è come il muro girevole
il muro non cambia pattern e la scala non cambia
è come il muro girevole
il muro non cambia pattern e la scala non cambia
Super se non hai tempo per portare avanti questo topic posso farlo io
l'unica cosa che non ho ancora capito è come usare il processore
Bravo,se vuoi puoi farlo tranquillamente,per adesso sono un po incasinato.Il Processore serve per collegare tutte le trappole insieme, anche se fin'ora non l ho mai testato...
ci lavorerò un po su anche io cn il processore,intanto supermao sperimentacci,anche tu t-kappa.così diventeremo creatori di tombe professionisti,ma per tutti quelli che fanno questa cosa consiglio di NON usare la 2.0 perchè non si vedono le trappole collocate!cmq t-kappa ti invierò le cose a te e supermao di quello che scopro.Originariamente Scritto da supermao
Caro mao, sono andato a tradurre un po' di cose come ti avevo detto, ma le spiegazioni non sono abbastanza dettagliate, riguardando, meglio che faccia qualcosa in proprio... Magari con T-Kappa... Se a te va bene, ci mettiamo al lavoro!
Io ho capito che centra qualcosa con gli ingressi delle tombe.
Bene, se mi avanza un po' di tempo tra studio e cena, scrivo due didascalie, faccio le foto e mando per MP a supermao, avvisandovi con un post che è arrivata l'altra parte di guida!
Piattaforme e piattaforme nascoste
Spiegherò brevemente il funzionamento di queste piattaforme, alquanto semplice. Bene, cominciamo distinguendole:
- Quelle verdi sono nascoste, in modalità* vita non saranno visibili;
- Quelle color sabbia con l'ingranaggio o il piede, sono visibili e sono piattaforme normali.
Detto questo, partiamo dai comandi basilari. Se si prenderete un po' la mano, saprete come fare per qualunque tipo di meccanismo.
Allora, prendiamo in considerazione una piattaforma nascosta. Con questa possiamo creare svariati tipi di coingegni che attivano dalle luci alle porte.
Mettiamo caso che vogliamo creare un meccanismo che fa cambiare il colore alle luci.
Il sistema sarà* sempre lo stesso, per qualunque cosa dobbiate fare.
Posizioniamo, in una semplice stanzetta, una lampadina ed una piattaforma nascosta.
Perciò andiamo a cliccare con Ctrl+Shift+Tasto sinistro del nostro mouse sulla piattaforma verde.
Tra le opzioni scegliamo "Collega gli attivatori..." e clicchiamo sulla sotto opzione "Comando nascosto";
Per far avvenire il collegamento fra le due istanze andremo su "Aggiungi la possibilità* di aggiungere attivatori o comportamenti attivati";
Poi andiamo sulla lampada che abbiamo scelto di utilizzare e (con lo stesso tipo di click), portiamoci su "Collega al comportamento attivato...";
Scegliamo poi il colore che vogliamo far assumere al fascio di luce o decidiamo di far compiere alla lampada una delle altre opzioni disponibili.
Et voilà*... Come vedete, l'utilizzo è simile per qualunque tipo di attivatore... Vedrete che in poco tempo diventerete dei "tombisti" professionisti (v'ho fatto anche la rima )!
Scusa mao, fremevo dalla voglia di aggiornare... Diversamente da quanto detto in precedenza, mi sono permesso di inserire direttamente il post, spero di non aver creato disturbi ... Almeno, mao, dovrai solo aggiungere il link all'indice!
Bravo ,non preoccuparti metto il link nella prima pagina !!