Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    sim audace
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    187
    Potenza Reputazione
    16

    Sim Alieni: Ecco cosa possono FARE!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    Interessante domanda Micina! Sembra che sia molto raro avvistare alieni, se qualcuno è riuscito d aggiungerne uno all'unita familiare ci sveli il mistero

    L'alieno penso sia il miglior SIM GIOCABILE sicuramente meglio dell'Umano Classico, anche se non ho mai provato a fare il Vampiro, Mannaro, Etcetc.


    Non hanno nessun colore intorno al bordo, ma hanno lo sfondo grigio come i Simmi conosciuti in Vacanza.


    ABILITA: Non hanno bisogno di dormire! stanno svegli giorni interi!. Di giorno vanno al lavoro o si dedicano alla professione e di notte possono leggere, pescare, fare giardinaggio e tutte le altre mansioni. A seconda dell'utilizzo la barra Potenza Cerebrale che sostituisce Energia scende, ma cmq dura almeno 48 ore di mansioni pesanti e per ricaricarla si fa in un baleno e si torna operativi per altre 48 ore od oltre.

    POTENZA CEREBRALE: Per ricaricarla basta mangiare un meteorite (se ne rubano 2-4 a notte alla facolta di Scienze!), il Mini meteorite mi pare dia 1/3 di barra (che vale 24 ore a seconda di cosa facciamo fare al Sim), Meteorite normale mi pare dia quasi 3/4 di barra, mentre il Meteorite Enorme non l'ho mai mangiato, ne ho 6 accumolati nel lotto in precedenza e ora tornano utili in extremis. Penso diano tutta la barra al 100% quando sei in FASE CRITICA.

    La Potenza scende molto lentamente ad esempio il Simmo Originale Alieno che ho reclutato tira avanti 72-96 ore a lavorare nella carriera atletica, carisma tutta la notte davanti allo specchio e colpi di arti marziali con il manichino.

    La Simmina nata invece da bebe, neonato e bambino ha gli stessi difetti degli umani, ma da Adolescente la barra Energia viene sostituita da Potenza Cerebrale, va a scuola, al doposcuola, al lavoro parttime, fa giardinaggio alla notte e quando finisce continua a pescare e alla mattina pronta per tornare a scuola, la sto sfruttando molto quindi la Potenza Cerebrale mi dura intorno alle 48 ore. Essendo Adolescente se va a rubare alla Facolta di Scienze viene presa dalla Polizia per il Coprifuoco (provato 1 volta), forse dovrei mandarla con il Padre a rubare per evitare il Coprifuoco, ma attualmente trovo meteoriti piccini per la citta o uso quelli del Padre che deposita nella stanza.


    NAVE SPAZIALE:

    Teletrasporto immediato ovunque!.
    Rapisci un Sim (non so cosa succeda)
    Tutti la possono usare viene considerata come un'auto classica con tutte le oppurtunita
    2 aggiornamenti disponibili, 1 solo attivo per volta.


    NAVE SPAZIALE AGGIORNAMENTI: solo uno attivo per volta

    Invadi Lotto Comunitario con cannoni laser, spara raggi e alla fine crea il panico ma non ho ben capito cosa si ottiene.

    oppure

    Viaggia, si puo' viaggiare sulla Luna, Pianeta Natale e Costellazione di Tannqualcosa (Blade Runner LOL), uguale ai vantaggi della Macchina del Tempo, trovi oggetti e altro.



    Ovviamente la NAVE ha IMPOSTA PROPRIETARIO quindi anche i Simmi Umani possono usarla per spostarsi in citta in un baleno, non ho fatto caso se possono invadere, ma penso che possiano viaggiare e rapire un Sim.


    Se noto altre cose aggorno..... dopo metto un paio di foto della nave parcheggiata in giardino e spero di ottenerne una seconda, cosi ne ho una per ogni Aggiornamento!
    Ultima modifica di Evil Boomer Sim; 13th December 2012 alle 02:46

  2. #2
    sim esperto L'avatar di renzef
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Winterhold ,Skyrim, Tamriel, Mundus, Nirn
    Età
    26
    Messaggi
    882
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Sim Alieni: Ecco cosa possono FARE!!!!!

    Grazie mille per le info!

  3. #3
    sim §§§
    Data Registrazione
    May 2012
    Età
    28
    Messaggi
    56
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Sim Alieni: Ecco cosa possono FARE!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Boomer Sim Visualizza Messaggio
    L'alieno penso sia il miglior SIM GIOCABILE sicuramente meglio dell'Umano Classico, anche se non ho mai provato a fare il Vampiro, Mannaro, Etcetc.


    Non hanno nessun colore intorno al bordo, ma hanno lo sfondo grigio come i Simmi conosciuti in Vacanza.


    ABILITA: Non hanno bisogno di dormire! stanno svegli giorni interi!. Di giorno vanno al lavoro o si dedicano alla professione e di notte possono leggere, pescare, fare giardinaggio e tutte le altre mansioni. A seconda dell'utilizzo la barra Potenza Cerebrale che sostituisce Energia scende, ma cmq dura almeno 48 ore di mansioni pesanti e per ricaricarla si fa in un baleno e si torna operativi per altre 48 ore od oltre.

    POTENZA CEREBRALE: Per ricaricarla basta mangiare un meteorite (se ne rubano 2-4 a notte alla facolta di Scienze!), il Mini meteorite mi pare dia 1/3 di barra (che vale 24 ore a seconda di cosa facciamo fare al Sim), Meteorite normale mi pare dia quasi 3/4 di barra, mentre il Meteorite Enorme non l'ho mai mangiato, ne ho 6 accumolati nel lotto in precedenza e ora tornano utili in extremis. Penso diano tutta la barra al 100% quando sei in FASE CRITICA.

    La Potenza scende molto lentamente ad esempio il Simmo Originale Alieno che ho reclutato tira avanti 72-96 ore a lavorare nella carriera atletica, carisma tutta la notte davanti allo specchio e colpi di arti marziali con il manichino.

    La Simmina nata invece da bebe, neonato e bambino ha gli stessi difetti degli umani, ma da Adolescente la barra Energia viene sostituita da Potenza Cerebrale, va a scuola, al doposcuola, al lavoro parttime, fa giardinaggio alla notte e quando finisce continua a pescare e alla mattina pronta per tornare a scuola, la sto sfruttando molto quindi la Potenza Cerebrale mi dura intorno alle 48 ore. Essendo Adolescente se va a rubare alla Facolta di Scienze viene presa dalla Polizia per il Coprifuoco (provato 1 volta), forse dovrei mandarla con il Padre a rubare per evitare il Coprifuoco, ma attualmente trovo meteoriti piccini per la citta o uso quelli del Padre che deposita nella stanza.


    NAVE SPAZIALE:

    Teletrasporto immediato ovunque!.
    Rapisci un Sim (non so cosa succeda)
    Tutti la possono usare viene considerata come un'auto classica con tutte le oppurtunita
    2 aggiornamenti disponibili, 1 solo attivo per volta.


    NAVE SPAZIALE AGGIORNAMENTI: solo uno attivo per volta

    Invadi Lotto Comunitario con cannoni laser, spara raggi e alla fine crea il panico ma non ho ben capito cosa si ottiene.

    oppure

    Viaggia, si puo' viaggiare sulla Luna, Pianeta Natale e Costellazione di Tannqualcosa (Blade Runner LOL), uguale ai vantaggi della Macchina del Tempo, trovi oggetti e altro.



    Ovviamente la NAVE ha IMPOSTA PROPRIETARIO quindi anche i Simmi Umani possono usarla per spostarsi in citta in un baleno, non ho fatto caso se possono invadere, ma penso che possiano viaggiare e rapire un Sim.


    Se noto altre cose aggorno..... dopo metto un paio di foto della nave parcheggiata in giardino e spero di ottenerne una seconda, cosi ne ho una per ogni Aggiornamento!
    Scusa, ma io non ho ancora capito come si fa ad aggiornare l' Auto Spaziale degli alieni. E comunque hai fatto copia e incolla da un altro sito

  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Età
    31
    Messaggi
    1,969
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Sim Alieni: Ecco cosa possono FARE!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DiamanteVerde Visualizza Messaggio
    Scusa, ma io non ho ancora capito come si fa ad aggiornare l' Auto Spaziale degli alieni.
    Credo serva un determinato livello di manualità.

  5. #5
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    28
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Sim Alieni: Ecco cosa possono FARE!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DiamanteVerde Visualizza Messaggio
    E comunque hai fatto copia e incolla da un altro sito
    Ho googlato ma non ho trovato nulla...mi linki questo famigerato sito in mp per favore? Se è vero provederò subito a cancellare
    Our wills and fates do so contrary run

  6. #6
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Sim Alieni: Ecco cosa possono FARE!!!!!

    ok, devo assolutamente procurarmi un alieno

 

 

Discussioni Simili

  1. Cosa bisogna fare a un Simfest ?
    Di Seba il Master nel forum The Sims 3: Showtime
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27th May 2012, 01:47
  2. Entrate Perfavore.....Non so cosa fare .....
    Di SilverCostner nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 5th September 2011, 15:51
  3. Entrate Perfavore.....Non so cosa fare .....
    Di SilverCostner nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 5th September 2011, 08:58
  4. Come fare gli alieni!
    Di alepic98 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24th June 2010, 23:04
  5. Cosa fare?
    Di Xbox90 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 23rd June 2009, 08:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •