuo sim clicchi sul laghetto, appare l'opzione "popola". Cliccando su tale opzione e scegliendo il pesce mortale popoli il tuo laghetto personale con i pesci mortali... e in quel laghetto li puoi pescare quando vuoi.
    Ovviamente puoi popolare il tuo laghetto con tutti i pesci che vuoi... non soltanto quelli mortali.
    L'unico difetto è che il tuo laghetto sarà* sempre considerato dal gioco come un posto "discreto" dove pescare e mai "ottimo". In sostanza non vedrai mai i pesci saltare sul tuo laghetto personale... ma ciò non toglie che se lo popoli di pesci mortali, in quel laghetto li puoi pescare quando ti pare... perfino a mezzogiorno...
    Nel laghetto del cimitero, invece restano disponibili solo la notte.

    Quella del nettare è un'attività* che mi ha sempre affascinato... visto che ho appena creato un sim giardiniere-pescatore, appena lo mando in francia lo faccio diventare anche un fabbricante di nettare.
    Ora: per quando riguarda la produzione di nettare so che il giardinaggio e la pesca aiutano... il giardinaggio perchè il nettare lo fai con i prodotti della terra (e migliori sono gli ingredienti, migliore è la qualità* del nettare che produci)... e la pesca perchè ti aiuta a fertlizzare il terreno (pesci vampiro e angelo rulez ) facendoti risparmiare sui prodotti della terra... (meno ne usi per fertilizzare e più ne hai a disposizione...).
    Pertanto un sim con i tratti:
    POLLICE VERDE
    AMA L'ARIA APERTA
    PESCATORE
    ... è favorito per la produzione di nettare.
    Sapevo anche che il tratto CUOCO PROVETTO ti permette di vendere il tuo nettare a prezzi più elevati... ma su questo non ne sono sicuro...

    Che tu sappia, c'è qualche altro tratto specifico che favorisce la produzione di nettare?

  9. #9
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: GUIDA ALLA ROCKSTAR: IL SIM PIU' RICCO

    Oddio un tratto che centra con la produzione di nettare e' lo snob mi era capitato che con la simma mi diceva per quale pasto quel nettare andava meglio, il perfezionista sicuramente influisce (quando mai questo tratto non ci mette lo zampino -.-") sarebbe da vedere anche l'animale da festa (avevo usato un sim solitario e cliccando sul nettare notavo l'iconcina che quel tratto non era predisposto all'assagio del nettare).. anche se l'ultimo non sicurissima
    Con *morto di fame* intendevo che purtroppo nonostante ci stai settimane a ricevere promozioni(saro' pazza ma ci ho provato )non ne vale la pena a tal punto conveniva fare la stessa "faticaccia" su un altra tipologia di lavoro full time o professione ed avevi il simmo milionario..
    Cof cof avevo provato con l'emettitore *sgamed* XD Anche se canzoncine malefiche nel cuore della notte diciamo non sono per i miei simmi( decisamente nu visto che in sunset un 50% sono o vigliacchi o nevrotici che si spaventano per un film horror...).. non l'avevo pensata quella del ripopolamento



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  10. #10
    sim §§§
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Guidonia Montecielio
    Età
    37
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    14

    Re: GUIDA ALLA ROCKSTAR: IL SIM PIU' RICCO

    Citazione Originariamente Scritto da Aaron
    Buongiorno a tutti , sono nuovo in questo forum quindi non so se qualcuno l'ha già* scoperto in passato, o semplicemente è una cosa che già* sapete tutti... ma desideravo rendervi partecipi di una scoperta che ho recentemente fatto giocando a The Sims 3.
    Fino a poco tempo fa sapevo che l'attività* più redditizia fosse la SCRITTURA, perchè una volta massimizzata l'abilità*, scrivendo capolavori un sim poteva arrivare a guadagnare grazie ai diritti d'autore anche 200.000 simoleon a settimana.
    Sapevo inoltre che subito dopo la scrittura ci fossero nella top 10 delle abilità* più redditizie la PITTURA, la PESCA, il GIARDINAGGIO e la SCULTURA.
    Ebbene, in questi giorni ho fatto una scoperta che per me ha dell'incredibile... Sapete qual'è invece l'attività* più redditizia in the sims 3??? LA ROCKSTAR.
    Il mio sim arriva infatti a guadagnare, giocando senza nessun trucco, oltre 200.000 simoleon in 1-2 ORETTE!!! (ore da sim, ovviamente...).
    Come? Semplicemente seguendo quanto segue:

    Prima di tutto bisogna possedere l'espansione LATE NIGHT, che ci permette di abitare a BRIDGEPORT.
    Iniziando una nuova partita dobbiamo, una volta scelta bridgeport come città* in cui vivere, creare un nuovo sim con i tratti:
    VIRTUOSO
    ARTISTICO
    AMBIZIOSO
    I primi 2 sono per l'abilità* con gli strumenti musicali, il terzo per portare a termine la carriera che andremo a fare più velocemente e per i maggiori punti felicità* che guadagneremo ogniqualvolta completeremo uno dei tanti desideri del nostro sim.
    Gli altri due tratti sono a scelta.... personalmente ho scelto i tratti "atletico" e "disciplinato" perchè mi piacciono i sim sportivi e amanti delle arti marziali... ma volendo si può scegliere quello che vi pare... i più consigliati sono "carismatico" (che ci aiuta durante il lavoro) e "animale da festa" (più incline alla rocktar).

    A questo punto, una volta scelto la casa in cui vivere, iniziamo.
    BISOGNA SEGUIRE 3 PUNTI FONDAMENTALI:
    1)Bisogna sviluppare solamente e unicamente l'abilità* chitarra (evitare tutte le altre, compresa la manualità*).
    2)Bisogna evitare qualsiasi attività* lavorativa (carriera o professione che sia...), insomma nella finestra del lavoro del nostro sim dobbiamo risultare disoccupati, senza lavoro.
    3)Bisogna portare molta pazienza nelle prime 2-3 settimane del nostro sim e tenere la telecamera fissa sul nostro sim.

    Il perchè di questi 3 punti lo spiegherò più sotto.

    Come tutti sapete l'abilità* chitarra possiede 3 sfide da portare a termine, la prima e la terza sono molto facili... e come premio ci danno la conoscenza di una delle 3 canzoni primarie (la terza e ultima canzone primaria l'apprendiamo arrivati a livello 10 di chitarra se possediamo il tratto virtuoso).
    La seconda sfida è la più difficile, ma al contrario di quanto ho letto su internet, non è assolutamente buggata. La sfida in questione è "STAR DELLA CHITARRA".
    Per portarla a termine bisogna semplicemente completare 10 opportunità* legate all'abilità* chitarra.
    Le opportunità* sono suddivise in 3 categorie: lavoro, abilità* e viaggio (queste ultime sono presenti solo se possediamo l'espansione travel adventure).

    Per il momento a noi interessano solo le opportunità* legate all'abilità* chitarra ed ecco spiegato il perchè dei 3 punti fondamentali elencati sopra:
    1)Evitare altre abilità* perchè in questo modo ogni volta che suona il telefono è all'80% un'opportunità* legata alla chitarra;
    2)Evitare il lavoro perchè in questo modo evitiamo le opportunità* di lavoro;
    3)Tenendo fissa la telecamera sul sim possiamo rispondere al telefono ogni volta che suona e cogliere così l'opportunità*.
    Nota importante: uno dei bug riconosciuti in LN è che talvolta le opportunità* che si presentano sono completabili in locazioni appartenenti alla vecchia sunset valley. Per evitare questo SALVARE il gioco prima di rispondere al telefono e se l'opportunità* che si presenta ha questo problema, uscire senza salvare e ricaricare il salvataggio, rispondere al telefono e vedere se è cambiato. Ripetere questo finchè la locazione legata all'opportunità* è presente a BRIDGEPORT.

    Come ho già* detto, bisogna evitare come la peste tutte le altre abilità*, compresa la manualità*... quindi almeno finchè la sfida "star della chitarra" non è completata, bisogna chiamare il tecnico ogni volta che si guasta qualcosa in casa e convivere con la sporcizia (a forza di pulire, infatti si acquisisce un livello in manualità*...).

    Mentre attendiamo le 10 opportunità* sviluppiamo l'abilità* chitarra.
    Per farlo in modo veloce ho letto su internet che bisogna fare così:
    1)Con la chitarra acquistata e posizionata nell'inventario personale del nostro sim, scegliamo l'opzione di "suonare per contro nostro" fino al livello 5;
    2)Raggiunto il livello 5 possiamo suonare per le mance, quindi correre in libreria e acquistare il libro "si signora, si".
    3)Eseguire la canzone e le altre che apprendiamo dal livello 6 in poi, fino a massimizzare l'abilità* chitarra.
    A questo punto se non l'abbiamo ancora fatto, andare in libreria e comprare i restanti libri della chitarra per apprendere le ultime canzoni. Arrivati al livello 10 e apprese tutte le canzoni dai libri in libreria abbiamo così completato la prima sfida.
    Ora: nella finestra dell'abilità* della chitarra (dove sono presenti le statistiche e la descrizione delle sfide dell'abilità*) c'è una voce importantissima che è quella dove riporta il numero delle composizioni eseguite.
    Più il numero delle composizioni eseguite è alto, maggiori sono le mance. Pertanto seguire questi passaggi (che ho letto su internet) per arrivare almeno a 100 composizioni:
    1)Scegliere di eseguire una canzone;
    2)Non appena appaiono le note della canzone, interrompere l'esecuzione;
    3)Una volta riposta la chitarra nel menu ripetere il punto 1.
    Con un po' di pratica è possibile eseguire il tutto a velocità* 2 in modo da arrivare a 100 composizioni in breve tempo.

    Mentre facciamo tutto questo non dimentichiamoci dei bisogni del nostro sim, e di portare a termine le opportunità* della chitarra che si presentano.
    A 50-100 composizioni fatte possiamo andare da qualche parte a suonare per le mance in modo da arrivare a guadagnare almeno 25000 simoleon e portare così a termine la terza sfida.
    Una volta portata a termine la decima opportunità* legata alla chitarra (nella finestra delle opportunità* è indicata con una piccola chitarra sotto l'icona delle opportunità* di lavoro) completiamo finalmente la seconda sfida: "STAR DELLA CHITARRA".

    Se avete fatto tutto bene, dopo 2-3 settimane di vita del nostro personaggio, abbiamo un sim che:
    1)Possiede un'unica abilità*: chitarra;
    2)Questa abilità* è massimizzata:
    3)Abbiamo completato tutte e tre le sfide.
    4)Nelle statistiche è riportato almeno un centinaio di composizioni eseguite.

    Se questi 4 punti sono soddisfatti recarsi con la chitarra nell'inventario del nostro sim in città*, cliccare su uno dei tanti ingressi alla metropolitana presenti e selezionare l'opzione "suonare per le mance". Vedremo il nostro sim entrare nella metropolitana e cominciare a suonare.
    A questo punto c'è di che sorprendersi... il nostro sim prenderà* mance di circa 2000 simoleon... arrivando a guadagnare in un'unica sessione di mance, della durata di 1-2 ore, più di 200.000 simoleon.

    La rockstar è anche una carriera che si adatta perfettamente alla vita da vampiro, nel caso qualcuno (come il sottoscritto ), desideri diventarlo, in quanto le rockstar lavorano prevalentemente alla sera.

    Da questo momento in poi, possiamo fare quello che vogliamo... intraprendere una carriera, sviluppare altre abilità* (es imparare gli altri strumenti: basso, batteria e piano)... viaggiare... insomma quello che vogliamo.
    Il mio consiglio è di intraprendere la carriera musicale e a livello 5 della carriera scegliere il ramo rockettaro di modo che, una volta raggiunto il livello 10 della carriera, cioè rockstar, abbiamo a disposizione il nostro sim 24 ore al giorno. Infatti il decimo livello di carriera musicale (rockstar), non ha orario ne stipendio fisso... è come una delle professioni quali scrittore pittore ecc... Si guadagna tramite concerti, autografi... e ovviamente mance!!!
    Grande!!!!!!!! Te stimo!!!!!!!!!!! ero un poveraccio e con questo trucchetto so diventato più ricco di Bill Gates

 

 
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Guida] alla Combinazione di Metalli
    Di itMax86 nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 27th September 2012, 15:19
  2. [Concorso Chiuso] La rockstar più cool
    Di mary24781 nel forum Concorsi e Contests
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 29th April 2010, 16:10
  3. Guida Italiana alla Creazione di Oggetti per TS3
    Di Supermao nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st October 2009, 12:22
  4. carriera rockstar
    Di Seline nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12th August 2009, 22:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •