Ciao a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione
volevo chiedervi un consiglio! Da un po' di tempo a questa parte ho iniziato una partita con 4 sim: una fata blogger e star, un mago veggente, un fantasma fotografo e un lupo mannaro chitarrista. Fino ad ora ho giocato a Bridgeport, in un bellissimo appartamento preso online che ho modificato poco alla volta a seconda delle mie necessità.

Purtroppo bridgeport mi risulta veramente pesante, o meglio.. giocare riesco a giocare, ma i grattacieli mi si ricaricano in continuazione e certe volte ho rallentamenti enormi. Uno stress insomma.

Vorrei chiedervi un consiglio su dove poterli trasferire. Ci ho riflettuto tantissimo ma davvero non sono riuscito a venirne a capo :/

Mi vanno bene naturalmente gli scenari EA dello store (anche se.. boh, ora come ora non ne ho trovato uno che abbia l'atmosfera un po' cupa ma anche caotica di bridgeport) e, volendo, anche scenari creati dai fan.

Moonlight falls l'ho escluso a priori, anche se per il sovrannaturale è perfetta. Non riesco più a farmi piacere le classiche casette vittoriane con carta da parati e mobili a tema. Preferirei qualcosa che mi permettesse di giocare in una casa a metà tra moderno e antico o quantomeno con un tocco di bohemienne che non guasta mai

Spero possiate darmi dei suggerimenti e aiutarmi a sistemare finalmente i miei sim!