Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    sim §
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    0

    Vivere per sempre senza limiti di morte ecc...

    Io avrei una mia strategia di gioco... che applico all'inizio di tutte le partite che diventano poi infinite. E funziona senza trucchi.

    1-Inizialmente concentrati sul giardinaggio e sulla pesca (come consigliano in molti) sarebbe più facile dando al sim attivo i tratti Pollice Verde, Pescatore, Cuoco Provetto, Ama L'aria aperta,Stakanovista. Se hai più di un sim ti consiglio di fargli fare la carriera culinaria (all'altro), in modo da sviluppare l'abilità cucina senza troppe difficoltà .

    2-Quando raggiungi 10 di giardinaggio sei pronto/a per il frutto della vita (io l'ho trovato intorno alla cupola del laboratorio di scienze) coltivalo e mentre sei in attesa della crescita della pianta concentrati a soddisfare i desideri del sim e a pescare.

    3- L'obbiettivo è ottenere il gestore di Stati Umorali. E' la chiave di tutto. Il sim si può godere la vita 24 ore su 24 senza dormire nè soddisfare bisogni perchè basterà cliccare su cura appena un bisogno scende troppo (si crea l'effetto negativo sull'umore). Ma probabilmente lo sbloccherai più avanti.

    4-La pesca. dovresti massimizzare quest'abilità circa a metà della vita di sim adulto. Quando sei al 10 compra il libro per pescare il Pesce mortale e quello per il Pesce Angelo (quest'ultimo lo dovrai usare come esca per il pesce mortale). Quando avrai letto questi libri Vai al cimitero fra le 24 e le 6 e pesca il pesce mortale.

    5-Dovrebbero mancare pochi giorni al tuo passaggio di età (anzianità ). Se sono meno di 4 mangia frutti della vita. Ti servirebbero almeno 7 giorni. Recupererai 1 giorno per ogni frutto mangiato.

    6-Altrimenti concentrati solo sulla cucina. Fai studiare tutto il giorno i tuoi sim. In questo punto è importante avere il Gestore stati Umorali (per poter studiare anche di notte) e il carattere Stakanovista (per non dover pensare al lavoro visto che il sim sarà al livello massimo della carriera).

    7-Compra il libro per fare l'ambrosia e leggilo (ci vorrà quasi 1 giornata).

    8-Appena arrivi a casa fai l'ambrosia e mangiala. A questo punto non è detto che tu abbia ancora abbastanza punti per ottenere il gestore stati umorali. Se non lo hai concentrati sui desideri del sim per ottenere questo magnifico oggetto.

    9-Ora per rendere l'ambrosia infinita l'unico vero modo è quello di crearsi un laghetto in casa e popolarlo con la catena alimentare del pesce mortale (pesce gatto, pesce angelo, pesce mortale) in questo modo diverrà pescabile anche di giorno. In secondo luogo dovrai continuare a coltivare sempre la pianta della vita (anche una sola) l'importante è avere sempre frutti a disposizione in caso di necessità .

    10- Se vuoi iniziare a concentrarti sui soldi inizia la carriera militare. L'astronauta con un pò di aumenti arriva a guadagnare 12.000 simoleon da solo al giorno (ma lavora anche solo 1 giorno)

    11-Una volta che la situazione si è stabilizzata e ti senti sicuro/a puoi attivare "Crisi di mezz'età " e modificare il carattere del tuo sim per renderlo come lo vuoi effettivamente.

    12-Da oggi (4-5 ore di vita reale) inizia la tua vera sim-vita. Potrai sviluppare tutte le abilità , completare tutte le sfide, acquistare tutte le attività ecc..

    Se il gioco inizia a diventare noioso consulta le guide in questo forum e sfidati a creare quelle costruzioni nella tua casa. Oppure crea la villa dei tuoi sogni e sfida la tua famiglia (immortale ) a comprarla senza usare i trucchi.
    Oppure completa le sfide del gioco che sono già impossibili

    Buona fortuna!

    P.S. Questo metodo è per i giocatori incalliti. Io l'ho scoperto perchè sonop 1 e vivo davanti a pc.

    Sono graditi Consigli!

  2. #2
    sim magnifico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    471
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Vivere per sempre senza limiti di morte ecc...

    Senza trucchi basta disabilitare l'invecchiamento dalle opzioni o mettere come durata epica e mangiare saltuariamente ambrosia =)

  3. #3
    sim §
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vivere per sempre senza limiti di morte ecc...

    E come la crei l'ambrosia?
    Io uso sempre questo procedimento per crearla senza modificare la durate della sim-vita.
    Cambiare la lunghezza della sim-vita mi sà* di trucco, so che è nelle opzioni, ma non è una cosa genuina del gioco. E' una facilitazione.
    Comunque è la tu apuò essere una soluzione.

  4. #4
    sim magnifico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    471
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Vivere per sempre senza limiti di morte ecc...

    Sono abituato ad una strategia diversa, applicabile solo nella espansione. Dopo aver disattivato l'invecchiamento, mi dedico alla raccolta minerali e meteoriti. vendo i diamanti e raffino i metalli. In contemporanea alzo pesca, giardinaggio e cucina. Vendo angurie e cipolle, danno un buon rendimento senza troppa fatica, nel contempo pianto tutti i semi che trovo, fino ad avere 20-25 piante. Vendo tutti i frutti che non mi servono e compro gli espositori XL. Combino i metalli per ottenere Compendium, lo aumento fino a 1.000.000 di Simoleons e lo vendo. Facendo così in meno di 3 settimane di Sim-Vita attivo l'invecchiamento e con l'ambrosia non crepo più =)

  5. #5
    sim §
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vivere per sempre senza limiti di morte ecc...

    Spiegami meglio questa tecnica perchè è molto interessante.

  6. #6
    sim §§
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    44
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vivere per sempre senza limiti di morte ecc...

    Ovvio, credo che l'ambrosia ormai la conoscano tutti

    inoltre meglio esaudire i desideri che utilizzare il gestore di stati umorali, così puoi acquistare tutti i bonus, alcuni dei quali migliorano la giocabilità* molto più del gestore di stati umorali stesso

    (già* che siamo in argomento diciamo che l'ambrosia può restituire il corpo ai vostri sims rianimati dalla morte all'istituto scientifico)

  7. #7
    sim magnifico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    471
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Vivere per sempre senza limiti di morte ecc...

    Allora, per prima cosa mi compro un lotto nelle vicinanze del cimitero, o meglio ancora quello a nord vicino alla cascata. Poi comincio fin da subito a raccogliere minerali e meteoriti, ormai i posti li conosco a memoria...
    In contemporanea (magari di giorno minerali e di notte le abilità*), sviluppo Cucina, guardando la Tv e cucinando, Pesca, se sei a nord vicino alla cascata peschi tantissimo, forse troppo, e Giardinaggio, la alzo al liv 3 con il libro, poi vado al parco e mentre socializzo cerco semi e li pianto. Nel giro di 2 settimane ho mele, pomodori e lattuga di qualità* perfetta, che valgono abbastanza, sia da vendere, sia come cibo (nell'insalata autunnale), sia come fertilizzante.
    Con i soldi che guadagno compro l'espositore XL, in modo da attivare la trasfigurazione irreversibile nei metalli: sono quelli che rendono di più. Vendo o taglio le pietre e le rivendo, i minerali li fondo e cerco le combinazioni più favorevoli per avere un Compendium di valore molto alto. Di solito con circa 20.000 $ arrivo a un Compendium di valore 1,5-2.000.000 $. Una volta che lo vendo posso abbellire la casa, in modo da avere sempre arredamento massimo (+40 bonus umorale).
    Continuo ad alzare il giardinaggio fino al 7, in modo da piantare i semi rari e speciali. In questo modo ottengo frutti della vita, per preparare l'ambrosia e da usare come fertilizzante (è il migliore del gioco), e nel frattempo pesco e se mi va di fortuna trovo qualche seme speciale nei forzieri (pescando 8 ore al giorno, almeno 2-3 si trovano).

    Appena ho pesca al 10 e giardinaggio al 7 vado nelle 3 località*: Cina, Egitto, Francia. Colleziono tutto ciò che si può comprare (con ormai 6.000.000 $ non ho problemi), siano semi, ortaggi, pesci e minerali. 3 giorni sono più che sufficienti.

    Ora posso attivare l'invecchiamento, tanto con l'ambrosia non invecchio. Nel caso mi stufi di collezionare minerali per ottenere il Compendium (cosa improbabile dato che adoro fare milioni senza sforzo =) ), porto pittura al 10 e vendo quadri dopo averli lasciati 2-3 settimane al muro, il loro valore quasi raddoppia.

    Per ora penso sia tutto, se avete bisogno di altre delucidazioni basta chiedere =)

  8. #8
    sim §
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vivere per sempre senza limiti di morte ecc...

    Ho seguito per un pò di giorni questa tua tecnica ma non riesco a capire alcune cose...
    1) io riesco a creare un supernovum ma oltre il valore di 7.000 non arrivo, ho provato a seguire la guida ma non chiarisce alcuni punti fondamentali....
    quello che manca è tutta la preparazione. come si devono predisporre i metalli ecc.. ho visto che li posso mettere uno sopra all'altro ma poi? Quando c'è scritto Compendium + Ferro + 8 Argento come li devo mettere?

    2)Hai una tua combinazione personale che fa raggiungere un metallo di valore elevato? Se sì in quante fuzioni totali?

    Spero di non essere troppo pressante..

    Ciao e grazie ancora della precedente risposta.

  9. #9
    sim magnifico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    471
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Vivere per sempre senza limiti di morte ecc...

    Non creo Supernovium ma Compendium =). In ogni caso generalmente uso il Titanio in questo modo: nell'angolo in basso a sx metto il Compendium. Riempio tutto il resto con lingotti di Titanio. A quel punto metto un lingotto di Titanio sopra al Compendium. Con la trasformazione acquisisce maggior valore. Dopo varie prove (Ammeto di aver usato i diffusori per mancanza di tempo) ho scoperto che a me oltre i 2.000.000.000 di valore non va...

  10. #10
    sim §§§
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    79
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Vivere per sempre senza limiti di morte ecc...

    Wow, ma ti hanno mai detto che sei un genio?
    anche se è un do complicato però poi è utile... anche se a me non piace vivere senza bisogni perché poi mi annoio!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dove andresti a vivere???
    Di riccardino_96 nel forum OFF Topic
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22nd November 2013, 18:30
  2. morte sim
    Di Simmina nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12th February 2010, 19:50
  3. Sui limiti dell'esplorazione
    Di Madnurse nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18th January 2010, 09:21
  4. Colui ritorna sempre
    Di Boost23 nel forum OFF Topic
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17th October 2009, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •