Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    sim esperto L'avatar di renzef
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Winterhold ,Skyrim, Tamriel, Mundus, Nirn
    Età
    25
    Messaggi
    882
    Potenza Reputazione
    14

    Avere l'equipaggiamento angelico velocemente e senza fatica!

    Per equipaggiamento angelico intendo Artiglio dell'Angelo e Guardia dell'Angelo che in questa mini-guida per cui è necessario Pirates and Nobles vi spiegherò come ottenere facilmente e senza fatica.
    ATTENZIONE! FACENDO LA MISSIONE DIVERRETE ALLEATI DI TREDONY,L'UNICO MODO PER ANNULLARE L'ALLEANZA àˆ LA MISSIONE " TRADIMENTO"
    Questa guida spiega come fare tutta la missione al meglio, per fare solo la parte del'equipaggiamento angelico potete passare al paragrafo finale

    Per prima cosa dovete fare le missioni aggiunte con P&A(che userò come sigla di pirates and nobles) "Mareggiate Minacciose" e "L'Incidente". Sbloccherete la missione "Corri a proporti come Aspirante" fatela e ora vi spiego come farla in modo tale da ricevere spada armatura angelici. Per prima cosa dovrete andare alla piazza cittadina e parlare con il banditore che vi spedirà* dal reclutatore della gilda nella sala del ricevimento. Dopo averci parlato dovrete leggere un libro e memorizzarvi il testo(mi raccomando è essenziale!)


    Il passo successivo sarà* andare dal principe (o dalla principessa) dei mercanti di tredony con cui dovrete selezionare l'opzione che parla in terza persona (fatelo con tutti i discorsi in cui sia possibile anche successivamente) Egli vi farà* delle domande su di sè, il vostro sim, per sapere di più su di lui, andrà* al villaggio dove gli diranno che prende i bambini alle famiglie per renderli suoi schiavi,allora il principe vi chiederà* "Perchè gli abitanti del villaggio mi vogliono così bene?" voi dovrete dargli la risposta che più gli piacerà*, cioè :"Tu dai ai bambini i lavori di cui c'è gran bisogno".
    Poi il vostro sim dovrà* chiedere notizie al servitore del re che dopo un po' di tempo vi lascerà* un libro nella postazione dei piccioni viaggiatori. Leggetelo e tornate dal principe ed egli vi chiederà* di parlargli delle sue "eroiche" gesta in battaglia, dovrete cliccare l'opzione " Tu uccidi i nemici in un colpo solo!".

    Fatto questo dovrete andare in un archivio (i maghi,i medici e i preti pietriani ce l'hanno in casa) e fare una ricerca di 15 minuti di gioco sui nobili, poi dovrete leggere il libro che si troverà* nel vostro inventario. Tornati dal principe dovrete selezionare l'opzione "Addebiti astutamente ai poveri i servizi resi" Fatto ciò avrete una lama del guardiano e un'armatura da cavaliere.

    Il principe ,come sua missione finale, vi chiederà* di fare uno scherzo ai pirati e potrete scegliere tra: rubare le mutante oppure far credere ai pirati di aver perso una battaglia navale. Sceglietene uno e completatelo. Alla fine dello scherzo tornate dal principe e selezionate l'opzione "C'è altro Anziano?" egli vi manderà* via e andrete dal prossimo membro della gilda.


    Il successivo membro della gilda si trova sempre nella sala di ricevimento e come primo incarico vi farà* lavare i suoi vestiti che si trovano nella tenda nella radura della foresta, mentre "curioserete" fra gli indumenti potrete scegliere tra pulire per bene gli indumenti o rovinarli scegliendo la prima otterrete uno stato umorale positivo. Poi dovrete andare al pozzo a lavare i vestiti però al vostro sim cadrà* un'armatura nel pozzo, potrà* decidere se simulare un'agguato di pirati o pagare un bambino per prenderla, potete scegliere quella che volete, non fa differenza.

    Dopo aver eseguito questo passaggio (agguato o bambino) tornate nella foresta e parlate con lo stesso personaggio di prima,che vi farà* delle domande: la prima sarà* "Quanti indumenti ti ho dato da lavare?" e la vostra risposta sarà* "Aspirante dice 21" poi vi chiederà* quante tuniche e voi risponderete "C'erano 4 tuniche" fatto questo vi darà* una bottiglia di collutorio (darà* al vostro sim uno stato umorale positivo) delle pozioni di energia (ricaricano l'energia) e una chiave di cinture di castità* (usabile cliccando sui sentieri per il villaggio e selezionando "Divertiti") che potrete usare solo nella missione quindi approfittatene.

    Successivamente vi chiederà* di prendere il falco mascotte per fare questo dovrete parlare con il reclutatore della gilda (colui che vi ha fatto leggere il libro) e dopo un po' di tempo, andare alla caverna e prendere l'armatura da lord della gilda, dopo averla presa indossatela,tornate alla foresta, rubate il pennuto dalla tenda e datelo al personaggio che precedentemente vi aveva fatto lavare i vestiti.

    Andate dal reclutatore che ,dopo un piccolo esame sul fatto se avete o meno usato la prima persona (se non l'avete usata avrete in premio una scimitarra di precisione infuocata), vi chiederà* l'inno. Ripetetelo (per questo dovevate memorizzarlo) ma attenti, c'è un passo trabocchetto dove c'è scritto "(Aggiungi il tuo nome)" non dovrete selezionare il nome del sim ma "(Dì il tuo nome) dopo averlo detto tutto esatto vi darà* l'equipaggiamento angelico.

    Esso è uno degli equipaggiamenti più potenti, le sue caratteristiche sono:
    Guardia degli Angeli: Difesa:9 Peso:1 Dà* lo stato umorale "Difesa di Giacobbe"+20 all'umore
    Artiglio dell'Angelo: Attacco:8 (se affilato 9) Peso:3 Dà* lo stato umorale "Forza di Pietro) +50 all'umore

    In quest'immagine vedete l'equipaggiamento usato da una donna

    In quest'immagine l'equipaggiamento è usato da un uomo

  2. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Avere l'equipaggiamento angelico velocemente e senza fat

    renzef, se dai un aggiustatina (magari dividendola in punti che così è un po' illeggibile ) te la sposto in guide

  3. #3
    sim esperto L'avatar di renzef
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Winterhold ,Skyrim, Tamriel, Mundus, Nirn
    Età
    25
    Messaggi
    882
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Avere l'equipaggiamento angelico velocemente e senza fat

    Ho aggiustato un po' e diviso in punti (me la sono riletta ed era veramente illeggibile) e ho aggiunto qualcosa. Se c'è qualcos'altro da sistemare dimmelo

  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Avere l'equipaggiamento angelico velocemente e senza fat

    ti sposto in guide allora

 

 

Discussioni Simili

  1. [Concorso Chiuso] Sim dal viso angelico
    Di skruvsta nel forum Concorsi e Contests
    Risposte: 297
    Ultimo Messaggio: 16th February 2011, 13:15
  2. avere più di 5 piani???
    Di danielean90 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26th November 2010, 18:34
  3. Avere un bar
    Di DavidLee nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 1st November 2010, 08:51
  4. Avere 10 figli
    Di Pittul97 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd June 2010, 19:47
  5. Simme incinte gravidanza parrtorire e figli
    Di mehr nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11th July 2009, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •