Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: confronto scenari

  1. #1
    sim audace
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    provincia di milano
    Messaggi
    118
    Potenza Reputazione
    10

    Talking confronto scenari

    quali tra tutti gli scenari disponibili preferite? per me forse lo scenario di supernatural (non ricordo il nome), ma io non li ho provati tutti, e voi? ... devo ancora vedere com'è cime ruggenti...


    Tra tutti questi, qual è secondo voi lo scenario più grande, con abbondanza di lotti (residenziali/comunitari/vuoti)? mi fate una classifica dei primi 3 scenari?

  2. #2
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    9

    Re: confronto scenari

    Io li ho provati tutti tranne quello di Showtime perchè l'espansione mi fa schifo e la comprerò solo quando costerà 10 euro o meno.
    Il fatto è che ci sono molti lotti vuoti in quasi tutti gli scenari ma non corrispondono quasi mai a quelli che servono a me!
    Mi spiego meglio, ci sono varie metrature per i lotti, alcune addirittura 34x24 o qualcosa del genere, ma a che servono?
    Secondo me provandoli un pò tutti troverai quello adatto a te.
    Se poi parliamo di bellezza secondo me Maree Splendenti li batte tutti, seguita da Bridgeport e Monte Vista.
    Ma son gusti, quindi troverai sicuramente pareri opposti al mio

  3. #3
    sim audace
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    provincia di milano
    Messaggi
    118
    Potenza Reputazione
    10

    Re: confronto scenari

    nemmeno io ho comprato showtime, a dire il vero io ho basato i miei acquisti sulle capigliature e l'abbigliamento. su youtube fanno vedere i cas delle espansioni e non mi garbava niente quindi risparmio. però ho approfittato tempo fa di un'offerta di origin: ho comprato 3 espansioni di ts3 a 10€ l'una!!!sono in versione digitale però,niente cd. probabilmente se anche showtime e pets fossero stati in offerta li avrei comprati. cioè un exp pack su cd ti costa quanto il gioco base!!!

    non ho nemmeno the future perchè non mi attira....tu che dici?

  4. #4
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    9

    Re: confronto scenari

    A me Into the Future è piaciuta moltissimo come espansione, ma forse non faccio testo visto che sono appassionata di scienza e fantascienza... Fai come con le altre tesoro, vai su youtube e guardati le caratteristiche e il CAS dell'espansione, oppure cerca i ''walkthrough'', ossia le guide all'espansione realizzate dagli utenti come noi, le trovi sempre su youtube. Queste, solitamente, illustrano le carattteristiche dell'espansione in questione e ti permettono di vederle in game.

  5. #5
    sim esperto L'avatar di ComandantePerla
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Principato di Wein
    Messaggi
    578
    Potenza Reputazione
    9

    Re: confronto scenari

    Personalmente trovo molto suggestivi la fosca atmosfera gotica e la notte eterna di Midnight Hollow, anche se lo trovo un po' limitativo....infatti mi vedo sempre costretta a trasferire le famiglie in altre città se voglio dare uno sviluppo alla storia....
    Ma vuoi mettere giocare con la cara vecchia Olive Specter ed il piccolo Nervo???? (naturalmente loro stanno bene a Midnight, non li ho mai trasferiti!)
    Diametralmente opposti, ma mi piacciono anche Maree Splendenti e Isla Paradiso....sole, mare, colori e musiche tropicali...la mia passione!

  6. #6
    sim magnifico L'avatar di carcrash
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    432
    Potenza Reputazione
    9

    Re: confronto scenari

    premetto che ho solo gli scenari del gioco quindi niente store, e li ho provati tutti.Devo dire che ogni città ha i suoi lati positivi e negativi.Cominciamo da Sunset Valley:città di media grandezza,parecchi lotti residenziali ma a mio avviso troppo scarna e poco curata nel dettaglio.Twinbrook:città molto ampia tantissimi lotti residenziali unica pecca una nebbia insistente e terreni un pò troppo frastagliati.Bridgeport:bellissimo impatto visivo ma pochi lotti per costruire case,quelli più grandi si concentrano solo sulla collina quindi per i costruttori non è un gran chè,personalmente amo le case in centro e li i lotti sono minuscoli.Starlight shores:carina come città,un pò piccolina ma è facile trovare i luoghi di interesse i lotti sono piccini e i locali con palcoscenico spesso si bloccano e creano freeze infiniti.Appaloosa:città bellissima e molto curata nei dettagli lotti enormi astenersi amanti dei locali notturni che non amano costruire discoteche a tema far west .Moonlight Falls città abbastanza grande tanti lotti residenziali di diverse grandezze,ambientazione perfettamente riuscita un pò dispersiva per i miei gusti i lotti di interesse sono troppo distanti dal centro.Isola Paradiso:bellissima a prima vista, invivibile dopo un pò di giocate,il mare si riempie di barche abbandonate che creano freeze tremendi,lì ti va a scatti anche una famiglia di 2 persone,come al solito bella idea ma sviluppata male.Spero di essere stata utile
    ...I feel like I'm always fighting not to repeat myself...(B.C)

  7. #7
    sim audace
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    provincia di milano
    Messaggi
    118
    Potenza Reputazione
    10

    Re: confronto scenari

    grazie a tutte, in effetti mi piacerebbe uno scenario come appaloosa se nza per questo dover comprare il gioco: è grande e anche i lotti sono abbastanza grandi (e numerosi ?).qnd finalm potrò ritornare a giocarci sperò che qualcuno creerà una città stile appaloosa senza oggetti per animali.tempo fa avevo infatti fatto una classifica degli scenari che avevano + lotti ed risultavano ai primi posti appaloosa e moonlight falls. gli ultimi usciti ancora non ho avuto il tempo di provarli. maree splendenti piace anche a me ma mi si impallava ed era troppo piccola

 

 

Discussioni Simili

  1. Editor scenari
    Di rexel nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29th December 2013, 22:02
  2. [Sondaggio]Progettatori a confronto!
    Di cristian3007 nel forum Precedenti The Sims
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 28th July 2013, 23:25
  3. scenari per mac!!
    Di gitano23 nel forum Mac Users
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19th July 2013, 14:38
  4. scenari
    Di benedetta nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25th April 2010, 11:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •