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  1. #1
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    The sims Medieval - PATCH

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    [center:3mnnya4i]The sims Medieval - PATCH Indice
    a cura di mary24781 e eliviola[/center:3mnnya4i]


    PC GAME DVD
    Qui l'elenco di tutte le patch dsponibili per la versione in dvd del gioco.


    DIGITAL DOWNLOAD
    Qui l'elenco di tutte le patch dsponibili per la versione digitale comprata online dal sito EA e scaricata dal Download Manager del gioco.


    INDICE CHANGELOG
    - Medieval Changelog 1.1
    - Medieval Changelog 1.2
    - Medieval Changelog 1.3

  2. #2
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  3. #3
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    Re: The sims Medieval - Patch DIGITAL


  4. #4
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    Re: The sims Medieval - Changelog 1.1

    The sims Medieval - Changelog 1.1

    22/03/11

    Nuova missione: "Contenuto: genio"! àˆ stata trovata una bottiglia che contiene un genio magico. I tuoi eroi potrebbero servirsi dei suoi poteri per realizzare i loro desideri più fantasiosi, oppure potrebbero decidere di liberare il genio dalla sua dimora alquanto angusta. La scelta è tua!
    Nuova missione: "Granchio Bandito"! Sotto la città* vive un misterioso mostro a forma di granchio. Come ti comporterai con quella bestia? Il monarca potrebbe costringerla a diventare una nuova alleata, oppure il fabbro potrebbe avere idee più creative per servirsene.
    Nuova missione: "Incenerimento di libri"! I contadini stanno incenerendo i libri e devi fermarli. Utilizzerai il bardo e il monarca per insegnare ai contadini a leggere e scrivere, oppure sceglierai il mago e il bardo per terrorizzare i contadini con la magia e fargli credere che i libri sono vivi?
    Dinamica di gioco: i golem non possono più diventare invisibili in certe situazioni.
    La spia guadagna PE con i borseggi.
    Dinamica di gioco: aggiunti nuovi editti per i territori conquistati.
    Ottimizzazione: i Sim ricevono sempre uno stato umorale di divertimento per avere fatto fiki fiki.
    IU: le frecce indicano correttamente con quale rapidità* aumenta o diminuisce il rendimento di missione.
    Dinamica di gioco: è possibile assistere alle esibizioni sul palco.
    Dinamica di gioco: la velocità* selezionata viene preservata quando si cambia modalità*.
    Dinamica di gioco: ritoccata la temporizzazione delle scene alternative nella sala da ricevimento.
    Dinamica di gioco: ora i bardi possono guadagnare denaro esibendosi con le opere.
    Effetti: quando i Sim fanno fiki fiki dopo un pisolino, non continuano più a dormire.
    Testo: ora appare un messaggio che elenca gli oggetti scambiati via nave.
    Ottimizzazione: ridotto il numero di porzioni per le grandi quantità* di cibo.
    Generale: aggiunte delle lezioni sull'esibizione con le opere e sulle bancarelle.
    Dinamica di gioco: di norma, i Sim dormiranno finché non riceveranno lo stato umorale "Buon riposo".
    Dinamica di gioco: è possibile scartare il cibo non completamente cucinato e iniziare a preparare un nuovo pasto.
    Dinamica di gioco: ora esiste un periodo franco di due ore nel sermone delle 23.
    Testo: facendo scommesse al tavolo da gioco, ne viene visualizzata l'entità*.
    IU: i tratti dei Sim predefiniti possono essere cambiati e sono visibili quando si seleziona un eroe per un edificio.
    Dinamica di gioco: i gigli degli eroi tornano a casa a un'ora ragionevole.
    Dinamica di gioco: i Sim non possono più addormentarsi dentro la Fossa del Giudizio.
    Dinamica di gioco: i difetti fatali non lasciano più stati umorali negativi quando vengono sostituiti con tratti leggendari.
    Generale: aggiunta una lezione su "Pattuglia la strada per...".
    Dinamica di gioco: ora gli attori reclutati chiedono un compenso.
    Animazione: corrette svariate animazioni.
    Dinamica di gioco: i Sim religiosi possono pregare in appositi luoghi di raccoglimento.
    IU: ritoccate svariate didascalie.
    Testo: le TNS annunciano la quantità* di simoleon d'oro sottratti durante un furto.
    Effetti: corretti gli effetti delle fiamme.
    IU: il pulsante "Sposta nel carrello" è disattivato se nessun articolo è disponibile.
    IU: le statistiche degli oggetti vengono disattivate quando si sposta il puntatore del mouse sopra le formule del fabbro.
    Ottimizzazione: il valore dei pasti viene calcolato in base al numero delle porzioni rimaste.
    Dinamica di gioco: corretti i bloccaggi in uscita dal gioco.
    Effetti: appare del fuoco durante l'interazione "Scaldati le mani".
    Dinamica di gioco: impossibile ripetere le interazioni delle missioni nella coda d'attesa.
    Generale: il gioco non salva le modifiche annullate.
    Dinamica di gioco: i bambini combattono amichevolmente più spesso.
    Effetti: gli effetti delle sanguisughe non scompaiono più.
    Ottimizzazione: i valori di massimo profitto definiscono gli oggetti venduti.
    IU: varie correzioni al pannello degli aspetti.
    Dinamica di gioco: i Sim trasandati non rimangono disgustati dal cibo avariato.
    IU: "Aggiungi ingredienti" si oscura quando non c'è nulla da aggiungere.
    Dinamica di gioco: l'elisir di avvenenza fornisce il relativo stato umorale.
    Audio: corretti svariati effetti sonori.
    Dinamica di gioco: non è possibile chiamare un'unità* familiare a mangiare un pasto avariato.
    Dinamica di gioco: è diminuita la ricorrenza di errori nel lavoro di fabbro autonomo.
    IU: il pulsante "Occhio del Guardiano" è disattivato nella modalità* Regna.
    IU: aggiunto il sonoro durante la visualizzazione degli editti.
    Dinamica di gioco: i Sim stanchi possono eseguire le interazioni necessarie.
    IU: è possibile salvare le impostazioni di visualizzazione durante il tutorial.
    Dinamica di gioco: il sottomenu del prete non viene visualizzato per i bambini.
    IU: l'IU di selezione degli eroi non può essere aperta nella modalità* Vivi.
    IU: viene aggiornata quando vengono rimossi i disegni personalizzati.
    Dinamica di gioco: il conestabile non viene eliminato se è incapace di stabilire il percorso per un arresto.
    Dinamica di gioco: gli stati umorali relativi al cibo vengono sovrascritti correttamente.
    Ottimizzazione: lo stato umorale "Liuto delizioso" appare dopo che il bardo ha raggiunto il livello 5.
    Dinamica di gioco: lo stato umorale "Godimento della musica" appare solo quando un carillon entra in funzione.
    Dinamica di gioco: al giocatore viene annunciato che non è possibile sposare un Sim prima che si tenti il matrimonio.
    IU: i simoleon d'oro vengono sommati correttamente nel corso dell'ambizione "Tesoreria piena".
    Dinamica di gioco: la TNS "Esibizione recente" appare se il bardo ha guadagnato simoleon d'oro con l'opera precedente.
    IU: la finestra di dialogo "Manca un oggetto richiesto" è stata resa più leggibile.
    Grafica: risolti vari problemi di conflitto sull'asse Z.
    Dinamica di gioco: ritoccate le etichette della mappa "Attiva il marcatore del Sim".
    Dinamica di gioco: gli stati umorali appropriati vengono rimossi bevendo la pozione Io Mai Bevuto.
    Dinamica di gioco: l'ascolto di un eco fornisce lo stato umorale appropriato.
    Dinamica di gioco: svariate correzioni e ottimizzazioni delle missioni.
    Dinamica di gioco: solo i medici possono determinare il sesso di un bambino.
    Dinamica di gioco: i giacobiani vengono influenzati negativamente quando i proclami vengono strappati.
    Dinamica di gioco: i preti pietriani possono fare fiki fiki.
    Dinamica di gioco: ritoccato il tempo di recupero dell'incantesimo "Crescita".
    IU: ritoccata la lunghezza della barra dei PE.
    IU: svariate correzioni ai motivi dei muri e dei pavimenti.
    Dinamica di gioco: non è possibile ignorare le minacce dei banditi.
    Ottimizzazione: ritoccato il furto di fondi dalle postazioni dei messaggeri.
    Ottimizzazione: ridotta l'affilatura delle spade dei banditi.
    Dinamica di gioco: i beni di scambio non usati restano nella stiva della nave.
    Dinamica di gioco: è impossibile eliminare Sturione.
    IU: i fondi della tesoreria reale vengono visualizzati negli edifici appropriati.
    Dinamica di gioco: i bambini non possono essere invitati in un luogo.
    Dinamica di gioco: i Sim reagiscono al monarca solo se è nel loro campo visivo.
    Dinamica di gioco: il viandante Adalberto non parla dei viandanti.
    IU: ritoccato il colore delle etichette della mappa per le responsabilità* del mercante.
    IU: svariate correzioni alle icone.
    Dinamica di gioco: ora i PE vengono assegnati correttamente nell'approccio "Sabota il campione di Advorton" del Torneo d'Onore.
    Dinamica di gioco: le interazioni relative alle navi non scompaiono più dopo avere aperto la stiva e chiuso l'inventario.
    Dinamica di gioco: non esiste più una scadenza per il tutorial "Occhio del Guardiano".
    Dinamica di gioco: aggiunte le razioni da campo alle ricette.
    Scelta dei percorsi: sono stati corretti numerosi percorsi inefficienti.
    Dinamica di gioco: gli ingredienti delle ricette per le missioni sono nel negozio del villaggio.
    IU: "Chiedi di comprare" non appare più per i bambini.
    Dinamica di gioco: c'è più tempo per vincere la gara di bevute nel Torneo d'Onore.
    Dinamica di gioco: i Sim non possono più sfuggire all'arresto cucinando del cibo.
    Dinamica di gioco: ora è più facile capire chi ha vinto una partita a Palla Reale.
    Generale: aggiunta un'opzione per disattivare la telemetria.
    IU: ora viene visualizzato l'importo delle mazzette.
    Dinamica di gioco: i Sim sanguinari non ricevono più gli stati umorali "Persa una scazzottata" e "Preso a pugni" dopo avere usato un'interazione negativa ma non di lotta con un altro Sim.
    Dinamica di gioco: impossibile vendere il libro della missione "Fontana Leggendaria".
    Ottimizzazione: l'assoluzione e la conversione dei Sim fornisce un numero maggiore di PE.
    IU: quando si invita a casa un Sim, viene visualizzato una TNS in modo corretto.
    Grafica: risolti vari casi in cui certi messaggi venivano visualizzati con miniature errate.
    Dinamica di gioco: i Sim che sono stati uccisi nel corso di una missione non tornano più in vita.
    Ottimizzazione: sono necessari meno frammenti di Artiglio dell'Angelo per creare Guardia degli Angeli.
    Ottimizzazione: è stato ridotto il numero di livelli di combattimento che si perdono dopo avere subito ferite.
    Dinamica di gioco: "Trasmetti saggezza" genera uno stato umorale appropriato.
    Dinamica di gioco: il gioco modifica la velocità* in base ai Sim controllabili anziché a quelli dell'unità* familiare.
    Ottimizzazione: i Sim visitano la taverna più spesso quando il barista è presente e vi lavora.
    Dinamica di gioco: la probabilità* di successo delle operazioni dipende dalla concentrazione del medico anziché da quella del paziente.
    Dinamica di gioco: se si controllano due eroi, entrambi guadagnano PE quando si esercitano in strategia militare l'uno con l'altro.
    Ottimizzazione: la quantità* di PE guadagnati aumenta quando un Sim si addestra con un manichino da addestramento.
    Dinamica di gioco: ora i Sim che usano l'interazione di addestramento su un manichino da addestramento ricevono PE.
    Dinamica di gioco: il cordiale combustivo è diventato un veleno.
    Ottimizzazione: il mercante può chiedere di comprare merci una sola volta al giorno a ogni Sim.
    Crea un Sim: risolto un problema di errato aggiornamento del colore degli occhi nelle lunghe sessioni d'uso di "Crea un Sim".
    Modalità* Arreda: impossibile revocare un'azione quando l'interfaccia di scelta dei materiali da sostituire è aperta.
    Dinamica di gioco: il cibo fresco non viene più cumulato con quello avariato nell'inventario.
    Crea un Sim: vengono aggiornate correttamente le caselle di selezione dei colori personalizzati degli occhi.
    Dinamica di gioco: nei momenti appropriati, si possono trovare in vendita due fedi nuziali.
    Dinamica di gioco: corrette le etichette della mappa che indicano luoghi sbagliati.
    Dinamica di gioco: non si possono più vendere gli oggetti dell'inventario che sono in uso.
    Ottimizzazione: nelle operazioni chirurgiche, i punti dolenti dipendono solo dalla ferita più grave e non da tutte.
    Ottimizzazione: i Sim beoni non avranno più bisogno di bevande con la stessa frequenza.
    Ottimizzazione: è stata aumentata la quantità* di simoleon d'oro per le interazioni "Fai una scommessa".
    Dinamica di gioco: i fabbri e i mercanti guadagnano lo stato umorale "Guadagnati alcuni simoleon d'oro" quando realizzano un profitto.
    Generale: un salvataggio non viene più eliminato quando si seleziona "Salva con nome..." subito prima di accedere a "Scegli un abito" in "Crea un Sim".
    Crea un Sim: il pulsante "Aggiungi un abito" non cambia più il colore dei capelli quando si sceglie un abito.
    Missioni: corretti i marcatori fissi che mostravano un ritratto di Sim sbagliato durante le missioni.
    Effetti: riallineate le fiamme sull'altare cerimoniale giacobiano.
    IU: il negozio del villaggio mostra la quantità* giusta di fedi nuziali nell'inventario del Sim.
    Dinamica di gioco: risolti diversi casi in cui i Sim potevano partorire in luoghi inappropriati.
    Dinamica di gioco: non è possibile accettare nuove missioni se il regno non ha un monarca.
    Dinamica di gioco: il successo "Versi fluenti" viene conseguito correttamente dal bardo dopo la cinquantesima poesia recitata.
    IU: la schermata di completamento delle missioni visualizza correttamente il numero di PE ricevuti rispetto a quelli attuali.
    Modalità* Arreda: i preferiti vengono salvati solo nella relativa cartella.
    Dinamica di gioco: gli effetti visivi dei premi monetari vengono visualizzati correttamente quando un bardo si è esibito con delle poesie.
    IU: è possibile cambiare posizione all'ispirazione del bardo nell'inventario del Sim.
    IU: aggiunta la data ai salvataggi.
    Modalità* Arreda: i Sim non restano più trasparenti dopo avere selezionato la modalità* Vivi.
    IU: l'inventario viene chiuso quando si cambia Sim dopo avere visualizzato gli editti proposti nella mappa tattica.
    Dinamica di gioco: i cumuli di oggetti possono essere venduti correttamente trascinandoli sopra la bancarella.
    Generale: la partita viene salvata correttamente dopo avere completato un'ambizione e guadagnato un livello di successo come Guardiano.
    Testo: viene visualizzata correttamente l'origine della condanna a morte.
    Testo: risolti i problemi del testo in svariate lingue.
    Modalità* Arreda: non è più possibile collocare una culla in posizioni non raggiungibili.
    IU: il testo della mappa di un territorio non viene più eliminato cliccando sul territorio dopo avere scritto qualcosa.
    Modalità* Arreda: la mappa tattica non si blocca più entrando nella modalità* Arreda mentre si osservano i risultati degli editti.
    IU: la prima interazione "Dormi" non viene più eseguita in caso di annullamento quando diverse sono in attesa.
    Ottimizzazione: gli scontri con il mostro della fossa fruttano PE.
    Dinamica di gioco: il PNG beve il prototipo di antivirale dopo che è stato somministrato.
    Dinamica di gioco: i simoleon d'oro ricavati dalle vendite al negozio nel villaggio vengono assegnati ai Sim appropriati.
    IU: risolti dei casi di oscuramento del pulsante "Missioni".
    Dinamica di gioco: i Sim partecipano nel modo corretto a un'interazione di strategia militare già* iniziata sulla mappa tattica o a una partita già* iniziata al tavolo da gioco.
    Dinamica di gioco: non è più possibile equipaggiarsi di corazze relative a missioni precedenti usando l'interazione "Cambia abito".
    Dinamica di gioco: i mercanti non possono più chiedere di comprare merci ai bambini né corromperli.
    Modalità* Arreda: risolti dei problemi sullo stato del cursore quando si selezionano degli oggetti.
    Scelta dei percorsi: l'acquisto di oggetti artigianali non viene più annullato se effettuato in un lotto diverso.
    Dinamica di gioco: i Sim non restano più bloccati in mare se si selezionano altri Sim durante la missione "Tempo libero".
    Dinamica di gioco: risolti svariati casi in cui i Sim restavano bloccati all'interno di oggetti.
    Dinamica di gioco: i Sim possono rimuovere gli oggetti dalle forge di altri lotti.
    Dinamica di gioco: il Sim controllato bara nel modo corretto quando viene selezionata l'interazione "Bara" al tavolo da gioco.
    Modalità* Arreda: tutti gli oggetti dotati di inventario trasferiscono il proprio contenuto nell'inventario di chi possiede il lotto.
    Modalità* Arreda: i Sim non cadono più attraverso il pavimento quando la visuale si trova su un piano diverso e stanno seguendo un percorso dopo essere rientrati nella modalità* Vivi.
    Dinamica di gioco: corrette diverse ricorrenze di blocco causate dalla pressione rapida dei tasti.
    Modalità* Arreda: impossibile eliminare gli oggetti necessari nell'inventario dell'unità* familiare se nel lotto non è già* presente un duplicato.
    Grafica: risolti svariati problemi delle texture.
    Dinamica di gioco: i Sim non possono più usare l'interazione "Caccia una balena" senza nave baleniera o arpione.
    Modalità* Arreda: impossibile collocare l'armadietto per manuali Palpatina nell'inventario dell'unità* familiare.
    Generale: i Sim non guadagnano più continuamente PE dopo avere eseguito certe azioni.
    Dinamica di gioco: non appare più il liuto quando sono accodate due interazioni "Esibisciti con una canzone" e se ne annulla una.
    IU: corretta la funzionalità* della barra di scorrimento nella finestra dei tasti di scelta rapida.
    Dinamica di gioco: lo stato umorale "A prova di fiamma" sparisce nel tempo appropriato dopo la missione del drago.
    Modalità* Arreda: "Vendi tutto" nell'inventario di famiglia funziona correttamente.
    Dinamica di gioco: un mago di livello 1 non può usare bastoni di alto livello.
    Dinamica di gioco: gli ingredienti delle missioni tornano nell'inventario se la creazione di oggetti fallisce.
    Dinamica di gioco: lo stregone geloso può duellare.

  5. #5
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    The sims Medieval - Changelog 1.2

    The sims Medieval - Changelog 1.2

    01/04/11

    Risolti i problemi di stabilità* del prodotto riscontrati da alcuni giocatori.

  6. #6
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    The sims Medieval - Changelog 1.3

    The sims Medieval - Changelog 1.3

    in relase il 28/4/2011


    Nuova funzionalità*


    Ambizione gioco libero: Imposta il tuo regno perfetto, senza preoccuparti di obiettivi a lungo termine. In questa ambizione speciale, potrai giocare le quest quando lo desideri, inoltre potrai controllare fino a quattro eroi in una sola volta in una modalità* più aperta di gioco libero.

    Successione dei Figli: Se un Sim eroe muore, ma ha già* figli, puoi scegliere di far crescere uno dei figli e di fargli prendere il posto del genitore!

    Miglioramenti della Visuale: Avete mai desiderato di avere una visuale migliore delle azioni? La fotocamera consente ora uno zoom più stretto e la rotazione di 360° negli edifici.

    Miglioramenti Fine del gioco - Simile al Free Play Ambition, potete ora giocare le missioni, guadagnare XP e costruire edifici anche dopo che l'ambizione è stata completata!

    Miglioramento al sistema di Livellamento degli Eroi: àˆ ora possibile ottenere XP oltre il livello 10 per tutti gli eroi, offrendo così ulteriori benefici.

    Miglioramento della Quest Brave New World: Dopo aver completato la missione "Brave New World" e aver iniziato una nuova ambizione con quel personaggio, potrà* ora mantenere le abilità* dalla sua precedente carriera!

    Miglioramento agli Aspetti del Regno: àˆ ora possibile trarre ulteriori vantaggi quando si aumentano gli aspetti oltre la loro capacità* massima

    Miglioramenti alle Ambizioni: Alcune ambizioni consentono di costruire uno o più edifici aggiuntivi già* dall'inizio dell'ambizione.

    Aumentato il numero massimo di residenti in una famiglia da quattro a cinque. Vai avanti e fai un altro figlio!

    Attuati miglioramenti di stabilità* del gioco che avevano colpito alcuni giocatori.

    Rettificate diverse missioni per chiarezza.

    Corretti diversi bug relativi allo stare in una quest per un lungo periodo di tempo.

    Migliorato il rilevamento della risoluzione del monitor per alcune configurazioni hardware.

    Corretti un serie di problemi riscontrati nella modalità* Create-A-Sim (CAS).

    Corrette diverse incongruenze relative al testo e all'arte

  7. #7
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    Re: The sims Medieval - Patch INDICE

    [center:1po5v99n]Per problemi con le patch o il gioco potete rivolgervi come sempre in
    Angolo Tecnico[/center:1po5v99n]

 

 

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