Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    sim veterano L'avatar di Madnurse
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Viareggio
    Età
    36
    Messaggi
    226
    Potenza Reputazione
    15

    Stuff pack... obbligatori?

    E' da un botto che non gioco a sims 3 e come ogni tanto mi succede mi prende voglia e torno a drogarmici... stavolta nel frattempo sono usciti uno stuff pack e university.
    Ora, inizialmente mi ero detta che li avrei presi tutti a prescindere (tant'è che ho comprato la collector di katy perry, con grande sofferenza) un po' per passione e un po' per collezionismo, però visto che con university stiamo parlando di circa 17 espansioni, senza parlare degli scenari, e del "crea un sim" extra al gioco, mi sto un attimino domandando chi diavolo me lo fa fare XD
    Perciò mi era preso questo dubbio: ho già comprato university. Da Season a University c'è lo stuff pack dei vestiti e arredamento 70 80 90, che leggendo in questa sezione mi pare di aver capito che sia un po' una "fregatura", passatemi il termine. SE io installo direttamente university e manco uno stuff, succede qualcosa? Oppure posso installarlo tranquillamente e non mi perdo niente di che? E soprattutto SE in futuro decidessi di comprare lo stuff pack perché la mia mania di collezionismo ottiene la meglio e ho già installato university, può dare dei problemi con l'installazione del gioco? Sia mai che debba reinstallarlo tutto da capo, un conto è quando sono due o tre, ma tutte e diciassette mi prende male XD

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Stuff pack... obbligatori?

    Non preoccuparti assolutamente... puoi installare tranquillamente university anche senza necessariamente avere già installato qualche stuff pack o qualche espansione.

    Comunque è una regola che vale per tutte le espansioni e gli stuff pack... Non c'è nessuna "propedeuticità" (passami il termine xd) Inoltre non ci sono ordini precisi con i quali le espansioni o gli stuff pack vanno reinstallati... quindi puoi andar tranquillo!

  3. #3
    sim veterano L'avatar di Madnurse
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Viareggio
    Età
    36
    Messaggi
    226
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Stuff pack... obbligatori?

    Ok buono a sapersi. Allora installo subito university °_° meno male perché ero troppo curiosa XD grazie!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •