Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 45 di 90 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 897
  1. #441
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [NEWS] EP09 The Sims 3 University

    SimsGuruArgus risponde ad alcune domande su The Sims 3 Univeristy Life




    Possono i Sims sposarsi o rimanere incinta mentre si trovano all'università?
    No non sarà possibile sposarsi o entrare in stato di gravidanza, mentre i Sims si trovano all'università.

    Come si entrare in una confraternita o fratellanza? I Sims avranno bisogno di passare un periodo di prova? Inoltre possiamo personalizzare la durata di un semestre?
    Entrare in una confraternita è facile, si tratta semplicemente della prima cosa che si fa quando si viene trasferiti nel mondo universitario, sezionare in quale confraternita entrare. Non vi è alcun periodo di prova, perché volevamo la sensazione che questi college fossero più inclusivo che esclusivo. Comunque si ogni volta che frequenterete l'università, è possibile personalizzare la durata del semestre da una a due settimane.

    Mentre ci troviamo nel mondo universitario, si può tornare per una visita a casa? Inoltre gli Animali, i Paparazzi e gli Alieni visiteranno questo sub-mondo come Sunset Valley o accadrà come nelle località estere di Word Adventures?
    Dal momento che la durata dei semestri non sono troppo lunghi, non c'è motivo di andare a fare una visita a casa. Ovviamente se si ha troppa nostalgia di casa, si può abbandonare la facoltà, ma così facendo sacrificate tutto quello che hanno speso per pagare quel semestre i vostri Sims. Gli animali non verranno visualizzati nell'università, però quei fastidiosi paparazzi e gli alieni possono fare una visita mentre si sta frequentando.

    Ci sarà la possibilità di aggiungere gli edifici universitari ad esempio a Susent Valley, così i tuoi Sims possono prendere lezioni o frequentare i corsi universitari, mentre vive ancora a casa?
    Si possono sicuramente aggiungere gli edifici universitari nel tuo scenario attraverso modifica la città, e funzioneranno in modo simile ai Rabbit Hole del gioco base con alcune nuove interazioni, ma non corsi universitari. Certo si tratta sempre di un luogo di istruzione e quindi i Sims possono aumentare le proprie competenze o fare i test di attitudinali, ma i crediti effettivi non sarà conteggiati fino alla fine un semestre nel sub-mondo universitario.

    Se si incontra un Sim al college, si può farlo tornare con noi a casa quando i Sims avranno finito l'università?
    Non è possibile riportare il Sim immediatamente con voi quando finisce l'università, poiché hanno bisogna "disfare le proprie valigie", ma è possibile chiamarlo e farvi fare visita nel vostro mondo d'origine una volta che il Sim è tornato.

    Cosa bisogna fare se i tuoi Sim si laureano prima dei loro amici? Ci sarà la possibilità di rimanere in contatto e invitarli per una visita a casa nostra, come si può fare con gli amici stranieri di WA?
    Se il tuo Sim è un mago nel mondo accademico e finisce la laurea prima dei loro amici, si può sempre rimanere in contatto chiamando i loro amici universitari. C'è infatti la possibilità di rimanere in contatto con i vostri amici universitari e funziona proprio come gli amici stranieri di The Sims 3 World Adventures.

    Se invio una Simma sposata, lei può invitare il suo sposo a farle visita o viceversa?
    No, il coniuge del tuo Sim non sarà in grado di visitare la vostra Simma mentre lei si trova all'università, ma si può sempre passare un po' di tempo con i vostri cari tra un semestre a l'altro o si può parlare con loro ogni volta che si vuole sul tuo smartphone mentre sei lontano da casa.

    Si possono inviare all'università amici e vicini del tuo Sim, anche quando non si sta giocando con loro?
    Gli unici Sims che siete in grado di mandare all'università sono Sims che fanno parte della vostra famiglia attiva.

    Qual è il periodo più breve che un Sim può rimanere all'università? Ed inoltre è possibile personalizzare la durata del soggiorno in facoltà?
    Il periodo più breve che un Sim può rimanere all'università è di una Sim-Settimana mentre il periodo più lungo è di due Sim-Settimane. E si sarete in grado di personalizzare il vostro soggiorno scegliendo uno o due semestri (un semestre = una Sim-Settimana, due semestri = due Sim-Settimane).

    Ci sono società segrete su The Sims 3 Vita Universitaria?
    Non ci sono società segrete.

    Possono essere i nostri Sims buttati fuori dall'università se si comportano male o se hanno brutti voti?
    Il tuo Sim può essere cacciato fuori dalla classe se viene scoperto che bara, ma il tuo Sim non potrà mai essere sospeso o espulso dall'università.

    Mi chiedevo se Sims potranno ottenere un nuovo desiderio vitalizio dopo la laurea, come accadeva su The Sims 2 University? Ci saranno quindi nuovi desideri vita o premi?
    Si ci saranno nuovi desideri vitalizi in The Sims 3 Vita Universitaria, ma abbiamo fatto le cose un po' diverse rispetto a The Sims 2 University. Invece di scegliere un nuovo desiderio vitalizio, dopo la laurea i vostri Sims ottenano un nuovo slot per aggiungere un tratto in più al vostro Sims, ma oltre questo avranno altri benefici.

    Saranno introdotti i Piercing?
    Piercing non appaiono in The Sims 3 Vita Universitaria.

    I Sims potranno lavorare e guadagnare soldi durante gli studi?
    Mentre i Sims si trovano all'università, sicuramente avranno tantissimo spazio per concentrarsi sui loro impegni accademici. Ma ci sono diversi modi per guadagnare soldi, mentre si frequenta l'università. Il comitato del lavoro è un buon posto per iniziare la ricerca di qualche lavoretto extra per guadagnare denaro, ma non è affatto l'unico modo per fare soldi. E se i Sims hanno un lavoro nel loro mondo d'origine, il lavoro verrà messo in attesa mentre frequentano l'università.

    Ci saranno delle borse di studio che i Sims adolescenti potranno richiedere?
    I Sims avranno i loro punteggi, nel test attitudinale, in base alle loro realizzazioni precedenti. Ciò significa che le abilità, i tratti, o i voti avuti nella scuola superiore avuti quanto i Sims erano adolescenti, influenzeranno il voto finale del test. Questo permette loro di guadagnare un aiuto finanziario o anche guadagnare crediti in più nei confronti delle loro specializzazioni. Inoltre, è importante notare che anche i progressi nella carriera hanno alcuni benefici sui Sims quando frequentano l'università.

    Ci saranno nuove ricette? Ho sentito parlare di ricette per il forno a microonde?
    Ci sono nuovi piatti pronti e nuovi snack per il forno a microonde e il frigorifero, e anche alcune prelibatezze che è possibile acquistare dal nuovo bar.

    Ci saranno diversi tipi di campus universitari?
    C'è solo un campus universitario. Questo campus, tuttavia, può essere modificato utilizzando l'opzione modifica città sia dal vostro mondo d'origine, oppure quando si arriva nel mondo universitario.

    Possiamo passare dal giocare nel sub-mondo universitario alla nostra città quando vogliamo?
    Andare all'università e come andare in una località estera di WA. Una volta iscritti, è meglio rimanere fino alla fine del semestre, senno il tuo Sim perderà tutti progressi fatti e il denaro speso per partecipare al semestre, tanto un semestre dura solo una o due settimane.

    È possibile ottenere un avviso accademico se il Sims non riesce ad andare bene all'università?
    No, l'unica vera punizione per i Sims universitari è essere buttato fuori dalla classe in caso che il Sim imbrogli. A parte questo, l'università è molto indulgente sulle prestazioni. Nessuno vuole essere buttato fuori, soprattutto se stanno spendendo i loro simoleon. C'è solo da dire che se otterranno dei voti bassi i loro crediti saranno ridotti o nulli per quel semestre.

    Ma quando dureranno gli studi presso l'università?
    Un Sims può prendersi la laurea in un paio di semestri. Ovviamente più voti bassi prenderà il Sim più semestri dovrà fare, e quindi più soldi dovrà spendere. Quando si viaggia a una università, è possibile selezionare il periodo del viaggio, un semestre (che vi permetterà di soggiornare per una settimana) o due semestri (che ti permette di soggiornare per due settimane). Questa opzione specifica solo per quanto dura questo viaggio (quindi il semestre) no in quanto tempo il tuo Sim si laureerà. Finito il semestre il tuo Sims ritornerà a casa, e in seguito sarà in grado di tornare all'università per proseguire gli studi.

    Fonte: SimVip - Sims.mixei.ru


  2. #442
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Età
    31
    Messaggi
    1,969
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [NEWS] EP09 The Sims 3 University

    Citazione Originariamente Scritto da F@bry Visualizza Messaggio
    Gli animali non verranno visualizzati nell'università, però quei fastidiosi paparazzi e gli alieni possono fare una visita mentre si sta frequentando.
    Dato che sono fastidiosi (pure loro lo dicono lol), per quale motivo non "bloccarli" almeno all'Uni? -.-''

    Citazione Originariamente Scritto da F@bry Visualizza Messaggio
    Piercing non appaiono in The Sims 3 Vita Universitaria.
    Noo!!

  3. #443
    sim esperto L'avatar di clà clà
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    592
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [NEWS] EP09 The Sims 3 University

    lo ammetto...molte cose non mi tornano cioè ci sono cose veramente di poco conto che hanno "vietato"... durata massima 2 semestri? 4 settimane? ma io ce li voglio far vivere per 30 anni all università xD tolgono gi animali ma tengono paparazzi e alieni...ma almeno dai un pappagallo fatemelo tenere! ma vabbè visto da un certo punto di vista ci può stare, no sposini e gravidanze?...?!?!? ammetto che le domande...i cibi del microonde?!?..nuova espansione sulla vita universitaria e ti interessi dei cibi? BOH

    ...non c'è 2 senza 3

  4. #444
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [NEWS] EP09 The Sims 3 University

    in effetti due sim settimane mi sembran poche per poter gustarsi a pieno la vita del college..
    ma poi i paparazzi cosa c'entrano al college??io proprio non li capisco..




  5. #445
    sim magnifico L'avatar di carcrash
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    432
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [NEWS] EP09 The Sims 3 University

    da quanto ho capito non è detto che i sim riescano a laurearsi in una o due settimane quindi per farli restare a lungo all'uni basterà farli ritornare a casa per poi rispedirli a studiare, magari uno le prime settimane le dedica al divertimeto poi quando ritorna si mette sotto e si impegna nello studio
    Ultima modifica di carcrash; 27th January 2013 alle 14:41
    ...I feel like I'm always fighting not to repeat myself...(B.C)

  6. #446
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [NEWS] EP09 The Sims 3 University

    come ha detto carcrash, i sims si laureano in un paio di semestri. Noi non decidiamo il periodo per farli laureare ma scegliamo il periodo per quanto possono soggiornare all'università. Quindi quando noi scegliamo due semestri scegliamo di soggiornare all'università per 2 settimane, ma non è detto che riusciranno in due settimane a raggiungere i crediti necessari per laurearsi, quindi magari dobbiamo tornare all'università per altri 2 o anche più semestri, potremmo starci anche anniSims se abbiamo cattivi voti, se avete letto dice che i crediti possono anche essere nulli per quel semestre, quindi un viaggio a vuoto.


  7. #447
    sim magnifico L'avatar di Irish Cloud
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Belfast- Nothern Ireland
    Età
    40
    Messaggi
    477
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [NEWS] EP09 The Sims 3 University

    ma non ho capito bene nemmeno io, quindi supponendo che siamo dei secchioni, ci laureremo in due settimane e finisce li ?? oppure gli studi proseguiranno anche dopo ? se è così allora nel due era fatto un po meglio, ogni semestre era 3 o 5 giorni...e si passava da matricole a studenti junior..se nn sbaglio erano 3 stadi di livello ogniuno con 6 giorni in tutto per semprestre! era alla fine un anno sim se nn sbaglio

  8. #448
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [NEWS] EP09 The Sims 3 University

    grazie per i chiarimenti in effetti non avevo capito bene l'ultima domanda..quindi suppongo che i sims che ritornano in città ma che non hanno concluso il college possano ritornare e riprendere da dove hanno lasciato..bè se è cosi mi garba un pò di più la cosa.
    Poi un'altra cosa (il fatto è che non ho mai usato tanto world adventures e mi sembra che university si presterà molto come WA)
    ma i sims non giocanti che stanno al college..rimarranno sempre li?O ce li troveremo nella nostra cittdina una volta laureati?O faranno soltanto una visitina come i turisti di WA?




  9. #449
    sim audace L'avatar di Nicky
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    nella mia camera, davanti al pc u.u
    Messaggi
    127
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [NEWS] EP09 The Sims 3 University

    nuova espansione sulla vita universitaria e ti interessi dei cibi?
    Ammetto che quando l'ho letto mi sono messa a ridere 'clà clà' perché hai proprio ragione!
    Mi dite i paparazzi e gli alieni che c'entrano in una università? Da una parte posso capire no agli animali, no ai matrimoni, anche alle gravidanze, ma alieni e paparazzi NO! (ho detto poche volte 'no')
    Comunque speriamo in meglio!

  10. #450
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [NEWS] EP09 The Sims 3 University

    Ma se in una famiglia vanno due fratelli io li posso controllare tutti e due all'università?

 

 
Pagina 45 di 90 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [RILASCIATO] EP08 The Sims 3 Seasons
    Di F@bry nel forum The Sims 3: Seasons
    Risposte: 2264
    Ultimo Messaggio: 21st November 2012, 19:31
  2. The Sims 3 su console! RILASCIATO
    Di davide259 nel forum News dal forum
    Risposte: 1181
    Ultimo Messaggio: 2nd November 2010, 13:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •