Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    sim dio
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    3,444
    Potenza Reputazione
    14

    [News] EP01 The Sims 3 Travel Adventures

    Testo tratto da ign.com, un generico sito di videogames, quindi dubito equivalga a spam (la traduzione è mia, se non vi sembra adeguata potete controllare direttamente dal sito ufficiale).

    1. ign.com


    Per la prima volta il tuo sim può apprendere ed insegnare le arti marziali in Cina, a Shang Simla. Vi offriamo qualche piccolo suggerimento per aiutarvi con il vostro futuro cimento nel Kong Fu.

    Allenamento.
    L'accademia di arti marziali detta "della Fenice", a Shang Simla, è il posto migliore dove imparare questa disciplina. Tuttavia, per quelli che desiderano apprendere le arti marziali al di fuori della Cina possono comprare vari atrezzi ginnici (tra cui le tavolette di pietra, il manichino da combattimento od un semplice libro di arti marziali).
    Solo attraverso strenue battaglie con i manichini ed una notevole varietà* di blocchi distrutti il tuo Sim potrà* giungere ad un'onorevole vittoria!
    Per dimostrare la maestria del tuo Sim nelle arti marziali dovrai affrontare numerosi combattimenti al "Grande Torneo della Cina".

    Pratica.
    I combattimenti amichevoli sono i migliori per accrescere la propria abilità* di Kong Fu. Col passare del tempo i discepoli apprendono nuove abilità* e vengono dotati di nuove cinture colorate.
    Combattere è il modo migliore per apprendere l'abilità*, costruire amicizie e guadagnarsi nuove cinture.

    Centro.
    La meditazione è la chiave per ottenere concentrazione e quiete mentale. Un destro ben assestato non è niente senza una mente forte. Livelli molto alti delll'abilità* di arti marziali permettono di avere la possibilità* di teletrasportarsi, rendendo il tuo sim incredibilmente forte (come accade nel video, appunto).

    Maestro.

    I maestri di arti marziali sono potentissimi: possono evocare gli elementi magici dalla natura ed usarli per combattere il male.

    Insegnare.
    Una volta raggiunto il livello massimo di arti marziali potrai insegnarle ad altri Sims, in modo da accrescere il numero di discepoli di Kong fu in tutto il mondo.


    Quest'altro frammento deriva dal sito kotaku.com, anch'esso un generico sito di videogames. Vorrei giustamente precisare però, che questo link l'ho trovato in un sito italiano su the sims 3. Siccome non posso citare il sito, per correttezza vi tradurrò personalmente la pagina che si trova a quest'indirizzo. (ho tradotto solo le parti essenziali, pare che l'autore dell'articolo fosse un logorroico)

    Il gioco, come da ign.com, è stato provato in versione demo, dunque il redattore del sito ne ha fatto una piccola ed interessante recensione.

    1. kotaku.com


    Che cos'è The Sims 3: World Adventures?
    The Sims 3: World Adventures è un'espansione che da ai tuoi Sim la possibilità* di visitare tre importanti mete esotiche con un visto turistico: Cina, Francia and Egitto. Oltre alle innovative funzioni legate ai lotti comunitari (si potranno costruire i negozi, e ci si potrà* anche entrare!), ogni nazione ha le sue caratteristiche "tombe" "“ una sorta di 'dungeons' che il tuo sim potrà* esplorare, saccheggiare e testare la funzionalità* dell'infinità* varietà* di trappole che le proteggono. meglio ci riesci (a saccheggiarle si suppone, non a provare l'efficacia delle trappole), piu' alto sarà* il livello del tuo visto turistico "“ il quale ti permetterà* di stare in terra straniera piu' a lungo ed a darti la possibilità* di acquistare case delle vacanze(che da quello che ho capito putroppo resteranno tali).


    Che cosa abbiamo visto?

    Ho giocato in una tomba in Egitto ed in un giardino Zen in Cina (mistero, anche perché che io sappia il giardino Zen è tipico giapponese... Immagino che l'autore non ne avesse conoscenza).

    Che cosa ha bisogno di essere migliorato(i contro)?
    Forse la giocabilità* molto simile al "Punta-e-clicca"? per me The Sims è un gioco molto simile ai punta e clicca, eccetto per il fatto che non hai mai quel senso di desolazione dovuto al non saper piu' cosa fare, in quanto The Sims offre una notevole libertà* di gioco. World Adventures richiede un cambio di giocabilità* esiziale dai giocatori, i quali devono saltare dal loro classico 'vivere' ad un vero e proprio punta e clicca, dove dovranno cercare scale e porte nascoste. A qualche fan accanito questo potrebbe non far proprio piacere.

    Ma diamine, io voglio trasferirmi in Francia! Sono un po' deluso dal fatto che non ci si possa trasferire nelle località* esotiche. Certo, puoi comunque portarti a casa dei souvenirs. Gli artefatti che troverai nelle tombe potranno essere barattati o portati a casa come ricordi delle vacanze. Esistono degli oggetti speciali che puoi trovare sottoforma di "pezzi da assemblare" i quali, una volta riportati a casa, potranno essere ricostruiti. E comunque puoi sempre sposarti con una nativa del luogo e portartela a casa... Certo, non è proprio come abitarci ma ricrea sicuramente un po' di atmosfera.

    Lavoro minorile: i bambini (ma non i neonati od i bebé) possono avventurarsi da soli nelle tombe. Ma, per ovvie ragioni (ogni riferimento al PEGI è puramente casuale), loro non possono esporsi agli stessi pericoli degli adulti. Questo mi sembra un ottimo espediente per mandare i miei pargoli nelle esplorazioni. Sì, porta pure i tuoi bambini nelle catacombe, le mummie non li attaccheranno.


    Cosa deve restare invariato(i pro)?


    Ora puoi entrare all'interno dei negozi: finalmente! Odiavo mandare i miei sims all'interno dei negozi ed essere costretto ad aspettare fuori come se io stessi giocando ad un gioco di strategia in tempo reale e aspettando che la battaglia finisca (per chi non avesse presente, aspettare fuori dal negozio come un cane). Naturalmente, il gioco ti da anche la possibilità* di costruire i negozi e di scegliere che cosa venderci.

    Ora puoi essere un vero barbone! Il gioco ha introdotto delle tende che possono essere costruite all'interno delle tombe "“ o nei parchi pubblici "“ e riguadagnare energia dormendoci dentro... Ah! Le possibilità* che questo gioco ci offre!

    La vostra tomba privata: tramite un codice inserito nella modalità* compra, World Adventures apre una serie di sturmenti per la costruizione delle tombe e ciò darà* la possibilità* di personalizzare le vostre catacombe o di creare un sito archeologico. Ora puoi costruire una fitto labirinto di gallerie e trappole mortali allo stesso modo in cui costruiresti una semplice casa e poi caricarla sull'exchange di The Sims 3 per sottoporla agl'altri.

    Evvai, Karate! Il gioco introduce una nuova gamma di abilità* e tratti psicologici per creare nuove personalità*. La mia abilità* preferità* è qualla delle arti marziali: piu' alto è il tuo livello di arti marziali, piu' il tuo sim si cimenterà* in acrobazie stravolgenti "“ al livello massimo, inoltre, appariranno delle "linee" attorno ai pugni ed ai calci tanto questi saranno veloci. Inoltre c'è anche il tratto 'Avventuroso', che vi aiuterà* nell'esplorazione delle tombe, ed il tratto "Occhio fotografico" che sarà* molto utile a chi desidera sviluppare l'abilità* di Fotografia. Dimenticavo, se tu sposi una donna straniera, delle particolarità* di quella cultura straniera verrannno trasmesse ai figli (come ad esempio mangiare con le bacchette).

    Una moltitudine di nuovi oggetti: World Adventures offre una vasta gamma di nuovi mobili, ingredienti, oggetti collezionabili, ricette ed oltre cose di cui solitamente il tuo inventario è pieno (oltre ovviamente alla grande varietà* di oggetti che troverai nel mondo). Fornisce ai Sims più intraprendenti qualcosa di più emozionante che imparare la ricetta per creare l'Ambrosia. In particolare, la fotografia sarà* molto apprezzata dai collezionatori, in quanto da ora la fotografia riconosce il soggetto e puo essere classificata in categorie. Una di queste per esempio, vi darà* dei bonus se riuscirete a fotografare pesci rari come il pesce della vita e quello della morte nello stesso acquario.

    Un passo verso il multiculturalismo: ritengo che molte persone, quando vedranno il gioco, avranno l'impressione che il modo con cui sono stati create le varie etnie sia piuttosto superficiale ed offensivo. Tuttavia, stando a ciò che abbiamo visto finora nelle precedenti versioni di The Sims questo capitolo sarà* un vero passo verso il multiculturalismo. Questo potrà* sembrare terribilmente californiano (probabilmente inteso come l'idea superficiale che hanno gli americani nei confronti degli altri popoli, un po' caricaturale), ma di sicuro non lo sarà* per i miei due cuginetti mezzi cinesi, i quali hanno apprezzato moltissimo la possibilità* da parte dei sims di poter mangiare con le bacchette.

    Conclusione.
    Devo assolutamente acquistare una scheda video nuova. Come faccio a godermi la trasformazione del mio Sim in una mummia se non possono nemmeno vedere la sua faccia riflessa in uno specchio?


    Gamespot: nuovo tool Create-a-World

    Siccome oggi non sono in vena di tradurre vi descrivo a grandi linee quanto detto in questo interessantissimo articolo (http://www.gamespot.com/pc/strategy/the ... e=previews).
    In pratica da dicembre sarà* possibile scaricare gratuitamente dallo Store questo nuovo strumento per la creazione di quartieri (della grandezza di circa 100-150 mb).
    Con questo strumento sarà* possibile scegliere la grandezza del 'mondo' da creare e poi di plasmarlo utilizzando decorazioni e livellatori di terreno.
    Se il 'mondo' sarà* creato da una persona che ha già* l'espansione The sims 3 World Avdentures sarà* possibile installare il mondo nel gioco solo ed esclusivamente da chi ha , appunto , quest'espansione (per motivi tecnici immagino).

    1. ign.com, due video sulla Cina da un sito russo di The Sims 3.

    http://pc.ign.com/dor/objects/23322/the ... 02809.html

    http://pc.ign.com/dor/objects/23322/the ... 02809.html

    Le traduzioni non sono letterali, ci avrei messo piu' tempo e sarebbe stato un po' ostico per molti (espressioni di origine anglofona o vari riferimenti culturali).
    Ps. Vi avevo detto che avrei partecipato molto meno al forum, devo rettificare. Questa sera non sapevo proprio che fare! Un bacione a tutti. Spero di non aver violato alcuna regola o di non aver tradotto un testo già* inserito nel forum.
    Ultima modifica di archisim; 24th January 2012 alle 11:41

  2. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Recensioni su The Sims 3: World Adventures

    Grazie, per me che sono una curiosona è una ventata di aria fresca!

  3. #3
    sim esperto
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Verona... xò mi sa che nn c'è nessuno di qui...
    Età
    23
    Messaggi
    626
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Recensioni su The Sims 3: World Adventures

    sono senza parole!!!! ... è magnifico!!!!!!!! grazie 1000000000000000000000000000000000...0 Aleit!!!!!!!
    La mia firma...





    NERDinside

  4. #4
    sim dio
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    3,444
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Recensioni su The Sims 3: World Adventures

    Sì, la cosa che mi ha colpito di piu' (tra tutto questo popo' di nuove funzioni) è proprio quello di poter entrare e creare i negozi... Ci voleva!
    Comunque chiedo scusa per la traduzione approssimata, ho fatto un po' di fretta...

  5. #5
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Recensioni su The Sims 3: World Adventures

    Citazione Originariamente Scritto da Aleit
    Sì, la cosa che mi ha colpito di piu' (tra tutto questo popo' di nuove funzioni) è proprio quello di poter entrare e creare i negozi... Ci voleva!
    Comunque chiedo scusa per la traduzione approssimata, ho fatto un po' di fretta...
    ggia incuriosisce anche me.. non so se intendono che hanno sistemato anche quelli esistenti oppure che quelli nuovi saranno visitabili

  6. #6
    sim dio
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    3,444
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Recensioni su The Sims 3: World Adventures

    Probabilmente quelli esistenti resteranno tali, ma da ora se ne potranno creare di nuovi. In realtà* neanche io ho capito molto bene, credo che sia così, anche perché sarebbe molto strano farli vedere mentre entrano dentro "l'oggetto" che è attualmente il negozio... Sarebbe ancora piu strano poterlo arredare.

  7. #7
    sim dio L'avatar di davide259
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Villa Auditore
    Messaggi
    6,018
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Recensioni su The Sims 3: World Adventures

    - Guida per la versione Xbox 360/PS3 di The Sims 3 -
    Agiamo nell'ombra per servire la luce, siamo Assassini.
    "Riky, oggi non mangerai il pollo, sei in punizione!"

  8. #8
    sim audace
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Genova
    Età
    25
    Messaggi
    150
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Recensioni su The Sims 3: World Adventures

    Proporrei di costruire un monumento in onore di Aleit per l'immenso aiuto dato a quelli, ke come me, rimanevano ore e ore a cercare qualke piccola informazione nuova sull'espansione....
    Comunque mi piacerebbe sapere da ke sito è stato presa la recensione, e soprattutto capire la faccenda dei negozi (come faranno a renderli edificabili e visitabili se nel gioco sono un blocco unico?? bho bho! ) Voi ke ne dite??

  9. #9
    sim dio
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    3,444
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Recensioni su The Sims 3: World Adventures

    I siti li ho già* citati, sono ign.com e kotaku.com.
    Appena trovo altre recensioni ve le traduco... Tanto io mi diverto a tradurre (eh sì stranezze della vita) e sopratutto è un ottimo esercizio.

  10. #10
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Siracusa
    Età
    23
    Messaggi
    561
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Recensioni su The Sims 3: World Adventures

    bellissimo!!

 

 
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Problemi con l' installazione di the sims 3 world adventures
    Di Jasmine89 nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23rd November 2009, 11:42
  2. Trailer e Copertina The sims 3: World Adventures
    Di Attila nel forum News dal forum
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24th October 2009, 22:37
  3. the sims 3 world adventures
    Di chiara9086 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 8th September 2009, 20:02
  4. Contenuti The Sims 3 World Adventures
    Di davide259 nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 4th September 2009, 14:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •