Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    sim audace
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    187
    Potenza Reputazione
    15

    Editti: Come vincere sempre?

    Non ho ben compreso la faccenda degli Editti. O meglio ho capito che alcuni alzano la lealta di alcuni territori con +5 +10 e altri alzano la leata di +10 e danno un -5 all'altro territorio e altri sono negativi danno solo -5 e -10.

    Il problema che ti danno due scelte all'inizio. Poi guardi sul tavolo gli editti e se ne trovano 3, uno che abbiamo scelto noi e altri 2 che sono stati proposti. A questo punto si puo' guardare come sta andando la votazione e si vede quale editto passa e quale viene rifiutato, quindi bisogna dare +50 ad alcuni territori per ottenere il loro voto nel nostro editto oppure dare un bonus negativo ad altri territori -5 forse per scoraggiare il voto a favore di quell'editto e portare la persona a votare il nostro o l'altro rimanente.

    Fatto sta che quando ci sta il Bonus +10 e -5 non riesco mai a farmi passare il mio editto, sempre 1-2 voti, 1 voto sull'altro e 1-2 sull'altro ancora e cosi nessuno passa. Sembra che per passare bisogna avere almeno 3 voti sui 5 iniziali.

    Ora ho aggiungo un'altro territorio per avere una sesta persona ai voti forse cosi riesco ad averne 3-1-1 o 3-2-0. In realta solamente ora mi rendo conto che ho sempre usato dai +50 ai vari territori nei vari editti, mentre forse dovrei dare +50 alla persona sfavorita nel mio editto e poi controllare gli altri 2 e se esiste un editto a favore dello stesso territorio che viene sfavorito nel mio (che vedo sempre che il reggente si vota le cose a suo favore del suo territorio) dovrei farli un bel -5 di lealta sul suo territorio per fare in modo che non lo vota? Sarebbe semplice se invece di +50 ci fosse la scelta -50 cosi lui deve pagare e non vota e vota il mio o l'altro. Ma con il -5 di slealta mi pare di peggiorare. Gia lui non vuole votare il mio che lo sfavorisce, se alla sua proposta gli affibbio pure un -5 e vince lui mi ritrovo magari ad aver perso -10 nei suoi confronti, non avere guadagnato dove volevo io.

    Ho provato a cercare info su sta procedura ma non ho trovato nulla, ergo, nessuno ha capito ancora come riuscire a far passare sempre i propri editti?

  2. #2
    sim
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Et
    25
    Messaggi
    72
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Editti: Come vincere sempre?

    Se premi sul tavolo degli editti c' un opzione (non mi ricordo il nome ma credo che riuscirai a capire quale) che ti dice il risultato prima di votare.... in questo modo vinci sempre !!
    ...fσяѕє ℓα νιтα ѕσℓσ υи ѕσgиσ є υи gισяиσ ¢ι яιѕνєgℓιєяємσ υиσ αℓℓα νσℓтα... ¢ι яιтяσνєяємσ иєσиαтι... иєι мσмєитι + вяυттι ρυ ѕємвяαяє fαитαѕтιкσ.. мα ѕι яι¢σмιи¢ια тυттσ ∂αℓℓ'ιиιzισ: иσи ανєя ¢σи¢ℓυѕσ иιєитє є ∂σνєя яιραятιяє ∂α zєяσ...

  3. #3
    sim audace
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    187
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Editti: Come vincere sempre?

    Si oramai ho capito il trucco.... all'inizio m'era sfuggito dove dare il -5 di tassa e il +5 ai territori per prendermi i voti da me, diciamo che all'inizio non e' semplice perche' il mio voto valeva 1 mentre a livello 10 vale 2. E spesso avevo contro gli altri 4, ora che siamo in 6-7 vinco sempre.

    Forse in 10 piu me diventa cmq complesso vincere se fanno tutti i bastardoni, anche perche piu' di tre cose non puoi fare per portarli da te eheh

 

 

Discussioni Simili

  1. [Concluso] Per sempre
    Di archisim nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 876
    Ultimo Messaggio: 8th August 2014, 10:04
  2. Desiderio "vincere contro una mummia"
    Di Palkia&Lucinda nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11th September 2010, 18:00
  3. Colui ritorna sempre
    Di Boost23 nel forum OFF Topic
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17th October 2009, 18:30
  4. mi arrivano sempre email.....
    Di joshua nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 3rd June 2009, 13:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •